Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gatsuu
Blu come si può rimuovere il tasto l'icona spegnimento e della casa sulla barra delle notifiche?
L'ho flashata giusto un paio d'ore fa, tutto okay ero su omega 4.4.2, mi è bastato un wipe system, cache e dalvik senza problemi, gran bel lavoro, mi piace!
Di domani vediamo di aggiungere qualche variante ;) stasera cinema :)
Quote:
onering67
Ragazzi, un problemino. Installata, al momento tutto ok...ma non mi va più in recovery...
In che senso? Riavviando manualmente? Tramite il 4way reboot? Sicuro di rispettare la tempistica giusta coi tasti?
-
Quote:
bluflight13
In che senso? Riavviando manualmente? Tramite il 4way reboot? Sicuro di rispettare la tempistica giusta coi tasti?
Innanzitutto il 4 way reboot non compare, poi, manualmente, mantengo volume + e power fino a quando compare la scrittina blu in alto, ma niente non va.
-
Quote:
onering67
Innanzitutto il 4 way reboot non compare, poi, manualmente, mantengo volume + e power fino a quando compare la scrittina blu in alto, ma niente non va.
A me funziona! Hai attivato il modulo? Hai attivato l'opzione da wanam?
-
Quote:
led zeppelin
A me funziona! Hai attivato il modulo? Hai attivato l'opzione da wanam?
Ehm no, mi spiegate step by step come fare, grazie.
Edit: Trovato, tutto ok! Ora ho messo anche il ril mk8...Ho messo questo come modem, che dite è buono con Wind, vengo dalla Blu 2.1
-
Nuovo problema...Ho messo il ril mk8, corrispondente al modem, ma continua ad uscirmi la scritta "Il processo com.android.phone è stato arrestato."...come mai? E che fare?
-
Non ci ho fatto caso prima...non mi fa la rotazione dello schermo, anche se nelle impostazioni é attivata!!
-
Quote:
onering67
Nuovo problema...Ho messo il ril mk8, corrispondente al modem, ma continua ad uscirmi la scritta "Il processo com.android.phone è stato arrestato."...come mai? E che fare?
Vai in recovery...fai 2 wipe(cache e dalvik cache) e riflasha la Rom. Era stato scritto mi pare ieri di non flashare i ril perché qualcuno aveva già segnalato questo problema. Evidentemente t'è sfuggito ;)
Quote:
mrnos46
Non ci ho fatto caso prima...non mi fa la rotazione dello schermo, anche se nelle impostazioni é attivata!!
Disattivalo e riattivalo dal toggle...dovresti risolvere ;)
-
Quote:
Paolone46
Vai in recovery...fai 2 wipe(cache e dalvik cache) e riflasha la Rom. Era stato scritto mi pare ieri di non flashare i ril perché qualcuno aveva già segnalato questo problema. Evidentemente t'è sfuggito ;)
Ma porc di quella.....!!!!! Grazie!
-
Quote:
Paolone46
Io stamattina😨😨 fortunatamente avevo fatto un nand backup...paolone per la rotazione cosa si può fare? C'é qualche impostazione in exposed?
-