Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GalaxyValerio
Rurt ma quello era per dire ce mancherebbe altro figurati...e non mi è mai passato per la te testa che possa dipendere dai tuoi interventi sulla light...purtroppo però anche i moduli xposed che uso non hanno nulla a che fare con la localizzazione insomma...comunque allego qualche screen fatto con gps tester...praticamente morto eppure ho provato all'aperto con connessione dati :(
io farei una prova, giusto per andare ad esclusione...fai un nandroid backup (in modo da poter ripristinare tutto dopo la prova), fatto questo fai un full reset e vedi se funziona...
-
Quote:
bluflight13
impostazioni > dispositivo > BluMak menù > updateme > li dentro nelle varie sezioni trovi tutto ;) In temature icone/status bar trovi la maggior parte delle mod estetiche, in tendina/toggle anche le temature dei toggle. Dai un pò un occhio li fino a che trovi quello che più ti interessa ;)
ciao grazie trovato e fatto ..
i pulsanti dei quick setting cambiati
pero' nn riesco a cambiare l'immagine nel menu a tendina delle notifiche... volevo metterlo tutto nero senza i tre personaggi ma ho provato diverse volte a flashare da cwm il file zip ma rimane sempre quello
saluti
-
altro quesito
provato a fare backup della cartella efs con efs professional suite ..... da errore .... dice telefono senza root ..???
mi pare strano ....
saluti
-
Quote:
csrurt
[quote name="GalaxyValerio" post=5739188]
Rurt ma quello era per dire ce mancherebbe altro figurati...e non mi è mai passato per la te testa che possa dipendere dai tuoi interventi sulla light...purtroppo però anche i moduli xposed che uso non hanno nulla a che fare con la localizzazione insomma...comunque allego qualche screen fatto con gps tester...praticamente morto eppure ho provato all'aperto con connessione dati :(
io farei una prova, giusto per andare ad esclusione...fai un nandroid backup (in modo da poter ripristinare tutto dopo la prova), fatto questo fai un full reset e vedi se funziona...[/QUOTE]
Si l'unica soluzione sembra questa domani spero di trovare il tempo! Notte ragazzi
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
crimtb
altro quesito
provato a fare backup della cartella efs con efs professional suite ..... da errore .... dice telefono senza root ..???
mi pare strano ....
saluti
Hai installato busybox nel telefono? Il problema potrebbe essere questo...ricorda che busybox una volta scaricato dal playstore, va "applicato" al telefono, quindi apri busybox e seleziona "Install" in basso a sinistra...fatto questo riavvia e riprova con efs pro
Inviato perché mi va di farlo!
-
Quote:
GalaxyValerio
[quote name="csrurt" post=5739285][quote name="GalaxyValerio" post=5739188]
io farei una prova, giusto per andare ad esclusione...fai un nandroid backup (in modo da poter ripristinare tutto dopo la prova), fatto questo fai un full reset e vedi se funziona...[/QUOTE]
Si l'unica soluzione sembra questa domani spero di trovare il tempo! Notte ragazzi
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
prova con gpsfix a me è bastato farlo la prima volta,da allora appena apro runstatic aggancia subito.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
GalaxyValerio
[quote name="GalaxyValerio" post=5738656]Anche questa l'ho tentata c'è proprio su updateme fasterfix ma nulla!
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Quote:
Il file di configurazione gps inserito nella light è già settato su localizzazione Italia, quindi non è necessario utilizzare fasterfix....domanda forse stupida ma meglio essere certi, in:
Impostazioni->Altro->Posizione->Modalità cosa hai! selezionato?
Per funzionare tutto a dovere dovrebbe essere settato su "Precisione elevata"
Ho appena fatto un test e il fix avviene normalmente, almeno sul mio.
Precisione elevata :), non te lo ricordi ma me le hai già spiegate tu certe cose perchè io spegnevo la localizzazione dal toggle inconsciamente pensando di spegnere solo il gps!
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Ma quindi... Per spegnere correttamente il gps?? Non è sufficiente disattivarlo dal menù a tendina nella home?
Buona giornata a tutti!!
-
Quote:
csrurt
Hai installato busybox nel telefono? Il problema potrebbe essere questo...ricorda che busybox una volta scaricato dal playstore, va "applicato" al telefono, quindi apri busybox e seleziona "Install" in basso a sinistra...fatto questo riavvia e riprova con efs pro
Inviato perché mi va di farlo!
ciao
fatto busybox ma nn funziona rimane in cerca per un po' si accende e si spegne lo schermo e alla fine dice sempre telefono senza root. ... vabbe' .. provo con altro eventualmente ...
si possono togliere le due icone sulla barra in alto status bar?? quella con la casa e quello per spegnere lo schermo ??
-
Si.. In updateme trovi tutto..
-
Quote:
crimtb
ciao
fatto busybox ma nn funziona rimane in cerca per un po' si accende e si spegne lo schermo e alla fine dice sempre telefono senza root. ... vabbe' .. provo con altro eventualmente ...
si possono togliere le due icone sulla barra in alto status bar?? quella con la casa e quello per spegnere lo schermo ??
fatto tutto .. colpa mia ...grazie a tutti !!
ciauuu
-
Quote:
stevtec86
il kernel è quello stock della v5 o lo hsi cambiato?
hsi provato s mettere l'adam 2.3 e vedere secti fa lo stesso scherzo?
Tutto stock, l'unica cosa a parte che ho messo è il modem!
Adam 2.3 è un kernel o una rom?
Quote:
Paolone46
Se ti porti dietro lo stesso problema anche cambiano la Rom mi viene da pensare che possa dipendere da qualche modifica fatta magari tramite l'xposed. Anche perché le rom sono su basi diverse.
Io l'xposed non lo ho toccato, anzi fosse per me lo toglierei anche perchè non lo uso! L'unica cosa che ho fatto e seguire la guida di prima pagina per aggiornarlo. Tutti i moduli sono disattivati.
Puoi essere più preciso su che cosa dovrei controllare?
-
Quote:
peg1987
Io l'xposed non lo ho toccato, anzi fosse per me lo toglierei anche perchè non lo uso! L'unica cosa che ho fatto e seguire la guida di prima pagina per aggiornarlo. Tutti i moduli sono disattivati.
Puoi essere più preciso su che cosa dovrei controllare?
Niente di specifico...con i moduli ci sono tante di quelle cose che non saprei da cosa potrebbe dipendere. Ma se non li hai attivati. Non so proprio cos'altro dirti. Mi spiace
-
ragazzi dopo un nandroid backup la barra della luminosità nella tendina e2 sparita....che faccio?
edit: come non detto.....ho scoperto che sotto al 5% di batteria, la barra della luminosità nella tendina, sparisce;):eek:
-
macche' nn riesco a cambiare l'immagine nella tendina .... flashato piu' e piu' volte gli zip ma rimane sempre quella con i 3 pupazzi......grrrrrrr
-
Quote:
crimtb
macche' nn riesco a cambiare l'immagine nella tendina .... flashato piu' e piu' volte gli zip ma rimane sempre quella con i 3 pupazzi......grrrrrrr
Prova a :
- scarica e flash da app stock la status stock
- poi torna su updateme, riscarica e riflasha una tendina
-
Buonasera a tutti, ho un problema con la rom non m funziona il gps, ho provato le varie guide, ho anche cambiato modem e kernel ma non riesco a risolvere il problema, qualcuno ha avuto lo stesso problema ???
-
Quote:
gkirkg
Buonasera a tutti, ho un problema con la rom non m funziona il gps, ho provato le varie guide, ho anche cambiato modem e kernel ma non riesco a risolvere il problema, qualcuno ha avuto lo stesso problema ???
l'md5 risulta uguale al controllo?
fai i 3 wipe + tutti i format
poi riflasha la rom
a fine installazione, fai wipe cache e wipe dalvikcache e riavvii...
se non dovesse funzionare cosi, riscarica la rom, e ripeti la procedura sopra indicata.
ebbi lo stesso problema, rifleshato la rom con i 3 wipe e tutti i format, problema risolto
-
8Ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto! Per curiosità ho voluto provare alcune rom AOSP E GOOGLE ma poi sono tornato alla blumak con un'installazione pulita. Tutto bene tranne per il fatto che adesso la galleria non mi vede più foto e video sulla Sd esterna. Se vado nella loro cartella con root explorer le vedo e le posso aprire con l'app "galleria" ma me invece apro la galleria vedo solo i file della memoria interna. Cosa diavolo potrebbe essere successo? Ho già controllato che non siano presenti file .nomedia nella cartella DCIM e ho già fatto wipe cache e dalvik...
Edit: risolto smontando e rimontando la
scheda sd da impostazioni
-
Quote:
stevtec86
l'md5 risulta uguale al controllo?
fai i 3 wipe + tutti i format
poi riflasha la rom
a fine installazione, fai wipe cache e wipe dalvikcache e riavvii...
se non dovesse funzionare cosi, riscarica la rom, e ripeti la procedura sopra indicata.
ebbi lo stesso problema, rifleshato la rom con i 3 wipe e tutti i format, problema risolto
Fatto ma non ho risolto, non prende ancora....
-
mmmm....il tuo s4 che fw aveva al momento dell'acquisto?
kk o jb?
non ti resta che fare un deepclean e poi riflashare la blumak2000 v5 con la procedura pulita
-
Quote:
stevtec86
kk o jb?
non ti resta che fare un deepclean e poi riflashare la blumak2000 v5 con la procedura pulita
a dire la verità non ricordo cosa montava, Ora sto provando un' altra rom prima d procedere a un deepclean, così capisco se ho un problema io con il cell o con la blumak2000
-
Ciao a tutti, ho un piccolo problema. da oggi pomeriggio mi crasha di continuo la sistemui. Sono ancora con la vecchia 4.1, per ora non ho tempo di flashare a nuova e risistemarla. Come posso risolvere?
Grazie
P.S. ho fatto il restore di un nandroid di un paio di giorni fa quando il problema non c'era e cmq non ho risolto.
-
Quote:
stevtec86
kk o jb?
è me sa che sto messo male pure io co sta faccenda...stamattina ho colto l'occasione prima di riflashare la rom di provare una aosp che avevo sto pallino ma il gps nada è morto proprio, poi riflashata la blumak ancora niente...si avvicina il deep clean pure per me....:bd:
-
Quote:
malebolge
Ciao a tutti, ho un piccolo problema. da oggi pomeriggio mi crasha di continuo la sistemui. Sono ancora con la vecchia 4.1, per ora non ho tempo di flashare a nuova e risistemarla. Come posso risolvere?
Grazie
P.S. ho fatto il restore di un nandroid di un paio di giorni fa quando il problema non c'era e cmq non ho risolto.
Credo che ti resta solo da fare wipe cache - dalvik cache e riflashare la rom.
Purtroppo non ho il PC con me e non ce l'ho neanche su Dropbox, altrimenti ti passavo uno zip con solo il SystemUI
-
1 allegato(i)
Allegato 113744 scusate se esco dalle ultime vicissitudini qui sopra........ma qualcuno mi riesce a spiegare come faccio a mettere queste opzioni di riavvio.................sono rinco trinco....help me pleazzzzeee
-
Quote:
framizzo
Allegato 113744 scusate se esco dalle ultime vicissitudini qui sopra........ma qualcuno mi riesce a spiegare come faccio a mettere queste opzioni di riavvio.................sono rinco trinco....help me pleazzzzeee
Gravitybox/Menù spegnimento e Led
-
Quote:
Paolone46
Credo che ti resta solo da fare wipe cache - dalvik cache e riflashare la rom.
Purtroppo non ho il PC con me e non ce l'ho neanche su Dropbox, altrimenti ti passavo uno zip con solo il SystemUI
Dove trovo la vecchia rom 4.1? Io posso aspettare se mi mandi il solo systemui. Il problema ora pare random. meno insistente di prima.
Grazie
-
Quote:
Paolone46
Gravitybox/Menù spegnimento e Led
tutto qui?!?!?!?!!?!?!??!!? lo sapevo........ahahahahah nn è vero sono un mongolo...GRAZIE paolone
-
Quote:
malebolge
Dove trovo la vecchia rom 4.1? Io posso aspettare se mi mandi il solo systemui. Il problema ora pare random. meno insistente di prima.
Grazie
In teoria dovresti averla nel telefono. È sempre bene tenere lo zip della rom, nel caso in cui si presentino degli inconvenienti tipo questo
Se non risolvi prima, io arrivo a casa verso le 20 e ti passo lo zip.
Il link della rom, ora te lo faccio postare dal boss :D:D:D
-
Salve bella gente, dopo tanto tempo rieccomi in sezione modding, dopo i bei tempi dell'S2 e ovviamente anche li con la Blumak2000 rotfl
Ho messo su la light 3 giorni fà, dopo un full wipe + tutti i format su 4.4.2 originale (nuovo BL e chissenefrega del contatore Knox) con kernel ael di default con settati i governor consigliati ma con valori stock (niente OC o UC). I consumi si sono un po stabilizzati ora al 3° ciclo di ricarica, ma è normale dopo i vari flash della procedura completa di installazione...
Rom come tradizione molto performante, fluida e ben strutturata con il solito supporto iper completo via OTA.
Un solo quesito per ora, ho attivato xposed e aggiornati i vari moduli sempre seguendo la solita procedura, ma non mi cambia l'icona della batteria... qualche consiglio? :D
Nel frattempo un saluto al mitico team Blumak :cool:
-
Quote:
malebolge
Grazie
Quote:
Paolone46
In teoria dovresti averla nel telefono. È sempre bene tenere lo zip della rom, nel caso in cui si presentino degli inconvenienti tipo questo
Se non risolvi prima, io arrivo a casa verso le 20 e ti passo lo zip.
Il link della rom, ora te lo faccio postare dal boss :D:D:D
Agli ordini rotfl Eccola :D BluMak2000_4.1_FNB8_4.4.2.zip MD5: 21569b3ad2172c5fa08963004dba2fa0
Quote:
Linux996
Salve bella gente, dopo tanto tempo rieccomi in sezione modding, dopo i bei tempi dell'S2 e ovviamente anche li con la Blumak2000 rotfl
Ho messo su la light 3 giorni fà, dopo un full wipe + tutti i format su 4.4.2 originale (nuovo BL e chissenefrega del contatore Knox) con kernel ael di default con settati i governor consigliati ma con valori stock (niente OC o UC). I consumi si sono un po stabilizzati ora al 3° ciclo di ricarica, ma è normale dopo i vari flash della procedura completa di installazione...
Rom come tradizione molto performante, fluida e ben strutturata con il solito supporto iper completo via OTA.
Un solo quesito per ora, ho attivato xposed e aggiornati i vari moduli sempre seguendo la solita procedura, ma non mi cambia l'icona della batteria... qualche consiglio? :D
Nel frattempo un saluto al mitico team Blumak :cool:
Tappa 4 volte sull'icona batterie e ti comparirà OGbattery per la scelta
-
Quote:
bluflight13
Tappa 4 volte sull'icona batterie e ti comparirà OGbattery per la scelta
Come al solito anche la tempestività delle risposte sulle soluzioni :)
-
ciao ragazzi, il mio galaxy ogn tanto si riavvia da solo.. l'ltima volta lha fatto mentre aprivo un video tramite su facebook. come risolvere?? help help :-(
-
Quote:
mariolino78
ciao ragazzi, il mio galaxy ogn tanto si riavvia da solo.. l'ltima volta lha fatto mentre aprivo un video tramite su facebook. come risolvere?? help help :-(
Che kerner monti? Prova a mettere l'ultimo googy (lo trovi su updateme) e prima flash lo script pulizia kernel
-
Quote:
bluflight13
Che Lerner monti? Prova a mettere l'ultimo googy (lo trovi su updateme) e prima flash lo script pulizia kernel
scusa la mia gnorrita' :-) cos'è il larner?? cmq gia ho su il kernel googy
-
Forse ho individuato il problema.......peek......... l'ho disinstallato e pare andare....... ma mi chiede perché abbia sclerato improvvisamente......
Saluti
-
Quote:
mariolino78
ahahah non sei ingnorante è blu che per sbrigarsi a scrivere si sarà sbagliato intendeva ovviamente Kernel! come tra l'altro è successo a te hai scritto "larner"rotfl
-
Quote:
mariolino78
Quote:
GalaxyValerio
ahahah non sei ingnorante è blu che per sbrigarsi a scrivere si sarà sbagliato intendeva ovviamente Kernel! come tra l'altro è successo a te hai scritto "larner"rotfl
rotfl portate pazienza ma a volte di fretta dal telefono la swiftkey prende il sopravvento rotfl
Comunque i riavvii non sono di certo normali, o si parte da una base poco pulita, o c'è qualcos'altro che da fastidio
-
Quote:
GalaxyValerio
haahha abbiamo fatto un disastro :-) cmq ho disinstallato e installato youtube pochi giorni fa , chissà se li ho fatto qualche errore .. mo che ci penso e dopo sta cosa che il tel mi si riavvia :-/
-
Quote:
bluflight13
rotfl portate pazienza ma a volte di fretta dal telefono la swiftkey prende il sopravvento rotfl
Comunque i riavvii non sono di certo normali, o si parte da una base poco pulita, o c'è qualcos'altro che da fastidio
che dici se riflasho tutto?