Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lellokid
da quando ho installato il modulo ricevo moltie errori e chiusura applicazioni ci fa anche a voi? (Io ho la light)
no va benissimo il modulo.. io da stamattina lo uso e nessuno problema.
-
A funzionare funziona bene anche a me, ma mi da errori come com.android.systemui quando ricevo chiamate o provo a farne... cosa che prima non faceva
-
Ciao ragazzi, ho di nuovo quel fastidioso problema. Ogni tanto, apparentemente random, sia se chiamo sia se vengo chiamato non va l'audio in entrata e in uscita, io non sento l'interlocutore e lui non sente me. Mentre i bip di inizio e fine chiamata si sentono. Unico rimedio un riavvio "normale" ma non con quello rapido. Qualcuno mi aiuta a risolvere?
Grazie
-
Quote:
lellokid
A funzionare funziona bene anche a me, ma mi da errori come com.android.systemui quando ricevo chiamate o provo a farne... cosa che prima non faceva
Si ogni tanto lo fa anche a me, penso sia un bug del modulo. Non provoca problemi gravi comunque
Quote:
malebolge
Ciao ragazzi, ho di nuovo quel fastidioso problema. Ogni tanto, apparentemente random, sia se chiamo sia se vengo chiamato non va l'audio in entrata e in uscita, io non sento l'interlocutore e lui non sente me. Mentre i bip di inizio e fine chiamata si sentono. Unico rimedio un riavvio "normale" ma non con quello rapido. Qualcuno mi aiuta a risolvere?
Grazie
Fai i soliti controlli, moduli attivi xposed, magari qualche settaggio su gravity o Wanam, o se hai toccato qualcosa a livello impostazioni kernel
-
Quote:
malebolge
Dove posso trovare una lista delle app di sistema che posso congelare tranquillamente?
Grazie
Perdonail ritando...ho avuto un imprevisto...
comunque sul pc non ho più i due file txt ma incompenso ho trovato il post e la pagina.
Pa. 371 post #3702
-
Salve ragazzi, sapete dirmi dove posso trovare la fotocamera stock? Attualmente ho quella temata della Light. Grazie ;-)
-
Quote:
TheGift83
Salve ragazzi, sapete dirmi dove posso trovare la fotocamera stock? Attualmente ho quella temata della Light. Grazie ;-)
https://www.dropbox.com/s/1ih8o0qk5w...ungCamera2.zip
-
Quote:
pluviet
oggi vado a collegare il tel al pc e stranamente non lo vede...le uniche modifiche che ho fatto...aggiornamento kernek googy e ho messo la tastiera dell'S5 ma nn credo che dipenda da questo. premetto che ho provato con altri telefoni fra cui l'S4 di mia moglie e il pc li vede venissimo. A me da errore installazione driver MTP USB (mai fatto fino ad ora). L'unica differnza fra il mio cell e quello di mia moglie è che lei è stock io ho la Light e non ho mai avuto problemi fino ad ora. Da cosa potrebbe dipendere ?
Mi riquoto perchè sto diventando matto....il cellulare non viene piu visto da nessun pc...non riesco ad installare il driver mtp. Qualcuno ha avuto questo problema ? E' successo da dopo che ho flashato il kernel googy 1.0.9 (chiaramente dopo aver fatto la normale pulizia del vecchio kernel).
-
Quote:
pluviet
Mi riquoto perchè sto diventando matto....il cellulare non viene piu visto da nessun pc...non riesco ad installare il driver mtp. Qualcuno ha avuto questo problema ? E' successo da dopo che ho flashato il kernel googy 1.0.9 (chiaramente dopo aver fatto la normale pulizia del vecchio kernel).
Prova a flashare un altro kernel previo flash dello script di pulizia
-
Quote:
bluflight13
Sei rimasto un pò indietro, meglio fare una bella pulizia e aggiornare all'ultima versione 5.0 ;) I backup che fai con la recovery non c'entrano niente con la rom, dipende dalla recovery. Se vuoi farti un backup fai così:
- aggiorna la recovery con quela consigliata in prima pagina
- fai un nandroid magari sulla sd esterna
- metti lo zip della v.5 nella sd esterna (dopo esserti assicurato che il codice MD5 sia corretto)
- formatta la sd interna
- wipe data+cache+dalvik
- flasha la rom (appena selezioni lo zip la recovery ti farà lei stessa il controllo md5 anche, controlla anche li che corrisponda con quello in prima pagina)
scusa le mie domande magari ovvie:
-come flasho la recovery consigliata? da cmw?
-il modem devo cambiarlo? se si quale. lo installo prima o dopo il backup?
-
Quote:
Farmah
Raga ho riflashato la blumak light perché avevo combinato un casotto ma non riesco a capire perché le immagini Dropbox non mi compaiono in galleria? C'è qualcosa da attivare o qualche Fix? Ho controllato le impostazioni in galleria ed è tutto attivato nella visualizzazione delle immagini Dropbox!Grazie
Ps:Sono sparite anche quelle dell backup automatico di Google plus!
Devi abilitarne la visione (se non è già attiva), prova così:
Galleria -> softkey sinistro -> Contenuti da visualizzare
Quindi selezioni ciè che vuoi sia visualizzato nella galleria.
Quote:
drumex
Mi sembra ci sia un fix per le anteprime di immagini in dropbox.. Vado a memoria...
Il fix era per la 4.1, qui non è necessario e non esiste.
-
Quote:
samurai
scusa le mie domande magari ovvie:
-come flasho la recovery consigliata? da cmw?
-il modem devo cambiarlo? se si quale. lo installo prima o dopo il backup?
Metti prima la recovery usando l'app da playstore SG4 FLASHER...
poi con odin metti un modem compatibile (quelli per 4.3 in poi vanno bene, ma ti consiglio l'ultimissimo uscito)..
Poi vai in recovery e ti flashi la rom dopo tutti i wipe
- Wipe cache
- wipe dalvik
- wipe data
- (FACOLTATIVO ma lo faccio sempre) flashi lo script clean del Kernel (il 5.1 blumak)
-flashi la rom
-te la godi! :D
-
Quote:
Pikachu
Prova a flashare un altro kernel previo flash dello script di pulizia
ho provato a riflashare la ROM e il pc vedeva il telefono, ora sto rimettendo il goggy 1.0.7 dopo aver rimesso il nandroid vediamo che succede, casomai rimetto l'AEL.
-
Quote:
peppuzzo84
Metti prima la recovery usando l'app da playstore SG4 FLASHER...
poi con odin metti un modem compatibile (quelli per 4.3 in poi vanno bene, ma ti consiglio l'ultimissimo uscito)..
Poi vai in recovery e ti flashi la rom dopo tutti i wipe
- Wipe cache
- wipe dalvik
- wipe data
- (FACOLTATIVO ma lo faccio sempre) flashi lo script clean del Kernel (il 5.1 blumak)
-flashi la rom
-te la godi! :D
Dove lo trovo l ultimo Kernel ce ne sono troppi puoi linkarmelo?
Lo script Kernel invece dove lo trovo e come lo lancio....
Scusate ma sono proprio indietro
-
Quote:
samurai
Dove lo trovo l ultimo Kernel ce ne sono troppi puoi linkarmelo?
Lo script Kernel invece dove lo trovo e come lo lancio....
Scusate ma sono proprio indietro
Il Modem lo trovi qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5506107
L'ultimo è XXUGNF1
Lo script invece qui
http://d-h.st/QMe
È uno zip flashabile da recovery ;)
-
Quote:
pluviet
ho provato a riflashare la ROM e il pc vedeva il telefono, ora sto rimettendo il goggy 1.0.7 dopo aver rimesso il nandroid vediamo che succede, casomai rimetto l'AEL.
niente da fare. Ho cambiato diversi kernel ma mi sa che l'unica soluzione è riflashare la rom :(
-
Quote:
pluviet
niente da fare. Ho cambiato diversi kernel ma mi sa che l'unica soluzione è riflashare la rom :(
Hai provato a cambiare cavo usb e porta usb /PC?
-
Quote:
bluflight13
Hai provato a cambiare cavo usb e porta usb /PC?
le ho provate tutte. con lo stesso cavo e lo stesso pc, l'S4 di mia moglie lo vede. Ho anche cambiato pc ma niente. Il pc lo vede solo se riflasho la ROM.
-
Quote:
pluviet
le ho provate tutte. con lo stesso cavo e lo stesso pc, l'S4 di mia moglie lo vede. Ho anche cambiato pc ma niente. Il pc lo vede solo se riflasho la ROM.
Mi spiace non ho mai visto in problema simile. Prima di rimettere la rom controlla sempre il codice md5, rimetti proprio anche lo zip ex novo nel telefono
-
Quote:
bluflight13
Mi spiace non ho mai visto in problema simile. Prima di rimettere la rom controlla sempre il codice md5, rimetti proprio anche lo zip ex novo nel telefono
ieri sera ho provato a rimettere lo zip della ROM che avevo ed è andato tutto bene, il pc vedeva il cell. Poi ho rimesso il nandroid che avevo ma probabilmente era già corrotto.
-
Quote:
pluviet
ieri sera ho provato a rimettere lo zip della ROM che avevo ed è andato tutto bene, il pc vedeva il cell. Poi ho rimesso il nandroid che avevo ma probabilmente era già corrotto.
Fai un tentativo, flashala sopra senza il wipe data e vedi cosa fa, così soli wipe cache+dalvik
-
Quote:
bluflight13
Fai un tentativo, flashala sopra senza il wipe data e vedi cosa fa, così soli wipe cache+dalvik
Ho fatto cosi. Ora funziona!! :D . Spero non si sia incasinato il sistema. :D
Grazie
-
ragazzi non riesco a trasferire dati sul telefono come mai?
mi fa collegare solo come fotocamera o come dispositivo multimediale
-
Quote:
samurai
ragazzi non riesco a trasferire dati sul telefono come mai?
mi fa collegare solo come fotocamera o come dispositivo multimediale
come archivio di massa non te lo farà mai vedere!
I metodi sono quelli, cosa intendi con "non riesco a trasferire dati"?
-
1 allegato(i)
Buongiorno ragazzi
Preannuncio che non so se è meglio postare qui o creare un nuovo tread eventualmente ditemelo e lo creo...
Da sempre uso le rom Blumak (dal gs2) e ho installato le varie versioni anche sul mio s4. Da qualche tempo (non subito dopo aver installato la rom) ho un problema decisamente strano. Tutto funziona perfettamente fino ad un certo livello di batteria ma quando il livello scende sotto il 30% cominciano i problemi... Come prima cosa sotto quel livello la connessione dati comincia a non funzionare e idem succede alla parte telefono (le icone ci sono ancora ma in realtà non va nulla). Poco dopo... diciamo sotto il 25% il telefono si spegne!! Provo a riaccenderlo.. la batteria segna la percentuale corretta ma poco dopo si rispegne... appena attacco il caricabatterie tutto si risolve. Ieri ho fatto un deep clean e ho installato la versione light ma non si è risolto... consigli??
ecco lo stato del mio telefono
Allegato 115369
-
Quote:
panso
Buongiorno ragazzi
Preannuncio che non so se è meglio postare qui o creare un nuovo tread eventualmente ditemelo e lo creo...
Da sempre uso le rom Blumak (dal gs2) e ho installato le varie versioni anche sul mio s4. Da qualche tempo (non subito dopo aver installato la rom) ho un problema decisamente strano. Tutto funziona perfettamente fino ad un certo livello di batteria ma quando il livello scende sotto il 30% cominciano i problemi... Come prima cosa sotto quel livello la connessione dati comincia a non funzionare e idem succede alla parte telefono (le icone ci sono ancora ma in realtà non va nulla). Poco dopo... diciamo sotto il 25% il telefono si spegne!! Provo a riaccenderlo.. la batteria segna la percentuale corretta ma poco dopo si rispegne... appena attacco il caricabatterie tutto si risolve. Ieri ho fatto un deep clean e ho installato la versione light ma non si è risolto... consigli??
ecco lo stato del mio telefono
Allegato 115369
Hai controllato se la batteria e gonfia?? E capitato anche a me,per due volte e ho dovuto cambiare la batteria..
-
Quote:
lellux92
Hai controllato se la batteria e gonfia?? E capitato anche a me,per due volte e ho dovuto cambiare la batteria..
La batteria è normale e ha 2 mesi!!
-
Quote:
panso
La batteria è normale e ha 2 mesi!!
Allora non saprei..a me la seconda batteria ha iniziato a gonfiarsi dopo un mese..e il telefono mi segnava la batteria al 10-12% poi all improvviso si spegneva e non si accendeva più ..
-
Blufight non sono riuscito a fare il nandroid backup..... Praticamente non mi vedeva l md5 non so cosa sia successo pazienza....
Per l altre cose ho risolto al momento sono impazzito un po
-
Scusate la mia ignoranza ma...è possibile avere le impostazioni stile S5?
Complimenti ancora per la ROM,non la cambierò mai più,ho un S4 davvero speciale che tutti mi invidiano =)
EDIT sono riuscito ad installare le impo dell'S5 ma adesso...non trovo più UpdateMeeeeee(fondamentale per me).
Come posso fare?
-
Quote:
lellux92
Allora non saprei..a me la seconda batteria ha iniziato a gonfiarsi dopo un mese..e il telefono mi segnava la batteria al 10-12% poi all improvviso si spegneva e non si accendeva più ..
porca vacca ho guardato meglio.... batteria gonfia
-
Quote:
panso
porca vacca ho guardato meglio.... batteria gonfia
Se vai nei centri Samsung te la cambiano sul momento e gratis :D
-
Quote:
lorenzo933
EDIT sono riuscito ad installare le impo dell'S5 ma adesso...non trovo più UpdateMeeeeee(fondamentale per me).
Come posso fare?
Non trovi più il blumak menu perché hai sovrascritto una parte vitale della rom. Da dove lo hai preso il menu? Prova a linkarmi che vedo in serata magari di Sistemarlo.
-
Quote:
lellux92
Se vai nei centri Samsung te la cambiano sul momento e gratis :D
oggi vado...
-
Quote:
bluflight13
[quote name="lorenzo933" post=5822123]
Come posso fare?
Non trovi più il blumak menu perché hai sovrascritto una parte vitale della rom. Da dove lo hai preso il menu? Prova a linkarmi che vedo in serata magari di Sistemarlo.[/QUOTE]
Dalla prima pagine Modding s4(port s5 to i9505)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ma a voi funziona you tube????
A me non neppure se la cancello e la reinstallo anzi l ho disinstallata ma se vado sul play e la cerco mi dice ATTIVA invece di farmela scaricare di nuovo
-
Quote:
samurai
Ma a voi funziona you tube????
A me non neppure se la cancello e la reinstallo anzi l ho disinstallata ma se vado sul play e la cerco mi dice ATTIVA invece di farmela scaricare di nuovo
Aggiorna dal modulo xposed
-
Sarò contrario ma questa rom non mi piace.. Troppo pesante e con un sacco di mod che si sovrascrivono tra di loro... Mah......
-
Quote:
leotn
Sarò contrario ma questa rom non mi piace.. Troppo pesante e con un sacco di mod che si sovrascrivono tra di loro... Mah......
C'è ne sono tante altre, non capisco che utilità ha questo commento!
-
Quote:
leotn
se la trovi pesante prova la versione light la trovi sempre in prima pagina...non è mica detto che deve piacere per forza a tutti una rom ;)