Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
criptas
chiaro che no, le notifiche non arrivano! Se è ibernata...ti faccio un paio di esempi. Se vai ad ibernare whatsapp, le notifiche non arriveranno fino a quando non entrerai dentro la app. Successivamente, se hai messo auto ibernazione, riceverai le notifiche di whatsapp solo fino a quando non si spegne il display! Vale anche per le mail, se hai ibernato il programma mail, non riceverai mail se non fino a quando non entri nelle mail. Purtroppo questo capita anche non i widget meteo con orologio. Se vai ad ibernare la app meteo, anche l'orologio non si aggiornerà.!
Con la versione a pagamento io ho ibernato whatsapp, ma all'arrivo di un messaggio mi si apre la notifica ed esce dalla stato di ibernazione per poi tornare ibernata quando blocco lo schermo o clicco sul link rapido per ibernare le app
-
Allora?? Sapete darmi notizie in merito a fastdormancy e il kernel Talexop? Devo disattivare il fastdormancy al piu presto. E l unico modo per sistemare lo switch di h3g. Cosi se mi esce il cerchio barrato esce per qualche secondo e non per svariati minuti. Grazie
-
Quote:
csabato
scusate ma io ho fatto un pò di calcoli, e se sono sbagliati vi autorizzo a frustarmi.
il telefono è stato usato senza ricaricare per 1 giorno(24 ore) 10 ore e 46 minuti che in totale fanno 2086 minuti.
di questi 2086 minuti il lo schermo risulta usato per il 38% che equivale a 13 ore e spicci. Invece nel dettaglio dello schermo indica lìuso in 4 ore e apicci... sbaglio io interpretare "matematicamente" i dati oppure c'è qualcosa che mi sfugge????
grazie...
la percentuale vale per la risorsa utilizzata e non per il tempo.Se ad esempio imposti la l'uminosità alta la percentuale schermo aumenta sempre di più
-
Quote:
texeros
Siete sicuri che la rom è su base tedesca? Con phone info mi dice che è del marocco.
Che rom avevi su prima della blumak2000?
-
Quote:
busattoale
Con la versione a pagamento io ho ibernato whatsapp, ma all'arrivo di un messaggio mi si apre la notifica ed esce dalla stato di ibernazione per poi tornare ibernata quando blocco lo schermo o clicco sul link rapido per ibernare le app
Si tranquillo anche io ho ibernato whatsup ma quando mi scrivono arriva la notifica!
-
Quote:
riccardo81
Un paio di domande semplici semplici.. Gravity box va in conflitto con wanam xposed..?..cioè bisogna tenerli tutti e due o posso magari eliminare wanam.. Perché gravity mi sembra più completo..?.. Poi come si fa a far apparire pie..?.. Proprio non riesco.. Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Ragazzi allora sapete come si fa ad far apparire pie..?.. Grazie..e gravity box é un doppione di wanam exposed?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
davilevi
Si tranquillo anche io ho ibernato whatsup ma quando mi scrivono arriva la notifica!
Ma la notifica resta non è che va via... Poi avete installato dal play store mici moduli aggiuntivi o altro. Perché ho visto che ci vogliono su altre discussioni..
-
Quote:
csrurt
Che rom avevi su prima della blumak2000?
Io per esempio arrivo da stock ITV. Ma ora risulta Marocco anche se il csc è OXA dunque multicsc. Post addietro lo ho fatto notare.
-
Quote:
texeros
Io per esempio arrivo da stock ITV. Ma ora risulta Marocco anche se il csc è OXA dunque multicsc. Post addietro lo ho fatto notare.
Se te la senti di fare una prova, qundo ne hai modo, ci daresti una mano a capire un po' di cose...potresti effettuare un ripristino di sistema, non da recovery ma proprio il ripristino di sistema del terminale (Impostazioni->Account->Backup e ripristino), fatto questo dovresti verificare se il csc è cambiato...ovviamente fai un nandroid backup da recovery ed un backup della memoria di massa così torni rapidamente alla situazione attuale.
Sarebbe anche utile sapere, da chi ha su la light edition, che csc viene visualizzato.
Grazie per la collaborazione rotfl
-
Da dove si vede? Ho la Ligth