Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
È possibile flasharlo anche su altre rom?dovrebbe essere l imperium..
-
Scaricato e installato la nuova mod!:D Nessun problema. Complimenti! Bella davvero!!!rotfl
-
@bluflight13 Nell'updater-script hai per caso inserito la stringa per il backup della cartella EFS?
-
c'è modo all'arrivo di un sms di far comparire sulla statusbar il mittente e una parte del messaggio ? sulla v.5 l'avevo ma non ricordo se era già impostato sulla rom o l'avevo imposta io. Solo che non ricordo come ;)o_O
-
Quote:
Liberty
È possibile flasharlo anche su altre rom?dovrebbe essere l imperium..
Per farlo puoi farlo, ma non so se vada in Fc qualcosa perché non so sia gestita la rom. Flashando la mod metti anche tutta la nostra statusbar, quindi non saprei se qualcosa poi ti va in blocco o Fc
Quote:
peppe130
@bluflight13 Nell'updater-script hai per caso inserito la stringa per il backup della cartella EFS?
Sarà introdotta nella prossima release quella
Quote:
pluviet
c'è modo all'arrivo di un sms di far comparire sulla statusbar il mittente e una parte del messaggio ? sulla v.5 l'avevo ma non ricordo se era già impostato sulla rom o l'avevo imposta io. Solo che non ricordo come ;)o_O
Basta attivare l'anteprima del messaggio dalle impostazioni degli sms
-
Quote:
bluflight13
Per farlo puoi farlo, ma non so se vada in Fc qualcosa perché non so sia gestita la rom. Flashando la mod metti anche tutta la nostra statusbar, quindi non saprei se qualcosa poi ti va in blocco o Fc
Sarà introdotta nella prossima release quella
Basta attivare l'anteprima del messaggio dalle impostazioni degli sms
Ah menomale.. Grazie ;)
-
Quote:
bluflight13
Si era per mio papà che ha anche lui l s4 però con l imperium e gli piaceva la mod...grazie!!:)
-
ciao.volevo un vostro consiglio..se installare la light edition o la versione tradizionale???
qual'è la migliore a livello di consumi batteria e fluidità????
attendo una vostra risposta.grazie :D
-
Quote:
bluflight13
Come anticipato...eccovi alcune varianti(di colorazioni) per la mod Pulldown
https://www.dropbox.com/sh/wp2tq00c5...ZSUmazska?dl=0
Ovviamente prima dovrete aver messo la mod principale...questa vi cambierà solo i colori della scritta BluMak2000 e della banda animata ;)
Approfitto per ricordarvi quello che già vi ha detto Bluflight13...che una volta fleshata la mod principale non sarà più possibile usare le mod per rimuovere il Lucchetto o Aggiungere il tasto Home(e tutte le possibili combinazioni) causa fc del SystemUI.
Il primo che lo fa e si presenta col problema lo frusto! rotfl
Se avrò tempo le preparerò...ma non prometto niente ;)
-
Quote:
Paolone46
Come anticipato...eccovi alcune varianti(di colorazioni) per la mod Pulldown
https://www.dropbox.com/sh/wp2tq00c5...ZSUmazska?dl=0
Ovviamente prima dovrete aver messo la mod principale...questa vi cambierà solo i colori della scritta BluMak2000 e della banda animata ;)
Approfitto per ricordarvi quello che già vi ha detto Bluflight13...che una volta fleshata la mod principale non sarà più possibile usare le mod per rimuovere il Lucchetto o Aggiungere il tasto Home(e tutte le possibili combinazioni) causa fc del SystemUI.
Il primo che lo fa e si presenta col problema lo frusto! rotfl
Se avrò tempo le preparerò...ma non prometto niente ;)
Grande come sempre socio :*
* Aggiunte su updateme > mod/fix > Colorazioni Puldown Bar by Paolone46 (prima flashare la mod mi raccomando)
-
ciao paolone46. aspetto una tua risposta..
è meglio la rom tradizionele o la light edition??
x quanto consumi e batteria??
-
Quote:
Salvo84
ciao paolone46. aspetto una tua risposta..
è meglio la rom tradizionele o la light edition??
x quanto consumi e batteria??
A livello di consumi io personalmente ho trovato la litgh leggermente più parsimoniosa di batteria.
Non c'e una meglio dell'altra dipende dai gusti e dall'utilizzo che hai delle app Samsung.se le usi metti la full,altrimenti la light.
Inoltre differiscono per una tematura più aosp nella light rispetto alla full.
Ma queste sono cose che trovi scritte a ripetizione nel tread! ;)
-
salve a tutti, ho un problema con la plus donation quando vado ad installarla mi dice codice di errore sconosciuto durante linstallazione dell'applicazione "-24", come posso risolvere?
-
Quote:
ziolupin
salve a tutti, ho un problema con la plus donation quando vado ad installarla mi dice codice di errore sconosciuto durante linstallazione dell'applicazione "-24", come posso risolvere?
Porta pazienza ma non capisco cosa sia la "plus donation"
-
Ragazzi ho notato dei grossi lag nella fotocamera interna.. non solo con l'app di default ma anche con altre applicazioni come retrica, power cam ecc.. anche voi avete questo piccolo problema? Come posso risolverlo?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
bluflight13
Porta pazienza ma non capisco cosa sia la "plus donation"
la puls donation lo comprata su google play serve per WhatsAppPLUS, e per nascondere lo stato su WhatsApp..
questo errore me lo da solo con questa applicazione, le altre le scarico ed installo da goggle play normalmente..
-
1 allegato(i)
Sfruttando il lavoro di Paolone ho creato anche io un effetto pulldown della tendina
Allegato 119480
Laser giallo
lo trovate qui:https://www.dropbox.com/sh/q9d13p0pp...LyX9SwK5a?dl=0
Ovviamente prima occorre flashare la mod principale creata da Paolone. La mia modifica esclusivamente l'animazione.
-
Quote:
phegor
Sfruttatore....verrai punito per questo
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...4bb41e2267.jpg
Grazie per i meriti assegnati...ma la mod l'ha preparata Bluflight, io ho fatto solo gli effetti di colore diverso.
Però possiamo dire che l'ho fatta io, basta che il Socio non mi manda i carabinieri sotto casa. rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
bluflight13
Come posso mettere quella immagine di rossi nella tendina delle notifiche?
Comunque ottima rom, installata ieri ancora la sto customizzando :)
-
Quote:
L4ky
Come posso mettere quella immagine di rossi nella tendina delle notifiche?
Comunque ottima rom, installata ieri ancora la sto customizzando :)
Basta che vai su updateme-tematura tendine status bar- e scegli quella che preferisci.quella di rossi è nella raccolta di PaoloNe.
-
Quote:
andrea78c
Basta che vai su updateme-tematura tendine status bar- e scegli quella che preferisci.quella di rossi è nella raccolta di PaoloNe.
Installata, grazie!
-
Quote:
phegor
* Aggiunte su updateme > mod/fix > Colorazioni Puldown Bar by phegor
@phegor: se vuoi d'ora in poi aggiungi nuove colorazioni/varianti se ne farai in quella cartella così troviamo sempre tutto li ;)
-
Qualche giorno fa avevo accennato ad un problema di drain battery, cioe avevo un wakelock chiamato *backup* sempre in esecuzione che non mi mandava il dispositivo in deep sleep, bene ho scoperto cosa e' questo *backup* non e' altro che la sincronia sui serve Google dei vostri dati personali. ho disabilitato la sincronia e sembra che vada in deep sleep regolarmente. Ora questo problema l' ho solo io o e' una cosa generale? come si puo' ovviare senza disabilitare la sincronia sui server Google? Grazie per le risposte
Golden
-
Quando ricevo un SMS visualizzo solo "messaggio ricevuto" (o una cosa simile), mentre prima mi dava il destinatario e una piccola anteprima.
E' una questione di settaggi o è il modulo dei messaggi che è così e quindi non si può fare nulla?
-
Quote:
anarkia80
Quando ricevo un SMS visualizzo solo "messaggio ricevuto" (o una cosa simile), mentre prima mi dava il destinatario e una piccola anteprima.
E' una questione di settaggi o è il modulo dei messaggi che è così e quindi non si può fare nulla?
Basta abilitare l'anteprima dalle impostazioni degli sms ;)
-
Quote:
phegor
Grande phegor ottimo lavoro come sempre ;-)
-
Quote:
bluflight13
Basta abilitare l'anteprima dalle impostazioni degli sms ;)
Ottimo grazie.
-
Quote:
Paolone46
Sfruttatore....verrai punito per questo
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...4bb41e2267.jpg
Grazie per i meriti assegnati...ma la mod l'ha preparata Bluflight, io ho fatto solo gli effetti di colore diverso.
Però possiamo dire che l'ho fatta io, basta che il Socio non mi manda i carabinieri sotto casa. rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
Anche nel flash resta il tuo nome, comunque chiedo scusa a Blu.
Ah, una cosa, se carico le mod colorate da Crome mi dice che sono files dannosi, da Explorer invece no.
-
Quote:
bluflight13
* Aggiunte su updateme > mod/fix > Colorazioni Puldown Bar by phegor
@phegor: se vuoi d'ora in poi aggiungi nuove colorazioni/varianti se ne farai in quella cartella così troviamo sempre tutto li ;)
OK Capo, sarà fatto :-)
-
Quote:
phegor
Anche nel flash resta il tuo nome, comunque chiedo scusa a Blu.
Ah, una cosa, se carico le mod colorate da Crome mi dice che sono files dannosi, da Explorer invece no.
Quote:
phegor
Ma io stavo scherzando...e Blu sicuramente non da importanza se qualcuno pensa che l'ho fatta io ;)
Era solo una scusa per spammare un po' rotfl rotfl rotfl
E per il mio nome durante il flash...puoi anche toglierlo, la mod l'hai fatta tu ed è giusto che ci sia solo il tuo.
-
Quote:
phegor
Ciao... Ma io che ho la tendina personalizzata da mio figlio (grazie a te 😉)... Posso comunque flaschare queste mod? Poi non ho ben capito cosa fa? Se ho capito bene l'illuminazione della barra in basso quando abbassi la tendina diventa dinamica.. Giusto? Grazie
-
Quote:
Paolone46
Ma io stavo scherzando...e Blu sicuramente non da importanza se qualcuno pensa che l'ho fatta io ;)
Era solo una scusa per spammare un po' rotfl rotfl rotfl
E per il mio nome durante il flash...puoi anche toglierlo, la mod l'hai fatta tu ed è giusto che ci sia solo il tuo.
Giusto socio, Quoto tutto :) noi siamo anche dei burloni e a volte ci piace stuzzicarci giusto per ridere un pò ;)
Quote:
led zeppelin
Ciao... Ma io che ho la tendina personalizzata da mio figlio (grazie a te 😉)... Posso comunque flaschare queste mod? Poi non ho ben capito cosa fa? Se ho capito bene l'illuminazione della barra in basso quando abbassi la tendina diventa dinamica.. Giusto? Grazie
Si esatto diventa dinamica tipo supercar rotfl qualche pagina indietro trovi il video ;) pupi poi mettere qualsiasi tendina tu voglia, solo al momento non puoi flashare la mod per togliere il lucchetto per esempio
-
Quote:
bluflight13
Giusto socio, Quoto tutto :) noi siamo anche dei burloni e a volte ci piace stuzzicarci giusto per ridere un pò ;)
Si esatto diventa dinamica tipo supercar rotfl qualche pagina indietro trovi il video ;) pupi poi mettere qualsiasi tendina tu voglia, solo al momento non puoi flashare la mod per togliere il lucchetto per esempio
Ecco io per esempio già non ho il 🔐... Che si fa?
-
Quote:
led zeppelin
Ecco io per esempio già non ho il 🔐... Che si fa?
La puoi flashare tranquillamente solo ti tornerà il lucchetto e al momento non è possibile toglierlo con questa mod
-
Non per fare un repost.. ma qualcuno può aiutarmi con il lag della fotocamera interna? :/ ieri sera ho cercato di fare un selfie con amici (appleboys) e non appena hanno visto il lag hanno iniziato a fare battutine sulla samsung e i suoi terminali :/
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
phegor
Mi piacerebbe mettere la tua animazione ma non mi porta a conclusione il flash, ovviamente ho flashato prima quello di Paolone46, lo scaricato più di 3 volte ma mi da sempre lo stesso errore, cosa potrei fare?
-
Qualcuno che sa aiutarmi con le bootanimation? Quanti fps devo impostare e quale risoluzione alle immagini? Grazie
-
Quote:
Andoridthebest96
Qualcuno che sa aiutarmi con le bootanimation? Quanti fps devo impostare e quale risoluzione alle immagini? Grazie
Ciao, fps 25/30 che comunque non cambia di molto, la risoluzione x s4 è 1080x1920 ;)
-
Quote:
phegor
ho fleshato la mod , mom mi piace tanto...come posso tornare come prima ?
ps i togles dealla foto allegata di dove sono? e come hai cambiato il nome blumak che nella foto e masimo?
-
2 allegato(i)
Dopo 3 cicli di ricarica sono questi i miei consumi con blumak light:
Allegato 119543Allegato 119544
Che dite? Con la vecchia facevo almeno 2 ore di schermo. Grazie