Visualizzazione stampabile
-
Salve, ho fatto un nandroid di questa rom ma non me lo trova da nessuna parte nemmeno in recovery ma mi trovo 4 gb utilizzati. Qualcuno saprebbe indicarmi come cancellare il backup ? non riesco a trovarlo :(
-
Vi chiedo aiuto. Ho sempre avuto grossi problemi con h3g. Ogni volta che fa lo switch in roaming mi esce il cerchio sbarrato. Addirittura quando attivo e disattivo il wifi. Sono di Vicenza se puo aiutare. Se mi consigliate il da fare od un modem?
-
Quote:
Originariamente inviato da
texeros
Vi chiedo aiuto. Ho sempre avuto grossi problemi con h3g. Ogni volta che fa lo switch in roaming mi esce il cerchio sbarrato. Addirittura quando attivo e disattivo il wifi. Sono di Vicenza se puo aiutare. Se mi consigliate il da fare od un modem?
Che modem hai?
-
Quote:
dark14
Salve, ho fatto un nandroid di questa rom ma non me lo trova da nessuna parte nemmeno in recovery ma mi trovo 4 gb utilizzati. Qualcuno saprebbe indicarmi come cancellare il backup ? non riesco a trovarlo :(
Il backup si trova nella cartella clockwordmod
-
Quote:
boomby78
Il backup si trova nella cartella clockwordmod
Credo di non essermi spiegato bene , nella cartella clockwordmod non c'è nulla , da recovery se faccio restore non mi da nulla , ma ci sono 4gb utilizzati.
-
Quote:
dark14
Credo di non essermi spiegato bene , nella cartella clockwordmod non c'è nulla , da recovery se faccio restore non mi da nulla , ma ci sono 4gb utilizzati.
Hai controllato sia in sd interna che esterna? I nandroid li salva li
-
Quote:
dark14
Scarica l'app Rom Manager e poi, dalla sezione backup, gestisci il tutto.. sempre se hai fatto il backup con una recovery basata sulla CWM
-
Quote:
boomby78
Hai controllato sia in sd interna che esterna? I nandroid li salva li
Si ho controllato dappertutto , appena ho installato la rom ho trovato già un sacco di GB utilizzati( avevo fatto il nandroid flashato un altra rom per poche ore e quando ho tentato di ripristinare ho scoperto tutto ciò )
-
Quote:
peppe130
Scarica l'app Rom Manager e poi, dalla sezione backup, gestisci il tutto.. sempre se hai fatto il backup con una recovery basata sulla CWM
Grazie mille! me l ha trovato con l'app Rom manager
EDIT: Non sono riuscito a ripristinare ma almeno l'ho cancellato liberando la memoria
-
Quote:
boomby78
Che modem hai?
Digitando *#1234# non ricordo quale voce è.
AP I9505XXUFNB8
CP I9505XXUFNB8
CSC I9505OXAFNB8