Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho 2 problemini
Ho flashato dei toggle da xda
(che poi in realtà m ha cambiato tt la system ui ma fa nnt) si può avere lo zip che rimetta la firma blumak2000 in tendina?
Secondo problema è che ogni tanto mi si stacca il wifi ho di base UFNAD che modem consigliate? Sempre se sia dovuto a quello grz in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
davilevi
Ragazzi questi sono invece i miei consumi con Kernel talexop flashato ieri quindi contate che si deve ancora assestare.
Più che soddisfatto!
Allegato 105448Allegato 105449
Domani posto i miei. .ho messo su ieri il telexop. .in questo momento da stamattina alle 5.00 sono al 61%...vediamo dove mi fa arrivare
-
Quote:
danielebmw320
Domani posto i miei. .ho messo su ieri il telefono. .in questo momento da stamattina alle 5.00 sono al 61%...vediamo dove mi fa arrivare
Dal facci sapere! Io non posso lamentarmi, di schermo sono solo 3 ore ma conta che da stamattina alle 7 ad adesso ho sempre il bluethoot attivo!! Poi con greenify vado da dio!
-
Bella @csrurt da oggi pure io Light in test
-
Quote:
Ioriadileo83
ma il modem, prima o dopo???? :D
Io lo metterei prima
Quote:
KaedeSun92
Ragazzi ho 2 problemini
Ho flashato dei toggle da xda
(che poi in realtà m ha cambiato tt la system ui ma fa nnt) si può avere lo zip che rimetta la firma blumak2000 in tendina?
Secondo problema è che ogni tanto mi si stacca il wifi ho di base UFNAD che modem consigliate? Sempre se sia dovuto a quello grz in anticipo
Trovi d a flashare l'intero systemui che contiene però tutta la tematura stock della rom. Il wifi è comandato dal kernel, non dal modem
-
Ragazzi, io non ho capito come funziona esattamente Greenfly e come si imposta. Potete darmi una mano, per favore?
-
Quote:
davilevi
Ragazzi questi sono invece i miei consumi con Kernel talexop flashato ieri quindi contate che si deve ancora assestare.
Più che soddisfatto!
Allegato 105448Allegato 105449
Mi sembra pochino però...
Qui quelli che ho fatto io https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5419345
-
Quote:
wayofziobubu
Sicuramente i tuoi consumi sbalordiscono!
Ma fidati che tenere attivo il bluethoot tutto il giorno fa la differenza!
-
Quote:
davilevi
Sicuramente i tuoi consumi sbalordiscono!
Ma fidati che tenere attivo il bluethoot tutto il giorno fa la differenza!
Sai, ora mi hai fatto venire il dubbio. rotfl Ora provo anche io a tenere il bluetooth acceso, a scambiare qualche file giusto per farne uso, che voglio testare anche così.
-
Quote:
wayofziobubu
Sai, ora mi hai fatto venire il dubbio. rotfl Ora provo anche io a tenere il bluetooth acceso, a scambiare qualche file giusto per farne uso, che voglio testare anche così.
Ok poi facci sapere! Il mio è stato acceso dalle 7 alle 18,00