Visualizzazione stampabile
-
Come consumi come siete messi? con tuti i moduli attivi e uso medio intenso io arrivo a sera con 3 orette di schermo e 9/ 10 massimo di utilizzo tot.. Greenify funziona bene con le notifiche di fb line e wathsapp? Sono un po scettico se attivarlo o meno stesso discorso per intelli3g
-
Quote:
Originariamente inviato da
tommi4
Ciao io ho installato green power premium cliccando nella casella dove c'è un sole,c'è scritto durata la prima si intende quanto deve stare attivo e la seconda dovo quanto si deve attivare,giusto? poi ho impostato su whitelist un'app(whatsapp) che deve essere sempre attivata, però non si attiva appena un mex ma bensì alla riattivazione della rete dati.
Ciao è molto personale come la imposti... (io ci ho messo 2 giorni a capire tutte le impostazioni) comunque io ho attivato queste http://img.tapatalk.com/d/14/03/16/y8aneda7.jpg
Poi come l'ho imposti sta a te facendo prove!
La cosa più importante è che quando stai con lo schermo spento le connessioni siano disattivate... Per poi riattivare all'apertura! Dello schermo
-
Quote:
bluflight13
* Aggiunto su updateme > Mod/Fix per BluMak2000 LIGHT > Fix Video Player Light Edition
ma la sezione Updateme si trova sul cell dopo aver flashato la rom ?
-
Sì impostazioni/ dispositivo
-
Quote:
pluviet
ma la sezione Updateme si trova sul cell dopo aver flashato la rom ?
Impostazioni / dispositivo / prima voce
-
-
3 allegato(i)
Appena flashata la rom (Light Edition) con batteria al 100% carica ho fatto questi risultati. Ve ne posterò altri di screen se ci saranno miglioramenti.
P.S. Ho anche giochicchiato a qualche gioco per una 10ina o 20ina di minuti (es. Mad Skills Motocross, Bad Roads 2, Battle Run, Swordigo)
Allegato 105292 Allegato 105293 Allegato 105294
-
Una curiosità, qualcuno premendo il tasto volume down ha la possibilità di silenziare completamente il telefono? Se si come ha fatto?
-
Quote:
wayofziobubu
Appena flashata la rom (Light Edition) con batteria al 100% carica ho fatto questi risultati. Ve ne posterò altri di screen se ci saranno miglioramenti.
P.S. Ho anche giochicchiato a qualche gioco per una 10ina o 20ina di minuti (es. Mad Skills Motocross, Bad Roads 2, Battle Run, Swordigo)
Allegato 105292 Allegato 105293 Allegato 105294
Sembra promettere bene
-
Quote:
pigio92
Una curiosità, qualcuno premendo il tasto volume down ha la possibilità di silenziare completamente il telefono? Se si come ha fatto?
Prova a cercare nelle impostazioni di Waname o Gravity. Avevo visto che c'era un settaggio inerente a questa cosa.