Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Simoxine
Invece la procedura di attivazione di xposed è indispensabile ai fini del funzionamento della rom o la consigliate solo per attivarne le personalizzazioni?
Si il tutto funziona anche senza i moduli xposed, non sono obbligatori, solo dovrai rinunciare a parte delle personalizzazioni
-
Quote:
Simoxine
Invece la procedura di attivazione di xposed è indispensabile ai fini del funzionamento della rom o la consigliate solo per attivarne le personalizzazioni?
la rom è ottima anche senza i moduli xposed....con i moduli puoi personalizzarla ulteriormente
-
Ok grazie mille, mi interessa particolarmente il risparmio energetico, il kernel stock si comporta bene in tal senso o ne consigliate altri per questo tipo di richiesta?
-
Ho installato l'ultima versione del playstore, ho notato che spesso, quando ho diverse app, schiaccio aggiorna tutto e dopo aver aggiornato 2/3 app si chiude senza nessun messaggio!
Riapro, finisce di aggiornare quelle che non aveva ancora aggiornato e finisce lì...
Succede a qualcuno?
-
Quote:
Simoxine
Ok grazie mille, mi interessa particolarmente il risparmio energetico, il kernel stock si comporta bene in tal senso o ne consigliate altri per questo tipo di richiesta?
Il kernel che abbiamo messo di default nella rom è quello che abbiamo reputato avere il miglior compromesso come stabilità/prestazioni/consumi. Se hai flashato da poco la rom, dalle tempo almeno 3/4 cicli di carica completa per cominciare a valutare le reali prestazioni del kernel. In alternativa posso consigliarti l'ultimo googy se proprio
-
Ho appena finito di configurarla, complimenti per l'ottimo lavoro svolto ragazzi!
-
Ragazzi è possibile rimettere apk del play Store inverted? Quella che c'è su update non va perché hanno aggiornato versione grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
salve ragazzi e ancora complimenti.
volevo chiedervi se ci sono aggiornamenti per il problema legato al porting della touchwiz s5.
grazie :)
-
Quote:
gian84
salve ragazzi e ancora complimenti.
volevo chiedervi se ci sono aggiornamenti per il problema legato al porting della touchwiz s5.
Nono puoi utilizzarla tranquillamente ;)
-
Quote:
peppe130
[quote name="gian84" post=5718645]salve ragazzi e ancora complimenti.
Nono puoi utilizzarla tranquillamente ;)[/QUOTE]
Francamente a me qualche FC lo ha fatto installando determinate app...non dal play store ma da alcune app su updateme e alcuni porting su xda, infondo mi piace molto e ho fatto a meno di quest'ultime...
-
Guarda io la sto usando da qualche settimana e va benissimo.. però non l'ho presa da updateme
-
È possibile avere l'apk di musica che nella light è stato rimossa...grazie
Edit:l'ho trovato si chiama lettore musicale...
-
Salve a tutti, ho una domanda forse banale: provengo dalla versione precedente della blumak2000, per aggiornare alla 5.0 devo formattare tutto come la prima installazione o basta flashare da recovery e fare un wipe delle cache?
Grazie dell'attenzione e complimenti per la rom!
-
Sempre meglio fare tutti i wipe e format..
-
Quote:
Sempre meglio fare tutti i full deep e format..
ok grazie per l'aiuto, un'altra cosa: ho visto che c'è possibilità di installare il TouchWiz dell's5 così come altre applicazioni, sono sicure? funzionano? qualcuno le ha provate?
-
io l'ho messa però quando andavo a selezionare uno sfondo mi diceva nessuna applicazione...booo ho rimesso la stock s4
-
Quote:
aminode
ok grazie per l'aiuto, un'altra cosa: ho visto che c'è possibilità di installare il TouchWiz dell's5 così come altre applicazioni, sono sicure? funzionano? qualcuno le ha provate?
Installa pure la TW dell'S5 che funziona , io la usa da tanto e problemi non ne ho. Per i widget basta tenere tappato nella home e ti escono le opzioni, dopo che hai fleshato sempre da recovery fai i 2 wipe cache e dalvik e poi riavvii.
-
C'è un modo per scegliere i temi dalla touchwiz dell's5 senza che il processo si arresti?
-
salve ragazzi come mai quando flasho qualcosa da updateme non succede nulla?? esempio: ho flashato una tendina , ma niente non me la cambia. thank's
-
Dopo che la scarichi da updatemedevi andare in recovery e da li la flaschi dalla recovery!
-
Quote:
led zeppelin
Dopo che la scarichi da updatemedevi andare in recovery e da li la flaschi dalla recovery!
lo faccio ma non me la cambia la tendina :-(
-
Quote:
mariolino78
lo faccio ma non me la cambia la tendina :-(
Nel senso che vai in recovery, nella cartella download, flashi la tendina e non cambia? Che recovery hai? Metti quella in prima pagina di recovery e riprova
-
Quote:
bluflight13
Nel senso che vai in recovery, nella cartella download, flashi la tendina e non cambia? Che recovery hai? Metti quella in prima pagina di recovery e riprova
si faccio come dici pero' non cambia nulla, ho la philz touch 5
-
Quote:
mariolino78
non e che hai attivato l'immagine personalizzata in uno dei moduli?
-
Quote:
guidoiann
non e che hai attivato l'immagine personalizzata in uno dei moduli?
?????????? :-o
-
Quote:
mariolino78
?????????? :-o
Tipo gravity box oppure wanam exposed
-
Quote:
guidoiann
Tipo gravity box oppure wanam exposed
in wanam exposed ho attivato solo " attiva menu riavvio a 4 voci "
-
Quote:
electricman
Ho installato l'ultima versione del playstore, ho notato che spesso, quando ho diverse app, schiaccio aggiorna tutto e dopo aver aggiornato 2/3 app si chiude senza nessun messaggio!
Riapro, finisce di aggiornare quelle che non aveva ancora aggiornato e finisce lì...
Succede a qualcuno?
Scusate se uppo, qualcuno ha provato qualcosa?
-
Quote:
mariolino78
hai veramente la philz 5 o è un errore di battitura ? perchè se hai su la 5 devi mettere la vers.6
-
Quote:
electricman
Scusate se uppo, qualcuno ha provato qualcosa?
Se la nuova versione a cui ti riferisci è l'ultima 4.8.20, l'ho su anch'io e non ho avuto alcun problema, funziona esattamente come le precedenti.
Prova a svuotare la cache ed a cancellare i dati dell'applicazione e vedi se risolvi ;)
-
Quote:
ale22io
Ragazzi è possibile rimettere apk del play Store inverted? Quella che c'è su update non va perché hanno aggiornato versione grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Raga qualcuno sa aiutarmi? Ogni quando riavvio il Cel il playstore torna normale
-
Quote:
Paolone46
Grazie Paolone46! Scusa x il ritardo :( se clicco sul tuo link non mi si apre niente....forse lo hai rimosso? Attendo tue, e appena ritroverò la "musichetta" ti aggiorno ;)
-
Quote:
AlexSandros2012
Grazie Paolone46! Scusa x il ritardo :( se clicco sul tuo link non mi si apre niente....forse lo hai rimosso? Attendo tue, e appena ritroverò la "musichetta" ti aggiorno ;)
Ma il suono ti riferisci alla musichetta quando si sblocca lo schermo? Quella che trovi in impostazioni - dispositivo - suono - tono blocco schermo?
-
Quote:
skynet
Ma il suono ti riferisci alla musichetta quando si sblocca lo schermo? Quella che trovi in impostazioni - dispositivo - suono - tono blocco schermo?
no no. ho trovato!!
Allora inblumak2000 menu -- menu xposed -- gravitybox -- menu spegnimento e led -- attivare notifica batteria carica e riproduci suono al collegamento ;) scommetto che questa vi mancava... ahahah
-
Quote:
AlexSandros2012
no no. ho trovato!!
Allora inblumak2000 menu -- menu xposed -- gravitybox -- menu spegnimento e led -- attivare notifica batteria carica e riproduci suono al collegamento ;) scommetto che questa vi mancava... ahahah
Attivata ieri per sbaglio e oggi al lavoro quando ho collegato il cell quasi mi prendeva un colpo subito tirata via :p preferisco quello stock meno appariscente
-
Quote:
skynet
Attivata ieri per sbaglio e oggi al lavoro quando ho collegato il cell quasi mi prendeva un colpo subito tirata via :p preferisco quello stock meno appariscente
ahaha a me serve in quanto lascio il cell in carica lontano dalla mia postazione e mi aiuta a sentirlo meglio, ma la notte, quando lo lascio in carica,.....ehehehe ti viene quel colpo di cui parlavi moltiplicato x 2 :D
Aiutatemi con la tendina per favore! il paraurti della bmw mi piace, ma da solo non sta bene :D
notte
-
salve a tutti, la tw s5 mi va in continuo crash ho dovuto fare i wipe e reinstallare la roma,premetto che vengo da installazione pulita con tutti i wipe e i format possibili, è l'unica cosa che non va per il resto tutto benissimo,avete consigli???
-
C'è un modo per rendere l'orologio personalizzabile da gravity box?
-
1 allegato(i)
Paolone stai avendo difficoltà x questa mod?
Allegato 113223
-
Quote:
pluviet
hai veramente la philz 5 o è un errore di battitura ? perchè se hai su la 5 devi mettere la vers.6
Si avevo la 5 poi ho messo la 6, ma continua a non flasharmi la tendina, cioe la flasho mi dice tutto ok ma al riavvio no cambia nulla. Devo riflashare di nuovo la rom??