Visualizzazione stampabile
-
* Aggiunti su updateme:
- mod/fix > AllShareCast/ScreenMirror fix
- Mod/Fix per BluMak2000 LIGHT > Light Edition AllShare Pack
- In up nuovo mirror per la light fixata
-
Ma quando scrivete aggiunto su updateme... Cosa vuol dire? Devo entrare un updateme ed aggiornare qualcosa? Per modificare il bootanimation, posso farlo da updateme? Scarico lo zip ed eseguo il flash da recovery?
-
Quote:
Originariamente inviato da
drumex
Ma quando scrivete aggiunto su updateme... Cosa vuol dire? Devo entrare un updateme ed aggiornare qualcosa? Per modificare il bootanimation, posso farlo da updateme? Scarico lo zip ed eseguo il flash da recovery?
Si sono tutte mod che vengono aggiunte dentro i vari menù di updateme
* Aggiunti su updateme > Bootamination:
- Abilitazione Bootanimation custom
- DIsabilitazione Bootanimation custom
-
Ma come aggiorno updateme?
-
Quote:
drumex
Ma come aggiorno updateme?
Non devi aggiornarlo.. basta che lo apri dalle impostazioni e trovi gli aggiornamenti già effettuati
-
Micidiale!
E ultima cosa che non ho capito.. Per flashare una nuova bootanimation, lo faccio da recovery flashando lo zip o da altro tool?
-
Quote:
drumex
Micidiale!
E ultima cosa che non ho capito.. Per flashare una nuova bootanimation, lo faccio da recovery flashando lo zip o da altro tool?
Tutto quello che c'è su updateme si installa da recovery, almeno vale per quello che c'è adesso
-
Quote:
csrurt
Effettivamente c'è un problemino con l'app video, ne ho trovato la causa quindi adesso preparo un fix...comunque adesso metto in upload una nuova rev della light edition fixata...mi dispiace ma con i cambiamenti apportati da kitkat è stato più complesso mettere a punto tutto quanto, comunque serve da esperienza ;)
Edit: Ho preparato il fix da flashare da recovery: Download Fix Video Player Light Edition
Grazie mille per il fix, ma ho ancora qualche problemino ad aprire video che ho nella sd esterna, si aprono ma in un rettangolino piccolo.
-
Quote:
drumex
Micidiale!
Quote:
peppe130
Tutto quello che c'è su updateme si installa da recovery, almeno vale per quello che c'è adesso
E tipo le raccolte delle boot, le tendine, i toggle ecc per esempio, da updateme reindirizzano alla cartella dropbox degli utenti che hanno messo a disposizione le mod, in questo caso non sarà updateme a riavviare e installare automaticamente, ma da recovery dovrete voi andare dove è stato salvato lo zip e flasharlo
-
Raga ma greenify che trovo sulla rom blumak full non è in versione completa? Chiedo perché manca la possibilità di ibernare le app di sistema. Grazie