Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
csrurt
Ragazzi mi auto quoto per segnalarVi che la Light Edition è di nuovo disponibile, fixata e perfettamente funzionante!
Ringrazio ancora Bluflight13 per il supporto.
Questa sera sistema il post con screen e dettagli
Buon download ;)
P.S. Attendo Vostri feedback :D
Possibile avere la tematica blumak normale e usare la Light? Perché a me molte applicazioni samsung non mi interessano.. però la tematica attuale mi piace..
È da ieri che aspetto l upload :)
Ps: se posso dare una mano per la rom e fare qualcosa lo faccio volentieri.
-
Io sto in download adesso anche se la installo domani.. Poi a dire la verità non uso le app Samsung... Ma già così com'è va da Dio! Mi viene difficile immaginare che miglioramenti si possono avere... Comunque provo! ;)
-
Che modem e relativo ril mi consigliate? Operatore h3g Vicenza. Prendo sempre una tacca e non di più.
-
Vorrei un'informazione, io vorei installare la lite, ma c'è un modo per rinstallare tutte le app senza riscarcarle una ad una. e poi c'è modo di fare un backup di come è ora la rom e risfleshiarla cosi com'è? non so se sono stato chiaro.
-
Quote:
texeros
Che modem e relativo ril mi consigliate? Operatore h3g Vicenza. Prendo sempre una tacca e non di più.
Per il modem chiedi nel topic dei modem sapranno consigliarti meglio il ril non cambiarlo ad alcuni ha dato problemi
-
Quote:
tommi4
Vorrei un'informazione, io vorei installare la lite, ma c'è un modo per rinstallare tutte le app senza riscarcarle una ad una. e poi c'è modo di fare un backup di come è ora la rom e risfleshiarla cosi com'è? non so se sono stato chiaro.
Da recovery puoi fare il nandroid backup così hai la copia esatta della rom così come l hai personalizzata
Per le app puoi usare l app titanium backup o altre valide applicazioni che trovi sullo store io non ne uso le installo ogni volta una ad una
-
Quote:
tommi4
Installa titanium backup e fai il backup di tutte le applicazioni utente.. Nella versione pro ti consente di ripristinare tutto con un solo click... Mentre la versione free ti consente di reinstallarle una alla volta.. Ma comunque senza il consumo dati del google play..
-
Quote:
boomby78
Da recovery puoi fare il nandroid backup così hai la copia esatta della rom così come l hai personalizzata
Per le app puoi usare l app titanium backup o altre valide applicazioni che trovi sullo store io non ne uso le installo ogni volta una ad una
Grazie mille mi puoi spiegare il primo passaggio come effettuarlo?
-
Quote:
tommi4
Grazie mille mi puoi spiegare il primo passaggio come effettuarlo?
Guarda qui https://www.androidiani.com/forum/ht...per-tutti.html , è per l'HTC ma non cambia nulla con l'S4
-
Quote:
phegor
Grazie della giuda, intendevo la cosa del nandroid backup.