Visualizzazione stampabile
-
Raga dato che il full caller identità non si può avere per ora, ma c'è il modo per togliere la barra trasparente che ce in alto nelle chiamate o risposte?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Qualcuno ha lo zip segnale/wifi android Lollipop?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorenzo933
Qualcuno ha lo zip segnale/wifi android Lollipop?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Puoi guardare su android theme engine se c'è qualcosa che rassomiglia
-
ragazzi,scusate l'ignoranza,ma è stato rilasciato l'update 7.1 per la light?
-
Quote:
Pigelot
ragazzi,scusate l'ignoranza,ma è stato rilasciato l'update 7.1 per la light?
No non ancora, arriverà tranquilli ;)
-
* Riaggiunti su updateme:
- sezione bootanimation
- sezione wallpaper (compresi i 2 di home e lock della v7)
-
Pronti gli zip per il cambio icone nel menù Impostazioni [emoji6]
Erano pronti già ieri per l'ora di pranzo...ma poi mi sono dimenticato di postarli(che fulminato) rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
Li trovate su UpdateMe al solito posto
Però ora troverete due cartelle, quella per la 7.1 e quella per chi ha ancora la 7.0 [emoji6]
Nel Setting nuovo cambia il nome della cartella dove sono i png, per quello non funzionavano, fatemi sapere se vanno [emoji6]
-
sta rom mi piace troppo , per favore qualcuno che metta la fix per togliere la barra trasparente in alto nelle chiamte o risposte..
-
Quote:
bluflight13
questo sfondo si può avere ? o è già in updateme ?...non lo trovo
grazie
-
Quote:
Paolone46
Erano pronti già ieri per l'ora di pranzo...ma poi mi sono dimenticato di postarli(che fulminato) rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
Però ora troverete due cartelle, quella per la 7.1 e quella per chi ha ancora la 7.0 [emoji6]
Nel Setting nuovo cambia il nome della cartella dove sono i png, per quello non funzionavano, fatemi sapere se vanno [emoji6]
Funzionano..tt ok ! grazie
-
Quote:
pluviet
questo sfondo si può avere ? o è già in updateme ?...non lo trovo
grazie
* Aggiunto su impostazioni > dispositivo > BluMak menù > updateme > Sfondi
-
Quote:
bluflight13
* Aggiunto su impostazioni > dispositivo > BluMak menù > updateme > Sfondi
blu hai messo la stessa immagine in tutti e due i file :)
-
Quote:
pluviet
blu hai messo la stessa immagine in tutti e due i file :)
Eheh portate pazienza rotfl Sistemato :)
-
Quote:
Paolone46
Grazie Mille!
sei un grande!
-
Ma anche voi avete uno strano battery drain?
-
Quote:
Paolone46
... sarà che sto cecato ma ... non le trovo !!!!
-
Quote:
phegor
... sarà che sto cecato ma ... non le trovo !!!!
Qui dentro trovi la cartella 7.1 con lo zip apposito
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...62ee526d27.jpg
-
Come mai ogni tanto mi arriva un bug report che se provo ad imviarmelo inizia così " ================================================== ======
== dumpstate: 2015-01-23 11:52:55
================================================== ======
Build: BluMak2000 7.0 GNJ8 4.4.2
Build fingerprint: 'samsung/jfltexx/jflte:4.4.2/KOT49H/I9505XXUGNJ8:user/release-keys'
Bootloader: I9505XXUEMK8
Radio: mdm
Network: I TIM
Kernel: Linux version 3.4.105-GoogyMax3_TW-v1.2.7 (googy@linux.site) (gcc version 4.9.3 20141205 (prerelease) (crosstool-NG linaro-1.13.1+bzr2710 - Linaro GCC 2014.12 - Cortex-A15) ) #25 SMP PREEMPT Fri Jan 16 22:25:13 WET 2015 " non copio tutto perché è lunghissimo.. Sapete cosè?
-
Quote:
led zeppelin
Come mai ogni tanto mi arriva un bug report che se provo ad imviarmelo inizia così " ================================================== ======
== dumpstate: 2015-01-23 11:52:55
================================================== ======
Build: BluMak2000 7.0 GNJ8 4.4.2
Build fingerprint: 'samsung/jfltexx/jflte:4.4.2/KOT49H/I9505XXUGNJ8:user/release-keys'
Bootloader: I9505XXUEMK8
Radio: mdm
Network: I TIM
Kernel: Linux version 3.4.105-GoogyMax3_TW-v1.2.7 (googy@linux.site) (gcc version 4.9.3 20141205 (prerelease) (crosstool-NG linaro-1.13.1+bzr2710 - Linaro GCC 2014.12 - Cortex-A15) ) #25 SMP PREEMPT Fri Jan 16 22:25:13 WET 2015 " non copio tutto perché è lunghissimo.. Sapete cosè?
Ma cosa ti genera questo? Non ho mai visto.. Hai comunque vedo ancora la "vecchia" 7.0
-
Quote:
bluflight13
Ma cosa ti genera questo? Non ho mai visto.. Hai comunque vedo ancora la "vecchia" 7.0
No anche se dice 7.0 ho la 7.1.. Non so perché riporta così http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...1b977a411f.jpg
Non capisco quando lo fa.. Ogni tanto mi capita.. Boooo
-
Raga il modulo di UpdateMe mi sta facendo impazzire, crasha di continuo o rimane in wait fisso, lo fa solo a me?.
chiaramente ho la blumark 7.1 ma ultimamente lo faceva pure sulla 7.0...
c'è un modo per togliere UpdateMe e rienstallarlo senza riflashare tutta la rom?
ho notato pure che è un pò che non viene aggiornato (dal 2012) questo modulo o sbaglio?.
-
Quote:
djb4rd
Raga il modulo di UpdateMe mi sta facendo impazzire, crasha di continuo o rimane in wait fisso, lo fa solo a me?.
chiaramente ho la blumark 7.1 ma ultimamente lo faceva pure sulla 7.0...
c'è un modo per togliere UpdateMe e rienstallarlo senza riflashare tutta la rom?
ho notato pure che è un pò che non viene aggiornato (dal 2012) questo modulo o sbaglio?.
Quando usi updateme devi sempre avere una connessione internet attiva sennò può essere che ti faccia tiri strani come stare in wait. E' un'app a se stante, non è un modulo xposed. Si è normale ;)
-
Questa rom ha la connessione lte?
-
Quote:
thomas977
Questa rom ha la connessione lte?
Certo se il tuo piano tariffario la prevede è supportata
-
Grazie per la risposta. Si ho sim wind 4g, conto di provare la rom nei prossimi giorni, spinto da un amico che ce l ha sul note 3 e si trova strabene.
-
Quote:
bluflight13
Quando usi updateme devi sempre avere una connessione internet attiva sennò può essere che ti faccia tiri strani come stare in wait. E' un'app a se stante, non è un modulo xposed. Si è normale ;)
:-[ Ops si giusto è un'app e si trova pure sul play store, il mio problema però è che quest'app non mi funziona bene già dalla rom 7.0 ho continui arresti improvvisi e continue attese (wait) anche in wifi, quindi la vorrei togliere per poi reinstallarla da "nuova".
Ora quello che non so è come fare a toglierla (sempre sia possibile farlo) visto che da gestione app me la fa soltanto disattivare o cancellare i dati.. :bd:
-
Quote:
djb4rd
:-[ Ops si giusto è un'app e si trova pure sul play store, il mio problema però è che quest'app non mi funziona bene già dalla rom 7.0 ho continui arresti improvvisi e continue attese (wait) anche in wifi, quindi la vorrei togliere per poi reinstallarla da "nuova".
Ora quello che non so è come fare a toglierla (sempre sia possibile farlo) visto che da gestione app me la fa soltanto disattivare o cancellare i dati.. :bd:
Stasera ti preparo uno zip
-
ragazzi scusate.. come si chiama il modulo che rimuove la pubblicità nelle app che dalla versione 6.1 è stato tolto?
grazie
-
Quote:
gian84
ragazzi scusate.. come si chiama il modulo che rimuove la pubblicità nelle app che dalla versione 6.1 è stato tolto?
grazie
Adaway, ma è un'applicazione, non un modulo
-
@csrurt....tra quanto prevedi il rilascio della tua versione light?
-
Quote:
drumex
@
csrurt....tra quanto prevedi il rilascio della tua versione light?
E' in upload...sarà rilasciata in giornata...ho preparato un .zip update per chi ha già la light 7.0 e vuole aggiornare alla release 7.1 ed ho anche aggiornato il .zip della rom Light Edition, per chi vuole procedere ad un flash completo o si appresta ad installare per la prima volta la rom ;)
-
Disponibile la Blumak2000 7.1 "Light Edition"
Esattamente come per la Full Edition, troverete un .zip di aggiornamento specifico per chi ha già installato la 7.0 "Light Edition" e vuole passare alla nuova 7.1, consigliato il flash dopo wipe cache + wipe dalvik
Ho anche aggiornato il .zip d'installazione della rom, chi procederà con l'installazione completa della Light Edition da ora si troverà già con l'ultima versione 7.1 installata e non sarà necessario applicare il .zip di update riportato sopra.
Maggiori dettagli e link per il download potete trovarli QUI
-
Ciao, grazie ancora a csrurt per il suo grandioso lavoro.
Piccola domanda, ho installato l'update 7.1 light e volevo provare il modulo "android theme engine" ma non ho l'interfaccia utente come gravitybox o wanam exposed, il modulo è attivo da exposed installer, sbaglio qualcosa o l'update non è andato a buon fine?
EDIT; sono stordito io, è vero che chi cerca trova.
-
Ciao ragazzi...scusate... è corretto impostare in Android teme engine All Ads removed e disabilitare le altre voci ?
-
Quote:
drumex
Ciao ragazzi...scusate... è corretto impostare in Android teme engine All Ads removed e disabilitare le altre voci ?
Non ho mai toccato quelle voci, imposto solo la spunta su rom tw, poi attivo personalizzazione rete e wifi
-
Ma per eliminare gli ads? Ho visto che nel blumak menù compare pubblicità... usate adaway?
-
Quote:
drumex
Ma per eliminare gli ads? Ho visto che nel blumak menù compare pubblicità... usate adaway?
Di scelta e per coerenza verso Androidiani noi non blocchiamo in alcun modo gli ads con la rom ormai da 2 versioni
-
Quote:
drumex
è gia stato detto più e più volte che di quell'app sul forum non se ne parla
-
Ok... Grazie per la segnalazione. Terrò presente in futuro..
-
Ragazzi a voi funzionano le mod degli switch? Ne ho provati 3 di due autori diversi ma non hanno effetto. Tutte le altre mod estetiche funzionano.
Ho appena flashato lo zip 7.0 => 7.1