Visualizzazione stampabile
-
* Sistemati i link su updateme
-
Io noi mi ricordo più come si toglie il lucchetto e la home... Sarà due ore che cerco dentro "download mod"
-
Quote:
Originariamente inviato da
led zeppelin
Io noi mi ricordo più come si toglie il lucchetto e la home... Sarà due ore che cerco dentro "download mod"
* impostazioni > dispositivo > BluMak menù > updateme > mod/fix > disposizione icone/statusbar
-
Ragazzi, non riesco a scaricare la rom da pc....Google chrome, alla fine del download non la fa salvare perché dice che è un malware....:'(
-
Quote:
stevtec86
Ragazzi, non riesco a scaricare la rom da pc....Google chrome, alla fine del download non la fa salvare perché dice che è un malware....:'(
Cambia browser(anche se da qualche parte dovrebbe esserci l'opzione per scaricarlo ugualmente, ora non lo ricordo perché non lo uso piu)...io cmq ho scaricato con Firefox o Internet Explorer senza problemi.
Quote:
Farmah
Ho notato dei cali di segnale per alcuni secondi ma il modem bisogna cambiarlo o va bene quello che avevo? Montato la cyanogen sempre del team blumak quindi avevo già kitkat. Grazie
Magari ti dà qualche problemino perché non hai il ril allineato. Prova a mettere l'ultimo modem(stessa sigla della rom) potrebbe andare meglio
-
Error Android.phone ad ogni avvio. Qualcuno ha il link per flashare il modem aggiornato? Ha anche qualche problema di ricezione...
-
Quote:
android2
Error Android.phone ad ogni avvio. Qualcuno ha il link per flashare il modem aggiornato? Ha anche qualche problema di ricezione...
Per l'errore al Phone non saprei dirti. Hai per caso flashato qualche mod per il phone che avevi scaricato in precedenza? Oppure un'installazione non pulita...fatti tutti i wipe per mettere la 7.0?
Per il modem...questo è il thread
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3779954
I file sono al terzo post. Poi per altre informazioni sui modem puoi chiedere li
-
Quote:
Paolone46
Per l'errore al Phone non saprei dirti. Hai per caso flashato qualche mod per il phone che avevi scaricato in precedenza? Oppure un'installazione non pulita...fatti tutti i wipe per mettere la 7.0?
Per il modem...questo è il thread
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3779954
I file sono al terzo post. Poi per altre informazioni sui modem puoi chiedere li
Si fatto tutto, per il momento ho ripristinato il backup della versione precedente perché il telefono è della morosa. Poi provo il modem.
-
Ma il link del download a voi funziona? Io sto provando a scaricarlo dal cell ma non va
-
Blu come mai non riesco a cambiare la tematura della tendina delle notifiche? ho provato piu volte a flashare una tendina diversa ma non va rimane sempre quella della blumak
-
Salve e buona immacolata a tutti ;) cambio rom che sono con la 6.1 ? :D cosa cambia con la 7 ? Grazie al tutto il team :)
-
Quote:
stevtec86
Ciao, se entri nella sezione download su crome e scegli di mantenere il file non te lo fa fare? io faccio sempre così.
Quote:
peppect91
Blu come mai non riesco a cambiare la tematura della tendina delle notifiche? ho provato piu volte a flashare una tendina diversa ma non va rimane sempre quella della blumak
Si lo fa anche a me, ho provato diverse volte ma non cambia la tendina
-
Quote:
Nick
Ma il link del download a voi funziona? Io sto provando a scaricarlo dal cell ma non va
Hai messo la visualizzazione desktop? Comunque se scarichi l'app mega è tutto più facile 😉
-
Quote:
peppect91
È colpa nostra 😜 al più presto verrà rilasciato il fix 👍
-
Io non riesco ha togliere il tasto home da status bar, ho scaricato lo script con lucchetto a destra e flashato ma me lo da comunque, il lucchetto lo voglio, e molto comodo
-
Quote:
danielionel
Io non riesco ha togliere il tasto home da status bar, ho scaricato lo script con lucchetto a destra e flashato ma me lo da comunque, il lucchetto lo voglio, e molto comodo
A me quello ha funzionato...controlla di aver selezionato lo zip esatto...
-
Quote:
peppect91
Quote:
malo2000
È colpa nostra 😜 al più presto verrà rilasciato il fix 👍
Eccolo....e scusate il momentaneo disagio ;)
https://www.dropbox.com/s/3uvw78iy8r...ndina.zip?dl=0
In pratica è tutto il SystemUI della rom(con la correzione). Quindi dopo dovete necessariamente flashare di nuovo la Tendina o altra mod che avevate messo prima. ;)
-
Quote:
malo2000
A me quello ha funzionato...controlla di aver selezionato lo zip esatto...
ho scaricato il primo, ci sono due, ora vado ha controlare
N.B. infatti ho scaricato il zip sbagliato :):)
-
Quote:
malo2000
Hai messo la visualizzazione desktop? Comunque se scarichi l'app mega è tutto più facile 😉
Ok il link mega Dove lo trovo? Quello in prima pagina non funziona
-
Quote:
Nick
Scarica https://www.google.com/url?q=https:/...uXE2MwWkYLMTOQ e poi clicca sul link del download...
-
Quote:
Nick
appena provato e funziona perfettamente......uso chrome da pc
-
Lo scaricheró da pc :) grazie del supporto ragazzi
-
Per la tendina stanno sistemando Paolone e Malo, per la rom da PC nessun problema, da mobile vi servirà l'apk di mega. Stasera vedrò di creare un nuovo mirror su gdrive, adesso sono a lavoro e non riesco o a gestire niente. Un grazie a Paolone e Malo per tutto il supporto :*
-
non mi funziona i messaggi, l'applicazione non si avvia, hangout si avvia ma non mi arrivano forze perché mi va in cash messaggi?
-
Quote:
Paolone46
Ma che fai chiedi scusa ? Con tutto il lavoro che fate per noi ? ;-)
-
Quote:
danielionel
non mi funziona i messaggi, l'applicazione non si avvia, hangout si avvia ma non mi arrivano forze perché mi va in cash messaggi?
Hai sicuramente qualche problema di fondo. Fatto il controllo md5 sullo zip della rom da PC prima del flash? Sembra il tuo un bad download con zip rom corrotto
-
Quote:
bluflight13
Hai sicuramente qualche problema di fondo. Fatto il controllo md5 sullo zip della rom da PC prima del flash? Sembra il tuo un bad download con zip rom corrotto
Si lo fatto ed era tutto ok, ma forse quando ho ripristinato I messaggi con titanium mi da questo problema, devo riflashare giusto?
-
Salve, ho installato la nuova rom e sono riuscito a rimuovere le icone del lucchetto e della home, ma quando flasho il file dei toggle e della tendina con il droid aggressivo, non succede nulla anche se nella recovery mi dice che è stato installato con successo.....dove sbaglio?
grazie mille!
-
LE MIE MODS
Ho provato i TOGGLES, gli SWITCH, le TENDINE e le BOOT ANIMATION e TUTTO FUNZIONA
-
Quote:
phegor
LE MIE MODS
Ho provato i TOGGLES, gli SWITCH, le TENDINE e le BOOT ANIMATION e TUTTO FUNZIONA
su questo non ho dubbi, ho eseguito le stesse procedure delle precedenti rom (e in passato mai un problema), ma questa volta non vanno...comunque sto ripartendo da zero...vediamo cosa succede...
-
Quote:
danielionel
Si lo fatto ed era tutto ok, ma forse quando ho ripristinato I messaggi con titanium mi da questo problema, devo riflashare giusto?
Titanium può essere utile quanto pericoloso. Riflasha la rom sopra coi 2 wipe cache più dalvik
Quote:
AlexSandros2012
Salve, ho installato la nuova rom e sono riuscito a rimuovere le icone del lucchetto e della home, ma quando flasho il file dei toggle e della tendina con il droid aggressivo, non succede nulla anche se nella recovery mi dice che è stato installato con successo.....dove sbaglio?
grazie mille!
Flasha questo, poi riflasha la tendina
Quote:
Paolone46
-
Quote:
AlexSandros2012
grazie mille!
Ciao, guarda il post #7153 è qua sopra e scarica il file che vedi nella citazione, è il fix per quel problema..
-
Quote:
Hancock
Ciao, guarda il post #7153 è qua sopra e scarica il file che vedi nella citazione, è il fix per quel problema..
grazie mille ora sto resettando tutto :( appena riparte il sistema flasho tutto e vi aggiorno ;) dovrei risolvere anche il problema dei toggles, giusto?
-
prima di fare altri danni...ora ho il modem GNG8 e non ho avuto problemi negli ultimi mesi tranne ultimamente: quando cercavo di effettuare una chiamata mi cadeva la connessione internet e non mi faceva chiamare, ma forse dipendeva dalla rom impallata...se volessi installare un altro modem quale scelgo tra GNJ8 e GNK2? oppure resto con il mio GNG8?
-
Quote:
AlexSandros2012
prima di fare altri danni...ora ho il modem GNG8 e non ho avuto problemi negli ultimi mesi tranne ultimamente: quando cercavo di effettuare una chiamata mi cadeva la connessione internet e non mi faceva chiamare, ma forse dipendeva dalla rom impallata...se volessi installare un altro modem quale scelgo tra GNJ8 e GNK2? oppure resto con il mio GNG8?
Non si può dire quale va meglio, dipende da varie cose tipo la tua zona il tuo cell, provali tutti e vedi quale va meglio.
Anche se resetti tutto, il fix per le tendine devi usarlo comunque.
-
Quote:
Hancock
Non si può dire quale va meglio, dipende da varie cose tipo la tua zona il tuo cell, provali tutti e vedi quale va meglio.
Anche se resetti tutto, il fix per le tendine devi usarlo comunque.
ok! si, per il fix era scontata la cosa :P
-
Aggiunto su updateme in mod/fix il systemui corretto da flashare prima di applicare altre mod
Come sempre un mega thanks a PaoloNE46 :*
-
allora, vi aggiorno: ho flashato il vs fix e sono riuscito a mettere la tendina che volevo, ma appena flashato il toggle che ho scelto nella sezione corretta, all'avvio del cell mi compare com.android.systemui è stato arrestato e si riavvia in loop l'interfaccia....
-
ho scelto per prova altri 2 files ed ho lo stesso problema, sono costretto a riflashare il fix per sistemare l'avvio....si tratta di un bug?
-
Di chi era il wifi artiglio white? Non c'è più!
Volevo dire l'icona segnale.. Risolto flaschando la vecchia che poi era di Paolone... (ovviamente prima mi sono fatto un bel nandroid)