Visualizzazione stampabile
-
i vari moduli aggiuntivi mi danno un messaggio di errore in quanto non attivati in Exposed ..... come si attivano ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ANDROinPAUSA
i vari moduli aggiuntivi mi danno un messaggio di errore in quanto non attivati in Exposed ..... come si attivano ?
Da xposed installer vai su moduli e spunti quelli che vuoi attivare. Successivamente riavvii il telefono ed è fatta ;)
-
Quote:
mrnos46
Io stamattina😨😨 fortunatamente avevo fatto un nand backup...paolone per la rotazione cosa si può fare? C'é qualche impostazione in exposed?
T'ho già risposto 5min fa :D:D:D
Guarda sopra il tuo ultimo post rotfl
Quote:
ANDROinPAUSA
In prima pagina dove vedi scritto
*IMPORTANTE - Prima configurazione rom. Leggi quello e apri lo spoiler ;)
-
Cavolo non ho visto!!
Ho gia provato ma non va...😢😢 ho provato a riavviare ma niente
-
Quote:
led zeppelin
La rotazione va!
Strano a me funziona perfettamente prova a fare i 2 wipe se ancora non ti funziona rifai i 2 wipe e rimetti la rom
-
[QUOTE=bluflight13;5354799]
Pupi Flasharla tranquillo
non c'e' una guida per chi ha gia' 4.4.2 ufficiale?
-
Quote:
boomby78
Strano a me funziona perfettamente prova a fare i 2 wipe se ancora non ti funziona rifai i 2 wipe e rimetti la rom
Ma facendo i 2 wipe e rimettendo la rom le app si cancellano?
-
Quote:
mrnos46
Le app si cancellano solo se fai Wipe data. Fai solo Wipe cache/wipe dalvik cache e flash
-
Quote:
mrnos46
Con wipe cache e dalvik non cancelli nulla!
-
buonasera come sempre ottimo lavoro da parte del team =) contentissimo... da stamattina ke la monto e sono davvero contento.... una informazione io avevo il modem mk8.. giustamente la rom e no wipe e kuindi il modem nn e stato cambiato... ma oltre al mk8 ke modem posso flashare ? kuale consigliate?
edit.. lo so che il modem cambia da zona in zona e in base all'operatore... io intendevo dire di kuelli nuovi usciti quale potrei provare? perche nel post Raccolta modem non ci sono novita