Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
darlens4
Grazie x lo zip flashabile.. ma nn funziona mi arrendo attivo la batteria circolare da wanam... sara un problema solo.mio pazienza.. posso farne a meno nn intendo cambiare rom e' fantastica... la monto dalla prima versione e grazie a tutti x gli aiuti e per il lavoro che svolgete ogni giorno...
Se non lo hai fatto prova il flash sopra della rom come ti avevo suggerito ieri. Lo rimetti ex novo nel telefono dopo esserti assicurato che il codice md5 sia corretto, poi wipe cache e dalvik e riflashi sopra la rom
-
Quote:
Liberty
Ragazzi per caso qualcuno sa come impedire la conversione in mms quando vado a selezionare le faccine(come quelle di whats app per capirci)? È possibile? Poi si possono cambiare i dpi denza problemi? Avevo provato a cambiarli con la 4.0 ma era tutto sballato...grazie!!:)
Upp:)
..........
-
Quote:
Liberty
Upp:)
..........
In Wanam xposed dovrebbe esserci quello che cerchi per i messaggi. Per i dpi pupi usare un modulo come app settings
-
Ma per far vedere le icone del drawer più grandi c'è un metodo? Ero abituato al launcher s5 e mi sembrano piccoline queste. Grazie
-
Quote:
Farmah
Ma per far vedere le icone del drawer più grandi c'è un metodo? Ero abituato al launcher s5 e mi sembrano piccoline queste. Grazie
Ciao prova questo https://play.google.com/store/apps/d...com.s.launcher è un launcher alternativo ma molto carino.
-
giorno a tutti o installato la rom ma mi dice inserire sim che posso fare
-
Quote:
bluflight13
In Wanam xposed dovrebbe esserci quello che cerchi per i messaggi. Per i dpi pupi usare un modulo come app settings
Ma non crea problemi?
-
Quote:
aler32
giorno a tutti o installato la rom ma mi dice inserire sim che posso fare
Che recovery hai? Hai usato la plitz o altre? Se per esempio hai usato la CWM è quello il problema...metti la plitz e dovresti risolvere!✌
Ps. Mod scusate se non ho editato anche quello sopra...ho visto dopo la domanda..
-
Quote:
Liberty
Ma non crea problemi?
Come per tutti i moduli xposed, basta stare attenti a cosa si mette mano e avere sempre un nandroid fresco sottomano in caso di problemi
-
Quote:
bluflight13
Come per tutti i moduli xposed, basta stare attenti a cosa si mette mano e avere sempre un nandroid fresco sottomano in caso di problemi
No mi riferivo a i dpi...:D comunque ho attivato quello del limite di sms però non cambia nulla lo stesso..:(
-
Quote:
Liberty
No mi riferivo a i dpi...:D comunque ho attivato quello del limite di sms però non cambia nulla lo stesso..:(
Anche lui credo si riferisse a quelli.
Ma lui, come anche io non cambiamo mai i Dpi della rom, quindi non sappiamo se comporta problemi.
C'è solo da provare ;)
-
-
raga ma se io volessi mettere dei temi estermi. che non sono su update me, presi da xda posso metterli tranquillamente?
-
Quote:
bluflight13
Apri l'applicazione stweaks che trovi nel menu, e alla prima pagina trovi da impostare il governor. Poi vai nella sezione i/o e da li imposti lo scheduler
Fatto con la batteria al 15, poi quando si è scaricata ho fatto la calibrazione, ma ora consuma sempre come prima (quasi 1% ogni 2 minuti) so che il problema non è la batteria ma fa così con tutte le rom
-
Quote:
Cartonlegno
Fatto con la batteria al 15, poi quando si è scaricata ho fatto la calibrazione, ma ora consuma sempre come prima (quasi 1% ogni 2 minuti) so che il problema non è la batteria ma fa così con tutte le rom
magari è la batteria che si sta guastando? Ma te lo fa con tutte le rom e kernel?
-
Allora ti spiego: con la rom stock la batteria teneva bene, poi ho messo la cm con l'installer e la batteria non teneva, uguale con omni e phoneyx, ora pure blumak. devo essere io che sbaglio qualcosa
-
Quote:
Paolone46
Anche lui credo si riferisse a quelli.
Ma lui, come anche io non cambiamo mai i Dpi della rom, quindi non sappiamo se comporta problemi.
C'è solo da provare ;)
Ce un modulo si chiama app setting lo scarichi da xposed installer lo attivi e riavvii il cell poi apri il programma nella barra di ricerca scrivi home e cerchi touchwiz home apri e setti i dpi di default sono 480 prova a aumentarli ma nn ti imcrandisce le icone ma tutta la touchwiz
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...7c2b6de0ff.jpghttp://tapatalk.imageshack.com/v2/14...8692366150.jpghttp://tapatalk.imageshack.com/v2/14...9b168f9def.jpg
-
Quote:
darlens4
No intendo proprio tutta la rom...quindi scrittura icone ecc...:) proverò dai..:) grazie a tutti!!:-)
-
Quote:
Liberty
No intendo proprio tutta la rom...quindi scrittura icone ecc...:) proverò dai..:) grazie a tutti!!:-)
Tutta la rom allora dovresti modificare il file build.prop alla voce lcd density e mettere tipo 500 perche di default e 480
-
Quote:
bluflight13
Se non lo hai fatto prova il flash sopra della rom come ti avevo suggerito ieri. Lo rimetti ex novo nel telefono dopo esserti assicurato che il codice md5 sia corretto, poi wipe cache e dalvik e riflashi sopra la rom
Ho risolto il problema del 3 minit battery.... una gran cavolata.... basta cancellare dalla memoria del telefono le due cartelle 3minit download e 3 minitbatteryicons con un programma tipo rootexplorer..... senza neanche riavviare il cell mi ha scaricato gli altri profili con le batterie....
-
Quote:
darlens4
Ho risolto il problema del 3 minit battery.... una gran cavolata.... basta cancellare dalla memoria del telefono le due cartelle 3minit download e 3 minitbatteryicons con un programma tipo rootexplorer..... senza neanche riavviare il cell mi ha scaricato gli altri profili con le batterie....
Ottimo ;) Aggiungo in prima pagina alle FAQ
* Qualcosa di carino in arrivo ;)
Un grazie a carotix per avermi passato la guida per la realizzazione di questa mod
-
Quote:
bluflight13
Un grazie a carotix per avermi passato la guida per la realizzazione di questa mod
La voglioooooooo
-
Quote:
darlens4
[quote name="bluflight13" post=6016048]Ottimo ;) Aggiungo in prima pagina alle FAQ
youtube_share video
La voglioooooooo[/QUOTE]
Anche io ma come
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
bluflight13
Ahahah che tamarrata!!:D in stile Kitt!!:D la metterò sicuro!!✌✌💪
-
Qualcuno sa se esiste una mod che visualizzi sulla statusbar il tipo di connessione dati (2g, 3g ecc) ?
-
Quote:
phegor
Qualcuno sa se esiste una mod che visualizzi sulla statusbar il tipo di connessione dati (2g, 3g ecc) ?
O.o c'è gia in tutti i telefoni..:D g 3g h h+? Cosa vorresi? Forse intendi la possibilità di cambiare la connessione?
-
Quote:
Liberty
O.o c'è gia in tutti i telefoni..:D g 3g h h+? Cosa vorresi? Forse intendi la possibilità di cambiare la connessione?
Intendevo una icona a parte anche quando è attivo il wifi
-
Quote:
phegor
Intendevo una icona a parte anche quando è attivo il wifi
Hai gia gurdato in wanam o gravity?
-
Prova a guardare in geavitybox/barra di stato/indicatore di segnale
-
Ciao ragazzi, c'è un modo per togliere l'icona lock dalla barra delle notifiche? E anche gli omini nel menu a tendina e la scritta blumak.. c'è un modo per toglierli?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
mrking95
Ciao ragazzi, c'è un modo per togliere l'icona lock dalla barra delle notifiche? E anche gli omini nel menu a tendina e la scritta blumak.. c'è un modo per toglierli?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
su impostazioni > dispositivo > BluMak menù > updateme :
- modi fix > disposizione icone status bar trovi per rimuovere il lucchetto
- Tematura Tendina/Toggle > Raccolta Tendine by Paolone46
* Aggiunto su updateme > mod/fix > Animazione Pulldown Bar (vi resetterà qualsiasi mod estetica abbiate fatto)
* IMPORTANTE: con questa modifica non funizonano più le disposizioni icone status bar, come la rimozione del lucchetto per esempio, quindi NON flashatele sennò vi andrà in fc tutta la statusbar
https://www.youtube.com/watch?v=j4Hx3WdMwsA
-
ad esempio io ho la status bar originale con lucchetto... solamente ho flashato nel menu a tendina le icone quick setting s5 bianchi e l'omino della tendina blu... perdo solamente queste mod flashate? ma poi posso riflashare di sopra le icone e l'omino della tendina ?
-
Quote:
darlens4
ad esempio io ho la status bar originale con lucchetto... solamente ho flashato nel menu a tendina le icone quick setting s5 bianchi e l'omino della tendina blu... perdo solamente queste mod flashate? ma poi posso riflashare di sopra le icone e l'omino della tendina ?
Si qualsiasi mod estetica funziona, se vuoi cambiare la tendina o l'estetica dei toggle, per i quick setting non saprei, dipende su cosa vanno ad agire quelli
-
Quote:
bluflight13
* Aggiunto su updateme > mod/fix > Animazione Pulldown Bar (vi resetterà qualsiasi mod estetica abbiate fatto)
* IMPORTANTE: con questa modifica non funizonano più le disposizioni icone status bar, come la rimozione del lucchetto per esempio, quindi NON flashatele sennò vi andrà in fc tutta la statusbar
Per sicurezza tenete a portata di mano lo zip della statusbar stock che trovate su UpDateMe... Altrimenti ci mettete mezz'ora poi a scaricarlo dato che da continuamente l'errore del systemui... Testato ieri! :D
-
Quote:
bluflight13
su impostazioni > dispositivo > BluMak menù > updateme :
- modi fix > disposizione icone status bar trovi per rimuovere il lucchetto
- Tematura Tendina/Toggle > Raccolta Tendine by Paolone46
Cosa sono le disposizioni icone status bar? Non ho capito molto bene...come consumo batteria é sempre uguale?
-
Quote:
peppuzzo84
Per sicurezza tenete a portata di mano lo zip della statusbar stock che trovate su UpDateMe... Altrimenti ci mettete mezz'ora poi a scaricarlo dato che da continuamente l'errore del systemui... Testato ieri! :D
Sante parole amico mio :)
Quote:
Liberty
Cosa sono le disposizioni icone status bar? Non ho capito molto bene...come consumo batteria é sempre uguale?
Identificano letteralmente la disposizione icone nella status, quindi se vuoi o meno il lucchetto in alto a destra, il tasto home o meno in alto a sinistra e così via. Non incidono sui consumi queste mod
-
Quote:
bluflight13
Sante parole amico mio :)
Identificano letteralmente la disposizione icone nella status, quindi se vuoi o meno il lucchetto in alto a destra, il tasto home o meno in alto a sinistra e così via. Non incidono sui consumi queste mod
Ok capito!!:) ora la flasho subito!! Grazie blu e tutto il team!:)
-
Il nostro buon Paolone ha in serbo per voi qualche nuovo colore della Pulldown ;)
http://i60.tinypic.com/jfya7m.jpg
-
Quote:
stevtec86
Prova a guardare in geavitybox/barra di stato/indicatore di segnale
No, niente da fare, altre idee ?
-
Quote:
mrking95
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Trovi tutto su updateMe, basta che cerchi un po' sulle Mod