Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
led zeppelin
Installa titanium backup e fai il backup di tutte le applicazioni utente.. Nella versione pro ti consente di ripristinare tutto con un solo click... Mentre la versione free ti consente di reinstallarle una alla volta.. Ma comunque senza il consumo dati del google play..
Stai scherzando? La versione premium fa tutto da solo?!??
-
ragazzi uso questa rom da un paio di giorni.. aldilà che mi trovo benissimo.. la batteria arriva anche a 2gg.. però oggi mi è comparso questo avviso
https://www.dropbox.com/s/fr5f9ityxm...4-12-35-07.png
-
Quote:
pigio92
Possibile avere la tematica blumak normale e usare la Light? Perché a me molte applicazioni samsung non mi interessano.. però la tematica attuale mi piace..
È da ieri che aspetto l upload :)
Ps: se posso dare una mano per la rom e fare qualcosa lo faccio volentieri.
Appena ho un attimo creo un .zip flashabile per inserire la tematura standard ;)
-
Quote:
pigio92
Stai scherzando? La versione premium fa tutto da solo?!??
No non scherzo... Fai un ripristino multiplo dai ok... Ti fai il caffè.. poi dopo tutto è ripristinato... Ormai è un anno che faccio così! ;)
-
Quote:
csrurt
Fai un wipe cache ed un wipe dalvik cache e poi procedi con il flash, così non perdi nulla ;)
Stessa procedura anche se provengo da blumak 4.1 full edition ?
-
Per il menu impostazioni dell'S5 c'è qualche novità?
-
Quote:
sandrinomio
Per il menu impostazioni dell'S5 c'è qualche novità?
No l'abbiamo accantonato al momento, troppi problemini e instabilità
-
Quote:
duca77rs
Stessa procedura anche se provengo da blumak 4.1 full edition ?
Esattamente ;)
-
Raga nessuno mi toglie qualche dubbio o mi indirizza dove nel posso sapere di più? Non voglio creare mille post e capisco che ci sono cose più importanti.. Se mi date una dritta ve ne sono grato! Grazie
-
Quote:
csrurt
Fai un wipe cache ed un wipe dalvik cache e poi procedi con il flash, così non perdi nulla ;)
Mi sono perso qualcosa? Dalla full alla Light posso fare solo cache e dalvik?