Visualizzazione stampabile
-
Non c'è nel mio updateme
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ANDROinPAUSA
Se hai la 6.1 impossibile non ci sia. Flasha questo comunque: https://www.dropbox.com/s/tg4bra2ovo...STOCK.zip?dl=0
-
Provata adesso l'app rai.tv mi funziona senza problemi...Kernel alucard 2.1a
-
Quote:
electricman
Provata adesso l'app rai.tv mi funziona senza problemi...Kernel alucard 2.1a
:( io continuo io ad avere lo stesso problema oltre a Firefox che non funziona col flash...
-
-
Quote:
bluflight13
Scusate la domanda, vorrei installare questa rom su un S4 i9505 che non è mio, leggo solo PER SNAPDRAGON, ci sono più versioni di i9505? Come faccio a capire che versione è quel telefono?
-
Quote:
android2
Scusate la domanda, vorrei installare questa rom su un S4 i9505 che non è mio, leggo solo PER SNAPDRAGON, ci sono più versioni di i9505? Come faccio a capire che versione è quel telefono?
La versione che hai tu va benissimo mon preoccuparti.....la differenza è tra i9500(exynos) e i9505( snapdragon)
Ovviamente sai che se parti da un firmware xon il nuovo nootloader perdi la garanzia, vero?!
-
Quote:
Misterx86
La versione che hai tu va benissimo mon preoccuparti.....la differenza è tra i9500(exynos) e i9505( snapdragon)
Ovviamente sai che se parti da un firmware xon il nuovo nootloader perdi la garanzia, vero?!
Ne ho messo la nuova Paranoid ma va seriamente da schifo, una decina di crash al giorno e mi sembra più lento di un S3....... Quindi ora dalla Paranoid che ha già installato la TWRP Touch basta che copio lo zip, faccio tutti i format e installo la rom, poi un wipe cache, dalwik e fix permissions. Giusto?
-
Quote:
android2
Ne ho messo la nuova Paranoid ma va seriamente da schifo, una decina di crash al giorno e mi sembra più lento di un S3....... Quindi ora dalla Paranoid che ha già installato la TWRP Touch basta che copio lo zip, faccio tutti i format e installo la rom, poi un wipe cache, dalwik e fix permissions. Giusto?
Il Fix permission non è più necessario. Segui le istruzioni in prima pagina e non avrai problemi ;) wipe data molto importante e ancor di più il controllo md5 sullo zip della rom da PC prima di copiarla nel telefono
-
* Aggiunto su impostazioni > dispositivo > BluMak menù > Updateme:
- Mod/Fix > Quick Toggle
Permettono di impostare dei collegamenti a delle app predefinite. Tappando semplicemente sulle icone possiamo decidere se cambiarla o rimuoverla.
* IMPORTANTE: tappando sull'app da modificare, verrà cambiata quella a sinistra dell'app selezionata
SE SI VUOLE RIMUOVERE LA MOD BASTA SCARICARE E FLAFSHARE DA APP STOCK LA STATUSBAR STOCK
Quote:
bluflight13
-
Quote:
bluflight13
* Aggiunto su impostazioni > dispositivo > BluMak menù > Updateme:
- Mod/Fix > Quick Toggle
Permettono di impostare dei collegamenti a delle app predefinite. Tappando semplicemente sulle icone possiamo decidere se cambiarla o rimuoverla.
* IMPORTANTE: tappando sull'app da modificare, verrà cambiata quella a sinistra dell'app selezionata
SE SI VUOLE RIMUOVERE LA MOD BASTA SCARICARE E FLAFSHARE DA APP STOCK LA STATUSBAR STOCK
Si perdono le modifiche ai toggle o alla tendina con questa mod? O interessa solo la status bar?
P.S. bravo bella idea ;)
-
Quote:
pinofz1
Si perdono le modifiche ai toggle o alla tendina con questa mod? O interessa solo la status bar?
Si viene sovrasctitta qualsiasi mod estetica. Questi viene fatto per sicurezza perché flashando l'intero systemui non andiamo in contro ad altre problematiche
-
Quote:
bluflight13
Il Fix permission non è più necessario. Segui le istruzioni in prima pagina e non avrai problemi ;) wipe data molto importante e ancor di più il controllo md5 sullo zip della rom da PC prima di copiarla nel telefono
Ottimo, sembra andare molto bene, non c'era verso di far funzionare internet ma alla fine erano i DNS chissà perchè impostati su 192.168.0.1, ho impostato quelli di Google e tutto ok. Ci sono un sacco di Mod ed impostazioni, solo non riesco a trovare come togliere gli effetti grafici in basso (animazione) del menù a tendina.
Per le risoluzioni......... 480 dpi è l'originale, ma per scalare posso andare a casaccio o deve esserci una proporzione?
-
Su questa rom quale kernel gira meglio tra googy-alucard-AEL? per ora mi interessano le prestazioni piu che il risparmio batteria
H una cosa che nn ho bel capito è quale scheduler è piu performante
-
Quote:
android2
Ottimo, sembra andare molto bene, non c'era verso di far funzionare internet ma alla fine erano i DNS chissà perchè impostati su 192.168.0.1, ho impostato quelli di Google e tutto ok. Ci sono un sacco di Mod ed impostazioni, solo non riesco a trovare come togliere gli effetti grafici in basso (animazione) del menù a tendina.
Per le risoluzioni......... 480 dpi è l'originale, ma per scalare posso andare a casaccio o deve esserci una proporzione?
Per disattivare la barra della tendina che scorre vai su impostazioni, dispositivo, blumak menu, updateme, mod /fix, disattivazione pulldown
Quote:
peppect91
Su questa rom quale kernel gira meglio tra googy-alucard-AEL? per ora mi interessano le prestazioni piu che il risparmio batteria
H una cosa che nn ho bel capito è quale scheduler è piu performante
Al momento per me il migliore compromesso ce l'ha il kernel alucard
-
Quote:
bluflight13
Per disattivare la barra della tendina che scorre vai su impostazioni, dispositivo, blumak menu, updateme, mod /fix, disattivazione pulldown
Al momento per me il migliore compromesso ce l'ha il kernel alucard
Io dopo Alucard sto provando Adam. Credo che resterò con questo; assenza di lag che avevo con Alucard e (pare...) una batteria più duratura di quello di default.
-
Chiedo scusa a tutti, non so se è già stato risolto questo problema... ma io non ho S4... ho modificato il telefono ad un mio collega... e mi sta dicendo che quando ha messo la nuova 6.0... e modem GNG8... il telefono gli perde la linea e per farla ritornare devi riavviare il telefono... sapete come posso risolvere questo problema ???
-
Quote:
NeGriTa
Chiedo scusa a tutti, non so se è già stato risolto questo problema... ma io non ho S4... ho modificato il telefono ad un mio collega... e mi sta dicendo che quando ha messo la nuova 6.0... e modem GNG8... il telefono gli perde la linea e per farla ritornare devi riavviare il telefono... sapete come posso risolvere questo problema ???
possono essere due le cause ;
1- scheda sim che è alla frutta ( smagnetizzata o in via di smagnetizzazione).
soluzione: andare dal gestore telefonico e farsela cambiare
2- installazione rom e modem non pulita
soluzione:
reinstallare la rom con tutti i wipe e i format
prima riscarica la rom, fai il ceck dell'md5
infine riflasha il modem (x kk) e verifica in info dispositivo se il modem è realmente cambiato.
è successo pure a me sull'S2...ho risolto col punto 1.
-
chiedo una gentilezza al team, se possibile:
si riesce avere lo zip da flashare con il registratore vocale dell'S5 che reputo migliore rispetto allo stock del nostro S4?
chiedo perché ho provato a installare quello del portig, ma va in fc.
Grazie e scusate il doppio post.
-
Quote:
stevtec86
possono essere due le cause ;
1- scheda sim che è alla frutta ( smagnetizzata o in via di smagnetizzazione).
soluzione: andare dal gestore telefonico e farsela cambiare
2- installazione rom e modem non pulita
soluzione:
reinstallare la rom con tutti i wipe e i format
prima riscarica la rom, fai il ceck dell'md5
infine riflasha il modem (x kk) e verifica in info dispositivo se il modem è realmente cambiato.
è successo pure a me sull'S2...ho risolto col punto 1.
Per ora ho flashato il nuovo modem GH7... Per ora sembra andare... Cosi mi ha detto... Speriamo sia quello... Grazie x l'aiuto...
-
scusate, su Updateme si possono rimettere le bootanimation di phegor, non si riescono piu a scaricare
grazie
-
Quote:
pluviet
scusate, su Updateme si possono rimettere le bootanimation di phegor, non si riescono piu a scaricare
grazie
Bisogna chiedere a lui perché il link alla cartella è il suo, avrà modificato qualcosa. Casomai @phegor posta pure qui in thread il link corretto che stasera lo sistemo su updateme
-
Quote:
pluviet
grazie
Non mi sembra di aver cambiato nulla, comunque questo è il link https://www.dropbox.com/sh/bq72xwxdq...oGarGRMha?dl=0
-
Quote:
phegor
continua a darmi download non riuscito
-
Quote:
phegor
Quote:
pluviet
Link sistemato, provato a scaricarne un paio tramite updateme nessun problema
-
Quote:
pluviet
Quale stai cercando di scaricare?io da cellulare e con chrome non ho problemi
-
Quote:
Misterx86
Quale stai cercando di scaricare?io da cellulare e con chrome non ho problemi
cercavo di scaricare le bootanimation di phegor. Dal cellulare uso Dolphin e tutte le altre mod e bootanimation le scarico benissimo. Ora le ho scaricate da pc col sito che ha messo phegor
-
Ho installato la Imperium. Ringrazio per l'aiuto ricevuto in questo thread e vi auguro buon proseguimento. :)
-
Quote:
Ciuffettino
Ho installato la Imperium. Ringrazio per l'aiuto ricevuto in questo thread e vi auguro buon proseguimento. :)
mi sa che hsi sbagliato tread...forse volevi scrivere nel tread degli aiuti
-
Mi si è bloccato sul boot, che fare?
-
Quote:
androidboy20555
Mi si è bloccato sul boot, che fare?
Tieni premuto il tasto Power fin che non si riavvia
-
Quote:
Originariamente inviato da Ciuffettino
Ho installato la Imperium. Ringrazio per l'aiuto ricevuto in questo thread e vi auguro buon proseguimento.
Quote:
stevtec86
mi sa che hsi sbagliato tread...forse volevi scrivere nel tread degli aiuti
secondo me non ha sbagliato: ha detto che ha installato un'altra rom e ringrazia per l'aiuto avuto quando aveva la blumak. un semplice atto di educazione e cortesia al quale non siamo molto abituati...;);)
-
Quote:
csabato
secondo me non ha sbagliato: ha detto che ha installato un'altra rom e ringrazia per l'aiuto avuto quando aveva la blumak. un semplice atto di educazione e cortesia al quale non siamo molto abituati...;);)
Corretto :)
-
Quote:
csabato
Quote:
Ciuffettino
Corretto :)
Allora chiedo scusa😁
Ho interpretato male😉
dai non è successo nulla 👌👍
-
Ciao amici, ho appena installato la 6.1 Light, ma ho 2 problemi.
1) 3mint battery mi dice che la versione è oblsoleta e devo aggiornare, dove la trovo?
2) Pie-gesure fa arrestare blumak2000 menù e si chiude, come posso risolvere?
Grazie
-
Quote:
malebolge
Ciao amici, ho appena installato la 6.1 Light, ma ho 2 problemi.
1) 3mint battery mi dice che la versione è oblsoleta e devo aggiornare, dove la trovo?
2) Pie-gesure fa arrestare blumak2000 menù e si chiude, come posso risolvere?
Grazie
1. updateme ,mod/fix,fix 3minit
2. Non è che hai disinstallato lmt? Di solito se da quell'errore è perché gli manca l'apk
-
buongiorno a tutti, posto qui perché dalla sezione aiuti modding mi han detto di postare qui.
Sarà forse sciocco ma ho un piccolo problema....ho un s4 con sopra la BluMak2000 6.1 GNG8 KK 4.4.2. Ora come facevo con i precedenti S2 o s3 (stock e non) potevo alzare il volume della suoneria e decidere se alzare abbassare o meno il volume delle notifiche. Qui invece se alzo o abbasso il volume della suoneria si alza o abbassa il volume delle notifiche e questo per me è davvero un grande problema...c'è qualche impostazione particolare nella rom o che possibili soluzioni ci sono ?
aggiungo: se premo i tasti laterali si alza la suoneria o si abbassa, ma se premo la "rontellina" non esce il solito menu dove ci sono le altre regolazioni.
-
Quote:
pfloyd
buongiorno a tutti, posto qui perché dalla sezione aiuti modding mi han detto di postare qui.
Sarà forse sciocco ma ho un piccolo problema....ho un s4 con sopra la BluMak2000 6.1 GNG8 KK 4.4.2. Ora come facevo con i precedenti S2 o s3 (stock e non) potevo alzare il volume della suoneria e decidere se alzare abbassare o meno il volume delle notifiche. Qui invece se alzo o abbasso il volume della suoneria si alza o abbassa il volume delle notifiche e questo per me è davvero un grande problema...c'è qualche impostazione particolare nella rom o che possibili soluzioni ci sono ?
aggiungo: se premo i tasti laterali si alza la suoneria o si abbassa, ma se premo la "rontellina" non esce il solito menu dove ci sono le altre regolazioni.
Su Gravitybox/Audio e Volume
Devi mettere la spunta in "Pannello volumi espandibile" e toglierla da "Collega volumi suoneria & notifiche"
E se vuoi modificare altro...sempre dallo stesso menù
-
Quote:
Paolone46
Su Gravitybox/Audio e Volume
Devi mettere la spunta in "Pannello volumi espandibile" e toglierla da "Collega volumi suoneria & notifiche"
E se vuoi modificare altro...sempre dallo stesso menù
perfetto, risolto...grazie
p.s.: aggiungo che solo ora ho letto le faq e lì ci stava....ecco che leggere prima tutto fa sempre bene :D
-
Ciao ragazzi, volevo cambiare (tramite modulo xposed app settings) la risoluzione della tendina delle notifiche, che app/processo devo andare a modificare?