Visualizzazione stampabile
-
ragazzi io ho problemi già a durante il flash!!! avevo su la leaked 4.4.2 NA5, flashata dopo deep clean 1, no root e recovery stock.
Stamattina ho provato a flashare la BluMak2000 4.1 seguendo alla lettera le istruzioni (rootato come da guida, flashata recovery philz jflte 6.19.6, i modem erano già presenti e il check md5 corrispondeva ecc ecc). Il flash della rom si blocca però durante "Copying System Files", riportando poi l'errore
Quote:
Simlinking...
set_perm: some changes failed
E:Error in /data/media/0/BluMak2000_4.1_FNB8_4.4.2.zip
(Status 7)
Installation aborted.
io non ho idea del perchè mi dia questi problemi, spero che qualcuno di voi sappia aiutarmi :'(
-
help! quando apro il playstore molto spesso si blocca tutto il telefono, solo con un riavvio si riprende. come mai?? chi mi aiuta?? grazie :-(
-
Quote:
Originariamente inviato da
androidboy20555
up----
qualcuno sa risolvere il mio problema del wifi?
hai provato a ravviare il router?o_O
-
Quote:
alkex
ragazzi io ho problemi già a durante il flash!!! avevo su la leaked 4.4.2 NA5, flashata dopo deep clean 1, no root e recovery stock.
Stamattina ho provato a flashare la BluMak2000 4.1 seguendo alla lettera le istruzioni (rootato come da guida, flashata recovery philz jflte 6.19.6, i modem erano già presenti e il check md5 corrispondeva ecc ecc). Il flash della rom si blocca però durante "Copying System Files", riportando poi l'errore
io non ho idea del perchè mi dia questi problemi, spero che qualcuno di voi sappia aiutarmi :'(
Molto probabilmente dipende dalla recovery. Metti quella i prima pagina e rifai la procedura ;)
Quote:
dj100
Paolone mi dici che configurazione hai tu?Applicazioni disabilitate,lancher,moduli attivi,ecc ? Se non è un problema...magari anche in pvt
Ti ringrazio in anticipo
Nessuna configurazione particolare.
Ovviamente geolocalizzazione disattivata anche io. Launcher Nova. Kernel Adam2.1. Una sessantina di app oltre a quelle di sistema.
Prova a controllare con BBS se hai qualche app che ti lavora in background...perché è davvero strano quel tuo consumo così alto
Edit: moduli, io ho solo wanam e gravitybox attivi
-
Quote:
EnriDroide
Icon Themer 1.4, il tema in questione si chiama Bell UI!
Per applicare i temi a livello di sistema c'è anche l'app unicon :)
-
Quote:
pigio92
Si ho testato e funziona
Come hai fatto a metterlo? ovviamente mi riferisco ad halo
-
Quote:
androidboy20555
up----
qualcuno sa risolvere il mio problema del wifi?
Ma ...hai provato a riavviare il router? Così escludiamo anche questo! !
-
ok adesso sto facendo nuovamente un deep clean....ho falshato e riflashato oggi....
-
È possibile rimuovere i messaggi dall'elenco delle chiamate? Conla rom omega bastava flashare uno zip da recovery però sulla vostra rom non funziona
-
1 allegato(i)
Quote:
danielebmw320
Ma ...hai provato a riavviare il router? Così escludiamo anche questo! !
Riavviato il router, ma non è quello...
Aggiungo nuovi dettagli: quando accendi il telefono normalmente passano 30 secondi mentre la touchwiz carica tutto prima che il wifi si connetta, poi compare la scritta "connesso a wifi xxx" e si connette. Ecco, a me sta accadendo il contrario: accendo e il wifi funziona, poi compare la scritta "connesso a xxx" e il wifi smette di andare.
Provo anche a allegare l'immagine della schermata wifi quando tento di connettermi...
Vi supplico, trovatemi una causa perchè usare l'edge è un supplizio :-((((Allegato 104769