Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
phegor
Ciao campione, a me però succede che va in FC l'Updateme della rom.
Quote:
Paolone46
Hai già provato a cancellare i dati dell'app?
Quoto Paolone, ho provato e riprovato updateme, mai un problema...fra le altre cose, per cercare di simulare tutti i possibili problemi, ho fatto diverse installazioni "sporche" della rom, per capire cosa potesse succedere e mai un problema con updateme
-
Quote:
drumex
Cosa vuol dire che va in FC?
Force Close = Chiusura forzata di un'applicazione ;)
-
Quote:
csrurt
Quoto Paolone, ho provato e riprovato updateme, mai un problema...fra le altre cose, per cercare di simulare tutti i possibili problemi, ho fatto diverse installazioni "sporche" della rom, per capire cosa potesse succedere e mai un problema con updateme
Se apro la app da gestione applicazioni mi da Dati vuota. L'unica cosa è che ho fatto dei restore da Titanium. Menomale avevo fatto un nandroid al termine del flash della rom. Ora torno indietro e vi dico. Ovviamente avevo fatto una istallazione pulita.
Edit: niente da fare, va in fc Impostazioni. Rifaccio l'installazione
RIEDIT: reinstallato tutto, appena terminata l'installazione ho provato. SOLITO FC DI IMPOSTAZIONI
-
Quote:
phegor
RIEDIT: reinstallato tutto, appena terminata l'installazione ho provato. SOLITO FC DI IMPOSTAZIONI
Molto strano, ho appena provato con il mio e va tranquillamente, vediamo se capita anche ad altri, vorrei capire se è un problema comune o meno....hai ripristinato con titanium?
La cosa m'incuriosisce, anche perché io ho su un'installazione fatta senza wipe, proprio per valutare la stabilità
-
Buogiorno ragazzi....abbiate pazienza è la prima volta che scrivo!
Ho un grosso problema...
Ho installato la versione BluMak2000 4.1 FNB8 KK 4.4.2 e fino a qui tutto bene.....oggi però ho scaricato la versione "light" facendo tutti i passagi e controlli ma il cellulare si blocca all'inizione sulla schermata dei 3 pupazzi.....e li rimane!
Cosa posso fare?
-
Quote:
csrurt
Molto strano, ho appena provato con il mio e va tranquillamente, vediamo se capita anche ad altri, vorrei capire se è un problema comune o meno....hai ripristinato con titanium?
La cosa m'incuriosisce, anche perché io ho su un'installazione fatta senza wipe, proprio per valutare la stabilità
Ho rifatto l'installazione della rom (con tutti i wipe) ex-novo e appena terminata (nemmeno configurato x-poser) ho provato e .... FC.
Per maggior sicurezza sono rientrato in recovery e ho fatto un clear della cache e dalvik ma nulla, solito fc
-
Quote:
spinchiller
Buogiorno ragazzi....abbiate pazienza è la prima volta che scrivo!
Ho un grosso problema...
Ho installato la versione BluMak2000 4.1 FNB8 KK 4.4.2 e fino a qui tutto bene.....oggi però ho scaricato la versione "light" facendo tutti i passagi e controlli ma il cellulare si blocca all'inizione sulla schermata dei 3 pupazzi.....e li rimane!
Cosa posso fare?
possono passare anche diversi minuti prima che si avvii, se così non parte, prima di tutto fai il controllo MD5 e vedi che corrisponda, se così non fosse esegui di nuovo il download e rifai il flash
-
Quote:
phegor
Ho rifatto l'installazione della rom (con tutti i wipe) ex-novo e appena terminata (nemmeno configurato x-poser) ho provato e .... FC.
Per maggior sicurezza sono rientrato in recovery e ho fatto un clear della cache e dalvik ma nulla, solito fc
Sarebbe comodo sapere se questo problema si sta presentando anche ad altri
-
Quote:
phegor
Quote:
csrurt
Ho appena provato io...fatto ovviamente full wipe, appena provo ad entrare nel BluMak2000 Menù mi torna alla Home e dice "il programma impostazioni è stato arrestato" :(
-
Intanto grazie per la risposta!
Controllo già fatto ed è ok!
Già fatto il download e rifatto il flash.....ho atteso circa 10 minuti ma nulla......serve piu tempo?
Unica cosa che ho fatto erroneamente durante i vari wape è "format/data"........che sia quello?
grazie