Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Messia74
Istallata.. Perfetta. Provenivo dalla light... Ora messa questa in attesa della nuova light.. Unica richiesta se possibile.. La tastiera Aosp come nella versione precedente.
Va bene anche quella della precedente http://img.tapatalk.com/d/14/08/11/hume6uqe.jpg
-
Quote:
Messia74
Istallata.. Perfetta. Provenivo dalla light... Ora messa questa in attesa della nuova light.. Unica richiesta se possibile.. La tastiera Aosp come nella versione precedente.
Se intendi la tastiera di scrittura, la trovi sempre dentro updateme, App aosp
-
Quote:
led zeppelin
Si intendo questa.. Dove la trovo?? In updateme c e solo la tastirra google.
-
Ragazzi a me non va la rotazione delle foto in galleria. C'è il fix?
E la cosa strana che ha smesso di funzionare dopo il flash delle seguenti mod;
-tendina col dottor Rossi
-tematura contatti
-tematura tasti impostazioni ( switch)
Anche la modalità lettura vi funziona?
Perché con app abilitate e modalita attiva non noto differenze da qisndo e spenta la modalità
-
Quote:
Messia74
Questo è un Dialer...la tastiera solitamente è quella che si usa per scrivere qui ;)
Perciò vai su UpdateMe/Tematura icone Statusbar/Temature Dialer By Cupo72
Quote:
stevtec86
-tematura contatti
Perché con app abilitate e modalita attiva non noto differenze da qisndo e spenta la modalità
A me funziona tranquillamente. E tra ieri e oggi avrò fatto decine di flash anche di tendine/contatti/switch, per controllare che fosse tutto ok.
Se non l'hai già fatto, prova a disattivarla e riattivarla dal Toggle. Al limite...wipe cache e dalvik cache ;)
Per la modalità lettura...non saprei dirti. Mai usata e quindi non so neanche in quali app dovrebbe funzionare. rotfl
-
Quote:
Messia74
Quote:
Paolone46
Questo è un Dialer...la tastiera solitamente è quella che si usa per scrivere qui ;)
La cosa bella è che sbagliando ci ho pure preso! 😆😆😆😆
-
ragazzi help please! ho fatalmente flashato lo zip della status bar con l'orologio in centro e senza lucchetto nè home della blumak 4.1 sulla 6.0 e ovviamente all'avvio del telefono ho la chiusura del processo systemui perenne.. c'è qualcuno così gentile da darmi il link di Dropbox con la status bar senza lucchetto o una qualsiasi della 6.0 che funzioni? grazie mille.. vi prego, abbastanza urgentemente
-
Quote:
Pikachu
ragazzi help please! ho fatalmente flashato lo zip della status bar con l'orologio in centro e senza lucchetto nè home della blumak 4.1 sulla 6.0 e ovviamente all'avvio del telefono ho la chiusura del processo systemui perenne.. c'è qualcuno così gentile da darmi il link di Dropbox con la status bar senza lucchetto o una qualsiasi della 6.0 che funzioni? grazie mille.. vi prego, abbastanza urgentemente
Flash uno di questi
https://www.dropbox.com/sh/y9m3vmui4...goF1rOUUfgOuha
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
stevtec86
-tematura contatti
Hai per caso disinstallato o rimosso qualche app samsung? Di solito è quella la causa della mancanza rotazione. Flasha questo:
* Aggiunto su updateme > mod/fix > Fix rotazione
Quote:
Pikachu
* Aggiunto su updateme > app stock > Statusbar Stock
* Aggiunti su updateme:
- kernel Adam 2.5
- kernel googy 1.1.4
- kernel AEL 5.1
-
Quote:
Pikachu
Quote:
zikappa
Con questi dovresti risolvere...se per caso non si risolve.
Questo è tutto il SystemUI della V6.0
https://www.dropbox.com/s/mdgup5df5h...temUI_V6.0.zip
Poi flashi quello "No Lucchetto"
PS: visto che mi trovo lo riscrivo
Come diciamo praticamente ad ogni rilascio di una nuova rom, MAI usare gli zip scaricati per le precedenti versioni.
Riscaricate sempre tutto da UpdateMe...ci vuole solo un minuto per mod(anche meno) ed evitate problemi.
È vero che qualche mod è compatibile...ma ci vorrebbe un giorno a fare l'elenco e spiegare il perché ;)
Quote:
led zeppelin
La cosa bella è che sbagliando ci ho pure preso! 😆😆😆😆
rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
Paolone46
Con questi dovresti risolvere...se per caso non si risolve.
Questo è tutto il SystemUI della V6.0
https://www.dropbox.com/s/mdgup5df5h...temUI_V6.0.zip
Poi flashi quello "No Lucchetto"
PS: visto che mi trovo lo riscrivo
Come diciamo praticamente ad ogni rilascio di una nuova rom, MAI usare gli zip scaricati per le precedenti versioni.
Riscaricate sempre tutto da UpdateMe...ci vuole solo un minuto per mod(anche meno) ed evitate problemi.
È vero che qualche mod è compatibile...ma ci vorrebbe un giorno a fare l'elenco e spiegare il perché ;)
rotfl rotfl rotfl
Mi copi socio? rotfl Preciso che flashando solo lo zip per togliere il lucchetto, in questo caso se hai prima flashato un altro SystemUI, andrà comunque tutto in fc perchè mancano gli smali che comandano la nuova gestione per la batteria, quindi bisogna per forza flashare l'intero systemUI
-
-
Quote:
bluflight13
Mi copi socio? rotfl Preciso che flashando solo lo zip per togliere il lucchetto, in questo caso se hai prima flashato un altro SystemUI, andrà comunque tutto in fc perchè mancano gli smali che comandano la nuova gestione per la batteria, quindi bisogna per forza flashare l'intero systemUI
grazie e grazie a tutti gli altri per le risposte! comunque si lo so che devo flashare gli zip nuovi ma non mi caricava la lista delle cose scaricabili.. quindi ho pensato "massì andrà bene".. comunque ho riflashato tutta la rom e dopo il "no lucchetto" e ora va tutto bene :D grazie mille a tutti per la disponibilità
-
Ma per flashare la nuova versione devo per forza wippare tutto o posso flesharla sopra alla 5.0?
-
Quote:
samurai
Ma per flashare la nuova versione devo per forza wippare tutto o posso flesharla sopra alla 5.0?
L'ho già chiesto io, wippa tutto ;)
-
Quote:
Paolone46
A me funziona tranquillamente. E tra ieri e oggi avrò fatto decine di flash anche di tendine/contatti/switch, per controllare che fosse tutto ok.
Se non l'hai già fatto, prova a disattivarla e riattivarla dal Toggle. Al limite...wipe cache e dalvik cache ;)
Per la modalità lettura...non saprei dirti. Mai usata e quindi non so neanche in quali app dovrebbe funzionare. rotfl
X la rotazione ho visto che ècstato uploadato il fix e ora funge😉😊
X la mod lettura le spp le sceglie tu e la differenza e che con ka modalità attiva la luminosità dello schermo si abbassa ulteriormente
-
ho flashato la v6! splendida. funziona tutto tranne le animazioni di spegnimento del display (crt/dissolvenza). Non funzionano né da gravity né da wanam xposed :(
EDIT: disinstallato xposed framework, riavviato e reinstallato il framework. riavviato ancora e..... Tutto ok!
per quanto riguarda la mod del livello asu in status bar, se può essere utile allego il link: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2482232
;)
-
Quote:
csrurt
Ci sto lavorando su ;)
Quando si presume che sia la data propiziatoria? :D
-
Quote:
Pigelot
Quando si presume che sia la data propiziatoria? :D
In settimana...devo risolvere qualche problemuccio ma sono a buon punto ;)
-
Quote:
csrurt
In settimana...devo risolvere qualche problemuccio ma sono a buon punto ;)
Grazie csrurt siamo in attesa, ne va della nostra fine estate;)
-
Complimenti al Team 👏👏👏👏x la v6...nonostante la rom l'ho flashata da ieri pomeriggio e si sta ancora stabilizzando, è fluidissima, battery friendly e stabilissima!!!
Ottimo lavoro, come sempre d'altronde...😉✌✌✌
Se posso;
Sapete cosa manca come mod/tematura? Una tematura alla tastiera ( samsung)...pero forse è chiedere troppo perché ci sarebbe da lavorarci troppo😉
-
Domanda a chi ha flashato la 6.0 senza il full wipe...
Problemi con errore com.android.phone?
E' presente il tasto di registrazione chiamata nel dialer?
Sto cercando di simulare un'installazione sporca senza reset completo (poi non dite che non Vi penso rotfl) e sto riscontrando qualche problemuccio...potrebbe essere obbligatorio il full wipe.
Grazie per il Vostro contributo ;)
-
Quote:
stevtec86
Complimenti al Team 👏👏👏👏x la v6...nonostante la rom l'ho flashata da ieri pomeriggio e si sta ancora stabilizzando, è fluidissima, battery friendly e stabilissima!!!
Ottimo lavoro, come sempre d'altronde...😉✌✌✌
Se posso;
Sapete cosa manca come mod/tematura? Una tematura alla tastiera ( samsung)...pero forse è chiedere troppo perché ci sarebbe da lavorarci troppo😉
L'altra sera ero a cena con un'amico(Jguana12...per chi come me, ha il piacere di conoscerlo) che m'ha fatto vedere la sua testiera Samsung temata...e quindi m'ha messo il grillo in testa ;):rolleyes:
Non è che ci spiavi? rotfl rotfl rotfl
Non ti/vi prometto niente a breve, perché ho ancora delle cose in cantiere da terminare. Però ci do uno sguardo la settimana prossima ;)
Quote:
csrurt
Domanda a chi ha flashato la 6.0 senza il full wipe...
Problemi con errore com.android.phone?
E' presente il tasto di registrazione chiamata nel dialer?
Sto cercando di simulare un'installazione sporca senza reset completo (poi non dite che non Vi penso rotfl) e sto riscontrando qualche problemuccio...potrebbe essere obbligatorio il full wipe.
Grazie per il Vostro contributo ;)
Io ovviamente ho fatto il full wipe(più d'uno a dire il vero)
Quindi nessun FC, però non ho il il tasto registrazione in chiamata.
Da quello che mi risulta, basta attivare Wanam Xposed(che io non uso) e come per magia.....si attiva anche la registrazione.
Spero ti torni utile ;)
-
Quote:
Paolone46
Io ovviamente ho fatto il full wipe(più d'uno a dire il vero)
Quindi nessun FC, però non ho il il tasto registrazione in chiamata.
Da quello che mi risulta, basta attivare Wanam Xposed(che io non uso) e come per magia.....si attiva anche la registrazione.
Spero ti torni utile ;)
Grazie Paolone :D
In questo momento mi trovo con il problema di un force close continuo del processo com.android.phone se l'installazione avviene senza full wipe...mi sto intestardendo su questo problema anche per andare incontro a tutti i pigri rotfl
Il discorso della registrazione chiamata, invece, mi lascia un po' perplesso perché il tasto registrazione non viene visualizzato neanche dopo l'installazione di xposed...se vado ad attivarlo dal wanam xposed, come tasto non esce comunque, se invece lo attivo nel menu opzioni chiamata funziona....nulla di grave ma sto cercando di capire se è per tutti così o se ho "scavato" troppo la rom...questa volta l'ho snellita un po' di più (molto lavoro sulle librerie) e cerco di capire se ho tolto qualcosa che non dovevo :p
Alla peggio questa sera rimetto su la full e controllo un po' come va, adesso sono al lavoro e non ho modo...grazie ancora ;)
-
Quote:
csrurt
Grazie Paolone :D
In questo momento mi trovo con il problema di un force close continuo del processo com.android.phone se l'installazione avviene senza full wipe...mi sto intestardendo su questo problema anche per andare incontro a tutti i pigri rotfl
Il discorso della registrazione chiamata, invece, mi lascia un po' perplesso perché il tasto registrazione non viene visualizzato neanche dopo l'installazione di xposed...se vado ad attivarlo dal wanam xposed, come tasto non esce comunque, se invece lo attivo nel menu opzioni chiamata funziona....nulla di grave ma sto cercando di capire se è per tutti così o se ho "scavato" troppo la rom...questa volta l'ho snellita un po' di più (molto lavoro sulle librerie) e cerco di capire se ho tolto qualcosa che non dovevo :p
Alla peggio questa sera rimetto su la full e controllo un po' come va, adesso sono al lavoro e non ho modo...grazie ancora ;)
I pigri bisogna bannarli...non andarci incontro. :mad::mad::mad: rotfl rotfl rotfl
Ho provato per scrupolo...ma ricordavo bene
http://img.tapatalk.com/d/14/08/11/8ypy2a2e.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/08/11/evamuhag.jpg
Come vedi la registrazione si attiva...e ho solo attivato il modulo e fatto un riavvio(non soft) non ho toccato altro ;)
-
ciao a tutti . consiglio : ho la parte modem UGNF1. mi consigliate di aggiornare alla UGNG8 ???
-
Quote:
maxs70
ciao a tutti . consiglio : ho la parte modem UGNF1. mi consigliate di aggiornare alla UGNG8 ???
Dipende, non è detto che possa andare meglio, dipende dalla tua zona/operatore soprattutto. Se ti ritieni soddisfatto del tuo attuale modem lascia quello, altrimenti prova ad aggiornare
-
Aggiunti su UpdateMe/Tematura Tendina/Toggle
Raccolta toggle(i miei) nuovi colori per i toggle tipo S5
http://img.tapatalk.com/d/14/08/11/ebumugyg.jpg
Spero vi piacciano ;)
-
Con questa nuova e fluidissima rom al momento solo una cosa non riesco a fare... Prima i suoni delle suonerie/notifiche li mettevo facendo "aggiungi" ora questa opzione non mi visualizza più il root explorer.. E cambiato qualcosa? Al limite mio potete solo dire i percorsi per notifiche e suonerie! Grazie ☺
-
Quote:
led zeppelin
... al limite mio potete solo dire i percorsi per notifiche e suonerie! Grazie ☺
/system/media/audio
-
Rom veramente perfetta, ho solo una domanda: se avete un contatto con tanti sms all'interno (inviati e ricevuti) sbaglio o scorrerli velocemente è impossibile? Piùche lag, ci sono quasi dei blocchi!
Però mi sa che è un problema del firmware samsung.
-
Quote:
Paolone46
L'altra sera ero a cena con un'amico(Jguana12...per chi come me, ha il piacere di conoscerlo) che m'ha fatto vedere la sua testiera Samsung temata...e quindi m'ha messo il grillo in testa ;):rolleyes:
Non è che ci spiavi? rotfl rotfl rotfl
Non ti/vi prometto niente a breve, perché ho ancora delle cose in cantiere da terminare. Però ci do uno sguardo la settimana prossima ;)
La verità è che leggo nel pensiero!😉😂😲😲😲😲😲
-
Ragazzi è con molto dispiacere che saluto tutti voi. Il lavoro che avete fatto per sIV è stato davvero fantastico. Ringrazio in particolar modo @csrurt per aver assecondato tutte le mie richieste di fix o problemi, il grandissimo @paolone46 con tutti i temi e le mod personalizzate e ovviamente blu e tutto il resto del team. Ora sono passato ad lg con il nuovo g3 da 32gb e 3gb di ram in quanto S5 non mi ha per nulla convinto. Spero di rivedervi con SVI in mano non appena uscirà. Buon lavoro a tutti e ancora complimenti ragazzi
-
Ciao a tutti... Prima di aggiornare alla v6 è possibile fare un backup con titanium per le applicazioni e i dati e poi ripristinarlo una volta installata la v6? O ci possono essere dei problemi?
-
Quote:
alby8
Ciao a tutti... Prima di aggiornare alla v6 è possibile fare un backup con titanium per le applicazioni e i dati e poi ripristinarlo una volta installata la v6? O ci possono essere dei problemi?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Nessun problema io ho fatto così ora e sempre!
-
Quote:
led zeppelin
[quote name="alby8" post=5967739]Ciao a tutti... Prima di aggiornare alla v6 è possibile fare un backup con titanium per le applicazioni e i dati e poi ripristinarlo una volta installata la v6? O ci possono essere dei problemi?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Nessun problema io ho fatto così ora e sempre![/QUOTE]
Ma facendo il backup cosa perdi e cosa si riesce a salvare?
-
-
Quote:
TheGift83
Ragazzi sapete aiutarmi?
Apri l'apk supersu dal menu, e se ti chiede di aggiornare i binari digli si è dai NORMALE come comando di aggiornamento
-
Quote:
bluflight13
Apri l'apk supersu dal menu, e se ti chiede di aggiornare i binari digli si è dai NORMALE come comando di aggiornamento
Lo avevo già fatto prima perché lessi il tuo post quando rilasciasti la rom
Edit: col riavvio ho risolto. Scusa il fastisio :-P
-
Perché dal link mi da download non riuscito?