Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pigio92
curiosità, dovrei aggiornare anche il kernel oltre che flashare la rom. Flasho prima il kernel con odin e poi la rom da recovery?Ho l'adam 2.1
Quote:
ziolupin
Scusate forse non mi è chiaro il discorso....non capisco il nesso tra flash del kernel con odin e flash della rom...qualunque kernel venga flashato con odin prima d'installare la rom, verrà sovrascritto dal googy inserito nella rom stessa...se installate una custom rom, con il flash verrà anche installato il kernel...
Se si vuole cambiare il kernel di default della rom, va flashato dopo aver installato la rom ed è sempre meglio farlo da recovery, in modo fa flashare prima lo script di pulizia del grande blumak, in questo modo il sistema verrà ripulito da qualsiasi componente o programma legato al kernel stesso ;)
EDIT: Paolone mi ha battuto sul tempo...sarò prolisso??? rotfl
-
Quote:
peppe130
Ho Risolto, grazie mille per la mod ;)
-
La mod dei toggle in stile Galaxy s5, con il cerchio nero e la scritta bianca chi l'ha fatta? Pensavo paolone46, mi sbaglio?
-
Quote:
pigio92
La mod dei toggle in stile Galaxy s5, con il cerchio nero e la scritta bianca chi l'ha fatta? Pensavo paolone46, mi sbaglio?
La cartella è la sua, si sono tutti lavori del mitico Paolone ;)
-
La Rom è uno spettacolo, tutto perfetto, senza problemi.
Veloce Fluida è Stabile.
Complimenti, tenetemi aggiornato sugli aggiornamenti.
-
ragazzi che kernel potrei abbinarci con sta rom per aumentarne la batteria in modo spventosa XD...fatemi sapere comunque ROM stupenda :)
-
Quote:
silar1987
ragazzi che kernel potrei abbinarci con sta rom per aumentarne la batteria in modo spventosa XD...fatemi sapere comunque ROM stupenda :)
Kernel: Googy-Max 1.1.5
-
ok grazie mille la proverò :) quale scarico:
* DOWNLOAD LINKS PER ROM TW SAMSUNG: GT-I9505_GoogyMax3_TW-kernel_1.1.4_cwm.zip
* DOWNLOAD LINKS PER ROM GOOGLE EDITION: GT-I9505_GoogyMax3_GE-kernel_1.1.4_cwm.zip
* DOWNLOAD LINKS PER ROM CYANOGEN 11 BASED: GT-I9505_GoogyMax3_CM-kernel_1.1.4_cwm.zip
-
Quote:
silar1987
ok grazie mille la proverò :) quale scarico:
* DOWNLOAD LINKS PER ROM TW SAMSUNG: GT-I9505_GoogyMax3_TW-kernel_1.1.4_cwm.zip
* DOWNLOAD LINKS PER ROM GOOGLE EDITION: GT-I9505_GoogyMax3_GE-kernel_1.1.4_cwm.zip
* DOWNLOAD LINKS PER ROM CYANOGEN 11 BASED: GT-I9505_GoogyMax3_CM-kernel_1.1.4_cwm.zip
Per questa rom quello per TW! il primo del tuo post! 😉
E mentre che ci sei metti l'ultimo 1.1.5, che trovi in "updateme"
-
@bluflight13 I moduli hanno funzionato.. Adesso la BluMak è perfettamente funzionante con Knox 0x0 ;)
-
-
Quote:
silar1987
Quote:
anarkia80
ma nella rom c'è già il Googy 1.1.5 !!!
-
@Paolone46 @phegor e tutti gli altri che hanno caricato mod su UpdateMe, dovreste aggiornare gli zip e renderli compatibili con la recovery di Mobile Odin perché da domani avrete tanti nuovi utenti rotfl rotfl
La nuova BluMak è già in upload, tra qualche ora sarà online.
@csrurt la nuova light la faccio io così la carico insieme alle altre rom sul mio Google Drive :)
-
Quote:
peppe130
@Paolone46 @phegor e tutti gli altri che hanno caricato mod su UpdateMe, dovreste aggiornare gli zip e renderli compatibili con la recovery di Mobile Odin perché da domani avrete tanti nuovi utenti rotfl rotfl
@csrurt la nuova light la faccio io così la carico insieme alle altre rom sul mio Google Drive :)
Preciso che noi NON supporteremo in thread la nuova versione e non penso verranno convertite tutte le mod grafiche, non so se hai idea di quante combinazioni vengano fuori vista l'enorme quantità di mod grafiche presenti di updateme, uno sbattimento non da poco. La blumak continuerà sempre sulla strada classica con kernel incluso e quant'altro
-
Quote:
bluflight13
Preciso che noi NON supporteremo in thread la nuova versione e non penso verranno convertite tutte le mod grafiche, non so se hai idea di quante combinazioni vengano fuori vista l'enorme quantità di mod grafiche presenti di updateme, uno sbattimento non da poco. La blumak continuerà sempre sulla strada classica con kernel incluso e quant'altro
Si lo so che c'è una quantità enorme di mod :/ E ma quindi come facciamo con UpdateMe? Lo eliminiamo? Le mod non sono compatibili, o almeno quelle con i vrtheme! Non ricordo quali sono le altre
-
Quote:
pluviet
ma nella rom c'è già il Googy 1.1.5 !!!
L'1.1.5 è sulla Light, la BluMak Full ha l'1.1.4
Quote:
silar1987
Cmq cambiando kernel le prestazioni della batteria non avranno mai cambiamenti drastici. Più o meno i consumi saranno sempre quelli.
-
Quote:
peppe130
Si lo so che c'è una quantità enorme di mod :/ E ma quindi come facciamo con UpdateMe? Lo eliminiamo? Le mod non sono compatibili, o almeno quelle con i vrtheme! Non ricordo quali sono le altre
Mi spiace ma poi anche per una questione di spazio online sarebbe troppo è finiremmo lo spazio Dropbox. Non è fattibile, parliamo di decine e decine di modifiche, mogli, ragazze, famiglia, lavoro e vita sociale impediscono questa mole di lavoro non prevista da noi. Se vuoi Togli updateme da system app, e casomai gestita dal tuo thread
-
Quote:
bluflight13
Mi spiace ma poi anche per una questione di spazio online sarebbe troppo è finiremmo lo spazio Dropbox. Non è fattibile, parliamo di decine e decine di modifiche, mogli, ragazze, famiglia, lavoro e vita sociale impediscono questa mole di lavoro non prevista da noi. Se vuoi Togli updateme da system app, e casomai gestita dal tuo thread
Hai ragione.. Va bene dai fa niente.. E per le mod future che ne dite di venire incontro anche agli altri utenti? Alla fine dei conti le mod le mod fatte per la BluMak 0x0, funzionano anche su quella normale.. Comunque vedi tu! Fammi sapere.. In caso decidi proprio di non supportare l'altra versione, potresti almeno mandarmi il settings senza l'header di UpdateMe? Così evitiamo il crash
-
Quote:
peppe130
Hai ragione.. Va bene dai fa niente.. E per le mod future che ne dite di venire incontro anche agli altri utenti? Alla fine dei conti le mod le mod fatte per la BluMak 0x0, funzionano anche su quella normale.. Comunque vedi tu! Fammi sapere.. In caso decidi proprio di non supportare l'altra versione, potresti almeno mandarmi il settings senza l'header di UpdateMe? Così evitiamo il crash
A mio avviso, non hai ben chiara di quale entità di lavoro si sta parlando. In previsione di questo, l'altro giorno ti ho chiesto se i vrtheme erano compatibili.
Ti faccio un esempio per quel che riguarda solo alcune mod al SystemUI
Ci saranno circa 100 tendine/i toggle/tasti home/lucchetti/Disposizione Icone e sicuramente altro che dimentico. Lo sai quante combinazioni escono fuori? Io no...ma secondo me almeno 10.000...e ogni zip facciamo che viene da 3mb....fai tu il conto, secondo me è improponibile provare a fare le mod in questo modo, sia in presente che in futuro. Mi spiace ;)
E poi, piccolo precisazione...anche questa di BluMak è 0x0 ;):cool:
È la Recovery che fa scattare il Knox...non la rom(infatti io sono nel club 0x0)
Edit: e l'esempio era solo per le mie di mod(e come detto solo il SystemUI)...se conto anche quelle degli altri utenti, il numero aumenta ancora
-
Quote:
Paolone46
A mio avviso, non hai ben chiara di quale entità di lavoro si sta parlando. In previsione di questo, l'altro giorno ti ho chiesto se i vrtheme erano compatibili.
Ti faccio un esempio per quel che riguarda solo alcune mod al SystemUI
Ci saranno circa 100 tendine/i toggle/tasti home/lucchetti/Disposizione Icone e sicuramente altro che dimentico. Lo sai quante combinazioni escono fuori? Io no...ma secondo me almeno 10.000...e ogni zip facciamo che viene da 3mb....fai tu il conto, secondo me è improponibile provare a fare le mod in questo modo, sia in presente che in futuro. Mi spiace ;)
E poi, piccolo precisazione...anche questa di BluMak è 0x0 ;):cool:
È la Recovery che fa scattare il Knox...non la rom(infatti io sono nel club 0x0)
Si avete ragione.. Il fatto è che non ricordavo ci fossero così tanti contenuti! Ricordavo solo qualche lucchetto etc etc.. Scusatemi :)
L'ho chiamata in quel modo per distinguerla da quella normale.. È più di un anno che faccio modding Paolone..... xD
-
Quote:
peppe130
Non è una questione di essere contrari al fatto di poterla flashare col tuo metodo, sia chiaro, è solo una questione di tempo e di mb, fare 2 volte lo stesso lavoro di modifiche (soprattutto per quelle grafiche) sarebbe appunto insormontabile, e noi supporteremo sempre in primo piano la classica versione, io non lo vedo il modding senza un custom kernel o con limitazioni nel flash. Il futuro dei telefoni samsung sarà tutto con knox, lo sappiamo ormai, ma sono consapevole del fatto che chi vorrà fare modding al 100% dovrà flaggarlo, consapevole dei rischi, come farò anche io in caso si cambi telefono in futuro
-
Quote:
bluflight13
Non è una questione di essere contrari al fatto di poterla flashare col tuo metodo, sia chiaro, è solo una questione di tempo e di mb, fare 2 volte lo stesso lavoro di modifiche (soprattutto per quelle grafiche) sarebbe appunto insormontabile, e noi supporteremo sempre in primo piano la classica versione, io non lo vedo il modding senza un custom kernel o con limitazioni nel flash. Il futuro dei telefoni samsung sarà tutto con knox, lo sappiamo ormai, ma sono consapevole del fatto che chi vorrà fare modding al 100% dovrà flaggarlo, consapevole dei rischi, come farò anche io in caso si cambi telefono in futuro
Si ho capito quello che intendi tranquillo :) E capisco che c'è davvero molto da lavorare.. Comunque in caso gli utenti abbiano problemi in generale con la rom, posso reindirizzarli sempre qui vero? Parlo di problemi comuni a tutti gli utenti
-
Quote:
peppe130
Si avete ragione.. Il fatto è che non ricordavo ci fossero così tanti contenuti! Ricordavo solo qualche lucchetto etc etc.. Scusatemi :)
L'ho chiamata in quel modo per distinguerla da quella normale.. È più di un anno che faccio modding Paolone..... xD
Lo so che tu sai la differenza, ci mancherebbe.....ma non leggiamo solo io e te. C'è anche chi non lo capisce, stanne certo!
Detto ciò...auguri, ne avrai bisogno rotfl
Passo è chiudo ;)
-
Quote:
led zeppelin
Per questa rom quello per TW! il primo del tuo post! 😉
E mentre che ci sei metti l'ultimo 1.1.5, che trovi in "updateme"
lo installata con la TWR ma dopo di che si blocca sull boot animation della rom, ora praticamente devo installare tutto da capo?
-
Quote:
silar1987
lo installata con la TWR ma dopo di che si blocca sull boot animation della rom, ora praticamente devo installare tutto da capo?
Intendi hai installato rom o kernel?
-
kernel di cui si parlava prima
-
Quote:
silar1987
kernel di cui si parlava prima
Ma hai preso la versione giusta per Rom tw? A parte che non serviva perché questa versione è quella che monta la rom di default
-
Quote:
bluflight13
Ma hai preso la versione giusta per Rom tw? A parte che non serviva perché questa versione è quella che monta la rom di default
e allora perchè me l hanno consigliata?
-
Quote:
silar1987
e allora perchè me l hanno consigliata?
Scusa ho detto una castroneria io, la rom monta la 1.1.4 di base. Fai così, scarica ex novo lo zip del kernel è riflasha. Se ancora hai problemi aggiorna la recovery con quella consigliata in prima pagina
-
Salve a tutti vorrei farvi un paio di domande.
1) Ieri sera mi è capitata una cosa stranissima. In pratica collegando le cuffie mi ha iniziato a suonare il cellulare come se mi stessero chiamando ma nessuno mi stava chiamando, ho provato a spegnere il telefono, a riavviarlo ma niente. Ho risolto riflashando tutto (facendo i vari wipe). Da cosa può dipendere??? Se mi dovesse succedere cosa devo fare???
2) Come si creano le tendine delle notifiche??? Vorrei crearne una sia trasparente sia nera e magari condividerla con voi (se poi vi fa schifo pazienza).
Magari potete mandarmi un pm con le istruzioni e il necessario. (Utilizzo photoshop se avete consigli su altri applicativi che ritenete migliori ben venga)
A tal proposito perchè non create un 3d con le istruzioni e dove si può postare il proprio lavoro??? (Come il 3d per le homescreen https://www.androidiani.com/forum/sa...me-screen.html)
Infine vorrei fare i complimenti (se li ho già fatti pazienza, ve li riprendete) a tutto il team Blumak per la rom e a csrurt per la versione light (quella che monto). In particolare ho gradito molto i pulsantini dei toogle biancoazzurri, sono uno spettacolo.
Per il resto ho finito
-
Quote:
peppe130
raga scusate l'ignoranza ma sta uscendo un'altra versione di blumak? io ho la BluMak2000_6.0_GNG8 kernel 1.1.5,
-
Quote:
ziolupin
raga scusate l'ignoranza ma sta uscendo un'altra versione di blumak? io ho la BluMak2000_6.0_GNG8 kernel 1.1.5,
Va benissimo quella che hai! Lui parla di una versione con un altra recovery (mobile Odin) dove non si flagga knox!
Tu che già monti la blumak non ti serve (anche perché è uguale)
-
Quote:
peppe130
Nessun problema ma, giusto per aver chiara la cosa, modificherai la mia light per renderla compatibile con il flash con mobile odin o la ricrei da zero?
Gradirei che restasse la mia, per il resto nessun problema ;)
-
Quote:
csrurt
Nessun problema ma, giusto per aver chiara la cosa, modificherai la mia light per renderla compatibile con il flash con mobile odin o la ricrei da zero?
Quoto tutto amico e chiedo a Peppe di scaricare ex novo anche la light che è stata allineata qualche giorno fa col discorso app adaway rimosso
-
Quote:
csrurt
Nono non mi permetterei assolutamente di modificare il tuo lavoro.. Giusto per renderla compatibile :)
Quote:
bluflight13
Quoto tutto amico e chiedo a Peppe di scaricare ex novo anche la light che è stata allineata qualche giorno fa col discorso app adaway rimosso
Agli ordini :)
-
Qualcuno gentilmente mi aiuta a trovare una certa mod grafica dei toggle?
Prima di flashare l'ultima versione avevo dei toggle stile s5, con il dentro nero e la scritta bianca.. ho guardato nei vari Dropbox ma non l'ho trovata.
-
Quote:
pigio92
Qualcuno gentilmente mi aiuta a trovare una certa mod grafica dei toggle?
Prima di flashare l'ultima versione avevo dei toggle stile s5, con il dentro nero e la scritta bianca.. ho guardato nei vari Dropbox ma non l'ho trovata.
Questa?http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...da890281b4.jpg
-
Scusate ragazzi nella versione light la schermata di blocco e stata modificata o e rimasta quella della full??
-
Quote:
grydos
Scusate ragazzi nella versione light la schermata di blocco e stata modificata o e rimasta quella della full??
Identica a quella della versione full ;)
-
Quote:
Andoridthebest96
Eh no, lo sfondo interno alla circonferenza è nero