Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pinofz1
Ragazzi a voi funzionano le mod degli switch? Ne ho provati 3 di due autori diversi ma non hanno effetto. Tutte le altre mod estetiche funzionano.
Ho appena flashato lo zip 7.0 => 7.1
Dammi il nome di uno zip che provo anche io
-
Il link per il download della blumak light, rom intera, non funziona. Da sempre download non riuscito. Grazie
-
Quote:
Farmah
Il link per il download della blumak light, rom intera, non funziona. Da sempre download non riuscito. Grazie
Ho provato adesso e funziona regolarmante o_O
-
Quote:
bluflight13
Dammi il nome di uno zip che provo anche io
Grazie blu ho provato gli switch t23 e t24 di phegor e lg2 di paolone
-
Quote:
pinofz1
Grazie blu ho provato gli switch t23 e t24 di phegor e lg2 di paolone
Ho provato adesso nessun problema. Fai una cosa, cancella lo zip esistente dalla cartella download e scaricalo ex novo, magari era un bad download
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...1c5ae652cd.jpg
-
Ragazzi grazie di questa nuova release..volevo solo chiedere aiuto su una cosa, è possibile mettere s-note in qualche modo? perchè con note non è che non mi trovo ma ho una marea di backup di snote che mi servono e non so come farli leggere a note....
-
Quote:
bluflight13
Innanzitutto grazie, poi ho ri ri provato perché già l'avevo fatto visto che avevo pensato lo stesso anch'io, ma niente non va. Cosa potrebbe essere?
-
Quote:
pinofz1
Innanzitutto grazie, poi ho ri ri provato perché già l'avevo fatto visto che avevo pensato lo stesso anch'io, ma niente non va. Cosa potrebbe essere?
Potrebbe essere la recovery, usi la twrp per caso? Metti quella consigliata in prima pagina, uso sempre quella mai problemi
-
Buongiorno a tutti, ho installato la BluMak2000 7.1 by csrurt e ho un piccolo fastidioso problema. In pratica il wifi si disconnette qualche secondo per poi riconnettersi e questo capita molto spesso. C'è un modo per risolvere? Grazie in anticipo.
-
Quote:
bluflight13
Potrebbe essere la recovery, usi la twrp per caso? Metti quella consigliata in prima pagina, uso sempre quella mai problemi
Si ho quella consigliata la philz. Proverò a riflashare la rom con soli due wipe. Però a questo punto la devo riflashare tutta non solo lo zip di update 7.0 > 7.1 giusto?
-
Quote:
pinofz1
Si ho quella consigliata la philz. Proverò a riflashare la rom con soli due wipe. Però a questo punto la devo riflashare tutta non solo lo zip di update 7.0 > 7.1 giusto?
Meglio direttamente la 7.1 ormai
-
Quote:
NightHawk2
Buongiorno a tutti, ho installato la BluMak2000 7.1 by csrurt e ho un piccolo fastidioso problema. In pratica il wifi si disconnette qualche secondo per poi riconnettersi e questo capita molto spesso. C'è un modo per risolvere? Grazie in anticipo.
Capita anche a me......
-
Quote:
NightHawk2
Quote:
malebolge
Capita anche a me......
Con la full non sono mai stati riscontrati problemi di questo genere, il wifi è sempre stabile e non si scollega mai. Vediamo il grande csrurt se ha un riscontro, anche se non capisco cosa possa essere dato che solo due utenti lamentano questo problema
-
avrei possibilità di personalizzare le icone della home (chiamate,rubrica,messaggi ecc) o sarebbe troppo complicato ?
-
Quote:
pluviet
avrei possibilità di personalizzare le icone della home (chiamate,rubrica,messaggi ecc) o sarebbe troppo complicato ?
Sapendo dove mettere le mani non è difficile ;) passa magari a chiedere nell'angolo dei cuochi che così chi di noi appena ha tempo ti spiega, perché è un po' lungo
-
Ho una domanda da fare. Perché nel decimo screenshot del 2^ post ci sono screenshot e screen record che io non ho? Come si mettono? Grazie in anticipo.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
DarkDevilDD
Ho una domanda da fare. Perché nel decimo screenshot del 2^ post ci sono screenshot e screen record che io non ho? Come si mettono? Grazie in anticipo.
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Sono attivabili coi moduli xposed come GravityBox o Wanam xposed
-
Ciao bluflight,volevo chiederti una cosa,è meglio la vostra rom lollipop o quella basata sul kit kat?
Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
-
Quote:
NightHawk2
Quote:
malebolge
Capita anche a me......
Oggi ho fatto qualche prova in questo senso e non ho riscontrato il problema...
Io di diverso rispetto ad un'installazione standard, disattivo dempre il power saving wifi...se può interessarvi, si procede così:
- Cancellazione di tutte le reti wifi memorizzate
- Da dialer, digitate *#0011# per accedere al service mode
- Tap su softkey sinistro e selezionate "WiFi"
- Tap sul tasto "Attiva" relativo al "WiFi Power Saving Mode"...in questo modo verrà disattivato
- Uscite dal menu, riavviate e riprovate
Un altra prova da fare potrebbe essere quella di cambiare kernel (utilizzate sempre lo script di pulizia prima di procedere con il flash) ....nella light 7.1 ho inserito il googy 1.2.7, potrebbe anche essere il "colpevole" di quest'anomalia.
In quest'ultima release 7.1 non ho apportato altre modifiche che possano andare ad influenzare il comportamento del wifi.
A questo punto sarebbe interessante se è capitato ad altri...ovviamente fatemi sapere riuscite a risolvere ;)
-
Quote:
luppi82
Ciao bluflight,volevo chiederti una cosa,è meglio la vostra rom lollipop o quella basata sul kit kat?
Inviato dal mio GT-I9505G usando
Androidiani App
Sono due cose totalmente diverse. La L ha il fw Google, quindi senza nessuna personalizzazione Samsung come la tendina dei toggle diretta e ha una grafica più "spartana", come mamma Google lha fatta insomma. Dipende anche dalle tue esigenze, posso solo che consigliarti di provarle entrambe e poi decidi su quale restare ;)
-
Quote:
csrurt
Oggi ho fatto qualche prova in questo senso e non ho riscontrato il problema...
Io di diverso rispetto ad un'installazione standard, disattivo dempre il power saving wifi...se può interessarvi, si procede così:
- Cancellazione di tutte le reti wifi memorizzate
- Da dialer, digitate *#0011# per accedere al service mode
- Tap su softkey sinistro e selezionate "WiFi"
- Tap sul tasto "Attiva" relativo al "WiFi Power Saving Mode"...in questo modo verrà disattivato
- Uscite dal menu, riavviate e riprovate
Un altra prova da fare potrebbe essere quella di cambiare kernel (utilizzate sempre lo
script di pulizia prima di procedere con il flash) ....nella light 7.1 ho inserito il googy 1.2.7, potrebbe anche essere il "colpevole" di quest'anomalia.
In quest'ultima release 7.1 non ho apportato altre modifiche che possano andare ad influenzare il comportamento del wifi.
A questo punto sarebbe interessante se è capitato ad altri...ovviamente fatemi sapere riuscite a risolvere ;)
Grazie per aver risposto! Allora ho provato a disattivare il power saving e purtroppo il problema persiste (il fatto è strano perchè la disconnessione avviene per pochi sencondi per poi riconnettersi), a questo punto credo sia il kernel! Non saprei cosa sarebbe altrimenti! Potreste consilgiarmi un kernel che a vostro parere è stabile come il googy? Thanks again :)
-
Quote:
NightHawk2
Grazie per aver risposto! Allora ho provato a disattivare il power saving e purtroppo il problema persiste (il fatto è strano perchè la disconnessione avviene per pochi sencondi per poi riconnettersi), a questo punto credo sia il kernel! Non saprei cosa sarebbe altrimenti! Potreste consilgiarmi un kernel che a vostro parere è stabile come il googy? Thanks again :)
Puoi provare l'imperium, con la sua ultima versione 1.10 (trovi sempre tutto su updateme)
-
Quote:
pinofz1
Ragazzi a voi funzionano le mod degli switch? Ne ho provati 3 di due autori diversi ma non hanno effetto. Tutte le altre mod estetiche funzionano.
Ho appena flashato lo zip 7.0 => 7.1
Ciao, è vero, i miei switch non funzionano con la 7.1 (Update Light), sono andato a vedere i files immagine ed infatti tutti i nomi sono diversi. Li devo modificare io o c'è stato qualche inconveniente ?
Edit: nella versione precedente gli switch erano presi dalla drawable-sw360dp-xxhdpi (framework)..... è così anche adesso oppure è cambiato qualcosa ? forse vengono presi dalla drawable-sw360dp-hdpi ?
-
Quote:
phegor
Edit: nella versione precedente gli switch erano presi dalla drawable-sw360dp-xxhdpi (framework)..... è così anche adesso oppure è cambiato qualcosa ? forse vengono presi dalla drawable-sw360dp-hdpi ?
Ciao e grazie per l'attenzione, ma secondo te basta rinominare la cartella? Ho provato ad aprire i file .sh ma non ho trovato nessuna menzione ad essa e mi sono fermato prima di far casini.
-
Quote:
pinofz1
Ciao e grazie per l'attenzione, ma secondo te basta rinominare la cartella? Ho provato ad aprire i file .sh ma non ho trovato nessuna menzione ad essa e mi sono fermato prima di far casini.
Ma hai provato prima a fare i due wipe, riflashare la 7.1 e successivamente riprovare con gli Switch? Perché se a Blu il flash dei miei Switch è andato a buon fine, il problema non è la cartella(anche perché gli zip dei miei Switch sono sempre gli stessi da svariate rom)
-
Quote:
Paolone46
Ma hai provato prima a fare i due wipe, riflashare la 7.1 e successivamente riprovare con gli Switch? Perché se a Blu il flash dei miei Switch è andato a buon fine, il problema non è la cartella(anche perché gli zip dei miei Switch sono sempre gli stessi da svariate rom)
Grazie paolone, era quello che volevo fare avendo già provato e riprovato a scaricare e flashare (con i wipe) ma phegor dice che non gli funzionano neanche a lui e mi sono incuriosito. Io ho flashato lo zip di update dalla 7 alla 7.1 ora proverò a flashare la 7.1 direttamente con solo due wipe.
-
Quote:
pinofz1
Grazie paolone, era quello che volevo fare avendo già provato e riprovato a scaricare e flashare (con i wipe) ma phegor dice che non gli funzionano neanche a lui e mi sono incuriosito. Io ho flashato lo zip di update dalla 7 alla 7.1 ora proverò a flashare la 7.1 direttamente con solo due wipe.
Purtroppo io non posso più provare...ho "tradito" il mio socio [emoji24] e sono passato a Note3 [emoji16]
Però ho controllato lo zip dell'Update per la 7.1 e non comprende il framework(dove sono gli Switch), quindi escluderei che il problema risieda li.
Stavo pensando che potrebbe dipendere dal modulo Android Theme Engine(che però non conosco bene)
Nel senso che una volta usato per apportare delle modifiche probabilmente in qualche modo va ad inibirne alcune fatte con gli zip.
Cosa che accade già per altre mod e con altri moduli(siete stati solo fortunati che non vi sia capitato) [emoji6]
-
Io non ho mai usato theme engine se può interessare non è neanche attivato il modulo
Aggiornamento: ho flashato la rom 7.1 con i 2 wipe e il primo flash dopo attivazione xposed framework e aggiornamento binari super su e stato il flash degli switch che non ha funzionato. Ora provo a flashare le altre mod grafiche
Aggiornamento bis: ho flashato le altre mod
bootanimation maya phegor ok
effetto lock fulmine azzurro phegor ok
tema contatti droid aggressivi ok
sfondo samp (non ricordo se di paolone o di phegor) ok
lucchetto & home di paolone rossi n1 entrambi no *
toggle phegor no *
tendina samp semitrasp no *
le mod estetiche prima con la 7.0 funzionavano perfettamente ed alcune (*) funzionavano anche prima con lo zip di update.
Grazie a chi mi aiuta (flash con full wipe o deep clean ci arrivo anch'io grazie rotfl )
-
Quote:
pinofz1
Io non ho mai usato theme engine se può interessare non è neanche attivato il modulo
Aggiornamento: ho flashato la rom 7.1 con i 2 wipe e il primo flash dopo attivazione xposed framework e aggiornamento binari super su e stato il flash degli switch che non ha funzionato. Ora provo a flashare le altre mod grafiche
Aggiornamento bis: ho flashato le altre mod
bootanimation maya phegor ok
effetto lock fulmine azzurro phegor ok
tema contatti droid aggressivi ok
sfondo samp (non ricordo se di paolone o di phegor) ok
lucchetto & home di paolone rossi n1 entrambi no *
toggle phegor no *
tendina samp semitrasp no *
le mod estetiche prima con la 7.0 funzionavano perfettamente ed alcune (*) funzionavano anche prima con lo zip di update.
Grazie a chi mi aiuta (flash con full wipe o deep clean ci arrivo anch'io grazie rotfl )
Prova ad andare in Xposed installer/framework e premi su "rimuovi"
Dopo riavvia(non soft) e vedi se alcune delle mod messe ora ci sono.
Se ancora no...prova ad andare in Recovery e fare i due wipe e a riflashare solo le mod
Poi ovviamente puoi di nuovo attivare Xposed
Il Deep Clean lo puoi tranquillamente escludere dalle eventuali opzioni
Se non va neanche così vedo se mi viene in mente altro(prima del fatidico e Malefico wipe data rotfl)
-
1 allegato(i)
Quote:
Paolone46
Prova ad andare in Xposed installer/framework e premi su "rimuovi"
Dopo riavvia(non soft) e vedi se alcune delle mod messe ora ci sono.
Se ancora no...prova ad andare in Recovery e fare i due wipe e a riflashare solo le mod
Poi ovviamente puoi di nuovo attivare Xposed
Il Deep Clean lo puoi tranquillamente escludere dalle eventuali opzioni
Se non va neanche così vedo se mi viene in mente altro(prima del fatidico e Malefico wipe data rotfl)
Grande Paolone!!!! (ma non grandissimo rotfl :'( rotfl ) col tuo suggerimento dell' xposed funziona tutto! Quasi tutto gli switch no ne i t24 di phegor ne i tuoi per lg g2 ma direi che sono contento già cosi. Qualcuno ha gli switch stock adesso sono diventati bruttini
Allegato 134501
-
Ragazzi solo io ho dei freeze ogni tanto e sopratutto la batteria dura poco....anche a voi succede?
-
Quote:
Paolone46
Purtroppo io non posso più provare...ho "tradito" il mio socio [emoji24] e sono passato a Note3 [emoji16]
Però ho controllato lo zip dell'Update per la 7.1 e non comprende il framework(dove sono gli Switch), quindi escluderei che il problema risieda li.
Stavo pensando che potrebbe dipendere dal modulo Android Theme Engine(che però non conosco bene)
Nel senso che una volta usato per apportare delle modifiche probabilmente in qualche modo va ad inibirne alcune fatte con gli zip.
Cosa che accade già per altre mod e con altri moduli(siete stati solo fortunati che non vi sia capitato) [emoji6]
Scusa Paolone ma sbagli, l'update della 7.1 Light comprende anche il framework e per l'esattezza la framework-res.apk.
-
[quote name="phegor" post=6557062]Scusa Paolone ma sbagli, l'update della 7.1 Light comprende anche il framework e per l'esattezza la framework-res.apk.[/QUOTE]
Esattamente, il pacchetto update alla versione 7.1 Light contiene anche il framework-res.apk (ovviamente lo stesso apk è presente anche nel .zip d'installazione della rom completa)...ho inserito questo apk proprio perché ho modificato la tematura degli switch di default, il file di base è lo stesso della 7.0
Ricordo di averlo scritto nel mio post relativo all'update...se così non fosse Vi chiedo scusa per la dimenticanza...
P.S. in questo momento non ho modo di controllare il percorso dei file png...una soluzione, comunque, potrebbe essere quella di sostituire il framework-res.apk della 7.1 con quello della 7.0 e riprovare a flashare le mod che non vanno..come scrivevo sopra, nel framework-res.apk della 7.1 ho modificato solamente gli switch, nient'altro.
Inviato perchè mi va di farlo!
-
Quote:
Nick
Ragazzi solo io ho dei freeze ogni tanto e sopratutto la batteria dura poco....anche a voi succede?
No nessun fc e la batteria mi sembra anche meglio della 7.0 ;) prova a cambiare kernel, magari il tuo telefono non digerisce al meglio il googy. Hai magari agito anche su uv sulle frequenze?
-
Quote:
csrurt
...una soluzione, comunque, potrebbe essere quella di sostituire il framework-res.apk della 7.1 con quello della 7.0 e riprovare a flashare le mod che non vanno..come scrivevo sopra, nel framework-res.apk della 7.1 ho modificato solamente gli switch, nient'altro.
Mi spieghi per cortesia come procedere? Sostituisco l'apk nella rom e la flasho?
-
Quote:
phegor
Scusa Paolone ma sbagli, l'update della 7.1 Light comprende anche il framework e per l'esattezza la framework-res.apk.
Ops...sorry, io ho controllato solo quello della 7.1 full
Nessuno mi aveva specificato che era la Light e sono andato dritto a quella.
Allora ora controllo l'update della 7.1 Light e vedo se capisco perché fa così [emoji6]
-
Quote:
csrurt
Esattamente, il pacchetto update alla versione 7.1 Light contiene anche il framework-res.apk (ovviamente lo stesso apk è presente anche nel .zip d'installazione della rom completa)...ho inserito questo apk proprio perché ho modificato la tematura degli switch di default, il file di base è lo stesso della 7.0
Ricordo di averlo scritto nel mio post relativo all'update...se così non fosse Vi chiedo scusa per la dimenticanza...
P.S. in questo momento non ho modo di controllare il percorso dei file png...una soluzione, comunque, potrebbe essere quella di sostituire il framework-res.apk della 7.1 con quello della 7.0 e riprovare a flashare le mod che non vanno..come scrivevo sopra, nel framework-res.apk della 7.1 ho modificato solamente gli switch, nient'altro.
YESSSSSSSS !!! sostituendo la framework-res.apk della 7.1 con quella della 7.0 va tutto a posto. Ora gli switch si installano tutti.
-
Quote:
Paolone46
Ops...sorry, io ho controllato solo quello della 7.1 full
Nessuno mi aveva specificato che era la Light e sono andato dritto a quella.
Allora ora controllo l'update della 7.1 Light e vedo se capisco perché fa così [emoji6]
Chiedo scusa colpa mia.[emoji17]
Edit: quindi, lo richiedo, sosituisco l'apk nella rom e la riflasho?
-
Quote:
pinofz1
Chiedo scusa colpa mia.[emoji17]
Edit: quindi, lo richiedo, sosituisco l'apk nella rom e la riflasho?
Ma non ti preoccupare, potevo pensarci pure io rotfl
Per il framework, se aspetti al massimo un paio d'ore che arrivo al PC, ti preparo uno zip con solamente quello, senza che ti riflashi tutta la rom [emoji6]
-
Mo no dai tranquillo riflasho tutto tanto le mod andrebbero rifatte. Grazie [emoji106]