Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pikachu
hai fatto scattare il knox counter a 0x1 il che significa che sei fuori garanzia.
il messaggio in alto te lo da perchè il kernel è diverso da quello stock
a ok... quindi non è un problema anche se resta, giusto? io pensavo appariva perchè qualcosa non funzionasse...e se ritorno a stock in teoria ripristina tutto e si toglie il mes? se è si cè il modo dopo di rifare tutto senza far apparire il mess?
-
Quote:
boscarino46
a ok... quindi non è un problema anche se resta, giusto? io pensavo appariva perchè qualcosa non funzionasse...e se ritorno a stock in teoria ripristina tutto e si toglie il mes? se è si cè il modo dopo di rifare tutto senza far apparire il mess?
io ci convivo da mesi per scelta (la scelta è stata di andare fuori garanzia); non ho idea se si possa togliere il messaggio che appare al boot
-
Quote:
boscarino46
Se torni tutto stock forse scompare la scritta (non sono sicuro), ma ricordati che il contatore knox è comunque flaggato e NON resettabile in alcuna maniera. Ripeto comunque che non rappresenta nessun problema a livello di funzionamento
-
4 allegato(i)
Premetto che se qual'ora fossi in OT chiedo scusa in anticipo.
Detto questo ho bisogno dell'amico Paolone46 se può postare sul suo dropbox queste 4 tendine che ho creato in quanto ho modificato i suoi zip e quindi, al momento del'installazione, c'è "By Paolone46".
Di seguito metto le anteprime delle tendine ed anche due sfondi. Spero che vi piacciano.
http://imagizer.imageshack.us/v2/150...540/uwuRlL.png http://imagizer.imageshack.us/v2/150...540/ltAtsZ.png
http://imagizer.imageshack.us/v2/150...673/N8Wdyb.png http://imagizer.imageshack.us/v2/150...912/2otLPh.png
Questi sono gli sfondi:
http://imagizer.imageshack.us/v2/150...912/2itVXQ.png http://imagizer.imageshack.us/v2/150...540/dgv5Jt.png
Ps. Volevo mettere la B e la L sopra i cappucci tipo i pupazzetti della rom ma non saprei come farle sembrare parte integrante della foto quindi mi limito a questo. (Tanto il blu rappresenta bluflight13 e il verde luigimak)
Allegato 119994 Allegato 119995 Allegato 119996 Allegato 119997
-
giorno a tutti la rom e una bomba ma o due problemi primo il lettore musicale e stato arrestato cosi mi spunta che posso fare il, secondo con qualsiasi browser quando devo scaricare qualcosa mi dice il browser e stato arrestato chi mi puo aiutare grazie anticipatamente
-
raga ma a voi capita che a volte si spegne il telefono? lo devo riavviare diverse volte prima che si accenda del tutto, quando si accende e striscio la schermata di sblocco mi dice completa azione usando tochwiz o touchwiz home facile, mi succedeva anche con la blumack 6.0 ora ho la 6.1, dalla home mi scompare l'icona di whatsapp+ e la devo rimettere..
come lo devo impostare tochwiz o touchwiz home facile?
-
lo devi impostare tochwiz
-
Quote:
ziolupin
raga ma a voi capita che a volte si spegne il telefono? lo devo riavviare diverse volte prima che si accenda del tutto, quando si accende e striscio la schermata di sblocco mi dice completa azione usando tochwiz o touchwiz home facile, mi succedeva anche con la blumack 6.0 ora ho la 6.1, dalla home mi scompare l'icona di whatsapp+ e la devo rimettere..
impostazioni - dispositivo - schermata home - spunta su modalità standard.
-
ma le vostre rom fanno gli scherzetti ? è dai tempi della prima blumak kk che parte dopo il terzo flash rotfl rotfl complimenti al team rom fantastica ! spero mantenga la durata batteria della 6.0 ;)
-
giorno a tutti la rom e una bomba ma o due problemi primo il lettore musicale e stato arrestato cosi mi spunta che posso fare il, secondo con qualsiasi BROWSER quando devo scaricare qualcosa mi dice il browser e stato arrestato chi mi puo aiutare grazie anticipatamente
-
Ragazzi,vorrei sapere una cosa.Quando abbasso la tendina dei toggle in basso compare la scritta blumak2000 e di fianco appare il logo della rom.Ma per caso posso eliminare e\o modificare a mio piacimento questi 2 punti della rom???..
-
Da quando ho cambiato kernel il mio tel è rinato. Dal googy sono passato all'ael adesso faccio minimo 20 ore con quasi 3 di schermo. Come mai avete messo il googy? Chiedo solo per curiosità non voglio criticare il vostro lavoro, non mi permetterei mai.Grazie
Uso blumak light
-
Quote:
Jeriko87
Ragazzi,vorrei sapere una cosa.Quando abbasso la tendina dei toggle in basso compare la scritta blumak2000 e di fianco appare il logo della rom.Ma per caso posso eliminare e\o modificare a mio piacimento questi 2 punti della rom???..
Si si trovi tutte le nodifiche che vuoi andando in-->impostazioni-dispositivo personale-blumak menu- mods..:)
-
Quote:
aler32
giorno a tutti la rom e una bomba ma o due problemi primo il lettore musicale e stato arrestato cosi mi spunta che posso fare il, secondo con qualsiasi browser quando devo scaricare qualcosa mi dice il browser e stato arrestato chi mi puo aiutare grazie anticipatamente
Quote:
aler32
giorno a tutti la rom e una bomba ma o due problemi primo il lettore musicale e stato arrestato cosi mi spunta che posso fare il, secondo con qualsiasi BROWSER quando devo scaricare qualcosa mi dice il browser e stato arrestato chi mi puo aiutare grazie anticipatamente
Potrebbero essere problemi imputabili ad un qualche elemento non prioprio "pulito".. Hai controllato il codice MD5 da pc sullo zip della rom prima del flash? Hai fatto anche il wipe data prima del falsh della rom o i soli 2 cache+dalvik?
Quote:
ziolupin
Non è normale che si spenga. Prova a cambiare kernel magari. Poi ovviamente vale lo stesso scritto appena sopra
Quote:
Farmah
Da quando ho cambiato kernel il mio tel è rinato. Dal googy sono passato all'ael adesso faccio minimo 20 ore con quasi 3 di schermo. Come mai avete messo il googy? Chiedo solo per curiosità non voglio criticare il vostro lavoro, non mi permetterei mai.Grazie
Uso blumak light
Può essere che il tuo telefono non "digerisca" al meglio il googy, sappiamo benissimo ormai che ogni telefono è diverso e può reagire in maniera diversa ad un kernel piuttosto che ad un'altro
-
Quote:
aler32
Quote:
aler32
Non c'è bisogno di scrivere due volte la stessa cosa a distanza di poco tempo...oltretutto è vietato e se passa un moderatore ti becchi un richiamo.
Prova a cancellare i dati delle app che si arrestano e riavvia il telefono. Se non funziona puoi provare a fare i due wipe(cache e dalvik cache) e riflashi la rom.
Quote:
Jeriko87
Per le tendine, ne trovi su UpdateMe/Tematura Tendina/Toggle
Per la scritta, mi spiace ma noi non prepariamo mod per farlo. Se sei in grado di farlo, nessuno te lo vieta ;)
Quote:
Farmah
Uso blumak light
Come diciamo spesso...non tutti i device sono perfettamente identici e/o rispondono allo stesso modo ai vari kernel o eventuali modifiche.
È stato messo il googy perché Blu che fa la rom e la testa per primo...lo fa per l'appunto sul suo di S4 ed evidentemente riteneva il Googy migliore dell'Ael, tutto qui. ;)
-
* Aggiunti su impostazioni > dispositivo > BluMak menù > updateme:
- AEL kernel v.6b
- Alucard Kernel v.1.9
-
Quote:
bluflight13
Potrebbero essere problemi imputabili ad un qualche elemento non prioprio "pulito".. Hai controllato il codice MD5 da pc sullo zip della rom prima del flash? Hai fatto anche il wipe data prima del falsh della rom o i soli 2 cache+dalvik?
Non è normale che si spenga. Prova a cambiare kernel magari. Poi ovviamente vale lo stesso scritto appena sopra
Può essere che il tuo telefono non "digerisca" al meglio il googy, sappiamo benissimo ormai che ogni telefono è diverso e può reagire in maniera diversa ad un kernel piuttosto che ad un'altro
codice md5 6c4c7b5b92c334e49f94a9af24040675, kernel ho il googgy 1.1.5, si ho fatto tutte e tre i wipe, lo faccio sempre ad ogni installazione, non vorrei che fosse Whatsapp+ dato che nella schermata home mi scompare l'icona..
che kernel mi consigliate per provare?
-
Quote:
ziolupin
codice md5 6c4c7b5b92c334e49f94a9af24040675, kernel ho il googgy 1.1.5, si ho fatto tutte e tre i wipe, lo faccio sempre ad ogni installazione, non vorrei che fosse Whatsapp+ dato che nella schermata home mi scompare l'icona..
che kernel mi consigliate per provare?
può essere, quella versione di wa non essendo ufficiale non se ne potrebbe nemmeno parlane. Il kernel montato nella rom è ottimo, dagli tempo qualche ciclo di carica ;)
-
Buongiorno...mi scuso se il problema è solo mio o se è gia stato trattato ma se scarico una batteria con 3minit mi dice download fallito controllare connessione....la connessione sia wi-fi che rete funziona benissimo
-
Quote:
ethan1965
Buongiorno...mi scuso se il problema è solo mio o se è gia stato trattato ma se scarico una batteria con 3minit mi dice download fallito controllare connessione....la connessione sia wi-fi che rete funziona benissimo
Cancella dalla sd interna le 2 cartelle del 3minit e dovrebbe tornare a funzionare senza nemmeno riavviare il telefono
-
Quote:
bluflight13
Cancella dalla sd interna le 2 cartelle del 3minit e dovrebbe tornare a funzionare senza nemmeno riavviare il telefono
Ho cancellato le due cartelle e adesso non vedo nemmeno le batterie...solo quelle offline
-
Quote:
ethan1965
Ho cancellato le due cartelle e adesso non vedo nemmeno le batterie...solo quelle offline
Prova a riavviare il telefono allora
-
Quote:
bluflight13
Prova a riavviare il telefono allora
Già fatto non vedo le batterie
-
Quote:
ethan1965
Già fatto non vedo le batterie
Ma se vai nell'app per scaricarle cosa vedi?
-
http://img.tapatalk.com/d/14/09/03/ugu3eseh.jpg
Quote:
bluflight13
Ma se vai nell'app per scaricarle cosa vedi?
Se vado in offline vedo le icone delle batterie e le posso mettere ma in qualsiasi altro autore vedo un secondo una finestrella "in download" e al posto delle icone il vuoto....tutto nero senza icone
-
Scusate ragazzi non vorrei andare ot ma vi voglio chiedere se è possibile rei talare kies su mio s4 con blu mai light.
Vi spiego il mio mac non mi riconosce il telefono e non lo vede credo perché non ho kies installato giusto?
Non lo posso collegare e non posso fare nessuna operazione di moding così.
Qualcuno mi sa dire se posso fare in qualche altra maniera?
Grazie
-
Quote:
Farmah
Scusate ragazzi non vorrei andare ot ma vi voglio chiedere se è possibile rei talare kies su mio s4 con blu mai light.
Vi spiego il mio mac non mi riconosce il telefono e non lo vede credo perché non ho kies installato giusto?
Non lo posso collegare e non posso fare nessuna operazione di moding così.
Qualcuno mi sa dire se posso fare in qualche altra maniera?
Grazie
Kies è sempre stato rimosso su ogni versione della BluMak...a partire dalla 1.0, quindi direi che non dipende da quello. Prova a fare operazioni semplici...ma alle quali spesso non pensiamo. Riavvia il telefono...e magari collegato al PC cambiando porta usb(alle volte è capitato anche a me che il PC non me lo vedesse) ho risolto in questo modo. Al limite riavvia anche il PC ;)
-
Quote:
Paolone46
Kies è sempre stato rimosso su ogni versione della BluMak...a partire dalla 1.0, quindi direi che non dipende da quello. Prova a fare operazioni semplici...ma alle quali spesso non pensiamo. Riavvia il telefono...e magari collegato al PC cambiando porta usb(alle volte è capitato anche a me che il PC non me lo vedesse) ho risolto in questo modo. Al limite riavvia anche il PC ;)
Quindi Paolone mi confermi,basta aver istallato kies sul mac che una volta collegato il telefono dovrebbe essere riconosciuto?
Non è necessario avere kies istallato anche sul telefono?
Grazie ma ho provato a cambiare porta riavviare il pc ma niente sembra che il telefono non venga visto proprio..spero che non sia il
Mac il problema visto che non dispongo di pc windows!
Grazie mille
-
Provengo dalla light che mi trovavo molto bene.Con l ulma full ho dei consumi allucinanti nonostante abbia fatto un full wipe.Trovo nei dettagli batteria un elenco di voci che con la light non avevo
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...03c2fd15d7.jpg
-
Quote:
ciccilluzzo83
Provengo dalla light che mi trovavo molto bene.Con l ulma full ho dei consumi allucinanti nonostante abbia fatto un full wipe.Trovo nei dettagli batteria un elenco di voci che con la light non avevo
avevo il tuo stesso problema con una versione precedente della blumak, poi ho fatto su consiglio di Blu un nuovo wipe cache+dalvike ed i valori del sistema android sono scesi fino al 10 e 5 %. E la batteria andava benissimo.
Fai una prova anche tu.
-
ciao, volevo sapere se si può modificare lo sfondo che appare quando passo la mano sul sensore di movimento mentre lo schemo è in pausa. le icone blu che avete messo su sfondo logo blumak si vedono poco ....
grazie e grandi tutti
-
Buon pomeriggio ragazzi, avrei un piccolo problema in pratica quando sono collegato in wifi ogni tanto si scollega da solo per poi riccollegarsi. Ho flashato la rom con tutti i wipe data,cache e dalvik. Da cosa può dipendere? Grazie
-
Quote:
Farmah
Quindi Paolone mi confermi,basta aver istallato kies sul mac che una volta collegato il telefono dovrebbe essere riconosciuto?
Non è necessario avere kies istallato anche sul telefono?
Grazie ma ho provato a cambiare porta riavviare il pc ma niente sembra che il telefono non venga visto proprio..spero che non sia il
Mac il problema visto che non dispongo di pc windows!
Grazie mille
Kies installa i driver del telefono... quindi basta quello su pc per le normali procedure...
-
Scrivo solo per fare i complimenti a tutti gli sviluppatori della rom! L'ho installata ieri, ne venivo dalla 6 e non ho fatto il reset totale, e fino ad ora è eccezionale!
Complimenti ancora!
-
ciao ragazzi anch'io ho lo stesso problema con le icone batterie come indicato ho già da un altro ragazzo sopra
-
[QUOTE=ethan1965;6046288]http://img.tapatalk.com/d/14/09/03/ugu3eseh.jpg
Se vado in offline vedo le icone delle batterie e le posso mettere ma in qualsiasi altro autore vedo un secondo una finestrella "in download" e al posto delle icone il vuoto....tutto nero senza icone[/Qho notato che cancellando le due cartelle poi se ne ripristino solo una potrebbe essere utile questa cosa ??grazie
-
ho anch´io lo stesso problema delle batterie. Ho cancellato le cartelle ho riavviato adesso ho solo una cartella ma ci sono le icone in "'offline' :o
-
Per 3minit, con un file manager create la struttura a mano, ovvero create le 2 cartelle:
- 3Minit Downloads (al cui inerno dovrete creare un'ulteriore cartella chiamandola BatteryIcons)
- 3MinitBatteryIcons
Nella sd interna ovviamente.
Poi riavviate
-
Quote:
bluflight13
Per 3minit, con un file manager create la struttura a mano, ovvero create le 2 cartelle:
- 3Minit Downloads (al cui inerno dovrete creare un'ulteriore cartella chiamandola BatteryIcons)
- 3MinitBatteryIcons
Nella sd interna ovviamente.
Poi riavviate
A me non cambia niente anche creando le cartelle
-
Salve a tutti, ormai non ho piu personalmente l's4, l'ho dato a mio padre, comunque glielo avevo aggiornato alla 6.0 e ora volevo mettere la 6.1, di solito ho sempre aggiornato andando sul menu della blumak - download mods -rom-controlla aggiornamento.... Da li poi mi collegava al forum e scaricavo. Ora mi dice che non ci sono aggiornamenti disponibili