Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
Impostazioni, dispositivo, blumak menu, updateme, mod/fix, disposizione icone status bar
:)grazie mille
-
Aspettate. ..ci risiamo.. avevo un programma che toglieva le ads dalle applicazioni. Non ricordo se era un modulo di xsposed o un app di terzi però ora ho il problema che ogni app mi da la pubblicità. Avete x caso una soluzione? Ah.. noto mentre scrivo su tapatalk che prima appena installata la rom avevo la tastiera con i segni sopra ora sono scomparsi. Ma non ho toccato nulla...uffaaa
-
Vabbe ho risolto x il blocco delle ads ma non la tastiera.
-
Quote:
ellepicavi
Vabbe ho risolto x il blocco delle ads ma non la tastiera.
Nel momento in cui attivi il modulo di wanam spariscono perché devi selezianarle dal suo menu.
Praticamente di qua:
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...bca18c0aa0.jpg
-
Quote:
TheGift83
Ciao mi spiegheresti meglio per favore? Ho provato ad abilitare e disabilitare ma a me non cambia nulla
-
-
Quote:
TheGift83
Hai riavviato dopo?
se parli con me si, ma vorrei sapere di che simboli parla, nella tastiera stock già ci sono
-
Quote:
pinofz1
se parli con me si, ma vorrei sapere di che simboli parla, nella tastiera stock già ci sono
Si intendevo i simboli tastiera...credevo che anche a te non andasse
-
Thx amici...pensavo di aver fatto una cappellata io...
-
Quote:
bluflight13
Puoi provare l'ultima versione di Alucard (che trovi su updateme, prima script pulizia mi raccomando) lavora molto bene come consumi così tutto di default
Ottimo deep sleep e telefono veloce come prima ;)
-
bella ragazzi...è da un po' che non mi faccio vivo,pe fortuna dirà qualcuno (ogni riferimento a NE è puramente voluto rotfl) lascio questo splendido terminale che mi ha dato tante soddisfazioni ma non lascio la rom per eccellenza....caro team ci vediamo in sezione note 3 un abbraccio a tutti gli altri ;)
-
Quote:
Ciuffettino
Ottimo deep sleep e telefono veloce come prima ;)
io ho flashato ieri sera questo kernel e oggi ho notato una cosa. sul cell ho l'app CPU Spy per controllare se il cell va in deep sleep, ma ho visto che ora ho tutte le percentuali delle frequenze a zero e il deep sleep non va per niente.
-
Quote:
pluviet
io ho flashato ieri sera questo kernel e oggi ho notato una cosa. sul cell ho l'app CPU Spy per controllare se il cell va in deep sleep, ma ho visto che ora ho tutte le percentuali delle frequenze a zero e il deep sleep non va per niente.
Non penso dipenda dal kernel, hai sicuramente qualche app o processo che impedisce al telefono di andare "a dormire" correttamente. Guarda con betterbatterystat che trovi nella rom se hai qualcosa di sballato
-
Quote:
pluviet
Anch'io uso Cpu Spy e ti confermo che vado in deep sleep e molto velocemente... In alternativa a quello che ti suggeriva Blu, io uso Wakelock Detector ;)
-
5 allegato(i)
Quote:
bluflight13
Non penso dipenda dal kernel, hai sicuramente qualche app o processo che impedisce al telefono di andare "a dormire" correttamente. Guarda con betterbatterystat che trovi nella rom se hai qualcosa di sballato
Però il tutto è successo dopo che ho messo il kernel. Comunque con betterbattery non ci capisco molto, posto gli screenshot di quello che risulta.
Allegato 121311Allegato 121312Allegato 121313Allegato 121314Allegato 121315
In piu ieri sera dopo aver messo il kernel mi è successo anche questo. Ho messo a caricare il telefono e di solito dopo un paio d'ore è carico. STamattina invece la carica era ancora al 97%
Edit: Risolto...era un ca@@o di processo di Gear Manager :bd:
-
Questo é un altro link per scaricare questa blumak
BluMak2000_6.1_GNG8_4.4.2.zip
-
Salve, sto notando che da quando ho installato la rom, ho difficoltà a vedere i video su internet tipo quelli di Repubblica... Ho provato con vari browser ma col medesimo risultato. Mi sono perso io qualcosa? Uno dei video che ad esempio non vedo è questo: http://video.repubblica.it/natura/ca...41?ref=HRESS-6
-
Se ti puo consolare non lo vedo neanch'io
-
Quote:
Ciuffettino
Salve, sto notando che da quando ho installato la rom, ho difficoltà a vedere i video su internet tipo quelli di Repubblica... Ho provato con vari browser ma col medesimo risultato. Mi sono perso io qualcosa? Uno dei video che ad esempio non vedo è questo:
http://video.repubblica.it/natura/ca...41?ref=HRESS-6
Quote:
pinofz1
Se ti puo consolare non lo vedo neanch'io
Molto probabilmente usate qualche app che modifica i file Host. Disattivateli e sicuramente dopo lo vedrete
-
Quote:
Paolone46
Molto probabilmente usate qualche app che modifica i file Host. Disattivateli e sicuramente dopo lo vedrete
Che tradotto in linguaggio corrente per noi umani, sarebbe? :D:D:D
Edit: non ho applicazioni differenti da quelle che usavo con la rom precedente....
-
Quote:
Ciuffettino
Che tradotto in linguaggio corrente per noi umani, sarebbe? :D:D:D
Edit: non ho applicazioni differenti da quelle che usavo con la rom precedente....
Applicazioni che tolgono gli ads - - (pubblicità)!
-
Quote:
led zeppelin
Applicazioni che tolgono gli ads - - (pubblicità)!
Ah! AdAway allora... Ma non è compatibile con questa rom?
-
E stato tolto perché il forum a deciso questa politica con quel tipo di applicazioni! Il problema non è con la rom! Ma con i siti dove ti colleghi!
-
Quote:
led zeppelin
E stato tolto perché il forum a deciso questa politica con quel tipo di applicazioni! Il problema non è con la rom! Ma con i siti dove ti colleghi!
Ok chiaro l'indirizzo del forum. Ero solo curioso di capire perché prima non dava problemi ed ora si. Grazie cmq della spiegazione.
EDIT: tolto ADAway il problema resta con Firefox... strano...
-
ho da ieri sera un problema col Play Store. Con riesco piu a collegarmici. Quando inserisco il mio account mi esce questo messaggio: "Impossibile stabilire una connessione affidabile al server. Potrebbe trattarsi di un problema temporaneo oppure il dispositivo potrebbe non essere adatto per i servizi di dati.Contatta il servizio clienti".
Premetto che il servizio dati funziona benissimo in quanto riesco a fare altre cose e anche a navigare. Ho provato un wipe cache/dalvik ma niente, ho ripristinato il nandroid backup che fino ad una settimana fa funzionava benissimo ma alla fine del ripristino mi esce questo errore: "Error while restoring/storage/sdcard1/.android_secure"
Ho anche riflashato di nuovo la rom (la 6.1 light) ma niente non c'è verso di collegarsi allo Store. Che potrebbe essere ? Avevo anche pensato di fare un deep clean ma dopo aver riflashato la rom immagino possa essere un problema di rete. Ho notato che nella cartella storage\extSdCard\ il file .android_secure ha 0,00 B. Come posso fare per rimetterlo ?
Grazie
-
Quote:
Ciuffettino
Ok chiaro l'indirizzo del forum. Ero solo curioso di capire perché prima non dava problemi ed ora si. Grazie cmq della spiegazione.
EDIT: tolto ADAway il problema resta con Firefox... strano...
Io ho adway e vedo il video tranquillamente
-
Quote:
TheGift83
Io ho adway e vedo il video tranquillamente
Con Firefox? Con gli altri browser lo vedo... Con Firefox no....
-
1 allegato(i)
Si possono mettere delle scorciatoie alle app nella tendina delle notifiche, sfruttando qualche feature della rom, senza utilizzare app aggiuntive che lo fanno?
Per capirsi come in foto :
Allegato 121406
-
Quote:
Ciuffettino
Con Firefox? Con gli altri browser lo vedo... Con Firefox no....
Ah no con Chrome...credevo avessi i problemi con tutti. Prova a scaricare flash player
-
Quote:
TheGift83
Ah no con Chrome...credevo avessi i problemi con tutti. Prova a scaricare flash player
Si lo avevo già fatto... Nisba però...
-
Quote:
pluviet
ho da ieri sera un problema col Play Store. Con riesco piu a collegarmici. Quando inserisco il mio account mi esce questo messaggio: "Impossibile stabilire una connessione affidabile al server. Potrebbe trattarsi di un problema temporaneo oppure il dispositivo potrebbe non essere adatto per i servizi di dati.Contatta il servizio clienti".
Premetto che il servizio dati funziona benissimo in quanto riesco a fare altre cose e anche a navigare. Ho provato un wipe cache/dalvik ma niente, ho ripristinato il nandroid backup che fino ad una settimana fa funzionava benissimo ma alla fine del ripristino mi esce questo errore: "Error while restoring/storage/sdcard1/.android_secure"
Ho anche riflashato di nuovo la rom (la 6.1 light) ma niente non c'è verso di collegarsi allo Store. Che potrebbe essere ? Avevo anche pensato di fare un deep clean ma dopo aver riflashato la rom immagino possa essere un problema di rete. Ho notato che nella cartella storage\extSdCard\ il file .android_secure ha 0,00 B. Come posso fare per rimetterlo ?
Grazie
Ti si sarà corrotto il nandroid probabilmente, e non c'è modo di "risanarlo". Per il play store molto strano, hai provato a collegarti sia in wifi che coi dati? Se il codice md5 della rom è ok, riflashala ma con un full wipe
Quote:
Ciuffettino
Si possono mettere delle scorciatoie alle app nella tendina delle notifiche, sfruttando qualche feature della rom, senza utilizzare app aggiuntive che lo fanno?
Allegato 121406
Dovrebbe esserci una mod che fa questo, ma una funzionalità all'interno della rom non la trovi
-
C'è un modo per avere edge zoom?
-
Quote:
maxs70
C'è un modo per avere edge zoom?
Finora non ho mai visto nessuna mod riguardante quella funzione, mi spiace
-
Quote:
Ciuffettino
Allegato 121406
Se non ricordo male in gravity box dovresti trovare una voce di quick app che dovrebbe fare quello che chiedi. Purtroppo ora sono sul tablet originale e non riesco a guardare con precisione per dirti dove si trova
-
Quote:
bluflight13
Ti si sarà corrotto il nandroid probabilmente, e non c'è modo di "risanarlo". Per il play store molto strano, hai provato a collegarti sia in wifi che coi dati? Se il codice md5 della rom è ok, riflashala ma con un full wipe
Dovrebbe esserci una mod che fa questo, ma una funzionalità all'interno della rom non la trovi
SI ho provato sia a collegarmi in WiFi che coi dati. Full wipe quindi anche un format data giusto ? Avevo pensato anch'io di fare in quel modo ma prima volevo fare un deep clean, riflashare la rom e rimettere tutte le app.
-
Quote:
skynet
Se non ricordo male in gravity box dovresti trovare una voce di quick app che dovrebbe fare quello che chiedi. Purtroppo ora sono sul tablet originale e non riesco a guardare con precisione per dirti dove si trova
Grazie ma l'avevo già provata e non mi appare nulla....
-
Quote:
bluflight13
Mi ero perso la tua risposta! :) Grazie... peccato... continuerò ad utilizzare Notify Launcher.
-
Quote:
pluviet
SI ho provato sia a collegarmi in WiFi che coi dati. Full wipe quindi anche un format data giusto ? Avevo pensato anch'io di fare in quel modo ma prima volevo fare un deep clean, riflashare la rom e rimettere tutte le app.
Il deep non è mai da prendere alla leggera. Prova prima col full wipe data cache e dalvik
-
Scusa ma se io ho l's4 moddato su 4.3 con l'auto root posso farlo oppure no?
Grazie
-
Quote:
DarkDevilDD
Scusa ma se io ho l's4 moddato su 4.3 con l'auto root posso farlo oppure no?
Grazie
Cosa intendi?