Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wayofziobubu
Hai installato qualche kernel modificato senza usare prima lo script cleaning? Prima di installare la rom hai fatto i dovuti wipe e format? Hai ripristinato qualche vecchio backup presenti su rom diverse da quella che monti adesso?
No ho usato lo script cleaning. Ho fatto i wipe e format. Non ho ripristinato nulla.. Ho messo green power free edition.. Tra un po proverò a mettere la Ligth facendo tutto i passaggi e vediamo come va...
-
Quote:
tommi4
No ho usato lo script cleaning. Ho fatto i wipe e format. Non ho ripristinato nulla.. Ho messo green power free edition.. Tra un po proverò a mettere la Ligth facendo tutto i passaggi e vediamo come va...
Usi il kernel di default che ha la Blumak2000 4.4.2 o ne hai un altro su? Non vorrei che tu avessi flashato un kernel non compatibile con le rom sammy. Te lo chiedo perchè anche certe stupidate non vanno mai date per scontate... rotfl
-
Avevo messo uno non ricordo e ora ho l'adam 2.1...
-
Quote:
tommi4
Avevo messo uno non ricordo e ora ho l'adam 2.1...
No allora non credo centri il kernel...l'adam 2.1 l'hai flashato da updateme?
-
Quote:
Paolone46
Se hai già provato in tutti i modi(compreso Wanam exposed) non ti resta che chiedere a chi te l'ha inviato...a che ora l'ha fatto. rotfl
Mi spiace...ma non so come si fa quella modifica e non so dirti altro ;)
Strano perché con la vecchia rom funzionava perfettamente :-(
Ma oltre wanam exposed dove si trovano le impostazioni di ricezione messsggi?
-
Quote:
persecause
Perchè deep clean??? Hai problemi???
Il deep clean è un operazione rischiosa da fare solo in presenza di problemi gravi che non vanno via con i vari format/cache.
Il mio consiglio e di saltare il deep clean se non hai problemi particolari.
Poi fai tu.
;)
ma il modem, prima o dopo???? :D
-
Quote:
wayofziobubu
Fammi capire. Tu hai una 4.2.2 con root (la recovery modificata ce l'hai?) e vorresti flashare una rom 4.4.2 modificata (ovviamente tramite recovery modificata) e quindi senza toccare il bootloader avendo la possibilità di scrittura su sd da telefono? Mmm il problema non è del bootloader o di un passaggio ufficiale o meno. Il problema è proprio delle versioni 4.4.2
Di che problema di scrittura su sd si parla?? Forse mi sono perso qualcosa
-
Quote:
Ioriadileo83
ma il modem, prima o dopo???? :D
Quando vuoi.
;)
-
2 allegato(i)
Ragazzi questi sono invece i miei consumi con Kernel talexop flashato ieri quindi contate che si deve ancora assestare.
Più che soddisfatto!
Allegato 105448Allegato 105449
-
Quote:
csabato
ok. come vedrai dalla lista del thread per i modem, il tuo è molto vecchio...prova a flashare un modem 4.3 prendendolo da qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...in-ril-s4.html
segui le istruzioni della prima pagina del thread. io ho usato prima ML6, ma dopo un pò sono passato a MJ7, e mi trovo benissimo.
ho messo la mj7 e ora ho sempre la rete... grazie mille!!!!!