Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mariolino78
Mi da un errore quando flasho . Ho provato a cambiare la statusbar e non va ho provato a cambiare anche la bootanimation ma niente e nemmeno le tendine me fa cambiare. Alla fine del processo del flash mi da un errore
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Hai messo la recovery in prima pagina? Che non sia troppo vecchia quella che stai usando.
Poi scrivi anche come hai risolto con wifi che magari può essere d'aiuto ad altri utenti
-
Si ho la recovery presa dalla prima pagina. Monto la blumak light
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
gabriz81
grazie per la risposta, ma che funzione devo usare con titanium per disistallare le app che non mi interessano? l'ho sempre usato, ma non saprei che funzione usare in questo caso
Mi pare strano che tu non lo abbia mai visto, disinstalla è scritto anche bello grosso
http://img.tapatalk.com/d/14/06/25/2u2aqeza.jpg
Basta che nel elenco delle app clicchi su quella che vuoi disinstallare e ti si apre una sorta di popup e li c'è la voce disinstalla
-
Io invece ho rinscontrato un problema della 5.0 che prima con la 4.1 non c'era, il menu assistenza (assistive touch) non funziona più, dopo un po scompare e non ricompare più, è un problema della rom, risolvete per favore perche è stra utile se non si ha il tasto del accensione funzionante, perché c'era anche la voce per fare gli screenshot ed era utilissimo
-
Quote:
DFcharlie
Io invece ho rinscontrato un problema della 5.0 che prima con la 4.1 non c'era, il menu assistenza (assistive touch) non funziona più, dopo un po scompare e non ricompare più, è un problema della rom, risolvete per favore perche è stra utile se non si ha il tasto del accensione funzionante, perché c'era anche la voce per fare gli screenshot ed era utilissimo
non sapevo nemmeno della sua esistenza finché non ne hai parlato! a me funziona benissimo su Blumak 2000 V. 5.0
http://img.tapatalk.com/d/14/06/25/4uvyzaqu.jpg
-
Si anche a me ora, ma dopo un po sparisce ed è scomodo ogni volta andarlo a rimettere.... Di solito sparisce dopo che si lascia il telefono con lo schermo spento per un po
-
Quote:
Pikachu
http://img.tapatalk.com/d/14/06/25/8e3enyna.jpg
Dopo un po sparisce
-
Quote:
DFcharlie
la tengo per un po' e ti faccio sapere se mi è mai sparita
-
Quote:
Pikachu
la tengo per un po' e ti faccio sapere se mi è mai sparita
Grazie mille... Comunque è stra utile
-
Quote:
DFcharlie
Grazie mille... Comunque è stra utile
io utilizzo la Pie pro che mi dà le app recenti e quant'altro per tornare alla home etc.. per lo screenshot tengo premuto il tasto di accensione e ho l'opzione pronta... insomma se proprio ci sono altre soluzioni ma ho capito il tuo discorso! appena ho testato abbastanza Farò sapere :)
-
2 allegato(i)
-
Quote:
bluflight13
Hai messo la recovery in prima pagina? Che non sia troppo vecchia quella che stai usando.
Poi scrivi anche come hai risolto con wifi che magari può essere d'aiuto ad altri utenti
ho risolto sia il problema con il flash delle mod sia la connessione wifi. per il flash delle mod sbagliavo io, quando le scaricavo da updateme non selezionavo chrome ma li scaricavo tramite ES File Explorer , non lo so perchè ma quest'ultimo danneggiava il file. per il wifi ho impostato manualmente l'indirizzo ip , cosa che non ho mai fatto installando altre rom. ho riscontrato questo problema solo con la blumak light ( forse dipende dalla mia tipologia di connessione che ho in casa, bho) P.S . si puo flashare sulla blumak light il bootanimation della blumak cyanogenmod?? me piace un sacco :-D
-
Quote:
DFcharlie
Mi pare strano che tu non lo abbia mai visto, disinstalla è scritto anche bello grosso
http://img.tapatalk.com/d/14/06/25/2u2aqeza.jpg
Basta che nel elenco delle app clicchi su quella che vuoi disinstallare e ti si apre una sorta di popup e li c'è la voce disinstalla
E C'hai ragione!! Io l'ho sempre usato per fare il backup delle app utente dal menu dei backup. Grazie ;)
-
1 allegato(i)
Allegato 114651
Ragazzi come rimuovo quella notifica messaggio che mi compare sul display in alto al posto del widget meteo.it?
-
Quote:
Alfio79
Ragazzi come rimuovo quella notifica messaggio che mi compare sul display in alto al posto del widget meteo.it?
Tappa sul messaggio o vai in messaggi per visualizzarlo, si sarà impiantata momentaneamente la notifica per qualche ragione. Al max riavii
-
Quote:
Alfio79
Allegato 114651
Hai per caso installato qualche nuovo modulo xposed?
Sembrerebbe la nuova funzione Heads Up Notification
-
Quote:
Paolone46
Hai per caso installato qualche nuovo modulo xposed?
Sembrerebbe la nuova funzione Heads Up Notification
Giusto socio, se ricordo bene dovrebbe essere una nuova funzione introdotta con l'ultimo aggiornamento del modulo xposed GravityBox, non ricordo adesso dove ma dentro gravity c'è l'opzione per disattivare
-
Ciao a tutti!
E' da un po' che non passo da qui e mi accorgo che è stata rilasciato la versione 5.0 di questa splendida rom, per la quale vi faccio i miei complimenti!
Io ho ancora la 4.1 normale e mi chiedevo, dato che un po' mi scoccia reinstallare tutto daccapo, se la differenza fra le due è veramente tale da giustificare il passaggio.
Grazie mille! :)
-
Volevo fare i complimenti x questa splendida rom o da poco ripreso un s 4 e ho subito installato la rom e va veramente bene.......grazie x il lavoro e il tempo che perdete anche x noi :D
-
blufight non ci sarà un aggiornamento di questa rom con l'ultra power save mode? lo testato con un altra rom ed è veramente una figata.
-
Quote:
peppect91
blufight non ci sarà un aggiornamento di questa rom con l'ultra power save mode? lo testato con un altra rom ed è veramente una figata.
Non ho la minima idea di come si implementi purtroppo, su xda nessuno lo dice preparano solo zip pronti ma hanno un sacco di altre cose che non mi interessano. Vedremo
-
salve ragazzi. vorrei provare la blumak light. vorrei però qualche info sul kernel. non l'ho mai usato, quindi non so com'è.
solitamente switcho tra alucard (su cui sono ora e va una bomba) e kt. però sono mesi che ho abbandonato le TW. vado ormai solo di AOSP.
consigliate il kernel stock? oppure qualcuno che l'ha cambiato ritiene che qualcun altro funzioni meglio?
-
Quote:
bluflight13
Giusto socio, se ricordo bene dovrebbe essere una nuova funzione introdotta con l'ultimo aggiornamento del modulo xposed GravityBox, non ricordo adesso dove ma dentro gravity c'è l'opzione per disattivare
ragazzi ho visto tutte le sezioni del gravitybox ma non ho trovato nulla x rimuovere questa Heads Up Notification....mi potete aiutare voi?
Qui parlano di mod a me non piace la voglio togliere ma non ci ho capito nulla...qualcuno conosce inglese?
http://forum.xda-developers.com/xpos...tions-t2791217
Ho trovato questo commento x disattivare la notifica...ma cosa devo fare?
-
L'applicazione email che avevo sulla cyano dove la posso trovare che vorrei metterla sulla light?
-
Quote:
Alfio79
ragazzi ho visto tutte le sezioni del gravitybox ma non ho trovato nulla x rimuovere questa Heads Up Notification....mi potete aiutare voi?
Qui parlano di mod a me non piace la voglio togliere ma non ci ho capito nulla...qualcuno conosce inglese?
http://forum.xda-developers.com/xpos...tions-t2791217
Ho trovato questo commento x disattivare la notifica...ma cosa devo fare?
Sarebbe Ora che TUTTI cominciassero a fare le domande nei relativi 3d. Quello della BluMak non è un centro informazioni. La disponibilità, gentilezza e sopportazione di Bluflight13 è anche troppa(per quel che mi riguarda)
Quindi leggi qui...e se non dovesse funzionare chiedi(sempre li ovviamente) https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4900109
Quote:
lellokid
L'applicazione email che avevo sulla cyano dove la posso trovare che vorrei metterla sulla light?
Così su due piedi mi viene solo una risposta...nello zip della Cyano?
-
Quote:
Paolone46
Così su due piedi mi viene solo una risposta...nello zip della Cyano?
quindi basta estrarre l'apk dallo zip e poi flasharla? scusa ma non è tanto che smanetto sul cel, e già grazie a voi sono riuscito a fare root cambiare rom e modem, fare i nandroid e oggi anche il restore! :D
-
Flashata con il kerner googy. Dalle 6 di stamane fino ad ora..con utilizzo medio, batteria al 67%.
Ottima Rom, veloce e senza lag. Unico problema youtube che va in arresto ma ho ovviato istallando tube mate.
Se in futuro verra implementata ualche features s5 la cambiero..fino ad allora andrò avanti con questa Bomba
-
Quote:
Messia74
Flashata con il kerner googy. Dalle 6 di stamane fino ad ora..con utilizzo medio, batteria al 67%.
Ottima Rom, veloce e senza lag. Unico problema youtube che va in arresto ma ho ovviato istallando tube mate.
Se in futuro verra implementata ualche features s5 la cambiero..fino ad allora andrò avanti con questa Bomba
YouTube funziona perfettamente su questa rom anche con kernel googy
-
Quote:
Messia74
Per YouTube devi aggiornare il relativo modulo xposed dal xposed installer ;)
-
* Aggiunto su updateme > Kernel googy > googy kernel 1.0.8
-
Quote:
bluflight13
* Aggiunto su updateme > Kernel googy > googy kernel 1.0.8
per aggiornare bisogna fare prima la pulizia? oppure no visto che ora c'è 1.7
-
Quote:
cristian90
per aggiornare bisogna fare prima la pulizia? oppure no visto che ora c'è 1.7
Io ogni volta che passo da un kernel all'altro, anche se dello stesso "modello", flasho sempre prima lo script poi il kernel, più sicuro a mio avviso ;)
-
mi scuso in anticipo nel caso dovessi andare in OT.
da quando sono passato dalla rom 4.1 alla 5 ho notato che sono cambiati i suoni di notifica per collegamento/scollegamento cavo usb e carica completata.
avrò per sbaglio toccato io qualcosa? :) vorrei rimettere quelli di default
grazie
-
Quote:
gian84
mi scuso in anticipo nel caso dovessi andare in OT.
da quando sono passato dalla rom 4.1 alla 5 ho notato che sono cambiati i suoni di notifica per collegamento/scollegamento cavo usb e carica completata.
avrò per sbaglio toccato io qualcosa? :) vorrei rimettere quelli di default
grazie
Non li abbiamo toccati, sono quelli stock del fw, se sono cambiati è perché li ha cambiati Samsung
-
Quote:
Pikachu
ragazzi una domanda:
nessuno utilizza poweramp in accoppiata a delle cuffie bluetooth?
Io si, e a schermo spento l'audio salta dalle 3 alle 5 volte a canzone.. sto provando un sacco di cose per sistemare il problema ma ancora nulla!
sono anche passato al kernel ktoonsez ma nonostante i vari profili non sono ancora riuscito a trovare una soluzione..
soluzioni o cose che potrei provare?
Il mio problema non è strettamente legato alla Blumak, in quanto riscontravo lo stesso problema su JB e KK stock, ma penso di poterlo risolvere dalla Blumak per il fatto che ho libero accesso al kernel, alla cpu e a quant'altro quindi spero possiate aiutarmi =)
mi autoquoto magari potrà essere d'aiuto per qualcuno perchè credo di aver trovato un workaround:
-disabilitare dalle impostazioni audio la scelta ADAPT SOUND per la musica
-impostare una frequenza minima della CPU da 378MHz Min in SU, anche a schermo spento (soprattutto a schermo spento sennò la musica salta)
-impostare inoltre il governor ALMENO su "Interactive", lasciando su "On Demand" l'audio salta.
Così facendo sono finalmente riuscito ad ottenere un audio pulito tramite bluetooth e senza lag :D
-
se usi il kernel KT, ci sono le impostazioni a schermo spento e per il reparto multimediale. su quel kernel è un noto difetto soprattutto con profilo ktoonsfied v6.
chiedi nel thread su xda o fai una ricerca sempre li
-
Quote:
erghetto
se usi il kernel KT, ci sono le impostazioni a schermo spento e per il reparto multimediale. su quel kernel è un noto difetto soprattutto con profilo ktoonsfied v6.
chiedi nel thread su xda o fai una ricerca sempre li
ho installato ieri notte il kernel googy e dava lo stesso problema perchè il governor era su ONDEMAND, quindi la soluzione è quella che ho già scritto, il kernel non c'entra ;)
-
1 allegato(i)
su update non potete mettere le anteprime su effetti di unlock? perché per sceglierne uno devo provarli tutti.. se vi serve la foto dei fulmini eccola.. Allegato 114754
-
Quote:
Pikachu
ho installato ieri notte il kernel googy e dava lo stesso problema perchè il governor era su ONDEMAND, quindi la soluzione è quella che ho già scritto, il kernel non c'entra ;)
te l'ho scritto perchè tu hai detto di aver provato anche il kt kernel, e su quello il problema è dato da ciò che ti ho scritto.
sul googy non so. non mi ispira molto
-
Ciao a tutti :) complimenti per la rom! Qualcuno potrebbe postarmi il widjet del calendario ? E dirmi anche dove devo riposizionarlo grazie :D