Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pluviet
per togliere la striscia che si muove credo che bisogna flashare il file zip presente in updateme
Ce ne fosse uno pure pure
-
Quote:
pikkio9085
Ce ne fosse uno pure pure
Da qui la puoi rimuovere
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...e0ee537751.jpg
-
Quote:
Farmah
Scusate ma per mettere l'orologio a destra quale mod devo scaricare? Sto impazzendo ma non riesco a trovare nulla.. Grazie
Mi autoquoto ho risolto. Ma non capisco come mai ogni volta che cerco di installare qualcosa da updateme mi da sempre installazione aborted.Ho questi problemi dalla blumak light 6.0 e non riesco a risolvere. Installazione pulitissima fatti tutti i wipe e il format. Grazie
-
Quote:
Farmah
Mi autoquoto ho risolto. Ma non capisco come mai ogni volta che cerco di installare qualcosa da updateme mi da sempre installazione aborted.Ho questi problemi dalla blumak light 6.0 e non riesco a risolvere. Installazione pulitissima fatti tutti i wipe e il format. Grazie
Con cosa lo fai il download dello zip?
Ad esempio se usi EsDowloader poi da Recovery l'installazione da aborted. Usa Google Chrome o un'altro browser vedrai che risolvi
-
lo so..... è stato detto altre volte ma non lo trovo con il search.....
come tolgo l'avviso vocale di chi mi sta chiamando ?
-
Quote:
bluflight13
Aaaaaaaah mo ho capito che sono i puldown....
-
* Aggiunto su impostazioni > dispositivo > BluMak menù > updateme > mod/fix > Disattivazione effetto Pulldown
-
Non trovo il percorso delle foto.. Perché alcune le misi io in "externalsd" ma sono solo una minima parte.. Quindi quasi 500 foto credo siano nella memoria interna ma non trovo il percorso sapete dove? Poi se le sposto anche queste nell'esterna c'è un modo che vadano sempre li? Grazie
-
Quote:
led zeppelin
Non trovo il percorso delle foto.. Perché alcune le misi io in "externalsd" ma sono solo una minima parte.. Quindi quasi 500 foto credo siano nella memoria interna ma non trovo il percorso sapete dove? Poi se le sposto anche queste nell'esterna c'è un modo che vadano sempre li? Grazie
Sono dentro DCIM / CAMERA, per fare si che vadano sempre nella sd esterna basta impostare dalle impostazioni della fotocamera stessa
-
Scusate se ripeto l'argomento ma per eliminare la barra pulsante e i tre pupazzetti e metterne una semicissima quale mod devo scaricare? Grazie per la pazienza.. :):)
-
Quote:
Farmah
Scusate se ripeto l'argomento ma per eliminare la barra pulsante e i tre pupazzetti e metterne una semicissima quale mod devo scaricare? Grazie per la pazienza.. :):)
Da update me vai a tendine
-
Ciao, ho installato ieri la 6.1 Light, ma oggi non mi compaiono più le corrette bianche nella rubrica telefonica. Ieri tutto ok. Fatto Wipe cache e dalvik, tolto i moduli wanam e gravity box ma nulla. Cosa può essere?
Grazie in anticipo sperando di avere fatto la richiesta nella sezione giusta visto che é la prima volta !
-
Quote:
tdmtdm
Ciao, ho installato ieri la 6.1 Light, ma oggi non mi compaiono più le corrette bianche nella rubrica telefonica. Ieri tutto ok. Fatto Wipe cache e dalvik, tolto i moduli wanam e gravity box ma nulla. Cosa può essere?
Grazie in anticipo sperando di avere fatto la richiesta nella sezione giusta visto che é la prima volta !
Da Wanam xposed sezione telefono mi sembra, riattiva da li il pulsante chiamata in rubrica
-
Ok risolto! Grazie per la risposta super rapida e grande rom, sia normale che Light!
-
Ragazzi da ieri non mi funziona piu 3minitbattery mi dice di controllare la connessione dati ma e tutto apposto.... un mio amico cn la imperium anche lo stesso difetto... spulciando su xda ce piu di una persona che si lamenta di cio come se nn fu zionassero i server di pass... ma ce qualche aggiornamento che mi e sfuggito?
-
Quote:
darlens4
Ragazzi da ieri non mi funziona piu 3minitbattery mi dice di controllare la connessione dati ma e tutto apposto.... un mio amico cn la imperium anche lo stesso difetto... spulciando su xda ce piu di una persona che si lamenta di cio come se nn fu zionassero i server di pass... ma ce qualche aggiornamento che mi e sfuggito?
Se l'hai flashata da poco trovi sul updateme in mod/fix il Fix 3mini
-
Cioe prima avevo quella originale della rom poi ho scaricato da xda un aggiornamento tipo fine agosto e da li ha sempre funzionato ora e da u paio di giorni che nn va... leggendo su xda piu persone lamentano del difetto... provo con il fix
Edit: su mod fix nn ce il file relativo a 3mint battery o nn lo trovo io?
-
Ciao a tutti intanto :)
è il mio primo post sul forum, e spero di non iniziare con una gaffe. :)
ho installato la blumak 6.1 sul mio galaxy s4, ma i widget della schermata di blocco non ci sono nella rom? non si possono mettere? tipo quelli "agenda mini" "musica"...
grazie :)
-
Quote:
darlens4
Cioe prima avevo quella originale della rom poi ho scaricato da xda un aggiornamento tipo fine agosto e da li ha sempre funzionato ora e da u paio di giorni che nn va... leggendo su xda piu persone lamentano del difetto... provo con il fix
Edit: su mod fix nn ce il file relativo a 3mint battery o nn lo trovo io?
Si che c'è, sezione mod fix è il terzo partendo dall'alto
Quote:
nello1983
Ciao a tutti intanto :)
è il mio primo post sul forum, e spero di non iniziare con una gaffe. :)
ho installato la blumak 6.1 sul mio galaxy s4, ma i widget della schermata di blocco non ci sono nella rom? non si possono mettere? tipo quelli "agenda mini" "musica"...
grazie :)
Benvenuto! Si i widget li puoi impostare. In lockscreen tira giù la linea di personalizzazione dove hai la scritta personalizzabile, poi se scorri a sinistra o destra trovi un bottone + per impostare widget
-
Quote:
bluflight13
Si che c'è, sezione mod fix è il terzo partendo dall'alto
Benvenuto! Si i widget li puoi impostare. In lockscreen tira giù la linea di personalizzazione dove hai la scritta personalizzabile, poi se scorri a sinistra o destra trovi un bottone + per impostare widget
Scusami io nn lo vedo ho la versione 6 della rom puo essere?
-
Quote:
darlens4
Scusami io nn lo vedo ho la versione 6 della rom puo essere?
Ah si certo, i vecchi updateme non vengono più aggiornati
-
Nn ce modo di passarmi il file per il fix cortesemente?
-
Quote:
darlens4
Nn ce modo di passarmi il file per il fix cortesemente?
Eccolo https://www.dropbox.com/s/dboy96j8rn...minit.zip?dl=0
-
in questa ottima rom, mi piacerebbe un giorno trovare integrata anche la lockscreen aosp con comandi configurabili (forse vista da qualche parte ai tempi dell S2 ). sarà mai possibile ????
ma già così è perfetta almeno per me
-
ragazzi e tutto il giorno che provo a scaricare la versione LIGHT by csrurt per provarla ma propio non riesco arrivo alla fine e mi dice errore di rete
ho riprovato 3 volte e per tre volte stesso problema non c'e un altro link da provare
-
Quote:
maxs70
in questa ottima rom, mi piacerebbe un giorno trovare integrata anche la lockscreen aosp con comandi configurabili (forse vista da qualche parte ai tempi dell S2 ). sarà mai possibile ????
ma già così è perfetta almeno per me
C'era un modulo xposed forse ma non ricordo il nome..
Quote:
pepsyone
ragazzi e tutto il giorno che provo a scaricare la versione LIGHT by csrurt per provarla ma propio non riesco arrivo alla fine e mi dice errore di rete
ho riprovato 3 volte e per tre volte stesso problema non c'e un altro link da provare
L'ho scaricata adesso nessun problema. Prova a cambiare browser magari
-
Quote:
bluflight13
L'ho scaricata adesso nessun problema. Prova a cambiare browser magari
si ho gia provato......bha ci riprovo domani e poi ti faccio sapere ma se ci fosse un altro link non sarebbe male
-
Quote:
pepsyone
si ho gia provato......bha ci riprovo domani e poi ti faccio sapere ma se ci fosse un altro link non sarebbe male
Domani vedo di uppare per un secondo mirror
-
Quote:
bluflight13
ok grazie perche ho riprovato ancora ma si blocca bho stranissimo
-
Quote:
bluflight13
A proposito di upload perchè non mettete la possibilità di scaricare via torrent?
-
A qualcuno viene in mente una soluzione per caso?
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6079800 e post precedenti... :(
-
Quote:
Ciuffettino
Quale Recovery hai? Hai messo quella consigliata in prima pagina? Ad alcuni utenti mi pare di ricordare sia capitata la stessa cosa ed avevano una Recovery un po' datata.
-
Quote:
Paolone46
Quale Recovery hai? Hai messo quella consigliata in prima pagina? Ad alcuni utenti mi pare di ricordare sia capitata la stessa cosa ed avevano una Recovery un po' datata.
mmm.... controllo e rifaccio una prova, grazie!
-
Quote:
Paolone46
Grande! :D
Funziona. Ora io avevo usato la mia cwm solita, in effetti non leggo nulla sul "vecchio" quindi a scanso di equivoci ho installato la Philtz segnalata ed ora va tutto. Curiosità però...visto che non mi è mai successo nulla del gerere, ma che c'entra la recovery con il modem/imei...??
Grazie Mille!! :)
-
Ragazzi ho installato la nuova BluMark2000 6.1 light solo che ho notato una cosa strana.
Una volta su tre che premo il tasto per tornare indientro (quello della freccetta) si sente come un click elettronico!!! O_O
-
Quote:
Pigelot
Ragazzi ho installato la nuova BluMark2000 6.1 light solo che ho notato una cosa strana.
Una volta su tre che premo il tasto per tornare indientro (quello della freccetta) si sente come un click elettronico!!! O_O
Mmmm non saprei, mai sentito di questa cosa. Bisogna vedere qualcuno che monta la light che ti dia un riscontro.
* Aggiunto su impostazioni > dispositivo > BluMak menù > updateme > Adam Kernel 2.5
* Nuovo mirror download per la versione light disponibile: androidfilehost
@csrurt aggiungi al tuo post della light quando puoi ;)
-
Ci sto smanettando per configurarla e vedo che ci sono mille possibilità.... esiste anche un modo per aggiungere alla tendina delle notifiche, dei collegamenti veloci alle app (sotto le icone standard per capirsi...)?
-
Visto cge il googy kernel e andato in pensione... (io monto ancora il 1.1.4) vorrei cambiare kernel e sto seguendo le discussioni per il kernel ael e l alucard.... quale mi consigliereste con questa rom? Grazie
-
Qualcuno ha provato il kernel adam con la blumak light 6.1?Grazie
-
Salve a tutti, il lucchetto home e quelo power è utilizzabile su altri dispositivi?