Visualizzazione stampabile
-
Per chi di voi utilizza greenify versione donate, il mio problema è che alcune app si "scogelano" da se senzache se uso o arrivano notifiche come posso fare a non farle "scongelare" da se?
Ovviamente scusate l'OT
-
Io ho letto sul web che disattivare il fast dormancy su h3g è inutile/dannoso.. Mi sapete dire se è vero?
-
Quote:
Originariamente inviato da
led zeppelin
Dove dovrei guardare per disattivarlo? Grazie
Un post sopra il tuo ;)
Quote:
boomby78
Perdonate l Ot ma a quest ora sono uno straccio per chi ha Tim Vodafone o wind conviene disattivare il fastdormancy giusto? Così facendo si ha un miglioramento sui consumi
Si in linea teorica i consumi dovrebbero essere ottimizzati. Dopo è anche vero che ogni situazione è a se stante, in base alla zona, operatore, copertura ecc..
-
Quote:
led zeppelin
Io ho letto sul web che disattivare il fast dormancy su h3g è inutile/dannoso.. Mi sapete dire se è vero?
Ha i suoi pro ed i suoi contro...in particolare, con h3g sembra che disabilitandolo, migliori lo switch rete in particolare nel roaming tim/h3g (2g/3g)
-
Quote:
csrurt
Ha i suoi pro ed i suoi contro...in particolare, con h3g sembra che disabilitandolo, migliori lo switch rete in particolare nel roaming tim/h3g (2g/3g)
Ho scaricato l'applicazione.. Ora attivato lo trovo così http://img.tapatalk.com/d/14/03/21/ebejysut.jpg
Quindi già dovrebbe bastare.. Io ho la full.. Ma se si è attivato non è il caso che cambio il build prop come dicevi nei post precedenti.. Giusto? Sono ok? :)
-
Quote:
led zeppelin
Ho scaricato l'applicazione.. Ora attivato lo trovo così
Quindi già dovrebbe bastare.. Io ho la full.. Ma se si è attivato non è il caso che cambio il build prop come dicevi nei post precedenti.. Giusto? Sono ok? :)
Devi disattivarlo per far si che entri in funzione, così adesso è attivo e non disabilitato
-
Quote:
bluflight13
Devi disattivarlo per far si che entri in funzione, così adesso è attivo e non disabilitato
Eccolo dovrebbe essere ok... Anche se in questo momento non ho la Sim nel cellulare.. Ma pare funzionare http://img.tapatalk.com/d/14/03/21/u6amenuv.jpg
In pratica ora non dovrei fare più nulla e risparmiare batteria e swichare più velocemente? Grazie..
-
Ciao,cosa cambia dalla tua mod all'usare questa app? :)
Quote:
csrurt
-
Quote:
dj100
Ciao,cosa cambia dalla tua mod all'usare questa app? :)
Se ben ricordo, come spiegava csrurt, il fast dormancy agisce su più livelli di permessi, parte gestiti dall'app e un'altra gestione (dalle stringhe nel build.prop) agisce su altri livelli diversi
-
1 allegato(i)
Mi sa che devo provare con la sua mod...l'app mi da questo errore :/
Allegato 105833
Quote:
bluflight13
Se ben ricordo, come spiegava csrurt, il fast dormancy agisce su più livelli di permessi, parte gestiti dall'app e un'altra gestione (dalle stringhe nel build.prop) agisce su altri livelli diversi