Visualizzazione stampabile
-
adesso va alla grande... aprofitto per scaricare ;)
-
Ma perchè la rom non carica i collegamenti adf.ly?
-
Dimenticavo, per questa 6.1 un particolare ringraziamento al mio amico e socio Paolone46 (ti sono vicino socio :* ) e anche al mitico luigimak col quale il confronto, consigli e sviluppo rende questa nostra passione un piacere da affrontare. E non dimentichiamoci del grande peppuzzo che mi tiene informato su kernel e quant'altro ;)
-
Ciao, complimenti.... non vi fermate mai. Questa 6.1 senza full wipe è una FULL o la posso flashare anche sulla LIGHT ?
-
Grandi non vi fermate mai!
@csurt farai la light 6.1?
-
Perfetta installata senza wipe nessun problema!
Solo un dubbio ma ora il tasto home e il lucchetto si possono togliere o c'è ancora il problema del Fc? Grazie per questa fantastica rom!
-
Quote:
Originariamente inviato da
phegor
Ciao, complimenti.... non vi fermate mai. Questa 6.1 senza full wipe è una FULL o la posso flashare anche sulla LIGHT ?
Si è una full. Puoi metterla anche sopra la light
Quote:
pinofz1
Grandi non vi fermate mai!
@csurt farai la light 6.1?
Dategli un pò di tempo e non chiedeteglielo ogni 5 minuti, arriva ;)
Quote:
led zeppelin
Perfetta installata senza wipe nessun problema!
Solo un dubbio ma ora il tasto home e il lucchetto si possono togliere o c'è ancora il problema del Fc? Grazie per questa fantastica rom!
Si su updateme nella sezione mod fix trovi già per togliere il lucchetto e home, tutto perfettamente funzionante ;)
-
Blu dove è l impostazione dei messaggi per ricevere chi ha inviato il mess sulla barra di stato?
Edit. Mi sono accorto che va gia!:) grazie lo stesso!!:)
-
Ragazzi, pensavo di installare questa rom, il consumo di batteria com'è? Minore rispetto a stock?
-
basta installarla sopra alla 6.0 o poi bisogna riflashare tutte le varie mod che avevo messo ?
-
Quote:
pluviet
basta installarla sopra alla 6.0 o poi bisogna riflashare tutte le varie mod che avevo messo ?
Appunto, volevo chiederlo anch'io!
-
Quote:
SupremeFlash
Ragazzi, pensavo di installare questa rom, il consumo di batteria com'è? Minore rispetto a stock?
Ha tutta una serie di ottimizzazioni che la rendono più performate di un fw stock, come tendenzialmente tutte le custom rom. Ovviamente non posso che cosigliarti di fare un giro di prova ;)
Quote:
pluviet
Quote:
deddy84ai
Appunto, volevo chiederlo anch'io!
Si certo, qualsiasi mod estetica o non, viene azzerata e riportata allo stock rom, dovrete quindi rifarle
-
Quote:
bluflight13
Si certo, qualsiasi mod estetica o non, viene azzerata e riportata allo stock rom, dovrete quindi rifarle
Aggiungo che:
Come diciamo ad ogni rilascio di nuova rom, gli zip che avete nel telefono cancellateli e RISCARICATE TUTTO da UpdateMe. Le mod fatte per le versioni precedenti, oltre che ad essere state fatte su eventuali apk differenti, possono portare ad FC!
-
Quote:
Paolone46
Aggiungo che:
Come diciamo ad ogni rilascio di nuova rom, gli zip che avete nel telefono cancellateli e RISCARICATE TUTTO da UpdateMe. Le mod fatte per le versioni precedenti, oltre che ad essere state fatte su eventuali apk differenti, possono portare ad FC!
Giusto socio, per fortuna che ci sei tu perchè mi dimentico sempre di specificare questo aspetto rotfl
-
Ragazzi, stamattina ho installato la rom, vi faccio i miei complimenti.
Tuttavia ho dei dubbi riguardo al drain della batteria. In 1 ora di schermo mi ha fatto fuori il 40 % di batteria, forse questo dipende dal fatto che abbia il kernel stock??
Voi che kernel consigliereste?
Inoltre come faccio a modificare la tendina delle notifiche? Dopo che scarico il file .zip cosa devo fare? Grazie.
-
Quote:
SupremeFlash
Ragazzi, stamattina ho installato la rom, vi faccio i miei complimenti.
Tuttavia ho dei dubbi riguardo al drain della batteria. In 1 ora di schermo mi ha fatto fuori il 40 % di batteria, forse questo dipende dal fatto che abbia il kernel stock??
Voi che kernel consigliereste?
Inoltre come faccio a modificare la tendina delle notifiche? Dopo che scarico il file .zip cosa devo fare? Grazie.
Se hai flashato la rom in prima pagina impossibile tu abbia il kernel stock, c'è il googy 1.1.5. Poi considera che deve assestarsi la rom, ci vuole qualche ciclo di carica. Se poi l'hai messa senza wipe data può essere che la tua situazione non sia pulitissima, quindi se nei prossimi giorni noti consumi ancora troppo alti, prima assicurati di avere il codice md5 corretto dello zip della rom, poi reinstalla la rom con anche il wipe data.
Dentro updateme > tematura tendina/toggle > trovi le tendine da cambiare
-
Quote:
bluflight13
Se hai flashato la rom in prima pagina impossibile tu abbia il kernel stock, c'è il googy 1.1.5. Poi considera che deve assestarsi la rom, ci vuole qualche ciclo di carica. Se poi l'hai messa senza wipe data può essere che la tua situazione non sia pulitissima, quindi se nei prossimi giorni noti consumi ancora troppo alti, prima assicurati di avere il codice md5 corretto dello zip della rom, poi reinstalla la rom con anche il wipe data.
Intanto grazie per la risposta velocissima xD. Allora si, ho installato la rom in prima pagina, quindi come hai detto non ho kernel stock. Ho fatto per 3 volte wipe data/cache/dalvik cache e 1 volta format system e ho anche formattato per una volta /sdcard come da guida, quindi credo che sia stata un instalazione pulita.
Per quanto riguarda il codice md5, ho usato il programma che hai postato in guida, e il codice della rom scaricata, corrispondeva a quello che avevi scritto tu.
Per il resto, farò come dici tu, qualche ciclo di carica.
Inoltre cosa strana: Nonostante abbia usato lo schermo per 1 ora e 30, continua a segnarmi 55 minuti, e non si smuove. perchè?
Scusa l'ignoranza, ma dove si trova updateteme?
-
Quote:
SupremeFlash
Intanto grazie per la risposta velocissima xD. Allora si, ho installato la rom in prima pagina, quindi come hai detto non ho kernel stock. Ho fatto per 3 volte wipe data/cache/dalvik cache e 1 volta format system e ho anche formattato per una volta /sdcard come da guida, quindi credo che sia stata un instalazione pulita.
Per quanto riguarda il codice md5, ho usato il programma che hai postato in guida, e il codice della rom scaricata, corrispondeva a quello che avevi scritto tu.
Per il resto, farò come dici tu, qualche ciclo di carica.
Inoltre cosa strana: Nonostante abbia usato lo schermo per 1 ora e 30, continua a segnarmi 55 minuti, e non si smuove. perchè?
Scusa l'ignoranza, ma dove si trova updateteme?
Lo trovi da Impostazioni -> Dispositivo personale -> Blumak2000 menù
Ma non c'è la light della 6.1?
-
Quote:
pikkio9085
Lo trovi da Impostazioni -> Dispositivo personale -> Blumak2000 menù
Ma non c'è la light della 6.1?
Se leggi qualche post indietro vedi che è stato detto che verrà fatta.basta portare un po di pazienza.
-
Ragazzi, può essere che io, andate su gesitone app e rimuovendone una di sistema (modalità bambini), abbia rovinato tutto?
Poichè vi era un messaggio che diceva che se lo avessi fatto, il sistema si sarebbe danneggiato.
E inoltre si bloccano i minuti di utilizzo dello schermo. Qualcuno mi consiglia cosa fare?
-
Quote:
SupremeFlash
Ragazzi, può essere che io, andate su gesitone app e rimuovendone una di sistema (modalità bambini), abbia rovinato tutto?
Poichè vi era un messaggio che diceva che se lo avessi fatto, il sistema si sarebbe danneggiato.
E inoltre si bloccano i minuti di utilizzo dello schermo. Qualcuno mi consiglia cosa fare?
wipe cache+dalvik e riflasha sopra la rom ;) quell'app se non usata potete lasciarla anche li, non incide sul funzionameto o consumo della rom
-
Ragazzi scusate
io ho rootato tramite TowelRoot e installato Titanium, per sbaglio ho cancellato Samsung Hub e quindi ho perso la rotazione dello schermo
In un altra discussione sempre su questo forum mi è stato detto che qui avete un fix per ripristinarlo?
dove lo trovo? come si usa?
grazie anticipatamente
-
Quote:
bluflight13
wipe cache+dalvik e riflasha sopra la rom ;) quell'app se non usata potete lasciarla anche li, non incide sul funzionameto o consumo della rom
Grazie mille! Per il kernel, lascio quello della rom, o ce ne sono altri che magari migliorano consumo e prestazioni?
-
Quote:
bravetto
Ragazzi scusate
io ho rootato tramite TowelRoot e installato Titanium, per sbaglio ho cancellato Samsung Hub e quindi ho perso la rotazione dello schermo
In un altra discussione sempre su questo forum mi è stato detto che qui avete un fix per ripristinarlo?
dove lo trovo? come si usa?
grazie anticipatamente
O flashi questo https://www.dropbox.com/s/t2jroanqvk...zione.zip?dl=0 da recovery (ma devi avere una recovery custom) sennò pendi il file che fixa il problema da dentro lo zip e lo metti nel rispettivo percorso dentro il telefono tramite un gestore file che abbia i permessi di root.
Il file nell zip è dentro system\lib\ prendilo da li, lo metti sempre dentro system\lib\ nel telefono e riavii
Quote:
SupremeFlash
Grazie mille! Per il kernel, lascio quello della rom, o ce ne sono altri che magari migliorano consumo e prestazioni?
Lascia questo intanto qualche giorno che è ottimo ;) e aspetti che si stabilizzi il tutto
-
Quote:
bluflight13
O flashi questo
https://www.dropbox.com/s/t2jroanqvk...zione.zip?dl=0 da recovery (ma devi avere una recovery custom) sennò pendi il file che fixa il problema da dentro lo zip e lo metti nel rispettivo percorso dentro il telefono tramite un gestore file che abbia i permessi di root.
Il file nell zip è dentro
system\lib\ prendilo da li, lo metti sempre dentro
system\lib\ nel telefono e riavii
Lascia questo intanto qualche giorno che è ottimo ;) e aspetti che si stabilizzi il tutto
Ok grazie, ti faccio sapere tra qualche giorno se i consumi migliorano :)
Comunque bella rom, complimenti :)
-
Anche io ho cancellato l'app per bambini...quindi crea problemi? C'è modo di reinserirla senza flashare nuovamente? Ho appena finito di sistemare tutto 😭
-
ciao, si può saltare il wipe data se no devo rimettere tutte le applicazioni ??' ho la 6.0
-
Certo, come già detto in precedenza, se provieni dalla 6.0 puoi fare anche solo wipe cache e davlik
-
Quote:
TheGift83
Anche io ho cancellato l'app per bambini...quindi crea problemi? C'è modo di reinserirla senza flashare nuovamente? Ho appena finito di sistemare tutto
Ciao, a me ha dato problemi, poi non so.
In ogni caso fai wipe cache e dalvik come ha detto prima, e poi flasha di nuovo la rom, così non perdi dati
-
Quote:
bluflight13
Ci sono andato ma in quel modo me le fa solamente scaricare da dropbox, poi come applico il tema??
Comunque già dal secondo ciclo di carica, va mooolto meglio. Grazie mille
-
Quote:
SupremeFlash
Ci sono andato ma in quel modo me le fa solamente scaricare da dropbox, poi come applico il tema??
Comunque già dal secondo ciclo di carica, va mooolto meglio. Grazie mille
Una volta che hai scaricato la tendina scelta, riavii il telefono in recovery mode > Install zip > e vai a selezionare lo zip scaricato dalla cartella download della sd interna del tuo browser
-
Blu ma è molto difficile mettere l'UPSM e la modalità HDR della fotocamera dell'S5? Per te saranno quisquilie.... :D
-
Quote:
pinofz1
Blu ma è molto difficile mettere l'UPSM e la modalità HDR della fotocamera dell'S5? Per te saranno quisquilie.... :D
per UPSM potresti provare questo modulo
[Xposed] Note3 UPSM-Emergency Mode - Version… | Galaxy Note 3 | XDA Forum
ma fatti un nandroid prima come consigliato
-
Quote:
pinofz1
La modalità Upsm non è difficile da mettere, è solo poco utile... quando si flasha l'intero pacchetto personalmente ho avuto consumi maggiori (provato su diverse rom e risultato condiviso anche da altri utenti)
Non parlo quindi della modalità bianco e nero attivata (li effettivamente consuma meno) ma della semplice possibilità di farlo...
Per consumare di meno la sera (avendo un telefono con le stesse funzionalità di un 3310, questo è l'UPSM) hai un telefono che di base ti consuma di più durante il giorno...
credo sia questo ciò che frena lo sbarco dell'UPSM su questa rom....
-
Quote:
iscio
Se è lo stesso che ho provato tempo fa purtroppo non è compatibile con s4
Quote:
peppuzzo84
La modalità Upsm non è difficile da mettere, è solo poco utile... quando si flasha l'intero pacchetto personalmente ho avuto consumi maggiori (provato su diverse rom e risultato condiviso anche da altri utenti)
Non parlo quindi della modalità bianco e nero attivata (li effettivamente consuma meno) ma della semplice possibilità di farlo...
Per consumare di meno la sera (avendo un telefono con le stesse funzionalità di un 3310, questo è l'UPSM) hai un telefono che di base ti consuma di più durante il giorno...
credo sia questo ciò che frena lo sbarco dell'UPSM su questa rom....
Sante parole amico mio :) il problema sostanziale anche è che in mezzo alla modalità risparmio energetico, c'è tanta di quella roba che non so nemmeno a cosa serva, flashando quel pacchetto vai a stravolgere il bilanciamento di una rom, creando possibili instabilità e consumi più alti. Io ho chiesto più volte nel thread su xda se si poteva sapere quali apk o librerie interessasse solamente il risparmio energetico "in grigio", ma non sono mai stato considerato e non ho mai ricevuto risposta. Quindi per me che se la tengano pure quella Mod, anche perché non ho mai usato in vita mia il risparmio energetico, sarebbe stato solo per gli utenti che lo chiedevano qui in thread. State per finire la batteria? Spegnete un pò di tempo i dati e vedrete come solo questo preserva la batteria ;)
-
Ho flashato con successo la 6.1 ora le mod estetiche posso riflasharle senza problemi? Tipo levare il tasto home e mantenere solo il lucchetto, cambiare immagine del menù a tendina mantenendo la mod pulldown bar, ecc? Grazie
-
Quote:
NightHawk2
Ho flashato con successo la 6.1 ora le mod estetiche posso riflasharle senza problemi? Tipo levare il tasto home e mantenere solo il lucchetto, cambiare immagine del menù a tendina mantenendo la mod pulldown bar, ecc? Grazie
Si esatto, tutto ciò che trovi su updateme è a posto
-
salve a tutti, ho un snapdragon comprato da 1 settimana e ieri ho preso la decisione di fare root e installare una rom... girovagando per il forum ho deciso di installlare questa bellissima rom la blumak 6.0, complimenti è davvero bellissima... però mi è sorto un problema... quando accendo il telefono mi da questo messaggio scritto in rosso "kernel is not seandroid enforcing" ho letto nel forum come fare per sistemarlo ma sinceramente non ci ho capito nulla... vorrei rifare tutto da capo e ripartire sitemando tutto... qualcuno mi spiegherebbe come debbo fare? grazie mille.
-
Quote:
boscarino46
salve a tutti, ho un snapdragon comprato da 1 settimana e ieri ho preso la decisione di fare root e installare una rom... girovagando per il forum ho deciso di installlare questa bellissima rom la blumak 6.0, complimenti è davvero bellissima... però mi è sorto un problema... quando accendo il telefono mi da questo messaggio scritto in rosso "kernel is not seandroid enforcing" ho letto nel forum come fare per sistemarlo ma sinceramente non ci ho capito nulla... vorrei rifare tutto da capo e ripartire sitemando tutto... qualcuno mi spiegherebbe come debbo fare? grazie mille.
hai fatto scattare il knox counter a 0x1 il che significa che sei fuori garanzia.
il messaggio in alto te lo da perchè il kernel è diverso da quello stock
-
Quote:
boscarino46
Quote:
Pikachu
hai fatto scattare il knox counter a 0x1 il che significa che sei fuori garanzia.
il messaggio in alto te lo da perchè il kernel è diverso da quello stock
giusto, le scritte ti indicano che sei un possessore di nuovo bootloader e hai flaggato il contatore knox. Questo comunque non rappresenta nessun problema per il funzionamento della rom o altro, non fartene un problema ;)