Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
Devi avere un kernel compatibile con synapse come lo era l'ausdim per 4.3,l'adam non lo supporta
Grazie blu sempre preciso e puntuale
-
Quote:
Paolone46
Mi pare di ricordare che qualcuno aveva detto che potrebbe dipendere dal Samsung Hub...hai disabilitato anche quello?
Si ma ho risolto copiando quel file con root Explorer come suggerito
-
* Aggiunto su UPDATEME > Mod/Fix > Fix Rotazione (grazie a andreacos92 per la segnalazione)
-
Quote:
bluflight13
* Aggiunto su UPDATEME > Mod/Fix > Fix Rotazione (grazie a andreacos92 per la segnalazione)
ma solo in certi casi si verifica? a me la rotazione funziona!
-
Ciao ragazzi, un paio di domande: io in questo momento ho la versione deodex ma non ho mai fatto il cambio del bootl., se io installo tramite odin la versione originale di kitkat( versione disponibile in rete dalla quale scrivono non si puo tornare indietro per via del cambio del bootloader appunto), poi flasho questa rom o, dopo aver fatto il beckup da recovery, ricarico la deodex come la avevo personalizzata mi troveró appunto con il nuovo bootloader e modem?
-
Quote:
EnriDroide
ma solo in certi casi si verifica? a me la rotazione funziona!
Si solo in caso tu non riesca ad attivarla causa rimozione di alcune app samsung, da li la puoi riattivare
Quote:
sg23
Ciao ragazzi, un paio di domande: io in questo momento ho la versione deodex ma non ho mai fatto il cambio del bootl., se io installo tramite odin la versione originale di kitkat( versione disponibile in rete dalla quale scrivono non si puo tornare indietro per via del cambio del bootloader appunto), poi flasho questa rom o, dopo aver fatto il beckup da recovery, ricarico la deodex come la avevo personalizzata mi troveró appunto con il nuovo bootloader e modem?
Per me non ti conviene mettere il nuovo bootloader ;) Ti basta seguire le istruzioni in prima pagina per mettere la BluMak
-
Ragazzi ma per la tematura delle icone? Tipo batteria :-D ?
-
Buongiorno. Ho flashato tutto senza problemi. Soltanto una cosa. Appena blocco lo schermo il segnale 3g va via e me accorgo quando lo reattivo. Praticamente succede che rimanga senza segnale dopo averlo sbloccato e sono costretto a riavviare. Cosa posso fare?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
keramik
Ragazzi ma per la tematura delle icone? Tipo batteria :-D ?
Per le batterie, tappa 3/4 volte sulla batteria e ti si apre l'app per cambiarla.
Ce ne sono moltissime. ;)
Quote:
cristiano1987
Buongiorno. Ho flashato tutto senza problemi. Soltanto una cosa. Appena blocco lo schermo il segnale 3g va via e me accorgo quando lo reattivo. Praticamente succede che rimanga senza segnale dopo averlo sbloccato e sono costretto a riavviare. Cosa posso fare?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Sicuramente hai un modem non adatto. Devi metterne uno per firmare 4.3 o successivi, li trovi qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3779964
-
Ciao come che a me non piace per niente App di kk per messaggeria secondo voi si può avere non so un altra app dai precedenti rom?