Visualizzazione stampabile
-
Scusa, vorrei essere sicura delle versioni, per talexop va bene questa: talexop_Kernel_i9505_NB8_v2.4
mentre per Jeboo: Jeboo_Kernel_i9505_v3_0a
Quote:
Originariamente inviato da
guidoiann
Jeboo oppure talexop. 2 ottimi kernel
-
Quote:
bjmira
Scusa, vorrei essere sicura delle versioni, per talexop va bene questa: talexop_Kernel_i9505_NB8_v2.4
mentre per Jeboo: Jeboo_Kernel_i9505_v3_0a
si tutte e due giusti.
-
Quote:
bluflight13
No nessun problema. Puoi anche tenere il modem 4.3 se vuoi non è obbligatorio il modem kk
Grazie! Quindi nel caso volessi metterne uno kitkat sarebbe da farlo dopo il flash della rom giusto?
Quote:
bluflight13
No nessun problema. Puoi anche tenere il modem 4.3 se vuoi non è obbligatorio il modem kk
-
Quote:
busattoale
In media qual è la durata della vostra batteria?
io monto l'adam kernel 2.1 e ho fatto solo un ciclo di carica arrivando appena a 2.30 h di schermo.
Penso sia dovuto al battery drain visto che ho appena flashato rom e kernel
Mi consigliate di cambiare kernel?
-
salve a tutti. Tra le mods di una Blumak di qualche tempo fa(se non ricordo male la 3.0) c'era la possibilità di mettere in "fila per 6" i toggles..l'ho conservata gelosamente, ma vorrei sapere se, per questa 4.4,è ancora valida. Andand a scavare , all'interno della cartella SystemUi.apk c'è un file denominato "resources.arsc".
grazie...
p.s. se, anche qui, la memoria non mi inganna, la mod era stata proposta da phegor...
p.p.s.--e allora chiedi a lui!!!
-
Quote:
csabato
salve a tutti. Tra le mods di una Blumak di qualche tempo fa(se non ricordo male la 3.0) c'era la possibilità di mettere in "fila per 6" i toggles..l'ho conservata gelosamente, ma vorrei sapere se, per questa 4.4,è ancora valida. Andand a scavare , all'interno della cartella SystemUi.apk c'è un file denominato "resources.arsc".
grazie...
p.s. se, anche qui, la memoria non mi inganna, la mod era stata proposta da phegor...
p.p.s.--e allora chiedi a lui!!!
Il numero dei toggles mi sembra che si possa cambiare con wanam xposed o con gravitybox.. lo puoi fare anche su kitkat
-
Quote:
peppe130
Il numero dei toggles mi sembra che si possa cambiare con wanam xposed o con gravitybox.. lo puoi fare anche su kitkat
ho controllato, ma non vedo voci che mi portano alla midifica che cerco. di toggles non vedo nulla..magari sarò cecato!!!
-
Il mio telefono non si spegne... spegnendo si riavvia. Mi sembra che i moduli xposed mi abbiano incasinato qualcosa :-/
(Mi riferisco in questo caso a quello per il 4waytoreboot)
-
Quote:
androidboy20555
Il mio telefono non si spegne... spegnendo si riavvia. Mi sembra che i moduli xposed mi abbiano incasinato qualcosa :-/
Magari è perché lo spegni mentre è sotto carica!
-
Quote:
csabato
ho controllato, ma non vedo voci che mi portano alla midifica che cerco. di toggles non vedo nulla..magari sarò cecato!!!
Dovrebbe essere la prima voce in alto, ma non ho mai provato. Le mod delle vecchie rom, le puoi anche bruciare rotfl
Al massimo puoi tenere quelle con i png ma le devi riadattare ai nuovi zip per questa
http://img.tapatalk.com/d/14/03/14/4a9a5uba.jpg
Quote:
androidboy20555
Hai il cell attacco al carica batteria? In caso è "normale" che si riaccenda. Lo fa a tutti quelli che hanno il vecchio Bootloader ;)