Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dj100
Ok!bbs è un'app che trovo nello store?nn l'ho mai usata!anch'io ho nova e adam 2.1
Provo a disabilitare i moduli e lasciare quei 2 che hai tu
Fondamentale quando si ha questa tipologia di problemi ;) diverrà il tuo nuovo migliore amico vedrai
-
Quote:
peppe130
ma non è in versione.tar
EDIT: errore mio
-
Si ma non ho ancora capito dove lo trovo sto bbs ! rotfl
Quote:
pigio92
Fondamentale quando si ha questa tipologia di problemi ;) diverrà il tuo nuovo migliore amico vedrai
-
Quote:
dj100
Ok!bbs è un'app che trovo nello store?nn l'ho mai usata!anch'io ho nova e adam 2.1
Provo a disabilitare i moduli e lasciare quei 2 che hai tu
Quote:
dj100
Si ma non ho ancora capito dove lo trovo sto bbs ! rotfl
Ops...Sorry ho abbreviato perché sono abituato così. BetterBatteryStat è di default nella rom ;)
E poi come promesso, qui ci sono alcuni sfondi per voi https://www.dropbox.com/sh/d0jbjt13q64uhh3/YDI4Oe0Gew
Con questo vi saluto...vado a gufare il Milan(anche se non credo ci sia bisogno) rotfl
Edit: Avevo dimenticato di ringraziare MrGlonass per lo sfondo degli AC/DC che ha fatto per me ed altri amici ed io che sono buono condivido con voi.
Janobifronte per lo sfondo dei Marzianetti e i miei Amichetti della SpeedWizz per Note2 per lo sfondo della piuma preso proprio dalla loro rom. Dovrei aver finito :D:D:D
Edit 2: Ammazza quanto gufo bene...nemmeno 2 minuti e goal dell'Atletico Madrid rotfl
-
Quote:
peppe130
Flash andato a buon fine :D
-
Dove vai...stai qua che hanno gia incassato 3 pere...! rotfl bbs devo valutare il tab iniziale o andare in other/process??dammi una mano....mi si scarica il cell con 1 ora di display :'(
Comunque,nella schermata inziale ho screen on 52,deep sleep 33,awake 67...nei processi quelli piu esoso è system_serve e a ruota gallery3d
Quote:
Paolone46
Ops...Sorry ho abbreviato perché sono abituato così. BetterBatteryStat è di default nella rom ;)
E poi come promesso, qui ci sono alcuni sfondi per voi
https://www.dropbox.com/sh/d0jbjt13q64uhh3/YDI4Oe0Gew
Con questo vi saluto...vado a gufare il Milan(anche se non credo ci sia bisogno) rotfl
Edit: Avevo dimenticato di ringraziare MrGlonass per lo sfondo degli AC/DC che ha fatto per me ed altri amici ed io che sono buono condivido con voi.
Janobifronte per lo sfondo dei Marzianetti e i miei Amichetti della SpeedWizz per Note2 per lo sfondo della piuma preso proprio dalla loro rom. Dovrei aver finito :D:D:D
Edit 2: Ammazza quanto gufo bene...nemmeno 2 minuti e goal dell'Atletico Madrid rotfl
-
Paolone per fare uno sfondo a piacimento basta cambiare il ping dello zip giusto? L'importante è che abbia le stesse proprietà, vero?
-
Quote:
busattoale
Flash andato a buon fine :D
Bene ;) Meglio così!
-
Quote:
dj100
Dove vai...stai qua che hanno gia incassato 3 pere...! rotfl bbs devo valutare il tab iniziale o andare in other/process??dammi una mano....mi si scarica il cell con 1 ora di display :'(
Comunque,nella schermata inziale ho screen on 52,deep sleep 33,awake 67...nei processi quelli piu esoso è system_serve e a ruota gallery3d
Per fortuna io non ho mai avuto problemi di consumi eccessivi...o forse un paio di volte ma risolti alla svelta quindi non sono molto esperto per quanto riguarda i valori dei risultati di BBS.
Però puoi fare degli screen e chiedere qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php
Magari leggiti pure la prima pagina che sicuramente trovi già qualche spiegazione utile. ;)
Quote:
andrea78c
Paolone per fare uno sfondo a piacimento basta cambiare il ping dello zip giusto? L'importante è che abbia le stesse proprietà, vero?
Esatto ;)
-
Ti
Quote:
Paolone46
E poi come promesso, qui ci sono alcuni sfondi per voi
https://www.dropbox.com/sh/d0jbjt13q64uhh3/YDI4Oe0Gew
Lo sfondo degli ac dc e da flaschare?