Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DFcharlie
Salve a tutti, il lucchetto home e quelo power è utilizzabile su altri dispositivi?
Credo di no perche se nn sbaglio vai a modificare la systemui e potresti avere dei crash... io ho provato a flashare mod su rom differenti ma erano icone o tendine e mi e andata bene ... puoi provare manti consiglio un nanoandroid backup prima...
-
Quote:
darlens4
Credo di no perche se nn sbaglio vai a modificare la systemui e potresti avere dei crash... io ho provato a flashare mod su rom differenti ma erano icone o tendine e mi e andata bene ... puoi provare manti consiglio un nanoandroid backup prima...
Ho visto che c'è sia per s4, s2, s3, note 3 ma niente per s5
-
Quote:
Ciuffettino
Ci sto smanettando per configurarla e vedo che ci sono mille possibilità.... esiste anche un modo per aggiungere alla tendina delle notifiche, dei collegamenti veloci alle app (sotto le icone standard per capirsi...)?
Non so se esista al limite qualche modulo xposed
Quote:
darlens4
Visto cge il googy kernel e andato in pensione... (io monto ancora il 1.1.4) vorrei cambiare kernel e sto seguendo le discussioni per il kernel ael e l alucard.... quale mi consigliereste con questa rom? Grazie
L'ultima versione del kernel alucard che trovi su updateme lavora bene
Quote:
DFcharlie
Salve a tutti, il lucchetto home e quelo power è utilizzabile su altri dispositivi?
Quote:
DFcharlie
Ho visto che c'è sia per s4, s2, s3, note 3 ma niente per s5
La mod da fare penso vada bene la solita anche per s5,ma ovviamente bisogna farla sugli apk s5. Prova a chiedere in sezione adatta ;)
-
Essendo passato alla Light, posso usare il Fix della normale per eliminare home e lucchetto ?
-
Quote:
onering67
Essendo passato alla Light, posso usare il Fix della normale per eliminare home e lucchetto ?
Si certo sono sempre compatibili. Quello che trovate su updateme, che sia light o full, è quasi posto
-
Ciao a tutti, era un pò che non avevo una delle vostre rom sul mio s4. Provengo da CM adesso. Ho alcune domande:
- è possibile avere nelle notifiche degli sms, oltre a chiamata e rispondi, un "letto"?
- Come posso cambiare tematura della batteria? Ho visto degli screen di 3minint ma io non la trovo come app nel menù;
- in impostazioni -> schermata di blocco ->widget schermata di blocco non mi fa attivare la prima opzione (appl. preferite/camera), come mai?
Naturalmente prima di flashare ho fatto tutti i wipe, format system e sdcard.
Come sempre, avete fatto un ottimo lavoro!! :):)
-
Quote:
balena
Ciao a tutti, era un pò che non avevo una delle vostre rom sul mio s4. Provengo da CM adesso. Ho alcune domande:
- è possibile avere nelle notifiche degli sms, oltre a chiamata e rispondi, un "letto"?
- Come posso cambiare tematura della batteria? Ho visto degli screen di 3minint ma io non la trovo come app nel menù;
- in impostazioni -> schermata di blocco ->widget schermata di blocco non mi fa attivare la prima opzione (appl. preferite/camera), come mai?
Naturalmente prima di flashare ho fatto tutti i wipe, format system e sdcard.
Come sempre, avete fatto un ottimo lavoro!! :):)
1, non saprei mai sentito di una mod simile, non penso sia fattibile. Lo fanno app tipo whatsapp
2, impostazioni, dispositivo, blumak menu, li dentro trovi 3minit
3, provando riesco ad entrare in quel menù, non mi comporta problemi
-
Ciao ragazzi.. È possibile e/o funzionale avere solo un modulo installato (wanam o gravity)? Ci sono funzioni che si ripetono o che non uso..
-
Quote:
drumex
Ciao ragazzi.. È possibile e/o funzionale avere solo un modulo installato (wanam o gravity)? Ci sono funzioni che si ripetono o che non uso..
Certo che è possibile. Io ad esempio, Wanam non l'ho mai usato. I moduli che sono nella rom, sono quelli più(richiesti) ma non è obbligatorio attivarli tutti. ;)
Edit: @Ledzeppelin
T'ho fregato pe 1secondo...rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
drumex
Puoi tenere un modulo o 50 moduli.. Secondo i tuoi usi! Tieni quello che ti serve!
-
Quote:
bluflight13
1, non saprei mai sentito di una mod simile, non penso sia fattibile. Lo fanno app tipo whatsapp
2, impostazioni, dispositivo, blumak menu, li dentro trovi 3minit
3, provando riesco ad entrare in quel menù, non mi comporta problemi
Grazie mille, l'opzione non potevo attivarla perchè non avevo messo la spunta su "pop-up uso conn. dati". Non so cosa centri con la schermata di blocco ma appena ho messo la spunta mi ha permesso di attivarla.
-
ciao non so se e stato gia trattato come argomento chiedo scusa se e stato gia trattato volevo capire come mai quando riavio il telefono non posso andare in recoveri
-
Quote:
stilnox
ciao non so se e stato gia trattato come argomento chiedo scusa se e stato gia trattato volevo capire come mai quando riavio il telefono non posso andare in recoveri
Se parli delle opzioni nel menù di riavvio...le devi abilitare da Gravitybox/Menù Spegnimento e led/Menù Spegnimento avanzato
-
Quote:
Paolone46
Se parli delle opzioni nel menù di riavvio...le devi abilitare da Gravitybox/Menù Spegnimento e led/Menù Spegnimento avanzato
grazie paolone non sono tanto bravo in questo puoi aiutarmi anche a settare stweaks se ai un link dove sono le impostazioni......
-
Quote:
stilnox
grazie paolone non sono tanto bravo in questo puoi aiutarmi anche a settare stweaks se ai un link dove sono le impostazioni......
Personalmente io non ho mai toccato niente di quelle impostazioni, sempre lasciato di default tutti i kernel che ho usato. Quindi se proprio vuoi(ma a mio avviso non serve) puoi provare a chiedere nel 3d del kernel. Ora però non ho il link sottomano
-
Salve ragazzi,
I miei complimenti per l'ottima rom. Sono appena passato dalla blumak 4.1 alla 6.1 senza alcun problema(effettuando un'installazione pulita si intende). se magari trovassi il tasto grazie lo userei pure. comunque la mia domanda è vedendo le screen postate subito dopo la guida in prima pagina, ho notato la numero 12 dove c'è l'androide blu con la scritta grande blumak2000 sotto, non ho ben capito se è un tema o una mod dato che c'è anche la % batteria i messaggi e le chiamate non risposte.. ho girato un pò nell'updateme ma non ho trovato nulla di simile.. potete cortesemente aiutarmi a trovarlo?? sempre se sia una modifica effettuabile..
Vi ringrazio anticipatamente e ancora complimenti per l'ottimo lavoro che svolgete!!!
-
ragazzi ho la versione 6.0, c'è un modo per togliere il disegnino in basso a destra nella tenda delle notifiche?rotfl
-
Quote:
Marcolino92
Salve ragazzi,
I miei complimenti per l'ottima rom. Sono appena passato dalla blumak 4.1 alla 6.1 senza alcun problema(effettuando un'installazione pulita si intende). se magari trovassi il tasto grazie lo userei pure. comunque la mia domanda è vedendo le screen postate subito dopo la guida in prima pagina, ho notato la numero 12 dove c'è l'androide blu con la scritta grande blumak2000 sotto, non ho ben capito se è un tema o una mod dato che c'è anche la % batteria i messaggi e le chiamate non risposte.. ho girato un pò nell'updateme ma non ho trovato nulla di simile.. potete cortesemente aiutarmi a trovarlo?? sempre se sia una modifica effettuabile..
Vi ringrazio anticipatamente e ancora complimenti per l'ottimo lavoro che svolgete!!!
Quello sfondo lo vedi solo nelle info rapide. Devi attivare le Air Gesture/info rapide e a schermo spento quando passi la mano davanti al sensore si attivano
Quote:
DavideAma
ragazzi ho la versione 6.0, c'è un modo per togliere il disegnino in basso a destra nella tenda delle notifiche?rotfl
Su UpdateMe in, Tematura Tendina Toggle...trovi tutte le tendine che vuoi! Anche senza alcun disegno/personaggio
-
Quote:
Marcolino92
Salve ragazzi,
Se intendi il droid aggresivo blu è parte integrante della tematura, lo trovi come sfondo di default dei contatti nella rubrica, sms e anche nella schermata di chiamata del phone.
Il pulsante thanks è proprio in basso a sinistra del post sotto i nomi ;)
Quote:
DavideAma
Se intendi quello in basso a sinistra nella tendina non si può togliere perché è un nostro "marchio di fabbrica". Ti conviene comunque aggiornare alla 6.1 perché i vecchi updateme non vengono più aggiornati
-
ho la versione 6.0 perchè l'ho messa utilizzando il metodo per non flaggare il contatore knox e questa era disponibile, a breve la aggiorneranno
dove lo trovo il menù UpdateMe?
si intendevo il disegno di supermario, la scritta bluemak2000 in bianco mi piace anche, ma il disegno è un pò troppo grosso rotfl
-
Quote:
DavideAma
ho la versione 6.0 perchè l'ho messa utilizzando il metodo per non flaggare il contatore knox e questa era disponibile, a breve la aggiorneranno
dove lo trovo il menù UpdateMe?
si intendevo il disegno di supermario, la scritta bluemak2000 in bianco mi piace anche, ma il disegno è un pò troppo grosso rotfl
Se l'hai messa con quel metodo, mi spiace ma non puoi usare quasi nessuno degli zip su UpdateMe per applicare le mod. Al massimo puoi provare con qualche modulo Xposed ;)
-
Quote:
Paolone46
Se l'hai messa con quel metodo, mi spiace ma non puoi usare quasi nessuno degli zip su UpdateMe per applicare le mod. Al massimo puoi provare con qualche modulo Xposed ;)
Giusto Socio, e aggiungo anche che updateme non lo trovi perché è stato rimosso sia dal menu che dal sistema. Quegli elementi non li puoi cambiare perché serve una recovery custom per flashare gli zip vrtheme
-
ciao, sapete se c'è un modulo xposed o comunque un sistema per fare lo zoom utilizzando il lato destro dello schermo con un sono dito.... son ricordi dall' S2 . . .
-
Grazie mille a Paolone46 per la dritta dell'airgesture/info rapide!! era proprio quel che cercavo!! Ringrazio anche bluflight13 per il droide aggressivo anche se non so come estrarlo/trovarlo per impostarlo anche come sfondo. Il pulsante thanks è apparso dopo che ho inserito il post prima comunque..
-
Ragazzi vi rinnovo i complimenti per la rom flashata ieri! Mille grazie a chi sviluppa a chi collabora e a chi snellisce! :D
Dopo le "leccate" (dovute siete bravissimi!) due piccole richieste:
1 perché non mettete in firma (come ha fatto phegor ), o dove volete voi, il link alle vostre cartelle sulla cluod con le vostre mod? Poterle vedere da pc sarebbe molto piu comodo e veloce.
2 l'effetto animato pulldown è indipendente dalla tendina? Voglio dire si può mettere il pulldown che voglio sulla tendina che voglio? Avreste una guida/link per questo?
Grazie e ancora grazie per il tempo che ci dedicate :rolleyes:
-
avrei una richiesta se e possibile mettere google quello che si da il comando ok google mi piacerebbe molto...
-
Buongiorno ieri ho apportato varie modifiche estetiche alla mia blumak light ed ho navigato sopratutto sulla pagina di xda. Dopo un pò di tempo tutti i browser mi sono stati bloccati da una specie di virus tale enforcement.blz! Non riesco più a navigare e il telefono va a singhiozzi con continuii riavvii. Non sono riuscito a trovare nessuna soluzione ed ho paura per i miei account che utilizzano le carte di credito. Non so se sono ot ma volevo segnalare questa cosa a tutti gli utenti. Qualcuno di voi di è mai trovato nella mia situazione ed ha dei consigli? Grazie
-
Quote:
Farmah
Buongiorno ieri ho apportato varie modifiche estetiche alla mia blumak light ed ho navigato sopratutto sulla pagina di xda. Dopo un pò di tempo tutti i browser mi sono stati bloccati da una specie di virus tale enforcement.blz! Non riesco più a navigare e il telefono va a singhiozzi con continuii riavvii. Non sono riuscito a trovare nessuna soluzione ed ho paura per i miei account che utilizzano le carte di credito. Non so se sono ot ma volevo segnalare questa cosa a tutti gli utenti. Qualcuno di voi di è mai trovato nella mia situazione ed ha dei consigli? Grazie
ma usavi un antivirus? Ormai android è diventato il bersaglio preferito
-
mi sono perso qualcosa... ho la 6 light, per mettere la 6.1 light non c'è bisogno di full wipe vero?
poi volevo chiedere a qualche possessore di chromecast se gli funziona bene il mirroring dello schermo con l'applicazione miracast della chromecast, ho letto che è stata implementata da qualche mese nella chiavetta
EDIT ho letto ora nella descrizione della rom che per chi viene da 6.0 basta wipe cache e dalvik se si è gia stabili..
-
Quote:
pinofz1
ma usavi un antivirus? Ormai android è diventato il bersaglio preferito
No nessun antivirus mai usato. Poi ho scaricato avast, mille scansioni non trova niente ma il problema rimane. Buona domenica a tutti
-
Quote:
pinofz1
Ragazzi vi rinnovo i complimenti per la rom flashata ieri! Mille grazie a chi sviluppa a chi collabora e a chi snellisce! :D
Dopo le "leccate" (dovute siete bravissimi!) due piccole richieste:
1 perché non mettete in firma (come ha fatto phegor ), o dove volete voi, il link alle vostre cartelle sulla cluod con le vostre mod? Poterle vedere da pc sarebbe molto piu comodo e veloce.
2 l'effetto animato pulldown è indipendente dalla tendina? Voglio dire si può mettere il pulldown che voglio sulla tendina che voglio? Avreste una guida/link per questo?
Grazie e ancora grazie per il tempo che ci dedicate :rolleyes:
1, per la firma, non lo facciamo perché, dato che molte mod costano tempo e fatica, soprattutto quelle estetiche, se qualcuno le vuole "scippare" da usare in altri lidi che almeno faccia la fatica di flashare la rom per prenderle da updateme :)
2, si è indipendente, tu puoi flashare qualsiasi tendina su updateme e ti rimarrà invariata la pulldown
Quote:
Farmah
No nessun antivirus mai usato. Poi ho scaricato avast, mille scansioni non trova niente ma il problema rimane. Buona domenica a tutti
Mai vista una cosa così, bisognerebbe vedere di preciso in che siti sei finito. Prova comunque come prima cosa un un wipe cache +dalvik da recovery
-
Piccolo ot...voi usate antivirus con la rom? :eek:
-
Quote:
TheGift83
Mai usati in vita mia, appesantiscono e basta ;)
-
Quote:
TheGift83
CM security
-
Quote:
bluflight13
1, per la firma, non lo facciamo perché, dato che molte mod costano tempo e fatica, soprattutto quelle estetiche, se qualcuno le vuole "scippare" da usare in altri lidi che almeno faccia la fatica di flashare la rom per prenderle da updateme
ah ahah non ci avevo pensato!
Però per gli aficionados? Il mio telefono conosce solo blumak! :D
-
Quote:
pinofz1
ah ahah non ci avevo pensato!
Però per gli aficionados? Il mio telefono conosce solo blumak! :D
Oltre al motivo che t'ha già detto Blu...aggiungici pure il fatto che essendo alla portata di tutti, potrebbero per errore prenderne una ad esempio per la 6.1 e flasharla sulla 5.0(ammesso che ci sia qualcuno che ancora ce l'ha) e potrebbero avere dei problemi. Quindi, meno possibilità c'è di fare "danno", meglio è!
Per poterle vedere da PC, essendo quasi tutte cartelle di Dropbox che si visualizzano da browser...potresti provare a salvare tra i preferiti di Google Chrome le cartelle delle mod e quindi, aprendo successivamente da PC(sempre Chrome) dovresti avere i preferiti sincronizzati e quindi visualizzarli ;)
-
Salve ragazzi monto questa rom da un po di tempo ma ancora non riesco a trovarw un kernel che vada bene in quanto a consumi. Voi quale state provando? Cosa mi consigliate? Monto il googy attualmente
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Mrpaoletto
Salve ragazzi monto questa rom da un po di tempo ma ancora non riesco a trovarw un kernel che vada bene in quanto a consumi. Voi quale state provando? Cosa mi consigliate? Monto il googy attualmente
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Puoi provare l'ultima versione di Alucard (che trovi su updateme, prima script pulizia mi raccomando) lavora molto bene come consumi così tutto di default
-
Come si tolgono lucchetto e tasto home? Non ho trovato il zip da recovery.
-
Quote:
ellepicavi
Come si tolgono lucchetto e tasto home? Non ho trovato il zip da recovery.
Impostazioni, dispositivo, blumak menu, updateme, mod/fix, disposizione icone status bar