Visualizzazione stampabile
-
Nuovo firmware italiano, brandizzato Vodafone: I9505XXUGNH7
-
Quote:
Originariamente inviato da
walter98100
È possibile installare questa rom ed avere l'interfaccia stock s4? (Parlo soprattutto del menu impostazioni)
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
L'interfaccia nel menù Impostazioni è dell'S4. Ci sono solo le icone in "stile S5"
Quote:
onering67
Nuovo firmware italiano, brandizzato Vodafone: I9505XXUGNH7
Non so se ti sei sbagliato a postare...cmq in caso, il mio Socio Blu per eventuali aggiornamenti...prende in considerazione solo firmware no Brand. ;)
-
Ciao a tutti!
E' da un po' che non posto e vedo che di carne al fuoco ce ne è parecchia.
Io sono fermo alla vecchia 5.0 e adesso vorrei cambiare, anche se sono indeciso fra questa 6.1 e la cyanogenmod 11.
Ora, ok che siamo nel thread della prima, ma voi quale mi consigliate e che differenze ci sono fra le due?
Grazie in anticipo!
Raffaele
-
Quote:
Malandrino1978
Ciao a tutti!
E' da un po' che non posto e vedo che di carne al fuoco ce ne è parecchia.
Io sono fermo alla vecchia 5.0 e adesso vorrei cambiare, anche se sono indeciso fra questa 6.1 e la cyanogenmod 11.
Ora, ok che siamo nel thread della prima, ma voi quale mi consigliate e che differenze ci sono fra le due?
Grazie in anticipo!
Raffaele
Che questa atutte le personalizzazioni Samsung più ovviamente una fotocamera di gran lunga migliore! L'altra è un tantino (forse) più performante ma.......
Appunto gli manca quello detto sopra
-
Quote:
led zeppelin
Che questa atutte le personalizzazioni Samsung più ovviamente una fotocamera di gran lunga migliore! L'altra è un tantino (forse) più performante ma.......
Appunto gli manca quello detto sopra
sono create su basi diverse.. una Samsung l'altra AOSP.. "solo" per questo sono anni luce diverse!
-
Ciao a tutti, ho questa rom con cui mi trovo molto bene. Non capisco però certi meccanismi: su updateme non vedo l'avanzamento alla 6.1 e ho come l'impressione che updateme non funziona. Inoltre con questa rom oltre al goggy quale kernel vi sentite di consigliare?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti.... Volevo sapere come rimuovere la mod fullcaller id.. Potete aiutarmi? :)
-
Quote:
sid01993
Ciao a tutti.... Volevo sapere come rimuovere la mod fullcaller id.. Potete aiutarmi? :)
Ciao, dai una occhiata qui https://www.androidiani.com/forum/mo...rzato-597.html
-
Quote:
iphame
Ciao a tutti, ho questa rom con cui mi trovo molto bene. Non capisco però certi meccanismi: su updateme non vedo l'avanzamento alla 6.1 e ho come l'impressione che updateme non funziona. Inoltre con questa rom oltre al goggy quale kernel vi sentite di consigliare?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Updateme serve solo per le mod via ota, non tenerlo in considerazione per eventuali info sulla versione Rom. In impostazioni, info dispositivo hai sempre li l'ultima versione della rom. Cosa intendi che hai l'impressione che non funziona? Ho provato an He adesso non mi presenta problemi
-
Grazie tanto... :) Edit
Ora ho letto che è per la versione 6.0.. È compatibile per la 6.1?
-
Quote:
sid01993
Grazie tanto... :) Edit
Ora ho letto che è per la versione 6.0.. È compatibile per la 6.1?
Scusami, ma non sapendo che versione avevi ti ho messo quel link :p, penso di no ma aspetta che blu o altri te lo confermano..
@csrurt, ma a quando la light?, che non vedo l'ora di provare la 6.1..:)
-
Quote:
sid01993
* Aggiunto su impostazioni > dispositivo > BluMak menù > updateme > app stock > Phone stock
-
grazie blu.. :) ho provato ad installare il file per il 6.0 e si era tutto sistemato ma il wifi non funzionava più ... :) ora riflasho la rom e le mod che avevo...
-
Salve ragazzi. Ma devo attivare qualcosa prima di flash are le mod?? Non riesco a flash are nulla.
-
Quote:
mariolino78
Salve ragazzi. Ma devo attivare qualcosa prima di flash are le mod?? Non riesco a flash are nulla.
Spiega meglio la stituazioni e le operazioni che fai/quello che vuoi flashare. Detto così si capisce ben poco
-
Quote:
Hancock
@csrurt, ma a quando la light?, che non vedo l'ora di provare la 6.1..:)
A breve, la sto testando...spero domenica ;)
-
Quote:
bluflight13
Spiega meglio la stituazioni e le operazioni che fai/quello che vuoi flashare. Detto così si capisce ben poco
apro updateme scarico una mod (ho provato con la status bar stock con le tendine e anche con la bootanimation) ma niente le scarico riavvio in ricovery la flasho mi da tutto ok. Ma al riavvio non mi installa nulla.
-
Quote:
mariolino78
apro un datemi scarico una mod (ho provato con la status bar stock con le tendine e anche con la bootanimation) ma niente le scarico riavvio in ricovero la flasho mi da tutto ok. Ma al riavvio non mi installa nulla.
Che tipo di recovery hai? Metti casomai quella consigliata in prima pagina. Per le bootamination se flashi quelle in formato .zip devi abilitarne prima il supporto sennò è normale non te le cambi (trovi l'attivatore sempre nella sezione boot di updateme)
-
Quote:
bluflight13
Che tipo di recovery hai? Metti casomai quella consigliata in prima pagina. Per le bootamination se flashi quelle in formato .zip devi abilitarne prima il supporto sennò è normale non te le cambi (trovi l'attivatore sempre nella sezione boot di updateme)
tengo la recovery che sta in prima pagina. Ok per la bootanimation . Ma per le altre mod??
-
Quote:
mariolino78
tengo la recovery che sta in prima pagina. Ok per la bootanimation . Ma per le altre mod??
La status stock ti rimette la originale della rom quindi ti sovrappone eventuali mod esistenti. Per le tendine una volta che l'hai scaricata, vai in recovery, vai a cercare la tendina nella cartella download del tuo browser e la flashi. Ne ho cambiata una anche oggi non ho riscontrato problemi
-
Quote:
Hancock
Ciao, qua il motivo del perchè è stato tolto...
Originariamente inviato da bluflight13
* IMPORTANTE: la rom (sia full che light) è stata riuppata da zero togliendo app e ogni riferimento ad adaway (app che permetteva l'applicazione dei blocchi pubblicitari nelle app) in quanto ritenuta dal forum eticamente non corretta in quanto andava a danneggiare gli sviluppatori delle app. In accordo con capo Jacpo, abbiamo così deciso ri uppare nuovamente la rom. Ringrazio come sempre anche il mio caro amico csrurt per avere sistemato la light. Link download, codici Md5, sono già tutti corretti, e non sono stati apportati altri cambiamenti nella rom
ma eventualmente questa app posso metterla io ? se si come ?
-
Basta cercare su Google... È un normalissimo apk :)
-
* Aggiunto su impostazioni > dispositivo > BluMak menù > updateme > Toggle/Tendina > Raccolta Tendine by pikkio9085
-
Ragazzi dalla 6 alla 6.1,in soldoni che cambia? Grazie in anticipo ps:è normale 4ore e mezza di schrmo e 8h di stand by con polarcell ?
-
Ragazzi, non modo di mettere nei toogle, la torcia?
-
Quote:
stevtec86
Ragazzi, non modo di mettere nei toogle, la torcia?
Al momento no, mi spiace, è una questione di smali molto incasinata, non abbiamo idea di come farlo al momento. Ma ricordo che con gravitybox per esempio è possibile attivare la torcia tenendo premuto il pulsante home quanto sei in lockscreen
-
ragazzi..volevo chiedere una cortesia,se fosse possibile..di mettere la ROM su un link alternativo,o cambiare quello esistente..perchè con google drive o qualunque altro è difficile scaricare..perchè magari si affida al download manager di google chrome e per chi non ha una connessione veloce (come me) e ci vogliono ben 7 ore,più volte in vari punti del download magari da "erorre sconosciuto" senza possibilità di riprendere il download..mentre già con MEGA che ha il download manager integrato,anche se ci vuole tanto questo tipo di errore non succede e il download può essere ripreso,o ancora meglio un torrent,che manda al massimo la connessione,e anche spegnendo il pc magari il download può essere ripreso il giorno dopo..ovviamente lo dico per me e per tutti gli altri che come ho letto forse hanno avuto qualche problemino...vi ringrazio anche se non fosse possibile,ma almeno per una prossima ROM potete prendere in considerazione l'idea..
-
Quote:
dani9
ragazzi..volevo chiedere una cortesia,se fosse possibile..di mettere la ROM su un link alternativo,o cambiare quello esistente..perchè con google drive o qualunque altro è difficile scaricare..perchè magari si affida al download manager di google chrome e per chi non ha una connessione veloce (come me) e ci vogliono ben 7 ore,più volte in vari punti del download magari da "erorre sconosciuto" senza possibilità di riprendere il download..mentre già con MEGA che ha il download manager integrato,anche se ci vuole tanto questo tipo di errore non succede e il download può essere ripreso,o ancora meglio un torrent,che manda al massimo la connessione,e anche spegnendo il pc magari il download può essere ripreso il giorno dopo..ovviamente lo dico per me e per tutti gli altri che come ho letto forse hanno avuto qualche problemino...vi ringrazio anche se non fosse possibile,ma almeno per una prossima ROM potete prendere in considerazione l'idea..
Questa volta ho lasciato appositamente g.drive perchè vi lamentavate che androidfilehost risultava lento (ma bastava cliccare su un mirror alternativo e si prendeva la velocità).
Con drive la velocità è molto alta di download, purtroppo non abbiamo un server ftp veloce a pagamento, quindi questo è quello che passa.
Caricherò comunque anche su androidfilehost nuovamente. Mega è esclusa perchè in italia bloccato, e c'è una certa fetta di utenti che non sanno come bypassare coi dns (non tutti giustamente abbiamo le stesse conoscenze in campo informatico) quindi non lo useremo.
* Aggiunto su impostazioni > dispositivo > BluMak menù > updateme > Kernel script cleaning v 5.3
-
Quote:
bluflight13
Questa volta ho lasciato appositamente g.drive perchè vi lamentavate che androidfilehost risultava lento (ma bastava cliccare su un mirror alternativo e si prendeva la velocità).
Con drive la velocità è molto alta di download, purtroppo non abbiamo un server ftp veloce a pagamento, quindi questo è quello che passa.
Caricherò comunque anche su androidfilehost nuovamente. Mega è esclusa perchè in italia bloccato, e c'è una certa fetta di utenti che non sanno come bypassare coi dns (non tutti giustamente abbiamo le stesse conoscenze in campo informatico) quindi non lo useremo.
* Aggiunto su impostazioni > dispositivo > BluMak menù > updateme > Kernel script cleaning v 5.3
Vabbè io sono venuto da poco a conoscenza della bluemak,non ne potevo sapere...e aggiungo che io sto scaricando proprio adesso da MEGA,non sapevo neanche fosse stato bloccato..e sta andando alla grande,non ho cambiato ne proxy,ne dns..nulla..non dicevo mega upload,dicevo mega.co.nz...ma vabbè grazie comunque!
-
Quote:
dani9
Vabbè io sono venuto da poco a conoscenza della bluemak,non ne potevo sapere...e aggiungo che io sto scaricando proprio adesso da MEGA,non sapevo neanche fosse stato bloccato..e sta andando alla grande,non ho cambiato ne proxy,ne dns..nulla..non dicevo mega upload,dicevo mega.co.nz...ma vabbè grazie comunque!
Sicuro di non avere mai cambiato i dns? Allora facciamo una cosa, provo a caricare la rom anche su mega, così vediamo se può andare ;)
-
lancio una richiesta se possibile o facile da attuare: quando tiri giù la tendina , sotto hai a sx la scritta blumak2000 , al centro l'operatore e a dx libero. non si potrebbe scrivere qualche cosa a destra tipo il proprio nome oppure sg4 ?? creare una qualche cosa che si possa personalizzare a piacimento..... a voi geni della rom.....
-
Quote:
bluflight13
Sicuro di non avere mai cambiato i dns? Allora facciamo una cosa, provo a caricare la rom anche su mega, così vediamo se può andare ;)
mmh..sinceramente sui dns non ti saprei dire..dato che questo computer è condiviso..però comunque a parer mio più ce n'è meglio è..non dico di fare 50 link,ma magari a chi non va uno va l'altro,ci possono essere diverse preferenze e meno problemi..grazie comunque della disponibilità e del supporto :D
-
Quote:
dani9
mmh..sinceramente sui dns non ti saprei dire..dato che questo computer è condiviso..però comunque a parer mio più ce n'è meglio è..non dico di fare 50 link,ma magari a chi non va uno va l'altro,ci possono essere diverse preferenze e meno problemi..grazie comunque della disponibilità e del supporto :D
Aggiunto in prima pagina nuovo mirror mega ;)
-
Quote:
bluflight13
Puoi darmi il link diretto dello script per favore? O per mettere l'alucard ultimo può ancora andare il 5.2?
Edit: come non detto anch'io sulla 6 ho il 5.3
-
[QUOTE=pinofz1;6058656]Puoi darmi il link diretto dello script per favore? O per mettere l'alucard ultimo può ancora andare il 5.2?
Puo farlo anche con il 5.2 che va bene comunque, l'ho fatto anch'io ed è andato tutto bene..
-
Quote:
pinofz1
Puoi darmi il link diretto dello script per favore? O per mettere l'alucard ultimo può ancora andare il 5.2?
Edit: come non detto anch'io sulla 6 ho il 5.3
Basta scaricarlo da updateme, lo trovi comunque anche nella v. 6 perché quella parte di updateme è un xml in condivisione universale tra le varie versioni
-
Grazie bluflight e hancock avevo chiesto prima di controllare, credendo fosse solo su updateme della 6.1
-
ciao ragazzi. vorrei inserire una foto personalizzata nella tendina se si puo fare, come si fa? grazie
-
Quote:
mariolino78
ciao ragazzi. vorrei inserire una foto personalizzata nella tendina se si puo fare, come si fa? grazie
Scarica da updateme uno zip tendina, lo metti su pc e ne studi il percorso ;) Dentro troverai un png , puoi mettere una tua immagine ma devi restare ovviamente nella dimensione e devi nominarla uguale all'originale. Poi da pc la rimetti nello zip e flashi ;)
-
Quote:
mariolino78
Un'attimo che ritrovo la guida che mi hanno suggerito
Eccola qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4350260
Scusa blu (ormai ti chiamo per nome xD) ma la light quando dovrebbe uscire più o meno?