Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nashlesub
Ciao a tutti, vorrei installare questa bellissima rom sul mio S4, qualcuno può dirmi o se ha qualche Screenshot dei consumi batteria e tempi di durata. Io uso molto il telefono per lavoro è ho bisogno di durate lunghe....
grazie
io con kernel kt s profilo ktoonsez v6 ma con qualche mia modifica ci faccio mediamente 17h con circa 7 /8h di screen on...( no gaming con giochi tipo fifa o gt racing o real racing, ma usando taparalk, mail, web, musica e picclli giochini)...se gioco con giochi pesanti, faccio 10h, ma solo 4/5h in screen on
Quote:
lellux92
Salveee, io ho installato la rom correttamente, vorrei solo sapere qualcosa, per caso ci sono mod per la touchwiz??
x le mod devi andare su update me ( impostazioni--dispositivo-personalizzazione rom-- update me)
-
Quote:
stevtec86
nella sezione modding c'e la guida x salvare la cartella EFS...devi usare un tool chiamato efs backup pro...
grazie lo già vista la guida. alla fine ci sono riuscito.il tool non lo capito come fare. va be..
-
Quote:
stevtec86
[quote name="nashlesub" post=5765118]Ciao a tutti, vorrei installare questa bellissima rom sul mio S4, qualcuno può dirmi o se ha qualche Screenshot dei consumi batteria e tempi di durata. Io uso molto il telefono per lavoro è ho bisogno di durate lunghe....
grazie
io con kernel kt s profilo ktoonsez v6 ma con qyalche mia modifica ci faccio mediamente 17h con curca 7 8h di screen on...( no gaming con giochi tipo fifa o gt racing o real racing)
[quote name="lellux92" post=5765581]Salveee, io ho installato la rom correttamente, vorrei solo sapere qualcosa, per caso ci sono mod per la touchwiz??[/QUOTE]
x le mod devi andare su update me ( impostazioni--dispositivo-personalizzazione rom-- update me)[/QUOTE]
Be io non trovo nulla, ad esempio per aumentare le caselle del drawer! Forse voglio un po' troppo! ☺
-
Raga scusate ma qualche programma x aumentare il volume? Ho usato quelli su update me ma essendo ke uso cuffie bluetooth nn mi fa aumentare il volume....quale posso usare??
-
Funziona s-view questa ROM?
-
Quote:
stevtec86
io con kernel kt s profilo ktoonsez v6 ma con qualche mia modifica ci faccio mediamente 17h con circa 7 /8h di screen on...( no gaming con giochi tipo fifa o gt racing o real racing, ma usando taparalk, mail, web, musica e picclli giochini)...se gioco con giochi pesanti, faccio 10h, ma solo 4/5h in screen on
x le mod devi andare su update me ( impostazioni--dispositivo-personalizzazione rom-- update me)
ciao, mi daresti il link del kernel? non lo trovo.
7 ore di schermo sarebbe pazzesco, posteresti qualche screen? grazie ciao
-
Quote:
grydos
Funziona s-view questa ROM?
Si funziona!
-
Quote:
darlens4
Raga scusate ma qualche programma x aumentare il volume? Ho usato quelli su update me ma essendo ke uso cuffie bluetooth nn mi fa aumentare il volume....quale posso usare??
Puoi usare il googy kernel e da googy sstwiks regoli i volumi!
-
Quote:
TheGift83
ciao, mi daresti il link del kernel? non lo trovo.
7 ore di schermo sarebbe pazzesco, posteresti qualche screen? grazie ciao
si infatti qualche screen di controprova sarebbe più che gradito.. mi spiace dubitare ma io a malapena riesco a fare 2h di schermo acceso, su un totale di 12h in tutto....
-
Buongiorno a tutti e complimenti al team per la rom fantastica... ne ho cambiate tantissime ma questa resta la migliore!!! Vorrei fare una richiesta se possibile, avere la tastiera stock di samsung gia presente nella rom però di colore bianca con le scritte nere. Se non è possibile grazie lo stesso mi abituerò a questa!!
-
Quote:
darlens4
Prova a vedere qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5736091
Non so se funziona con le cuffie bluetooth perché non uso ne quelle ne questa app...ma tentar non nuoce.
-
scusate domandina veloce..ho fatto un po di confunsione tra le cose da fare prima di installare e le F.A.Q. dopo... è obbligatorio formattare la schedina microsd che ci ho messo? ho 23 gbdi roba ed è lunga da riscaricare dopo.. oppure fa niente se la lascio così com'è?
-
Ciao ragazzi, scusatemi delle tante domanda, ma è la prima volta che posso fare tutte queste personalizzazioni, io vorrei modificare i toogle ( sfondo del toogle posizione e la quantità dei toogle) dove posso farlo? Scusatemi ancora
-
Quote:
lellux92
Ciao ragazzi, scusatemi delle tante domanda, ma è la prima volta che posso fare tutte queste personalizzazioni, io vorrei modificare i toogle ( sfondo del toogle posizione e la quantità dei toogle) dove posso farlo? Scusatemi ancora
Xposed framework, usa il modulo Wanam xposed. Puoi temare tutto quello che vedi nella tendina notifica
-
Quote:
Pikachu
si infatti qualche screen di controprova sarebbe più che gradito.. mi spiace dubitare ma io a malapena riesco a fare 2h di schermo acceso, su un totale di 12h in tutto....
Guarda io più che altro fossi in te cercherei il problema sul perché consumi così tanto! Io ha seconda dell'uso arrivo a volte più a volte meno dei consumi segnalati dall'utente... Eccoti i miei screan attuali e basta che ti fai due conti! Con googy kernel! http://img.tapatalk.com/d/14/06/19/ube7ahur.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/06/19/ydy2u6at.jpg
E se rimani sulle due ore di schermo penserei seriamente a fare un bel ripristino! Ciao 😉
-
Quote:
led zeppelin
Guarda io più che altro fossi in te cercherei il problema sul perché consumi così tanto!
Io a seconda dell'uso arrivo a volte più a volte meno dei consumi segnalati dall'utente...
Eccoti i miei screan attuali e basta che ti fai due conti! Con googy kernel!
E se rimani sulle due ore di schermo penserei seriamente a fare un bel ripristino! Ciao
Mica me lo sto inventando! ho seri problemi di durata batteria! Uso il telefono la mattina in viaggio sulla metro ascoltando musica
(poweramp, che consuma pochissimo) con cuffie bluetooth; arrivo in ufficio gioco un po' prima di iniziare ad Asphalt 8 per se va bene una mezz'oretta circa..
verso l'ora di pranzo magari tra un piccolo whatsapp e l'altro il telefono è sempre verso il 60% e per le 18 è al 30..
Oggi poi che l'ho usato "di più" per messaggiare ora è in carica, fisso al 30%.. non so che dire! Ho il kernel AEL di default
ieri ho installato trickstermod su suggerimento, undervoltato alle varie frequenze e messo Lionheart + ZEN, flaggata la storia dei 3 secondi dopo il riavvio
e la storia che si deve ricordare.. ma di miglioramenti non ne ho visti, anzi!
-
Quote:
Pikachu
Mica me lo sto inventando! ho seri problemi di durata batteria! Uso il telefono la mattina in viaggio sulla metro ascoltando musica
(poweramp, che consuma pochissimo) con cuffie bluetooth; arrivo in ufficio gioco un po' prima di iniziare ad Asphalt 8 per se va bene una mezz'oretta circa..
verso l'ora di pranzo magari tra un piccolo whatsapp e l'altro il telefono è sempre verso il 60% e per le 18 è al 30..
Oggi poi che l'ho usato "di più" per messaggiare ora è in carica, fisso al 30%.. non so che dire! Ho il kernel AEL di default
ieri ho installato trickstermod su suggerimento, undervoltato alle varie frequenze e messo Lionheart + ZEN, flaggata la storia dei 3 secondi dopo il riavvio
e la storia che si deve ricordare.. ma di miglioramenti non ne ho visti, anzi!
Infatti se noti... Ho concluso dicendoti "se non risolvi fai un ripristino " voleva solo essere un consiglio! Certo che due ore sono un problema!
-
Quote:
led zeppelin
Infatti se noti... Ho concluso dicendoti "se non risolvi fai un ripristino " voleva solo essere un consiglio! Certo che due ore sono un problema!
per ripristino cosa intendi esattamente? ho installato la rom nel modo più "pulito" possibile.. facendo minime operazioni di modding aggiuntive (vista la soddisfazione per la rom).. il problema batteria mi rimane da quando passai a kitkat! su JB mi facevo 8 ore in deepsleep con il 83% rimanente.. (dati e sincronizzazione attiva) non mi ricordo di aver mai visto una cosa simile da quando sono su KK nè su custom rom.. non so davvero che fare.. greenify è attivo ovviamente.. uso il telefono solo per: whatsapp, facebook messenger e facebook da internet, asphalt 8, poweramp + bluetooth e chiamate/messaggi.. sono arrivato MASSIMO a 2h e 30 di schermo acceso su 10 ore totali.. risultato a dir poco deludente per un telefono da 700 euro!
p.s. in assistenza mi han pure cambiato il PBA ai suoi tempi (circa 1 mese e mezzo fa).. che sia a questo punto la batteria che sta andando?
-
Non saprei dov'è il problema! Alcuni con un ripristino hai dati di fabbrica hanno risolto... Però non posso sapere se hai la batteria ciucca o qualche processo che ti ciuccia batteria! Fai tutte le prove poi al limite acquista una nuova batteria!
-
Quote:
led zeppelin
Non saprei dov'è il problema! Alcuni con un ripristino hai dati di fabbrica hanno risolto... Però non posso sapere se hai la batteria ciucca o qualche processo che ti ciuccia batteria! Fai tutte le prove poi al limite acquista una nuova batteria!
preferisco continuare a pensare che il problema NON sia la batteria dal momento che il telefono l'ho acquistato l'11 gennaio 2014! Potresti cortesemente dirmi (magari via mp se qui andiamo OT), quale kernel usi, come installarlo e da dove, e quali settaggi hai attivato se usi app di terze parti per la gestione del kernel.. grazie
-
scusate domandina veloce, di nuovo..ho fatto un po di confunsione tra le cose da fare prima di installare e le F.A.Q. dopo... è obbligatorio formattare la schedina microsd che ci ho messo? ho 23 gbdi roba ed è lunga da riscaricare dopo.. oppure fa niente se la lascio così com'è?
Soprattutto xk nella recovery per sdcard è intesa la memoria interna... la schedina sd è intesa come sdcard1!!!
-
Quote:
Pikachu
preferisco continuare a pensare che il problema NON sia la batteria dal momento che il telefono l'ho acquistato l'11 gennaio 2014! Potresti cortesemente dirmi (magari via mp se qui andiamo OT), quale kernel usi, come installarlo e da dove, e quali settaggi hai attivato se usi app di terze parti per la gestione del kernel.. grazie
Uso il kernel googy che trovi su updateme usa prima di flaschare lo script di pulizia di blufight (sempre in updateme (i miei settaggi del kernel li trovi al primo post del googy kernel) l'applicazione per i settaggi te la installa il kernel stesso si chiama ss twiks!
Qui il 3d del googy https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=401769
-
Quote:
Rodiandrea
scusate domandina veloce, di nuovo..ho fatto un po di confunsione tra le cose da fare prima di installare e le F.A.Q. dopo... è obbligatorio formattare la schedina microsd che ci ho messo? ho 23 gbdi roba ed è lunga da riscaricare dopo.. oppure fa niente se la lascio così com'è?
Soprattutto xk nella recovery per sdcard è intesa la memoria interna... la schedina sd è intesa come sdcard1!!!
Per la questione recovery
SdCard è la memoria interna
SdCard1 è quella esterna
Se nella Sd esterna non hai cartelle create da rom precedenti, ma solamente i tuoi file personali, puoi anche non formattarla.
Poi un consiglio...è vero che non ti aveva risposto nessuno...ma prima di scrivere nuovamente la stessa domanda la prossima volta aspetta un po' di piu(se passa un moderatore ti becchi una cazziata) ;)
-
Grazie mille l ho fatto xk ho fretta il mio s4 ha problemi e pare che una custom ROM sia l unico modo per tenerlo acceso più di 30 secondi.. Sai com'è, un pochino di impazienza c'è l'ho.. .
Cmq vengo da una rom stock.. Direi che nn c'è niente da cancellare allora?
-
Quote:
Rodiandrea
Grazie mille l ho fatto xk ho fretta il mio s4 ha problemi e pare che una custom ROM sia l unico modo per tenerlo acceso più di 30 secondi.. Sai com'è, un pochino di impazienza c'è l'ho.. .
Cmq vengo da una rom stock.. Direi che nn c'è niente da cancellare allora?
Immagino...io ti avvisavo per le prossime volte. ;)
Puoi procedere...quello della Sd interna però fossi in te lo farei, almeno parti da una base bella pulita.
Poi ovviamente gli altri format e subito dopo flashi la rom 👍
-
Quote:
led zeppelin
Uso il kernel googy che trovi su updateme usa prima di flaschare lo script di pulizia di blufight (sempre in updateme (i miei settaggi del kernel li trovi al primo post del googy kernel) l'applicazione per i settaggi te la installa il kernel stesso si chiama ss twiks!
Qui il 3d del googy
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=401769
grazie mille, stasera faccio tutto e nei prossimi giorni posto i risultati!
-
ragazzi ma perché non iberba niente.. io metto tipo Facebook, whatsapp e rimangono sempre in attesa.. Come mai?
-
Ragazzi è da ieri che quando controllo la ram in uso ho sempre almeno 1 gb occupato mentre fino a qualche giorno fa andavo tra i 700 800.
Uso la light.
Controllando con germini app manager le app attive sono sempre le stesse.
Sapete consigliarmi un programma che va più a fondo nei controlli di ram in uso? Grazie
-
Quote:
r6doctor
Buongiorno a tutti e complimenti al team per la rom fantastica... ne ho cambiate tantissime ma questa resta la migliore!!! Vorrei fare una richiesta se possibile, avere la tastiera stock di samsung gia presente nella rom però di colore bianca con le scritte nere. Se non è possibile grazie lo stesso mi abituerò a questa!!
Dai un'occhiata qui, dovrebbe essere quella che cerchi ;)
-
@Blu
Su update non riesco più a trovare l'effetto dello Sblocco schermo del S5 che avevi messo tempo fa, mi piaceva così tanto! Ho dovuto fare un ripristino e adesso non lo trovo più, ci si può riaverlo?
-
Uscito nuovo firmware Germania:
Model: GT-I9505
Model name: GALAXY S4 LTE
Country: Germany
Version: Android 4.4.2
Changelist: 1854187
Build date: Thu, 05 Jun 2014 06:55:13 +0000
Product Code: DBT
PDA: I9505XXUGNF1
CSC: I9505OXAGNF1
MODEM: I9505XXUGNF1
;)
-
Ragazzi.... Ripongo una mia domanda che è stata ignorata.... Da quando ho aggiornato il telefono alla 5.0 il telefono non viene piu riconosciuto dal PC e neanche la memory card, neanche se la metto nel apposita entrata. Mentre con altri telefoni e memory funziona tutto... Cosa posso fare?
-
Quote:
persecause
Uscito nuovo firmware Germania:
Model: GT-I9505
Model name: GALAXY S4 LTE
Country: Germany
Version: Android 4.4.2
Changelist: 1854187
Build date: Thu, 05 Jun 2014 06:55:13 +0000
Product Code: DBT
PDA: I9505XXUGNF1
CSC: I9505OXAGNF1
MODEM: I9505XXUGNF1
;)
Cercando in rete, fonte un affidabile forum tedesco, il changelog (riportato da kies in fase di aggiornamento) riporta:
∙ Migliorata l'interfaccia utente del "Setup Wizard"
∙ Migliorata la velocità di SideSync
In pratica nulla d'interessante, a meno di nuove informazioni, sembra solo un bugfix del GNE5...considerato che il setup wizard lo vediamo solamente al primo avvio dopo il full wipe e sydesync è scaricabile a parte, non mi sembra degno d'interesse...ovviamente è solo il mio parere ;)
-
Quote:
DFcharlie
Ragazzi.... Ripongo una mia domanda che è stata ignorata.... Da quando ho aggiornato il telefono alla 5.0 il telefono non viene piu riconosciuto dal PC e neanche la memory card, neanche se la metto nel apposita entrata. Mentre con altri telefoni e memory funziona tutto... Cosa posso fare?
Ciao, hai provato a cambiare porta usb oppure su un altro pc direttamente? Prova a reinstallare i driver....molto strano come problema, sembra più legato al PC piuttosto che al telefono.
-
Quote:
malo2000
Ciao, hai provato a cambiare porta usb oppure su un altro pc direttamente? Prova a reinstallare i driver....molto strano come problema, sembra più legato al PC piuttosto che al telefono.
Non è il PC, anche su altri non funziona, ho reinstallato e driver ma nulla, anche csmbiato cavo ma nulla... Anche perche oggi ho usato il mio PC e il mio cavo per fare root e installare recovery e revolution hd v52 al s3 di un mio amico ed è funzionato tutto al 100%
-
Sì era proprio quella che cercavo!! :)
-
Dopo un paio di settimana posso dare un giudizio sulla rom: E' FANTASTICA!!!
Mai un crash, durata batteria ottima per l'utilizzo che ne faccio anche se ultimamente non ci faccio più caso perchè in ufficio ho la basetta di ricarica wifi.
L'unica pecca è il sensore di prossimità che una volta che lo schermo diventa nero (in questo caso funziona sempre) per farlo riaccendere magari per digitare i numeri bisogna toccare un tasto (o accensione o tasto centrale).
Che dire complimenti a tutti!
-
ragazzi ma perché mentre uso whatsapp mi suona la suoneria come se mi chiamano.. da cosa dipende? mi sta facendo uscire pazzo..
-
Quote:
cristian90
ragazzi ma perché mentre uso whatsapp mi suona la suoneria come se mi chiamano.. da cosa dipende? mi sta facendo uscire pazzo..
vai nelle impostazioni - audio e guarda se come suoneria notifiche hai quella di chiamata e controlla la stessa cosa pure nelle impostazioni di whatsapp
-
Quote:
Pikachu
vai nelle impostazioni - audio e guarda se come suoneria notifiche hai quella di chiamata e controlla la stessa cosa pure nelle impostazioni di whatsapp
niente mi suona sempre.. ma solo se lo uso.. le notifiche arrivano normalmente. strano.