Visualizzazione stampabile
-
Poi ho provato a installare il modulo per halo.. ma non funziona mica. aiuti..
-
Quote:
Originariamente inviato da
gatsuu
È normale, con la connessione dati c'è un collegamenyo con i setver dei provider che ovviamente "fanno" spremere di più la batteria in quanto lo smart va a cercare continuamente la rete, se poi il segnale è basso ancora peggio.
ok capito. ma non ci sono soluzioni tipo cambiare modem?
-
Quote:
tommi4
ok capito. ma non ci sono soluzioni tipo cambiare modem?
Quello non è un problema! È così su qualunque smartphone.
-
buona sera a tutti :)
ho una domanda da farvi posso istallare questa fantastica rom avendo istallato il 4.4.2 UFNB8? grazie.
-
Quote:
csrurt
Prova se
questo funziona, preso da xda dovrebbe essere il widget meteo trasparente estratto dal GS5 e modificato ad hoc
Un'altra prova da fare sarebbe quella di estrarre il file .apk dal .zip ed inserirlo manualmente assegnando i permessi...pare ci sia ancora qualche piccolo problema con alcuni script del .zip flashabile e kitkat
Questo funziona e posso flasharlo tranquillamente?
-
ehm volevo chiedere, siccome uso nova launcher prime, se era possibile mettere il widget meteo stock su nova..
-
Quote:
gulp
ehm volevo chiedere, siccome uso nova launcher prime, se era possibile mettere il widget meteo stock su nova..
Con nova non funzia, ma sul play store ci sono valide alternative...
-
Quote:
pigio92
Questo funziona e posso flasharlo tranquillamente?
Mi auto rispondo: flashato e funziona correttamente!!!
-
Quote:
guidoiann
stesso problema anche io.ho appena installata la versione light.complimenti e grrazie per il lavoro svolto.ottima rom.
non riesco a settare un mp3 come suoneria telefono.se la voglio impostare con l'app musica mi si chiude .se vado in impostazione -suono e cerco di cambiarla li non lo fa.scelgo l'opzione root explorer.
Ho risolto il problema...tra poco inserisco il fix ;)
-
Quote:
panso
Ho installato la versione light (prima avevo la full) dopo un bel full wipe e va da dio... l'unica cosa che ho notato e che penso sia dovuta al "taglio" delle app samsung è che nella galleria non posso vedere le immagini di dropbox (non c'è proprio la voce da selezionare ) mentre sulla full c'era. Ho cercato in google e parlano di una fantomatica s-cloud... eventualmente c'è una app che mi faccia vedere le foto di dropobox senza dover entrare sul dropbox stesso??
Risolto! Sto preparando il fix ;)