Va bene così.. Io dalla 4.3 stok sono passato alla blumak! Dove hai letto che devi passare dalla 4.2?
Visualizzazione stampabile
[quote name="led zeppelin" post=5421617]
Va bene così.. Io dalla 4.3 stok sono passato alla blumak! Dove hai letto che devi passare dalla 4.2?[/QUOTE]
Mi era venuto un dubbio per la questione del bootloader. Ma anche perché non avendolo mai fatto sono un po in paranoia. ...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
* Aggiunto su updateme > Kernel Script CLeaning > Universal Kernel Script Cleaning 5.0 by BluMak TEAM
Ciao a tutti... Ma a Voi funziona correttamente il led all'arrivo di messaggi whatsapp? A me a volte non lampeggia e quando lo fa ha un colore verdastro...
@led zeppelin Tu che utilizzi "green Power" volevo chiederti io ho installato la versione free e ho impostato il wi-fi \rete dati che stanno fermi 15min e si riaccendono per 2min, il discorso è che ho attivato l'opzione su ligth manager per vedere tramite il led se realmente si attiva a schermo spento e infatti non si attiva, ma solo appena accendo lo schermo e si disattiva qualche secondo dopo che ho blocco il telefono. infatti stamani ho ricevuto delle email appena sbloccato il cel anche di mezzora prima oppure un'ora prima. Scusate se non è proprio la sezione per parlare di applicazioni ma può servire a qualcun'altro.
Prova ad usare questo https://play.google.com/store/apps/d...tmanager&hl=it
levatemi un dubbio... questa bellissima rom non andando ad aggiornare il bootloader permette quindi di tornare eventualmente anche ad una versione di Android 4.2.2, giusto? :)
A cosa serve la modalità input automatica nella sezione messaggi in wanam exposed?
Salve, io utilizzo spesso whatsapp e qualche app di traduzione e mi servirebbe introdurre quest'ultima nel multitasking. Mi potete aiutare?