Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi oggi ho notato che non mi si attiva la voce "dispositivi vicini" nel menu connessioni impedendomi di inviare file tramite il wifi direct-nfc-sbeam. Succede anche a qualcun altro? Monto la light 6.1 kernel imperium
Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
pinofz1
Ciao ragazzi oggi ho notato che non mi si attiva la voce "dispositivi vicini" nel menu connessioni impedendomi di inviare file tramite il wifi direct-nfc-sbeam. Succede anche a qualcun altro? Monto la light 6.1 kernel imperium
Ciao
Prova a flashare da updateme, mod/fix, all share pack
-
Salve a tutti , ho un problema molto grosso. Ho un s4 di un amico che è impazzito.(normalmente ci penso io al suo telefono )
L's4 monta la blumak, e venerdì ha smesso di funzionare. Si spegneva e riaccendeva da solo , fino alla morte totale.
Ho provato anche a cambiare batteria pensando fosse quello il problema.... Ma nulla ,non sia accende più ,non entra neanche in recovery. È diventato un ferma carte.
Cosa posso fare ?
-
Quote:
DFcharlie
Salve a tutti , ho un problema molto grosso. Ho un s4 di un amico che è impazzito.(normalmente ci penso io al suo telefono )
L's4 monta la blumak, e venerdì ha smesso di funzionare. Si spegneva e riaccendeva da solo , fino alla morte totale.
Ho provato anche a cambiare batteria pensando fosse quello il problema.... Ma nulla ,non sia accende più ,non entra neanche in recovery. È diventato un ferma carte.
Cosa posso fare ?
Se non ti va nemmeno in download mode la vedo dura.. Fai una prova: lascialo per un paio di giorni senza batteria e poi rimettila, a volte funziona, testato personalmente con altri telefoni
-
Quote:
bluflight13
Se non ti va nemmeno in download mode la vedo dura.. Fai una prova: lascialo per un paio di giorni senza batteria e poi rimettila, a volte funziona, testato personalmente con altri telefoni
Dici che potrebbe funzionare? Io pensavo di metterlo in download mode tramite qualche tool dal pc e pregare che funzioni.
-
Quote:
DFcharlie
Dici che potrebbe funzionare? Io pensavo di metterlo in download mode tramite qualche tool dal pc e pregare che funzioni.
Io prima proverei col togliere la batteria e lasciarlo senza
-
mi permetto di chiedere qui solo perchè sono un fedellisssimo della blumak... scusate l'offtopic
dovevo risolvere alcuni problemi di durata batteria e fix lentisimo del gps allora ho deciso di iportare il mio s4 stock metendo questo firmware 4.4.2 tramite odin I9505XXUGNG8
dopo un giorno di utilizzo i mie problemi sembrano risolti, fix velocissimo del gps e durata ottima della nostra 2600mah, premetto che non mi interessa di knox e la garanzia, volevo sapere se potrei avere problemi con la blumak avendo ora il nuovo bootloader.. quale guida dovrei seguire per risbloccare il mio s4?
-
Quote:
gulp
mi permetto di chiedere qui solo perchè sono un fedellisssimo della blumak... scusate l'offtopic
dovevo risolvere alcuni problemi di durata batteria e fix lentisimo del gps allora ho deciso di iportare il mio s4 stock metendo questo firmware 4.4.2 tramite odin I9505XXUGNG8
dopo un giorno di utilizzo i mie problemi sembrano risolti, fix velocissimo del gps e durata ottima della nostra 2600mah, premetto che non mi interessa di knox e la garanzia, volevo sapere se potrei avere problemi con la blumak avendo ora il nuovo bootloader.. quale guida dovrei seguire per risbloccare il mio s4?
Si la procedura è sempre quella, devi prima riottenere i permessi di root, poi custom recovery, full wipe e flash rom, tutto come da istruzioni in prima pagina ;)
-
* Aggiunto su impostazioni > dispositivo > BluMak menù > updateme > googy kernel 1.2.0
-
Quote:
bluflight13
Si la procedura è sempre quella, devi prima riottenere i permessi di root, poi custom recovery, full wipe e flash rom, tutto come da istruzioni in prima pagina ;)
grazie tutto facilissomo ho rifatto la procedura ma mi sfugge qualcosa.. come regola generale prima di fare il root bisogna sbloccare il bootloader? come mai ho fatto direttamente il root e poi cusom recovery senza sbloccare il booloader
-
Quote:
bluflight13
Prova a flashare da updateme, mod/fix, all share pack
Adesso funziona, grazie blu! ;)
-
Quote:
gulp
grazie tutto facilissomo ho rifatto la procedura ma mi sfugge qualcosa.. come regola generale prima di fare il root bisogna sbloccare il bootloader? come mai ho fatto direttamente il root e poi cusom recovery senza sbloccare il booloader
Non lo puoi sbloccare il bootloader, una volta aggiornato, come hai fatto tu, devi solo rifare root e poi custom recovery
-
quindi il booloader è rimasto sbloccato dalla prima volta?
-
Quote:
gulp
quindi il booloader è rimasto sbloccato dalla prima volta?
Non capisco cosa intendi.. Il bootloader non si può sbloccare, ma solo aggiornare da una release all'altra
-
si d'accordo ma io sapevo come regola generale che prima di fare il root o installare custom recovery bisognava sbloccare il bootloader.. o questa cosa vale solo sui nexus?
-
Quote:
gulp
si d'accordo ma io sapevo come regola generale che prima di fare il root o installare custom recovery bisognava sbloccare il bootloader.. o questa cosa vale solo sui nexus?
Non esiste qui, non si può sbloccare il bootoader. Facendo modding ti scatta inoltre il contatore knox, che ti invalida la garanzia
-
Una cosa strana.. In piu di un anno mi sarà successo solo tipo tre volte e si risolve sempre con un semplice riavvio.. Ma vorrei capire cos'è!
Mi succede che tutto a un tratto non mi funzionano più i tasti in basso indietro 📧 menù... ☺
-
Ciao ragazzi, da questa mattina già 3/4 volte mi si è riavviato il terminale all'arrivo di una chiamata, vibra un attimo e si riavvia e non trovo la chiamata nella liste delle ultime chiamate. Non ho fatto aggiornamenti tranne quelli proposti dal play store. Da cosa può dipendere? ho ancora la vecchia 4.1. Pensate che un bel wipe cache e dalvik + reinstallo della rom mi possa aiutare?
Grazie
-
Quote:
led zeppelin
Una cosa strana.. In piu di un anno mi sarà successo solo tipo tre volte e si risolve sempre con un semplice riavvio.. Ma vorrei capire cos'è!
Mi succede che tutto a un tratto non mi funzionano più i tasti in basso indietro 📧 menù... ☺
Potrebbe dipendere dal kernel, ma non sono sicuro. Questi problemi "strani" fanno parte dei misteri android a cui è difficile trovare risposta..
Quote:
malebolge
Ciao ragazzi, da questa mattina già 3/4 volte mi si è riavviato il terminale all'arrivo di una chiamata, vibra un attimo e si riavvia e non trovo la chiamata nella liste delle ultime chiamate. Non ho fatto aggiornamenti tranne quelli proposti dal play store. Da cosa può dipendere? ho ancora la vecchia 4.1. Pensate che un bel wipe cache e dalvik + reinstallo della rom mi possa aiutare?
Grazie
Sei indietro di 2 versioni, posso solo che consigliarti di aggiornare ma con full wipe data, non solo cache e dalvik ;) difficile rispondere a problemi su versioni un pò vecchie
-
Salve ,la settimana scorsa ho proposto il mio problema (il telefono di colpo ha iniziato a spegnersi e riaccendersi da solo per poi non riaccendersi più ) ,mi è stato consigliato da bluflight di tenerlo senza batteria per un paio di giorni. Ora ho provato a rimetterla ma nulla non si riavvia... Ho provato con altre due batterie ma nulla.
È morto
-
Quote:
DFcharlie
Salve ,la settimana scorsa ho proposto il mio problema (il telefono di colpo ha iniziato a spegnersi e riaccendersi da solo per poi non riaccendersi più ) ,mi è stato consigliato da bluflight di tenerlo senza batteria per un paio di giorni. Ora ho provato a rimetterla ma nulla non si riavvia... Ho provato con altre due batterie ma nulla.
È morto
Se non si accende e di conseguenza credo tu non riesca a mandarlo neanche in Download mode, secondo me ti resta solo una cosa da fare...portarlo in assistenza e sperare che te lo riparino in garanzia
-
Sono stanco di stare fermo e c'è qualcosa in lavorazione ;)
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...7bccb0e7a9.jpg
-
Quote:
bluflight13
Magari è una nuova rom basata su Lollipop? Io sto aspettando questo per aggiornare e di mettere su altre rom non se ne parla!
-
Quote:
Malandrino1978
Magari è una nuova rom basata su Lollipop? Io sto aspettando questo per aggiornare e di mettere su altre rom non se ne parla!
Lollipop no, non è ancora uscito stock ufficiale. Spero per quello almeno una leaked entro fine anno
-
Grande Blu, a tenere per tanto tempo la stessa rom e non flashare più nulla ci si annoia.
A quando l'uscita?
-
Quote:
Hancock
Grande Blu, a tenere per tanto tempo la stessa rom e non flashare più nulla ci si annoia.
A quando l'uscita?
Infatti, visto l'uscita del GNJ8 con nuovo changelist ho deciso di mettermi all'opera, ero stanco di stare fermo rotfl sono un pò incasinato col lavoro purtroppo in questi giorni e sto procedendo a rilento. Il grosso è fatto, mancano da sistema 2/3 cosette e vedere di gestire una tematura per la status/tendina un attimo differente dal solito per cambiare un pò ;) penso che in settimana ci siamo
-
Bene, non vedo l'ora. Non so più cosa fare con il cell così mi stavo chiedendo se cambiare rom, e te con la tua uscita sei arrivato al momento giusto. Grazie Blu, meno male che ci sei Tu. rotfl
-
Quote:
bluflight13
una tematura per la status/tendina un attimo differente dal solito per cambiare un pò ;) penso che in settimana ci siamo
Lascia lucchetto e home pero :D;):D
-
Quote:
pinofz1
Lascia lucchetto e home pero :D;):D
Non vi dico quante parolacce stasera per sistemare home e lucchetto rotfl NE sa qualcosa qualcuno rotfl fatto un bel passo avanti stasera col sistemare la rom, sistemati molti dei problemi che rimanevano ;)
-
Spero vi piaccia la nuova immagine che ho trovato per la lockscreen rotfl
http://i60.tinypic.com/29xx89.jpg
-
-
Azzardo una piccola proposta. Con la prossima versione ci potrebbe essere una tematura lollipop come mostrato su samobile? rotfl Altrimenti....la installo comunque è perfetta! :D
-
Quote:
peppect91
A quando l'uscita?
In settimana (massimo fine settimana) dovrebbe arrivare ;)
Quote:
NightHawk2
Azzardo una piccola proposta. Con la prossima versione ci potrebbe essere una tematura lollipop come mostrato su samobile? rotfl Altrimenti....la installo comunque è perfetta! :D
Sarebbe piaciuto anche a me ma non ho trovato in giro niente di simile.. Bisognerà aspettare ancora un pò per quello
-
salve a tutti,e grazie al team blumak, ho seguito la guida in prima pagina.
a fine flash, a parte l'errore "E: cannot write to /sdcard/clockworkmod/.last_install_path" ho riavviato e tutto ok.....
ho fatto la procedura di xposedInstaller, però ho a me compaiono solo 3 moduli.
a me servirebbe qualcosa per limitare al minimo indispensabile il consumo della batteria. ho letto del modulo greenify, da dove lo prendo?
C'è qualcosa che devo fare ancora prima di passare ad installare le mie app tipo "wuozzapp" senza che poi dovrei fare un altro format totale?
-
Quote:
ggoku2004
salve a tutti,e grazie al team blumak, ho seguito la guida in prima pagina.
a fine flash, a parte l'errore "E: cannot write to /sdcard/clockworkmod/.last_install_path" ho riavviato e tutto ok.....
ho fatto la procedura di xposedInstaller, però ho a me compaiono solo 3 moduli.
a me servirebbe qualcosa per limitare al minimo indispensabile il consumo della batteria. ho letto del modulo greenify, da dove lo prendo?
C'è qualcosa che devo fare ancora prima di passare ad installare le mie app tipo "wuozzapp" senza che poi dovrei fare un altro format totale?
Le immagini sono esemplificative, sono stati tolti dalla rom alcuni moduli. Per moduli xposed puoi chiedere qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ornamento.html, poi puoi installare qualsiasi altra app tu voglia
-
Quote:
bluflight13
Bluflight13, dai anticipaci degli screenshot, giusto per sbavare un po😉😊
-
ok ti ringrazio, sembrerebbe tutto ok. la provo e vi faccio sapere se ho problemi. :D
al momento come modem ho il GNF1 dovrei cambiarlo?
vorrei mettere sulla statusbar la velocità di connessione, si può?
-
Quote:
bluflight13
Gnocca e blumak e s'abbracciamo!!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Bluflight a me esce una notifica di aggiornamento software ( Samsung) come devo fare? P.S come faccio a disinstallare le applicazioni di Google che non voglio? E i servizi che non mi servono? scusate
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
ggoku2004
Bluflight a me esce una notifica di aggiornamento software ( Samsung) come devo fare? P.S come faccio a disinstallare le applicazioni di Google che non voglio? E i servizi che non mi servono? scusate
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
l'aggiornamento software mi sembra strano io ti direi ignoralo poco ma sicuro, per disinstallare le app e i servizi di cui non hai bisogno usa titanium backup (occhio però a cio che disinstalli non farti prendere troppo la mano), invece usa greenify per ibernare le app che non vuoi far girare in background.