Ciaooooooooo, ti ho risposto nelle QUOTE.... Credo proprio che per usare vroot oppure autorot ci vuole Windows, per Ubuntu ci sono i modi ma non li conosco!
Visualizzazione stampabile
Jodin... Lo usi attraverso il browser, ma nessuno garantisce... Io uso Mint, ma ho preferito seguire la procedura con un pc Windows fregato alla moglie.. :-)
Ieri c'era un utente che aveva testato e fatto funzionare halo, potrebbe dirmi come.. grazie.
Ciao, per vecchio bootloader loro intendevano quello della 4.2 che non ha Knox; tu sei su 4.3 ML6 e purtroppo hai già uno dei nuovi bootloader con Knox.
Per installare una custom rom come questa le cose preliminari necessarie sono 2: root e recovery custom.
Il root su 4.3 lo si può fare come hai detto tu con il metodo VRoot che non fa scattare il Knox, ma purtroppo non esiste modo di installare una custom recovery senza far flaggare Knox :(
Perciò se vuoi installare questa o qualsiasi altra custom rom dovrai per forza di cose flaggare il contatore Knox, se rimani su 4.3 lo flaggherai con l'installazione della custom recovery, se aggiorni a 4.4 lo flaggherai da subito per fare il root.
Per quanto riguarda ubuntu/windows non so dirti se esiste Odin o una sua alternativa per ubuntu
Giusto Mi ero dimenticato Della recovery.... Che flagga quindi autorot a questo punto!
a questo punto lo mando in assistenza prima di installare la rom visto che scatta il knox.
chissadove sarà l'ggiornamento scaricato....
Grazie mille ragazzi!
Scarichi il modulo da xposed e poi un applicazione per la gestione dal play store.
Per sapere quale, quando scarichi il modulo, vai in xposed installer, poi sui moduli installati e tieni premuto il modulo xposed, da qui c'è un opzione About o una cosa del genere che ti rimanda sul thread xda, e da qui trovi i nomi delle app per gestire holo
Ciao ragazzi io ho firmware stock 4.4.2 aggiornato da poco con versione banda base I9505XXUFNB8. La mia domanda posso installare questa rom? Funziona tutto? La batteria migliora? Dopo l'aggiornamento il mio tel è impazzito si riavvia e la batteria dura pochissimo,ho sempre la voce nel controllo batteria sistema operativo Android a più del 20%!Per questo vorrei cambiare rom e fare prima il Root. Solo un favore per chi mi risponde fatela facile!! Grazie mille