Visualizzazione stampabile
-
a me piacerebbe vedere la foto del contatto a tutto schermo o meta schermo con la barra trasparente in alto che si puo togliere come nella vecchia blumak.. spero che si possa fare con la nuova blumak, a me piace personalizzare molto il telefono..
-
Quote:
Originariamente inviato da
ziolupin
a me piacerebbe vedere la foto del contatto a tutto schermo o meta schermo con la barra trasparente in alto che si puo togliere come nella vecchia blumak.. spero che si possa fare con la nuova blumak, a me piace personalizzare molto il telefono..
Era una mod fatta dal mitico Paolone, avendo lui ambiato terminale non verrà riproposta al momento questa mod
* Aggiunto su impostazioni > dispositivo > BluMak menù > updateme :
- googy kernel 1.2.7
- imperium kernel 1.9
-
Ogni tanto mi affaccio per vedere se è on line il nuovo aggiornamento.... Hehe
-
* Disponibile la nuova BluMak2000_7.1_GNJ8_4.4.2 Md5: 06844cdbca2e916728fe5097e5083682
* Qui lo zip all'update per chi già monta la 7.0 versione full (per la light è in arrivo non preoccupatevi ;) ): BMK_v7.1_update_FINAL.zip
* Changelog:
- aggiunto Android Theme Engine (cambio segnale rete e wifi al volo senza flash o riavvi) (thanks a SArnab©®)
- aggiunto nuovo menù riavvio avanzato senza bisogno di moduli xposed attivi
- fixati script zipalign e sqlite (thanks al mitico luigimak)
- aggiornato LMT launcher (PIE control)
- inserito S-Voice Note 4
- inserito Memo Note 4
- aggiornata estetica systemui (toggle + pulldown)
- aggiornato updateme alla nuova versione 7.1
- tematura app di sistema L (calc, mail, setting, download, phone, contacts, sms)
http://i59.tinypic.com/1qri8w.jpg
-
-
Innannzitutto un grandioso grazie !!! Da provare subito. :D
Prima del flash occorre fare il solito fullwipe o si può flashare sopra ? Le mod vanno bene quelle della 7.0 ?
-
Quote:
pluviet
Innannzitutto un grandioso grazie !!! Da provare subito. :D
Prima del flash occorre fare il solito fullwipe o si può flashare sopra ? Le mod vanno bene quelle della 7.0 ?
Se monti già la v.7 ti basta flashare lo zip direttamente da recovery, non serve il full wipe. In prima pagina poi è stato aggiunto il link alla versione completa. Si le mod vanno bene, e quello che c'era da adattare è stato sistemato
* Un grazie agli amici peppuzzo per i vari test fatti, al grande luigimak per tutto l'aiuto e la collaborazione e al mitico paolone per sopportarmi rotfl
-
Gia in download...purtroppo prima di mezzogiorno non posso flashare...uffa....
Ottimo lavoro!
Dimenticavo: flashando l'update, poi dovrei riflashare le modifiche estetiche x la status...ma quelle della v7 sono ancora comparibili con la v7.1?
-
buongiorno, scusate ma passando dalla 7.0 alla successiva se seguo la procedura perdo i programmi e i miei dati di configurazioni degli stessi programmi. come devo fare per aggiornare senza modificare altro? dal menu della rom mi porta alla pagina dove scaricarla. io genralmente le precedenti le ho aggiornate con odin da pc. grazie
-
Quote:
stevtec86
Gia in download...purtroppo prima di mezzogiorno non posso flashare...uffa....
Ottimo lavoro!
Dimenticavo: flashando l'update, poi dovrei riflashare le modifiche estetiche x la status...ma quelle della v7 sono ancora comparibili con la v7.1?
Flaschando l'update perdi solo le mod estetiche!
Quote:
pfloyd
buongiorno, scusate ma passando dalla 7.0 alla successiva se seguo la procedura perdo i programmi e i miei dati di configurazioni degli stessi programmi. come devo fare per aggiornare senza modificare altro? dal menu della rom mi porta alla pagina dove scaricarla. io genralmente le precedenti le ho aggiornate con odin da pc. grazie
Se flaschi l'update non perdi app e niente di che... (a parte le modifiche estetiche che ci vuole 5 minuti a riflascharle ).. Mentre se scarichi l'intera rom ovviamente perdi tutto! Ma anche in questo caso come sempre ti aiuta titanium,
-
Quote:
led zeppelin
Se flaschi l'update non perdi app e niente di che... (a parte le modifiche estetiche che ci vuole 5 minuti a riflascharle ).. Mentre se scarichi l'intera rom ovviamente perdi tutto! Ma anche in questo caso come sempre ti aiuta titanium,
scusa, come si flasha dall update? se provo dal link del menu della rom mi riporta al forum...dove sbaglio?
-
Quote:
led zeppelin
si questo lo so, la domanda era se le modifiche estetiche della v7 erano compatibili con la 7.1!
-
Io ho un problema : ogni zip che tento di flashare mi dice zip file is corrupt. Qualsiasi mod estetica. Un aiuto? ovviamente ho Blumak 7.1..
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
stevtec86
si questo lo so, la domanda era se le modifiche estetiche della v7 erano compatibili con la 7.1!
Si sono compatibili!
-
Quote:
pfloyd
scusa, come si flasha dall update? se provo dal link del menu della rom mi riporta al forum...dove sbaglio?
L'update devi scaricarlo dal link che ieri a postato blufight... Poi basta che semplicemente lo flaschi da recovery
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6526028
-
Quote:
led zeppelin
Si sono compatibili!
Le icone menu impostazioni s5 style by Paolone non funzionano piu dopo l'update alla v7.1...se flasho al riavvio non cambiano
-
Allora cerca su updateme... A me funziona tutto.. Quelle non le uso!
-
Ciao ma l' Md5sum per lo zip della BMK_v7.1_update_FINAL è possibile averlo?.se c'è non sono riuscito a trovarlo..
-
Quote:
led zeppelin
Allora cerca su updateme... A me funziona tutto.. Quelle non le uso!
anche a me funziona tutto tranne l'icona menù impostazioni S5 Style by Paolone.
-
Quote:
DarkDevilDD
Io ho un problema : ogni zip che tento di flashare mi dice zip file is corrupt. Qualsiasi mod estetica. Un aiuto? ovviamente ho Blumak 7.1..
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Riscarica da zero le mod da updateme
Quote:
djb4rd
Ciao ma l' Md5sum per lo zip della BMK_v7.1_update_FINAL è possibile averlo?.se c'è non sono riuscito a trovarlo..
In giornata ve lo faccio avere
Quote:
stevtec86
anche a me funziona tutto tranne l'icona menù impostazioni S5 Style by Paolone.
Quelli sono già integrati di default nella rom
-
con l'ultima versione del goggymax la 1.2.7 che governor state provando su questa rom?
-
peccato che non ha il Full Caller ID, per le foto a tutto schermo, per ora sono passato alla carHDRom,ma mi piaceva molto questa rom..:'(
-
è possibile cambiare bootanimation?? non trovo più gli zip per il download
-
Quote:
stevtec86
Le icone menu impostazioni s5 style by Paolone non funzionano piu dopo l'update alla v7.1...se flasho al riavvio non cambiano
a me funzionano, ho riflashato lo zip che avevo senza riscaricarlo da updateme
-
Quote:
Nick
è possibile cambiare bootanimation?? non trovo più gli zip per il download
Non so perché è sparita la sezione, oggi dopo lavoro sarà raggiunta
Quote:
peppect91
con l'ultima versione del goggymax la 1.2.7 che governor state provando su questa rom?
Intelliactive
-
Quote:
djb4rd
Eccolo, aggiunto al mio post: Md5: 06844cdbca2e916728fe5097e5083682
-
Quote:
bluflight13
Non so perché è sparita la sezione, oggi dopo lavoro sarà raggiunta
Intelliactive
L'intelliactive a livello di consumi lo trovi meglio del nighmare?
-
Non riesco a moddare le icone WIFI e linea. Da cosa potrebbe dipendere? Grazie.
-
Quote:
fabix95
L'intelliactive a livello di consumi lo trovi meglio del nighmare?
forse un filo più parsimonioso a parità di reattività
Quote:
Divin
Non riesco a moddare le icone WIFI e linea. Da cosa potrebbe dipendere? Grazie.
Devi prima ovviamente attivare il modulo android theme engine dal xposed installer. Poi:
1: attiva la spunta per le rom tw
2: col refresh ti aggiorna il systemUI applicando le mod. Ovviamente prima devi selezione una tematura segnale o wifi
http://i62.tinypic.com/14b0qk3.jpg
EDIT:
* Aggiunto su impostazioni > dispositivo > BluMak menù > updateme > Universal Kernel Cleaning 6.0 by BluMak TEAM
-
1 allegato(i)
Quote:
bluflight13
Quelli sono già integrati di default nella rom
Questi intendo che ora sono bianchi, con la mod , diventano colorati
-
Quote:
peppect91
Intellimand e come I/O, il SIO
-
Quote:
bluflight13
Devi prima ovviamente attivare il modulo android theme engine dal xposed installer. Poi:
2: col refresh ti aggiorna il systemUI applicando le mod. Ovviamente prima devi selezione una tematura segnale o wifi
EDIT:
* Aggiunto su impostazioni > dispositivo > BluMak menù > updateme > Universal Kernel Cleaning 6.0 by BluMak TEAM
Nel 3d del clean trovo solo la 5.6 arriverà anche li il link per la 6.0?
-
si potrebbero avere gli sfondi Home della 7 e della 7.1 ?
grazie
-
Quote:
skynet
Nel 3d del clean trovo solo la 5.6 arriverà anche li il link per la 6.0?
Quote:
pluviet
si potrebbero avere gli sfondi Home della 7 e della 7.1 ?
grazie
Certo appena arrivo a casa aggiungo tutto :)
-
Quote:
bluflight13
EDIT:
Non cambia nulla. Resta com'era.
-
Quote:
Divin
Non cambia nulla. Resta com'era.
Ma lo hai attivato prima dal xposed installer?
-
Quote:
bluflight13
Ma lo hai attivato prima dal xposed installer?
Grazie, non ci avevo pensato che potesse essereun modulo a parte da attivare.
-
Quote:
bluflight13
[quote name="DarkDevilDD" post=6527185]Io ho un problema : ogni zip che tento di flashare mi dice zip file is corrupt. Qualsiasi mod estetica. Un aiuto? ovviamente ho Blumak 7.1..
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Riscarica da zero le mod da updateme
[quote name="djb4rd" post=6527402]Ciao ma l' Md5sum per lo zip della BMK_v7.1_update_FINAL è possibile averlo?.se c'è non sono riuscito a trovarlo..[/QUOTE]
In giornata ve lo faccio avere
[quote name="stevtec86" post=6527422]anche a me funziona tutto tranne l'icona menù impostazioni S5 Style by Paolone.[/QUOTE]
Quelli sono già integrati di default nella rom[/QUOTE]
Nulla. Ho riprovato 3 volte ma dice corrupt. Cosa si può fare?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
non si puo modificare lo zip icone colorate s5 style del menu impostazioni x la 7.1?
mi serve solo questo
-
Quote:
stevtec86
non si puo modificare lo zip icone colorate s5 style del menu impostazioni x la 7.1?
mi serve solo questo
Ieri sera ho scaricato la 7.1...in giornata vedo di controllare se per caso sono cambiati i nomi dei png o se sono in un'altra cartella. Sinceramente mi sembra davvero strano, il Setting della 7.0 e 7.1 dovrebbe essere lo stesso. Comunque entro sera ti faccio sapere qualcosa
Quote:
DarkDevilDD
Nulla. Ho riprovato 3 volte ma dice corrupt. Cosa si può fare?
Ma che Recovery usi? Perché a me quando non flashava gli zip mi diceva "aborted" mai vista la scritta "corrupt"
Se poi mi dici i nomi precisi di un paio delle mod che non vanno, vedo se posso controllare gli zip