Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
Scaricati uno zip per cambio tendina come quelli di Paolone, lo metti su PC e senza scampattatlo ci entri dentro e guardi come si chiama. Deve essere in formato png e avere lo stesso nome ovviamente ;)
Funziona anche con Es file manager? Dezippo e cambio la immagine?
-
Quote:
Andoridthebest96
Funziona anche con Es file manager? Dezippo e cambio la immagine?
No, NON bisogna dezippare, ma solo SOSTITUIRE il png all'interno dello zip, mantenendo il nome e formato dell'originale
-
Quote:
bluflight13
No, NON bisogna dezippare, ma solo SOSTITUIRE il png all'interno dello zip, mantenendo il nome e formato dell'originale
Ah..da cell non riesco a farlo allora..riesci a farmelo te un attimo? Siccome non ho il PC ora http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...df0c10c2d3.jpg
-
Quote:
Andoridthebest96
Sono ancora a lavoro, più tardi gli do un occhio
-
Quote:
bluflight13
Sono ancora a lavoro, più tardi gli do un occhio
Va bene grazie ;) e per il resto ottima rom ;))
-
raga vi volevo chiedere se c'e un modo per cambiare tema,icone applicazioni ecc..io provengo da htc one x avevo la viper che si potevano cambiare icone ecc..
fino ad ora ho cambiato staus bar icone contatti e botlogo, vorrei cambiare le icone delle applicazioni..
-
Quote:
ziolupin
raga vi volevo chiedere se c'e un modo per cambiare tema,icone applicazioni ecc..io provengo da htc one x avevo la viper che si potevano cambiare icone ecc..
fino ad ora ho cambiato staus bar icone contatti e botlogo, vorrei cambiare le icone delle applicazioni..
prova a guardare in impostazioni-dispositivo- blumark2000 menu- updateme e vedi nelle varie sezioni se c'e qualcosa che ti piace
-
Quote:
phegor
Per chi volesse utilizzare la mia 'batteria colorata' per fare il tris con segnale e wifi
Allegato 118769
seguire le seguenti istruzioni:
1) Fare il download della cartella 3minit che trovate qui
https://www.dropbox.com/sh/8i0mn02ze...mXEWf1FJR8PcDa
2) Copiare le icone presenti nella cartella sul cell nella cartella 3MinitBatteryIcon che si trova nella sd interna del cell
3) andate in Impostazioni/Dispositivo/Blumak2000Menu/impostazioni blumak2000/icona batteria
Siete dentro 3Minit
1)selezionate Impostazioni
3)spuntate l'opzione 'Utilizzare la batteria dalla cartella ......'
VOILA' !!!!! Fatto
Ho fatto come hai detto tu ma a me non fa spuntare la casella " Utilizzare la batteria della cartella...."
-
Quote:
stevtec86
prova a guardare in impostazioni-dispositivo- blumark2000 menu- updateme e vedi nelle varie sezioni se c'e qualcosa che ti piace
ho gia guardato diverse volte, ma per le icone delle applicazioni non ho trovato niente..per esempio nella viper si potevano mettere icone stile aosp ecc..
-
Quote:
ziolupin
ho gia guardato diverse volte, ma per le icone delle applicazioni non ho trovato niente..per esempio nella viper si potevano mettere icone stile aosp ecc..
Che io so i temi funzionano solo sulle rom aosp cyanogen ecc
-
Quote:
ziolupin
Se mi fai uno screen di cosa intendi di preciso...più tardi controllo su Dropbox. Forse ho già qualcosa di pronto ;)
Quote:
pluviet
Ho fatto come hai detto tu ma a me non fa spuntare la casella " Utilizzare la batteria della cartella...."
Dentro la cartella che hai nella sd interna devi metterci solo le icone della batteria(200 circa) e non la cartella 3minit che hai scaricato dal link
Vedrai che poi al posto della x ti appare la batteria è poi potrai selezionarla
-
Quote:
ziolupin
Scarica il modulo unicon in xposed, poi dal play store puoi scaricare un sacco di temi per modificare le icone delle app
-
Quote:
csrurt
Se non ricordo male, prima del flash devi eliminare la galleria stock della rom, il file da rimuovere è:
system\priv-app\SecGallery2013.apk
Fanne un backup prima, così sei al sicuro ;)
se poi volessi rimettere la Galleria stock devo sempre eliminare quella dell'S5 dalla stessa cartella system\priv-app ?
-
Quote:
pluviet
se poi volessi rimettere la Galleria stock devo sempre eliminare quella dell'S5 dalla stessa cartella system\priv-app ?
Si esatto, devi fare il processo inverso
-
Quote:
bluflight13
Si esatto, devi fare il processo inverso
Ho flashato la galleria dell'S5 ma dopo il riavvio non c'è l'icona della galleria e se provo a guardare le foto tramite la cam mi esce questo messaggio "com.sec.android.gallery3d è disabilitato.Per attivare l'applicazione toccate informazioni applicazione e quindi abilita". Clicco su "Informazioni app" ma non succede niente. Inoltre potete dirmi nella cartella system\priv-app che file devo togliere per eliminare eventualmente la galleria S5 ?
grazie
-
Quote:
pluviet
Ho flashato la galleria dell'S5 ma dopo il riavvio non c'è l'icona della galleria e se provo a guardare le foto tramite la cam mi esce questo messaggio "com.sec.android.gallery3d è disabilitato.Per attivare l'applicazione toccate informazioni applicazione e quindi abilita". Clicco su "Informazioni app" ma non succede niente. Inoltre potete dirmi nella cartella system\priv-app che file devo togliere per eliminare eventualmente la galleria S5 ?
grazie
stesso mio problema...ma io ho risolto e ho la soluzione.
domani la posto
-
Quote:
stevtec86
stesso mio problema...ma io ho risolto e ho la soluzione.
domani la posto
ho provato anche a reinstallare la galleria stock ma niente...
-
Ragazzi dopo aver installato il vostro ultimo capolavoro ho solo un piccolissimo problema quando si riavvia il router di casa il wifi non mi si ricollega in automatico ma bisogna confermare l'accesso....come risolvo?
-
Quote:
Alfio79
Ragazzi dopo aver installato il vostro ultimo capolavoro ho solo un piccolissimo problema quando si riavvia il router di casa il wifi non mi si ricollega in automatico ma bisogna confermare l'accesso....come risolvo?
Prova così ;)
-
Come si possono ingrandire le icone del drawer? Ho provato a mettere la TW del s5 però non funziona il selezionatore dei sfondi...dice app non installata..
-
Ragazzi ma c'è modo per mettere anche in questa ultima rom il tasto home in alto a sinistra?
-
Quote:
Andoridthebest96
Come si possono ingrandire le icone del drawer? Ho provato a mettere la TW del s5 però non funziona il selezionatore dei sfondi...dice app non installata..
Si ti dice che non è installata perché gli mancano delle app che gestiscono gli sfondi
Quote:
ale22io
Ragazzi ma c'è modo per mettere anche in questa ultima rom il tasto home in alto a sinistra?
Un uccellino mi ha detto che presto NE avremo notizia ;)
-
Quote:
bluflight13
Si ti dice che non è installata perché gli mancano delle app che gestiscono gli sfondi
Un uccellino mi ha detto che presto NE avremo notizia ;)
E quale app devo aggiungere che faccia funzionare gli sfondi per la TW del s5?
-
@bluflight13 Ci aiuteresti a risolvere il problema della Wi-Fi sulla tua rom con kernel stock? :)
-
Quote:
pluviet
grazie
Ecco come promesso una mini guida per nstallare la Galleria del S5 sulla Blumack V6 o anche qualsisasi Rom basata sul fw GNG8:
Per prima cosa, fatevi un nandrodbackup poi:
1- scaricatevi lo zip dal tread " Poring S5"
2- scompattatelo sul desktop del pc e rinominatela Galleria 2014 S5 o come volete, non è importante, basta che vi ricordate come si chiama
3- cancellate il contenuto della cartella Framework e sostituite e inserite questi file dentro la cartella Framwork : https://www.dropbox.com/sh/x6u4q0i0b...P9MrD5PMN2pFEa
4- copiate le cartelle App, etc, fraework, lib epriv-app sul dispotivo o sulla sd del telefono
5- con root Explorer o simile, andate in sustem/priv-app e fate un backup del file SecGallery2013.apk ( basta aggiungere .bak al file)
6- ora sempre con root Explorer, copiate SOLO il contenuto della cartella o sotto cartella di Galleria 2014 S5 nelle rispettive cartelle in system ( es: nella cartella app in Galleria 2014 S5, copiate SOLO il file SlidingGallery.apk e copiatelo in system/app, )
copiato tutto, riavviate e vi ritroverete la galleria dell'S5 funzionate al 100%
se al riavvio la galleria vi va in FC, provate sempre con root Explorer, cambiare i permessi/ autorizzazioni e metteteli in RW--R--R per ttti i file che avete copiato e riavviate.
Cosi a me ha funzionato.
Spero sono stato chiaro.
Se avete dubbi, son qui.
-
Quote:
Andoridthebest96
Trovi info qui [Port] [2nd Apr] S5 TW Launcher | Galaxy S4 | XDA Forum
Quote:
peppe130
@bluflight13 Ci aiuteresti a risolvere il problema della Wi-Fi sulla tua rom con kernel stock? :)
Dalla mia poca esperienza coi kernel stock, ho sempre avuto problemi col wifi. Penso dipenda dal bootloader. Dovresti avere il bootloader GNG8 per non avere problemi col suo kernel stock (ma non sono sicuro). Non ho modo di provare mi spiace, io ho il vecchio bootloader
* IMPORTANTE: la rom (sia full che light) è stata riuppata da zero togliendo app e ogni riferimento ad adaway (app che permetteva l'applicazione dei blocchi pubblicitari nelle app) in quanto ritenuta dal forum eticamente non corretta in quanto andava a danneggiare gli sviluppatori delle app. In accordo con capo Jacpo, abbiamo così deciso ri uppare nuovamente la rom. Ringrazio come sempre anche il mio caro amico csrurt per avere sistemato la light. Link download, codici Md5, sono già tutti corretti, e non sono stati apportati altri cambiamenti nella rom
-
Quote:
bluflight13
Trovi info qui
[Port] [2nd Apr] S5 TW Launcher | Galaxy S4 | XDA Forum
Dalla mia poca esperienza coi kernel stock, ho sempre avuto problemi col wifi. Penso dipenda dal bootloader. Dovresti avere il bootloader GNG8 per non avere problemi col suo kernel stock (ma non sono sicuro). Non ho modo di provare mi spiace, io ho il vecchio bootloader
* IMPORTANTE: la rom (sia full che light) è stata riuppata da zero togliendo app e ogni riferimento ad adaway (app che permetteva l'applicazione dei blocchi pubblicitari nelle app) in quanto ritenuta dal forum eticamente non corretta in quanto andava a danneggiare gli sviluppatori delle app. In accordo con capo Jacpo, abbiamo così deciso ri uppare nuovamente la rom. Ringrazio come sempre anche il mio caro amico csrurt per avere sistemato la light. Link download, codici Md5, sono già tutti corretti, e non sono stati apportati altri cambiamenti nella rom
Il mio tester è già sul GNG8, con la Imperium funziona tutto.. Non è che magari hai eliminato qualche modulo del kernel stock?
-
Quote:
peppe130
Il mio tester è già sul GNG8, con la Imperium funziona tutto.. Non è che magari hai eliminato qualche modulo del kernel stock?
Ho solo messo il custom kernel e sovrascritto alcuni sempre con quelli del nuovo kernel. Dopo ti giro gli originali se vuoi provare. Però qui stiamo andando ot, ti scrivo in Pm
-
Vi rinnovo i complimenti per la rom e ringraziamenti per il tempo che ci dedicate, ma la home nella status bar non c'è più?
-
ragazzi un piccolo quesito, con la precedente blumack avevo l'orologio centrale impostato con gravitybox, il contatore di traffico dati a destra insieme con le varie icone di batteria e segnale, quando attivavo il bluetooth o toglievo la suoneria siccome le icone diventavano tante per non sovrapporsi con l'orologio centrale si rimpiccioliva o spariva quella della batteria temporaneamente.
ora nella stessa situazione con la 6 di csurt queste icone mi vanno a sovrapporre l'orologio centrale e non si autodimensionano.
c'è una soluzione?
come faccio per aumentare il volume delle cuffie devo agire su qualche parametro in stweaks? quello dell'altoparlante gia mi sembra leggermente superiore rispetto a quello della blumak 5 quindi va bene cosi'
e quale governor consigliate, per ora ho lasciato tutto a default con ondemand e il telefono sembra andare molto bene sia in termini di durata che di fluidità.
-
scusate ragazzi, sto diventando matto, sto cercando di mettere S-Health e il registratore vocale dell'S5, ma entrambi vanno in FC...a voi funziona?
Non è che il team puo farmi il favore di crearmi i due zip del resgistratore vocale e s-Health funzionanti sulla V6?
-
Quote:
Andoridthebest96
Ciao, hai provato a tenere tappato nella home sreen dovrebbero apparire 3 icone sotto di cui dovresti gestire anche gli sfondi.
-
Quote:
bluflight13
O.T.
Posso chiedere come mai questo rigurgito di etica" da parte del forum? tutto ciò che è modding va a toccare gli interessi di qualcuno o di qualcosa: in primo luogo la Samsung una multinazionale che , per contrastare questo fenomeno, è sempre lì a studiare aggiornamenti che blocchino la possibilità di apportare modifiche (vedi Knox e altri ammennicoli).
La pubblicità nelle app è fastidiosa ed inutile: certo nulla vieta ad ognuno di installare AdAway autonomamente, ma sarebbe come chiudere un occhio, sappiamo benissimo che tutti (TUTTI) lo abbiamo sempre fatto sin da quando ce n'è stata la possibilità.
E che dire di SkyGo (l'etica nei confronti di Sky dova va a finire?), o di tantissime altre app, impossibili da utilizzare se non sono modificate per "aggirare" vincoli che ne impediscono l'uso sui dispositivi moddati, oppure di quelle che necessitano di root(quindi altra "invasione" nel sistema)?
No, scusate, ma non capisco questa "mossa", visto che questa sezione del forum si chiama "MODDING" allora, che modding sia, non limitiamolo.......
-
Quote:
csabato
O.T.
Posso chiedere come mai questo rigurgito di etica" da parte del forum? tutto ciò che è modding va a toccare gli interessi di qualcuno o di qualcosa: in primo luogo la Samsung una multinazionale che , per contrastare questo fenomeno, è sempre lì a studiare aggiornamenti che blocchino la possibilità di apportare modifiche (vedi Knox e altri ammennicoli).
La pubblicità nelle app è fastidiosa ed inutile: certo nulla vieta ad ognuno di installare AdAway autonomamente, ma sarebbe come chiudere un occhio, sappiamo benissimo che tutti (TUTTI) lo abbiamo sempre fatto sin da quando ce n'è stata la possibilità.
E che dire di SkyGo (l'etica nei confronti di Sky dova va a finire?), o di tantissime altre app, impossibili da utilizzare se non sono modificate per "aggirare" vincoli che ne impediscono l'uso sui dispositivi moddati, oppure di quelle che necessitano di root(quindi altra "invasione" nel sistema)?
No, scusate, ma non capisco questa "mossa", visto che questa sezione del forum si chiama "MODDING" allora, che modding sia, non limitiamolo.......
Il modding non va assolutamente contro samsung, va contro te stesso che perdi la garanzia se non stai attento.
Il knox non è di per se per combattere il modding ma per fornire un servizio che dia la garanzia a chi compra il device che lo stesso sia integro e sicuro da minacce.
E non è resettabile e fa decadere la garanzia proprio per essere sicuro.
Le ap invece che tolgono le pubblicità danneggiano anche se in minima parte chi sviluppa la app.
Noi normalmente non facciamo pressioni ma il fatto che il team BluMak2000 abbia deciso autonomamente questo non fa altro che accrescere la mia stima nei loro confronti.
Se poi gli utenti vogliono usare queste app non è poi così difficile reperirle quindi non vedo il motivo di questa presa di posizione.
Chiudiamo qui questo ot per favore
-
Quote:
Andoridthebest96
L'ho appena aggiunta su UpdateMe/Tematura Tendina/Toggle/Raccolta tendine(le mie) / nella cartella di quelle Nere
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...daed23cc02.jpg
Ho messo il tuo Nick sia allo zip che allo screen, quindi la trovi facilmente
Quote:
pinofz1
Vi rinnovo i complimenti per la rom e ringraziamenti per il tempo che ci dedicate, ma la home nella status bar non c'è più?
La risposta è giusto 4/5 post sopra al tuo
-
Quote:
Paolone46
L'ho appena aggiunta su UpdateMe/Tematura Tendina/Toggle/Raccolta tendine(le mie) / nella cartella di quelle Nere
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...daed23cc02.jpg
Ho messo il tuo Nick sia allo zip che allo screen, quindi la trovi facilmente
La risposta è giusto 4/5 post sopra al tuo
Grazie mille Paolone ;)
-
Quote:
csrurt
ragazzi non riesco a risolvere ho seguito passo passo la guida.....nella versione precedente della blumak nulla quela prima ancora avevo lo stesso problema....cosa può essere?
-
Ciao a tutti, io tengo la lite versione 4.1; dite che è ora di aggiornarla? :)
-
Quote:
Alfio79
ragazzi non riesco a risolvere ho seguito passo passo la guida.....nella versione precedente della blumak nulla quela prima ancora avevo lo stesso problema....cosa può essere?
Hai provato a cambiare il canale wifi del tuo modem?
Quote:
pigio92
Ciao a tutti, io tengo la lite versione 4.1; dite che è ora di aggiornarla? :)
Flasha flasha :) full wipe venendo da quella mi raccomando ;)
-
con la versione 6 quando attacco il cavetto di ricarica mi parte una musica che non riesco a disattivare...tipo notifica ma in loop e non si ferma mai. aiuto!! haha
Golden