Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheGift83
ragazzi nessuno sa darmi una soluzione?
Se hai già provato in tutti i modi(compreso Wanam exposed) non ti resta che chiedere a chi te l'ha inviato...a che ora l'ha fatto. rotfl
Mi spiace...ma non so come si fa quella modifica e non so dirti altro ;)
-
Ho deciso di provare questa rom, attualmente sono con omega v12 quindi ancora android 4.2.2.
Volevo fare cosi, datemi conferma.
Deep clean per ripulire il device, faccio root, metto recovery e poi flasho questa... ho solo un dubbio.... il modem per il 4.4.2, lo flasho con odin prima di flashare la rom o successivamente?
Grazie
-
Quote:
Ioriadileo83
Ho deciso di provare questa rom, attualmente sono con omega v12 quindi ancora android 4.2.2.
Volevo fare cosi, datemi conferma.
Deep clean per ripulire il device, faccio root, metto recovery e poi flasho questa... ho solo un dubbio.... il modem per il 4.4.2, lo flasho con odin prima di flashare la rom o successivamente?
Grazie
Perchè deep clean??? Hai problemi???
Il deep clean è un operazione rischiosa da fare solo in presenza di problemi gravi che non vanno via con i vari format/cache.
Il mio consiglio e di saltare il deep clean se non hai problemi particolari.
Poi fai tu.
;)
-
Scusate, ma Greenfly come funziona esattamente e come si imposta?
-
da 1 giorno non funziona più la rete cellulare, ho provato a flashare il modem ma non cambia nulla.. qualcuno ha lo stesso problema? è risolvibile?
-
Ciao a tutti potete spiegarmi gentilmente come si usa lo script per la pulizia del kernel prima della nuova istallazione?:D
-
Quote:
lostraniero67
Ciao a tutti potete spiegarmi gentilmente come si usa lo script per la pulizia del kernel prima della nuova istallazione?:D
Metti nella sd esterna il file .zip poi flashi il file .zip da recovery.
-
Quote:
DFcharlie
Io uso sempre il wanam cone kernel, perché telexop mi faceva laggare il telefono... Io ho h3g e quindi ho solo h+ solo che in classe prende 1 tacca... Uso anche greenify pro, solo che usando app come you tube e whatsapp cala a picco e volevo sapere se è solo un mio problema o è normale
:bd:ma non li vietano i cellulari in classe?:cool:
Quote:
bert7
da 1 giorno non funziona più la rete cellulare, ho provato a flashare il modem ma non cambia nulla.. qualcuno ha lo stesso problema? è risolvibile?
non è che t'hanno bloccato il telefono? :( Lo hai comprato nuovo o usato? Internet, e quindi siti affidabili. o con annunci su ebay e varie altre fonti di approvigonamento merce?;)?
per il modem controlla che sia almeno un 4.3: MJ7, MK8, ML6....
-
Quote:
TheGift83
ragazzi nessuno sa darmi una soluzione?
Ma non c'è l'app degli sms AOSP da poter scaricare? Io uso quella.
Altrimenti utilizza Chomp sms al posto dei messaggi normali, tanto uno vale l'altro.
-
Quote:
csabato
:bd:ma non li vietano i cellulari in classe?:cool:
Ormai in classe ci si mettono anche i professori ad usare il telefono. Avevo un professore che ogni volta che arrivava in classe dava il via alla sua personale asta di smartphone rotfl