Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
Infatti non dovresti averne. Spiega meglio però che difficoltà stai incontrando col wifi, sennò difficile aiutarti ;)
È stato solo un episodio, adesso mi sembra stabile già da qualche ora. Premetto che ho fatto un'installazione pulitissima, volevo chiedere da cosa potrebbero essere dovuti alcuni microlag che noto, che per il mio punto di vista risultano fastidiosi. Il terminale mi sembrava più fluido con la 4.3 stock. Adesso noto qualche rallentamento nel drawer, nonostante abbia messo Nova launcher che è molto leggero e reattivo, e nel play Store quando apro la pagina di un'applicazione, oppure su Facebook. Io cerco una rom pulita che dia il massimo della fluidità e buoni consumi e questa penso faccia al caso mio. Per la voce consumi mi espimerò tra qualche giorno, in quanto a fluidità speravo meglio, non che vada a scatti sia chiaro, ma avrei voluto il massimo, tanto più che ho installato la Light in maniera pulita. Preciso che vengo da 4.4.2 stock, quindi ho l'ultimo modem
-
Io uguale a te con Nova mai con la full... E i lag davvero non li vedo
-
Quote:
danielebmw320
2 ore sono un po pochini con qualsiasi kernel..😕
Gia sembrano un po pochini anche a me
-
Ho letto un bel po' di post e vorrei sapere se consigliate la BluMak2000 4.1 FNB8 KK 4.4.2 oppure la BLUMAK2000 MK8 V3.1. Qual è più fluida e rende meglio in prestazioni tra le due?
-
Quote:
Garret92
Ho letto un bel po' di post e vorrei sapere se consigliate la BluMak2000 4.1 FNB8 KK 4.4.2 oppure la BLUMAK2000 MK8 V3.1. Qual è più fluida e rende meglio in prestazioni tra le due?
Assolutamente la 4.1, non c'è paragone.
-
Quote:
Garret92
Assolutamente la 4.1, non c'è paragone.
Il kitkat si sente, non solo sui fianchi!
-
Ragazzi, avete risolto il problema del volume?
Se premo su tasto fisico e poi sulla rotellina di configurazione non mi esce il menù audio completo, vedo solo il volume della suoneria.
-
Quote:
Ioriadileo83
Ragazzi, avete risolto il problema del volume?
Se premo su tasto fisico e poi sulla rotellina di configurazione non mi esce il menù audio completo, vedo solo il volume della suoneria.
Non è un problema ma un impostazione da attivare dal menu xposed > gravity box >audio e volume>metti la spunta su pannello volumi espandibile
-
bella figuraccia che ho fatto, grazie ancora....rotfl
-
Quote:
Ioriadileo83
bella figuraccia che ho fatto, grazie ancora....rotfl
Non si nasce imparati ;-)