Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucaponze
se è quello vecchio non funziona! si arresta appena cerchi di aprire una nota!
Comunque grazie! siete sempre disponibili!!
Per modificare la status senza la casetta e il lock e portare le icone di sistema e orologio a dx ci sarà da attendere il porting delle vecchie mod? o è possibile farlo con xposed?
-
1 allegato(i)
Quote:
bert7
backup di kies, prima avevo rom originale di kitkat 4.4.2 , avrei bisogno di recuperare i dati...
No mi spiace da kies non puoi ripristinare i backup
Quote:
BillieJoeA
Ho provato a trovare l'opzione per disattivare la cornetta in rubrica su wanam exposed ma senza risultato,potresti indicarmi tu dove si trova tale impostazione?
Qui
Allegato 103660
-
Quote:
BillieJoeA
Skygo non dovrebbe funzionarti a prescindere per la presenza dei permessi di root su questa rom
Esiste una versione modificata per funzionare anche con root...
-
Risolto il problema dell'app e-mail della sincronizzazione disattivata, ho semplicemente cancellato i dati con titanium backup e riconfigurato la posta, adesso funziona...
-
1 allegato(i)
Ci siamo...ma che spettacolooooo!!! Allegato 103666
-
Io ho anche provato ad installare il modulo " Lockscreen Wallpaper" ma non riesco in nessun modo a cambiare l'immagine della look.. L'unica cosa che al momento vorrei Modificare! :rolleyes:
-
Quote:
led zeppelin
Io ho anche provato ad installare il modulo " Lockscreen Wallpaper" ma non riesco in nessun modo a cambiare l'immagine della look.. L'unica cosa che al momento vorrei Modificare! :rolleyes:
Hai provato con i metodi tradizionali....impostazioni di sistema/dispositivo/schermo/sfondo/schermata di blocco
-
Quote:
led zeppelin
Appena fatto. ..
Impostazioni-dispositivo-schermo-sfondo-schermata di blocco
-
Quote:
danielebmw320
Ma a te funziona la funzione panorama con la fotocamera nexus? A me no
-
ciao, oggi pomeriggio dopo tre wipe e format system ho provato la rom
vengo da una bobcat v.11 4.3 ottima e sto scegliendo la 4.4. da mettere
vi seguo da tempo e colgo l'occasione per fare i complimenti al team di sviluppo
bella rom, un po' poco temata per i miei gusti da amante del tema bobcat, cmq fluida, veloce e simpatica bootanimation
la personalizzazione è lasciata ai vari moduli del framework ma ok - buono il nuovo kernel wanam
ho notato un paio di problemini che vi segnalo anche se non so quanto dipendano dal vostro lavoro o dal firmware ancora acerbo
- non funziona il Multiwindow, crasha
- skygo non funziona (anche la vers. mod - ma è un problema dell'app.)
- og battery è lentissssssimo (al limite del "misipiantailcellulare")
rimesso il nandroid della prec. 4.3 per cui vi confermo che il downgrade si fa senza problemi
a presto :)