Visualizzazione stampabile
-
Blu, ma stai lavorando ad una roma basata su lollipop? Spero proprio di si! :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
Adoro veramente L stock, col kernel stock AEL compilato dai sorgenti vola davvero come fw ;)
Io in questo momento ho la echoe v43 lollipop uscita ieri, devo dire che con il kernel AEL come di blufight la rom Vola!!. Niente lag, fluidissima e super veloce.
Blufight gia che ci sei, anche se ritardi di qualche giorno l'usicta della nuova rom non fa niente, metti qualche bella mod se riesci tipo orologio centrato, toggle bianchi, vabe il 3minit inutile menzionarlo ormai lo mettono tutti. Non ci resta che aspettare :)
-
Quote:
peppect91
Io in questo momento ho la echoe v43 lollipop uscita ieri, devo dire che con il kernel AEL come di blufight la rom Vola!!. Niente lag, fluidissima e super veloce.
Bluflight gia che ci sei, anche se ritardi di qualche giorno l'usicta della nuova rom non fa niente, metti qualche bella mod se riesci tipo orologio centrato, toggle bianchi, vabe il 3minit inutile menzionarlo ormai lo mettono tutti. Non ci resta che aspettare :)
Se c'è la lista delle richieste a me piacerebbe avere anche la home e il lucchetto in status bar grazie! :D
-
Quote:
pinofz1
Se c'è la lista delle richieste a me piacerebbe avere anche la home e il lucchetto in status bar grazie! :D
No nn ci stanno richieste, ci mancherebbe gia è tanto che "lavorano" per gli altri Gratis. Era diciamo piu un consiglio visto che per ora non c'è l'xposed per personalizzare al massimo la rom. Per renderla un po piu accativamente diciamo.
Per il lucchetto in status bar nelle rom blumak nn c'è bisogno nenache di chiedere, è una loto particolarità il lucchetto in tutte le rom :)
-
Quote:
peppect91
No nn ci stanno richieste, ci mancherebbe gia è tanto che "lavorano" per gli altri Gratis. Era diciamo piu un consiglio visto che per ora non c'è l'xposed per personalizzare al massimo la rom. Per renderla un po piu accativamente diciamo.
Per il lucchetto in status bar nelle rom blumak nn c'è bisogno nenache di chiedere, è una loto particolarità il lucchetto in tutte le rom :)
si si lo so peppe era per accodarmi... ;) comunque anche la home ormai per me è troppo comoda quasi irrinunciabile
-
Quote:
Malandrino1978
Blu, ma stai lavorando ad una roma basata su lollipop? Spero proprio di si! :D
Si ;)
Quote:
peppect91
Blufight gia che ci sei, anche se ritardi di qualche giorno l'usicta della nuova rom non fa niente, metti qualche bella mod se riesci tipo orologio centrato, toggle bianchi, vabe il 3minit inutile menzionarlo ormai lo mettono tutti. Non ci resta che aspettare :)
Quote:
pinofz1
Quote:
peppect91
Quote:
pinofz1
si si lo so peppe era per accodarmi... ;) comunque anche la home ormai per me è troppo comoda quasi irrinunciabile
ehi ehi piano rotfl Condivido l'entusiamo con voi, L mi piace davvero un sacco, però hanno cambiato diverse e il tempo che ho è davvero poco.. A meno di miracoli improvvisi:
- niente orologio centrale al momento (per metterlo al momento bisognerebbe rinunciare pure al lucchetto)
- sarà presente il lucchetto ma niente home al momento
Dato che ogni flash porta via 20 minuti affinchè la rom si avvii, questo non aiuta certo con l'avanzare con la rom, al momentoho qualche problema col boot della rom, sto cercando di risolvere..
-
Ma blu anche per i nostri futuri flash delle varie mod bisognerà aspettare 20 minuti?
-
Ragazzi tramite l' xposed installer, entrsndo nel menù ho notato che il modulo Android ThemeEngine è da aggiornarec alla versione 6.0.3...ma se clicco su download mi da un errore 404.
lo fa anche a voi?
-
Io intanto mi porto avanti e comincio a fare il backup delle applicazioni! :D
-
Quote:
stevtec86
Ragazzi tramite l' xposed installer, entrsndo nel menù ho notato che il modulo Android ThemeEngine è da aggiornarec alla versione 6.0.3...ma se clicco su download mi da un errore 404.
lo fa anche a voi?
A me lo scarica ma in fase d'installazione dice che c'è già un pacchetto con lo stesso nome e una firma in conflitto, di conseguenza non installa.
-
Quote:
Hancock
A me lo scarica ma in fase d'installazione dice che c'è già un pacchetto con lo stesso nome e una firma in conflitto, di conseguenza non installa.
In questi.. Ma anche con qualunque altra app.. Potete usare zip signer... In modo che si sovrascrive comunque https://play.google.com/store/apps/d...ood.zipsigner2
-
Quote:
led zeppelin
Ho fatto un po di fatica a capire il tutto, ho dovuto scaricare a parte ATE 6.0.3 e signarlo (no so se si dice così) con quell'app solo che ne la prima e ne la seconda volta me l'ha fatto invece la terza è andata a buon fine. Scusate l'OT.
-
Quote:
Hancock
Ho fatto un po di fatica a capire il tutto, ho dovuto scaricare a parte ATE 6.0.3 e signarlo (no so se si dice così) con quell'app solo che ne la prima e ne la seconda volta me l'ha fatto invece la terza è andata a buon fine. Scusate l'OT.
io semplicemente, ho disinstallato la versione precedente, riavviato e installato la nuova versione, scaricandola dal tread di xda!😀
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2582494
-
Quote:
pinofz1
Ma blu anche per i nostri futuri flash delle varie mod bisognerà aspettare 20 minuti?
No quello è il primo avvio della rom dopo il full wipe
-
Ma ho notato una cosa, quando l'altro giorno flashai lollipop ufficiale quella con odin, il primo boot è durato quanto una normale rom kitkat 3 min piu o meno. Cos'è che nelle custom rom invece da problemi e ci mette 20 minuti ad avviarsi la prima volta?
-
Quote:
peppect91
Ma ho notato una cosa, quando l'altro giorno flashai lollipop ufficiale quella con odin, il primo boot è durato quanto una normale rom kitkat 3 min piu o meno. Cos'è che nelle custom rom invece da problemi e ci mette 20 minuti ad avviarsi la prima volta?
Dipende dal fatto che le custom rom sono deodex, la rom stock odex invece ci mette si 5 minuti a partire
-
Salve ragazzi...
mi hanno consigliato questa ROM per il mio S4 :)
Mi sono letto un po' di cose, ma ho un dubbio...
In questo post (LINK), vi è scritto di non usare quel file per passare da un'altra ROM ad una Blumak...
Domandone...se io vengo da ROM stock? Devo prima flashare la Full e poi passare alla Light ??
O posso andare direttamente di light ?
Grazie mille in anticipo :]
-
Quote:
AlFaver
Salve ragazzi...
mi hanno consigliato questa ROM per il mio S4 :)
Mi sono letto un po' di cose, ma ho un dubbio...
In questo post (
LINK), vi è scritto di non usare quel file per passare da un'altra ROM ad una Blumak...
Domandone...se io vengo da ROM stock? Devo prima flashare la Full e poi passare alla Light ??
O posso andare direttamente di light ?
Grazie mille in anticipo :]
Ciao, non devi passare dalla light alla full o vivceversa, di base sono uguali ma la light dal nome stesso è stata alleggerita eliminando molte app che invece trovi nella full stesse app che ci sono nella stock,
Comunque se leggi bene la prima pagina spiega passo passo cosa devi fare se sei ancora stock. Root>recovery modificata>flash della rom.
-
Quote:
Hancock
Ciao, non devi passare dalla light alla full o vivceversa, di base sono uguali ma la light dal nome stesso è stata alleggerita eliminando molte app che invece trovi nella full stesse app che ci sono nella stock,
Comunque se leggi bene la prima pagina spiega passo passo cosa devi fare se sei ancora stock. Root>recovery modificata>flash della rom.
sisi la quella guida l'avevo già letta, ma mi aveva tratto in inganno
"ATTENZIONE: Versione specifica applicabile solamente su base rom "Blumak2000 7.0 Light Edition" - Non utilizzate questo file con altre versioni della rom!"
Comunque grazie della risposta :)
Io provenendo già da android 4.4.2 non devo scaricare alcun modem, giusto ? oppure devo fare un downgrade?
-
Quote:
AlFaver
sisi la quella guida l'avevo già letta, ma mi aveva tratto in inganno
"ATTENZIONE: Versione specifica applicabile solamente su base rom "Blumak2000 7.0 Light Edition" - Non utilizzate questo file con altre versioni della rom!"
Comunque grazie della risposta :)
Io provenendo già da android 4.4.2 non devo scaricare alcun modem, giusto ? oppure devo fare un downgrade?
Si il tuo modem va bene, quel file bisognava applicarlo se di base si aveva la light, era semplicemente un aggiornamento che adesso trovi dentro la rom.
Hai letto bene le F.A.Q.?
Domanda: provengo da 4.4.2 stock quindi con nuovo bootloader,posso mettre quasta rom?
Risposta: certo ma sii consapevole che flaggheresti il contatore knox e samsung potrebbe non riconoscerti la garanzia in caso di necessità.
-
Quote:
Hancock
Si il tuo modem va bene, quel file bisognava applicarlo se di base si aveva la light, era semplicemente un aggiornamento che adesso trovi dentro la rom.
Hai letto bene le F.A.Q.?
Domanda: provengo da 4.4.2 stock quindi con nuovo bootloader,posso mettre quasta rom?
Risposta: certo ma sii consapevole che flaggheresti il contatore knox e samsung potrebbe non riconoscerti la garanzia in caso di necessità.
Che pistolone sono, le avevo lette oggi al lavoro...
colpa della memoria rotfl
Perdonami O:)
-
Ragazzi ho un bug nella calcolatrice, digito le cifre ma non si vedono però quando chiedo il risultato appaiono giuste. Succede a qualcun altro?
-
Stesso problema, il Cell sta impazzendo
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Blu, dacci tuo notizie! :D
-
Quote:
Malandrino1978
Blu, dacci tuo notizie! :D
Diciamo che L sta mettendo a seria prova la mia pazienza, ma un passettino alla volta forse vedo la luce 😉 serve davvero un sacco di tempo in più rispetto a kk..
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...91e020a044.jpg
-
Salve,provengo da una cm11 m12 che mi dava dei problemi così ho deciso di abbandonarla.
Ho letto ottime opinioni su questa rom così mi sono convinto ad installarla. Che voi sappiate ci sono in giro settaggi che vanno a toccare il kernel o il sistema per migliorare l'utilizzo di questa rom e la durata della batteria?
-
Quote:
Super_nio
Salve,provengo da una cm11 m12 che mi dava dei problemi così ho deciso di abbandonarla.
Ho letto ottime opinioni su questa rom così mi sono convinto ad installarla. Che voi sappiate ci sono in giro settaggi che vanno a toccare il kernel o il sistema per migliorare l'utilizzo di questa rom e la durata della batteria?
A bordo della rom trovi stweaks col quale andare ad interagire sui parametri del kernel
-
Quote:
bluflight13
Non vedo l'ora! Spero arrivi presto! :)
-
Buone notizie, il grande luigi ha risolto parte dei problemi legati all'avvio della rom, stamattina prima di venire a lavoro ho fatto una ulteriore prova con full wipe e funziona tutto bene. Fate conto che stò flashando in macchina ultimamente per ottimizzare i tempi 😅I nuovo effetti di sblocco messi sono davvero carini 😆
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...9cf1d40f12.jpg
-
Quote:
bluflight13
Buone notizie, il grande luigi ha risolto parte dei problemi legati all'avvio della rom, stamattina prima di venire a lavoro ho fatto una ulteriore prova con full wipe e funziona tutto bene. Fate conto che stò flashando in macchina ultimamente per ottimizzare i tempi 😅I nuovo effetti di sblocco messi sono davvero carini 😆
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...9cf1d40f12.jpg
Ma su che firmware é basata la nuova rom visto che lollipop ufficiale per s4 non é ancora uscito? Sulla leaked? Ma non c'è già un thread con la leaked qui su androidiani in cui ho letto che la rom da parecchi problemi? Tu che hai già usato lollipop conviene effettuare il passaggio da kitkat? Grazie e scusami le tante domande
-
Quote:
Farmah
Ma su che firmware é basata la nuova rom visto che lollipop ufficiale per s4 non é ancora uscito? Sulla leaked? Ma non c'è già un thread con la leaked qui su androidiani in cui ho letto che la rom da parecchi problemi? Tu che hai già usato lollipop conviene effettuare il passaggio da kitkat? Grazie e scusami le tante domande
Si è basta sulla leaked "quasi ufficiale" tedesca, un fw uscito da un centro assistenza tedesco. Si aveva problemi dovuti al kernel. Invece Samsung ha sorpreso rilasciando i codici sorgenti ufficiali di questa base, così adesso possiamo godere di L stock perfettamente stabile, nessun riavvio, pronto per un uso quotidiano. È davvero un grande fw L 😊
-
Come procedono i lavori, blu? L'attesa è sfiancante! ;)
-
Ragazzi Buongiorno! Ho un piccolo problema con la Blumak2000 KK in pratica il mio 3minit dice che deve essere aggiornato perchè obsoleto, ho scaricato dal sito l ultima versione ma non me la fa installare. Il probleme è che se non lo aggiorno l'app mi crasha e non posso modificare l'icona della batteria come posso fare? Grazie in anticipo
-
Quote:
hybris
Buongiorno ragazzi volevo installare questa rom sul tel di un mio amico che ha dei problemi...mi ha chiesto di non cancellargli tutto il calendario rubrica whatapp ma purtroppo crasha il processo di sistema e non riesco ad usare app per fare il backup e tra l'altro adesso riesco ad accedere solo alla recovery...fortunatamente rubrica e parte del calendario sta sincronizzato ma il calendario non tutto, mentre per whatapp e foto penso che rimangono salvati nella memoria del tel.
Se faccio un backup da recovery riesco a salvare tutto? Da recovery posso salvare precauzionalmente tutti i file sul pc?
Hai gia chiesto in help modding continua li
-
5 allegato(i)
Salve, è normale che non riesca ad arrivare a fine serata con questa rom? Ho un consumo davvero elevato nonostante abbia settato il kernel googy secondo le impostazioni consigliate da un utente in qualche post.
Allegato 138089Allegato 138090Allegato 138091Allegato 138092Allegato 138093
-
Quote:
Super_nio
Salve, è normale che non riesca ad arrivare a fine serata con questa rom? Ho un consumo davvero elevato nonostante abbia settato il kernel googy secondo le impostazioni consigliate da un utente in qualche post.
qualcuno che ha i miei stessi problemi per una volta! evvaiiii
ironia a parte, non penso sia la rom, ma il nostro telefono.. perchè pare siamo solo in 2 ad avere battery drain di questa portata e che ci permettono di fare (FORSE) 2h di schermo acceso su 12h (MASSIMO) totali..
-
Quote:
Pikachu
qualcuno che ha i miei stessi problemi per una volta! evvaiiii
ironia a parte, non penso sia la rom, ma il nostro telefono.. perchè pare siamo solo in 2 ad avere battery drain di questa portata e che ci permettono di fare (FORSE) 2h di schermo acceso su 12h (MASSIMO) totali..
Ho aggiornato all'ultima versione il kernel di googy e reinserito i settaggi che consiglia un altro utente nel post riferito a quel kernel, devo dire che va meglio ora.
-
È uscita la notizia ufficiale che in Francia gli s4 già montano lollipop ufficiale!
-
Ragazzi come si fa per istallarla ? Non riesco a istallare la recovery , ( ho.la rom di lollipo. Non ufficiale ) qualcuno può dirmi come istallare. La recovery su questa rom ? E la guida per istallare questa rom?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
* Disponibile in questo thread BluMak2000_v1_L_5.0.1_XXUHOA7 :D
* IMPORTANTE: fare un full wipe data+cache+dalvik prima dell'installazione, e controllare il codice MD5 mi raccomando
* IMPORTANTE: qui rimarrà il thread dedicato alla blumak kk, per la nuova nata domande info e discussione tutto nel thread linkato sopra ;)
http://i57.tinypic.com/xpmzbc.jpg