Visualizzazione stampabile
-
WoW che kernel il Googy. Incredibile. Grazie mille del consiglio, il mio telefono è rinato
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
ragazzi una domanda:
nessuno utilizza poweramp in accoppiata a delle cuffie bluetooth?
Io si, e a schermo spento l'audio salta dalle 3 alle 5 volte a canzone.. sto provando un sacco di cose per sistemare il problema ma ancora nulla!
sono anche passato al kernel ktoonsez ma nonostante i vari profili non sono ancora riuscito a trovare una soluzione..
soluzioni o cose che potrei provare?
Il mio problema non è strettamente legato alla Blumak, in quanto riscontravo lo stesso problema su JB e KK stock, ma penso di poterlo risolvere dalla Blumak per il fatto che ho libero accesso al kernel, alla cpu e a quant'altro quindi spero possiate aiutarmi =)
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppuzzo84
Googy! L'ultimo! Una garanzia ! Ricordati sempre di flashare lo script prima!
come impostazioni cosa consigli?
-
ragazzi aiutatemi :-( ho la blumak light lho installata da poco ma non riesco a collegarmi alla rete wifi :-0 come risolvere?. grazie
-
Quote:
mariolino78
ragazzi aiutatemi :-( ho la blumak light lho installata da poco ma non riesco a collegarmi alla rete wifi :-0 come risolvere?. grazie
Prova a riflashare il modem
-
Quote:
Messia74
Prova a riflashare il modem
No il modem non c'entra niente col wifi. È comandato dal kernel, prova a mettere l'ultimo googy ma prima pulisci sempre con lo script di pulizia kernel
-
Quote:
peppuzzo84
Googy! L'ultimo! Una garanzia ! Ricordati sempre di flashare lo script prima!
Peppuzzo/blufight sapreste consigliarmi il miglior governor/scheduler per auemntare durata batteria? ho la versione light di uqesta rom
Ah una cosa, ma in ota non c'è la possibilità di scaricare il launcher e il telefono/contatti dell'S5? o sono io che non li trovo?
-
Quote:
bluflight13
No il modem non c'entra niente col wifi. È comandato dal kernel, prova a mettere l'ultimo googy ma prima pulisci sempre con lo script di pulizia kernel
niente non va nemmeno con il googy, ho anche flashato il wifi fix
-
Ragazzi, per favore, come si elimina la striscia colorata che compare al termine di una telefonata.
-
Ciao raga, ultimamente non riesco a chiudere la giornata con la batteria, non so perchè...mi consigliate di flashare la light, per evitare di tenere le app samsung che non servono a nulla? ?
Ho visto che è uscita una cyano blumakizzata....cambia tanto dalla nostra blumak 5.0? quali sono le sostanziali differenze? non ho mai provato una cyano...facciamo che ora metto sia la light che la cyano in download, e a seconda dei vostri commenti ne installo una delle 2, grazie in anticipo
-
Quote:
peppect91
Peppuzzo/blufight sapreste consigliarmi il miglior governor/scheduler per auemntare durata batteria? ho la versione light di uqesta rom
Ah una cosa, ma in ota non c'è la possibilità di scaricare il launcher e il telefono/contatti dell'S5? o sono io che non li trovo?
Prova nightmare/zen ;) Il launcher l'ho tolto perchè dava problemi, il resto non li abbiamo mai inseriti
Quote:
mariolino78
niente non va nemmeno con il googy, ho anche flashato il wifi fix
Mmm strana come situazione.. Ma ti vede le reti wifi? O solo non riesci a connetterti?
Quote:
siriobasic1
Ragazzi, per favore, come si elimina la striscia colorata che compare al termine di una telefonata.
updateme > mod/fix > circle phone by poalone
Quote:
gabriz81
Ciao raga, ultimamente non riesco a chiudere la giornata con la batteria, non so perchè...mi consigliate di flashare la light, per evitare di tenere le app samsung che non servono a nulla? ?
Ho visto che è uscita una cyano blumakizzata....cambia tanto dalla nostra blumak 5.0? quali sono le sostanziali differenze? non ho mai provato una cyano...facciamo che ora metto sia la light che la cyano in download, e a seconda dei vostri commenti ne installo una delle 2, grazie in anticipo
io con la full arrivo più che tranquillo a tarda sera senza problemi, ma non uso sincronie e spendo i dati col wifi quando posso. Potresti vedere con betterbatterystats se hai qualcosa di anomalo intanto (lo trovi nel blumak menù)
-
io con la full arrivo più che tranquillo a tarda sera senza problemi, ma non uso sincronie e spendo i dati col wifi quando posso. Potresti vedere con betterbatterystats se hai qualcosa di anomalo intanto (lo trovi nel blumak menù)[/QUOTE]
io arrivavo senza problemi dalle 8.30 del mattino all'una di notte con un buon 30 % residuo, se non di più. Accetto di buon grado il tuo consiglio di provare con "questo" betterbatterystats, grazie ;)
-
Quote:
bluflight13
io con la full arrivo più che tranquillo a tarda sera senza problemi, ma non uso sincronie e spendo i dati col wifi quando posso. Potresti vedere con betterbatterystats se hai qualcosa di anomalo intanto (lo trovi nel blumak menù)
Blu, ma senza sincronie i nuovi contatti che aggiungi alla rubrica si aggiungono automaticamente all'account di Google e i messaggi di what'up arrivano ugualmente?
-
Quote:
mrnos46
Blu, ma senza sincronie i nuovi contatti che aggiungi alla rubrica si aggiungono automaticamente all'account di Google e i messaggi di what'up arrivano ugualmente?
No se aggiungi nuovi contatti con le sincronie spente, devi poi eventualmente fare il sync dei contatti a mano. Per whatsapp mai avuto nessun problema
-
Quote:
mrnos46
I contatti non saprei(non uso quelli di Google), ma mi verrebbe da pensare di no. Le notifiche di WhatsApp arrivano tranquillamente.
Già che mi trovo...vi lascio queste
https://www.dropbox.com/sh/5rius6clj...xI_boYrvBRoBZa
Le avevo preparate un bel po' di tempo fa, ma poi siccome c'ho un tornado nel cervello, l'ho dimenticato.
http://img.tapatalk.com/d/14/06/24/ymamadub.jpg
Questo è solo un'esempio. Comunque dentro trovate le anteprime e ovviamente lo zip per ripristinare quelle stock della BluMak ;)
-
Quote:
Paolone46
I contatti non saprei(non uso quelli di Google), ma mi verrebbe da pensare di no. Le notifiche di WhatsApp arrivano tranquillamente.
Già che mi trovo...vi lascio queste
https://www.dropbox.com/sh/5rius6clj...xI_boYrvBRoBZa
Le avevo preparate un bel po' di tempo fa, ma poi siccome c'ho un tornado nel cervello, l'ho dimenticato.
http://img.tapatalk.com/d/14/06/24/ymamadub.jpg
Questo è solo un'esempio. Comunque dentro trovate le anteprime e ovviamente lo zip per ripristinare quelle stock della BluMak ;)
Ottimi lavoro come sempre socio :* * Aggiunte su updateme > Tematura Icone/StatusBar
-
Quote:
csrurt
Sto provando la cyano e il sensore di prossimità adesso è ritornato perfetto...
-
Quote:
gabriz81
Ciao se vuoi eliminare le app samsung che non usi installa titanium backup, e elimini quelle che non ti servono, io ho fatto cosi, poi con il googly, che è ottimo come kernel arrivo a fare anche 4h e 30 di schermo acceso
-
Raga me per i video allungati in modalità telefono 'verticale' nessuna soluzione? Grazie
-
Quote:
Farmah
Raga me per i video allungati in modalità telefono 'verticale' nessuna soluzione? Grazie
Uso blumak light
-
Quote:
Farmah
Quote:
Farmah
Uso blumak light
O provi a cambiare lettore video...oppure lo tieni orizzontale rotfl
Altre soluzioni al momento non ve vedo, mi spiace
-
ciao ragazzi potete gentilmente darmi il link della fotocamera originale senza tematura della light che non va molto bene quando si preme per scattare.. ogni volta invece di fare foto fa la messa fuoco..
-
Quote:
cristian90
ciao ragazzi potete gentilmente darmi il link della fotocamera originale senza tematura della light che non va molto bene quando si preme per scattare.. ogni volta invece di fare foto fa la messa fuoco..
Basta che prendi l'apk dallo zip della rom
-
Quote:
cristian90
Quote:
peppe130
Così facciamo prima....flash da recovery
https://www.dropbox.com/s/nryrh45nwx...ungCamera2.zip
-
Quote:
peppe130
come scusa? ora non sono al pc.. non si può mettere il link su updateme in app stock almeno per il prossimo che chiede la trova li..
-
Quote:
Paolone46
Avevi già preparato tutto ahaha :)
Quote:
cristian90
come scusa? ora non sono al pc.. non si può mettere il link su updateme in app stock almeno per il prossimo che chiede la trova li..
Ti ha dato il link Paolone
-
Quote:
peppe130
Avevi già preparato tutto ahaha :)
grazie paolone.. perché diceva applicazione non installata dal pacchetto della rom..
-
un ultima cosa come faccio ad avere la tendina volume che si estende premendo il tasto e non che mi esce tutta estesa cosihttp://img.tapatalk.com/d/14/06/24/qujuteqe.jpg
-
Quote:
cristian90
un ultima cosa come faccio ad avere la tendina volume che si estende premendo il tasto e non che mi esce tutta estesa cosi
Devi andare nel menu audio di GravityBox
-
Quote:
bluflight13
Devi andare nel menu audio di GravityBox
che da lì lo fatto ma non so perché non riesco.. forse sbaglio qualcosa.. sul cell del mio amico ci sono riuscito . boo
http://img.tapatalk.com/d/14/06/24/3ehanune.jpg
risolto da solo. avevo anche attivato su xposed.. :)
-
mi sono letto le ultime dieci pagine e mi sta venendo un po' di scimmia per questa rom.
Però ho un po' di dubbi.
- (siccome sono vecchietto) posso montare il nova launcher se dovessi avere difficoltà ad abituarmi?
- funziona skygo e skygo con l'on-demand? quello del tablet per intenderci.
grazie anticipato.
-
Quote:
Robertom
mi sono letto le ultime dieci pagine e mi sta venendo un po' di scimmia per questa rom.
Però ho un po' di dubbi.
- (siccome sono vecchietto) posso montare il nova launcher se dovessi avere difficoltà ad abituarmi?
- funziona skygo e skygo con l'on-demand? quello del tablet per intenderci.
grazie anticipato.
si vai tranquillo io uso nova launcher come in molti di noi.. sky go funziona, con ondemand non so dirti perché se non sbaglio funziona solo sui tablet.
-
sto scaricando la rom
intanto chiedo una cosa:
nell'op è indicato:
- Kernel AEL 1.2.1 (Thanks a friedrich420 XDA)
però leggendo gli ultimi post sembra che si possano scaricare vari kernel.
Dato che il problema dei consumi mi sta molto a cuore e ancora non ho mai installato una KK proprio per questo problema, come mi consigliate di muovermi?
come procedo?
-
Ragazzi una richiesta se possibile.....qualcunoi ha l'apk per il dpi changer..in modo da modificare i dpi senza utilizzare root explorer?? Non parlo di app setting in quanto dovrei variare app per app....
-
Quote:
DFcharlie
Ciao se vuoi eliminare le app samsung che non usi installa titanium backup, e elimini quelle che non ti servono, io ho fatto cosi, poi con il googly, che è ottimo come kernel arrivo a fare anche 4h e 30 di schermo acceso
grazie per la risposta, ma che funzione devo usare con titanium per disistallare le app che non mi interessano? l'ho sempre usato, ma non saprei che funzione usare in questo caso
-
2 allegato(i)
Quote:
bluflight13
Prova nightmare/zen ;) Il launcher l'ho tolto perchè dava problemi, il resto non li abbiamo mai inseriti
Mmm strana come situazione.. Ma ti vede le reti wifi? O solo non riesci a connetterti?
updateme > mod/fix > circle phone by poalone
Ho provato, l ho impostato ad intuito e lasciato acceso una mezz'oretta
Allegato 114581
Allegato 114582
-
Quote:
Robertom
sto scaricando la rom
intanto chiedo una cosa:
nell'op è indicato:
- Kernel AEL 1.2.1 (Thanks a friedrich420 XDA)
però leggendo gli ultimi post sembra che si possano scaricare vari kernel.
Dato che il problema dei consumi mi sta molto a cuore e ancora non ho mai installato una KK proprio per questo problema, come mi consigliate di muovermi?
come procedo?
Io ho installato la blumak2000 ultima versione da circa una settimana...con uso intenso (giochi per lo più ma anche fb internet dati accessi messaggi ecc) arrivo tranquillo a sera...mi trovo bene on questo kernel...poi di solito il team blumak mette sempre i migliori settaggi, quindi io terrei questo se fossi in te..:) poi fai quel che vuoi naturalmente..;)
-
Salve ragazzi.. ho risolto con il problema wifi. Ora nn riesco a flashare nulla ne la barra di stato ne le tendine e nemmeno il botanimation :( help please
-
Quote:
mariolino78
Salve ragazzi.. ho risolto con il problema wifi. Ora nn riesco a flashare nulla ne la barra di stato ne le tendine e nemmeno il botanimation :( help please
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Perché non riesci?
-
Mi da un errore quando flasho . Ho provato a cambiare la statusbar e non va ho provato a cambiare anche la bootanimation ma niente e nemmeno le tendine me fa cambiare. Alla fine del processo del flash mi da un errore