Visualizzazione stampabile
-
Io, dato che ho avuto un problema con process. Android. A core, devo riformattare il tutto e questa volta non ripristino le applicazioni con titanium ma le riscarico tutte dal market (tranne alcune)... E dato che alcune app Samsung non mi interessano provo a flasharlo nel pomeriggio e poi vi faccio sapere, ovviamente prima farò un nandroid ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
spinchiller
Intanto grazie per la risposta!
Controllo già fatto ed è ok!
Già fatto il download e rifatto il flash.....ho atteso circa 10 minuti ma nulla......serve piu tempo?
Unica cosa che ho fatto erroneamente durante i vari wape è "format/data"........che sia quello?
grazie
Prova a cambiare recovery...se già non ce l'hai, metti quella suggerita in prima pagina
Poi rifai la procedura ;)
-
non mi crederai ma ho tentato anche quella strada....e poi rifatto tutta la procedura!
Cavolo sono proprio nei guai.....
-
Quote:
Paolone46
Ho appena provato io...fatto ovviamente full wipe, appena provo ad entrare nel BluMak2000 Menù mi torna alla Home e dice "il programma impostazioni è stato arrestato" :(
A questo punto c'è sicuramente qualcosa che non va, la cosa strana è che è la stessa rom che ho su io in questo momento, fra le altre cose dopo l'upload della rom, ho anche fatto un download per controllare che il codice md5 fosse corretto e scongiurare problemi in fase di caricamento...a questo punto, rimuovo il link e questa sera controllo....scusate il disagio :(
-
Quote:
spinchiller
non mi crederai ma ho tentato anche quella strada....e poi rifatto tutta la procedura!
Cavolo sono proprio nei guai.....
Ma hai fatto tutti i wipe consigliati ? e il format system ?
-
Quote:
csrurt
A questo punto c'è sicuramente qualcosa che non va, la cosa strana è che è la stessa rom che ho su io in questo momento, fra le altre cose dopo l'upload della rom, ho anche fatto un download per controllare che il codice md5 fosse corretto e scongiurare problemi in fase di caricamento...a questo punto, rimuovo il link e questa sera controllo....scusate il disagio :(
SCUSARTI ? Ma che dici ? quello che fai è GRANDE, non devi scusarti di nulla. Sto facendo una prova poi ti dico.
Ho fatto questa prova:
1) tutti i wipe e format
2) Installata la FULL
3) configurata
4) Updateme OK
5) da recovery flashata la Slim
6) rientrato
7) Updateme OK
A te trarre le considerazioni rotfl (io non ne so una m*****)
-
Quote:
Farmah
Ciao ragazzi io ho firmware stock 4.4.2 aggiornato da poco con versione banda base I9505XXUFNB8. La mia domanda posso installare questa rom? Funziona tutto? La batteria migliora? Dopo l'aggiornamento il mio tel è impazzito si riavvia e la batteria dura pochissimo,ho sempre la voce nel controllo batteria sistema operativo Android a più del 20%!Per questo vorrei cambiare rom e fare prima il Root. Solo un favore per chi mi risponde fatela facile!! Grazie mille
Quote:
Farmah
Ragazzi ma non mi risponde nessuno? Grazie
Tanto per cominciare, farla facile è quasi impossibile. Poi ti dico subito che se hai l'ultimo firmware 4.4.2 stock mettendo una qualsiasi Rom(compresa questa) farai scattare il contatore knox con probabile perdita della garanzia(ad alcuni utenti l'hanno passato ugualmente in garanzia con il contatore aumentato, ma sono pochi casi).
Detto questo, se non ti importa del contatore, la procedura è quella in prima pagina....Root - recovery - Download zip - controllato MD5 - ecc ecc ;)
-
rifatta tutta la procedura e questa volta tutto ok!!!!
un grazie a tutti
-
Quote:
phegor
SCUSARTI ? Ma che dici ? quello che fai è GRANDE, non devi scusarti di nulla. Sto facendo una prova poi ti dico.
Ho fatto questa prova:
1) tutti i wipe e format
2) Installata la FULL
3) configurata
4) Updateme OK
5) da recovery flashata la Slim
6) rientrato
7) Updateme OK
A te trarre le considerazioni rotfl (io non ne so una m*****)
Devo controllare una cosa ma posso farlo solo questa sera, non vorrei che questa notte in preda al sonno, abbia sbagliato ad inserire il secsetting nella rom, appena fixata rieseguo l'upload
-
Salve, io avevo una stock 4.2 brand 3, ora ho montato questa bellissima rom con il modem ml6, i miei problemi sono il surriscaldamento all'altezza della fotocamera e il segnale 3g, se imposto solo wdmca dopo un po' di tempo trovo il cerchio sbarrato per la mancanza di segnale, un utente, luka73, che ringrazio per la disponibilità, mi ha consigliato il modem mj7 che devo ancora provare. Per il surriscaldamento che si può fare?