Prova a mettere un modem 4.4.2, se ho ben capito hai il nuovo bootloader giusto? Se si prova così
Visualizzazione stampabile
Non ho il nuovo bootloader, ma ho il modem della 4.3, adesso cambio, e che non avevo pensato a questo. Grazieeeee
Edit, ma il modem 4.3 dovrebbe andare bene e dove trovo quello per 4.4.2? grazie ancora
buonasera blu, ho un problema con l'icona della batteria, non riesco ad impostarla circolare. Sia che la seleziono su wanam xposed che su GravityBox. Come posso risolvere? Grazie
Lascia perdere il discorso moduli. Sono uscito pazzo per impostare la rom come piace a me. Fanno un ottimo lavoro con i moduli ma a volte vanno in conflitto tra loro. Prova a disattivare tutti i moduli e trova qual'è il tuo problema. Comunque non vorrei che gravity box ha qualche problema. Ho la blumack xposed edition e ho dovuto disinstallare e reinstallare questo modulo. Così ha funzionato.
Aspetta altre esperienze.
Grazie ai modder per la rom. :-D
@hancock: se non hai segnale hai fatto qualche pasticcio con il modem. Quindi se hai il vecchio bootloader puoi installare anche modem 4.3. Fai combaciare il ril con il modem però. Leggi il thread dei modem. Tranquillo che risolvi.
Troppo bella la boot animetion
Raga ma update me come si configura? Mi si chiude sempre
CLETO84, il segnale va bene e che prima ho fleshato il RIL per il mio modem e al riavvio mi rimaneva nella schermata samsung, adesso provo per un po se v a bene così lasci stare tutto. grazie...
Ragazzi per avere la scelta del riavvio in recovery etc cosa devo impostare? Allegato 103579
Da me si vede così è non mi da altre opzioni
Lo trovi qui dentro in alto ;)
http://img.tapatalk.com/d/14/03/02/8e6ehuvy.jpg
Ciao csrurt, a quando la ligth V4? rotfl
Ciao Master :thumbup: Mamma Sammy ha rilasciato proprio oggi un bel fw itv.....ancora 4.3 :eek: non sarà mica colpa tua ? :D
http://img.tapatalk.com/d/14/03/02/7epajuta.jpg
Ripropongo la mia domanda: avete scelto di 'moddare' la 4.4 tedesca perchè pensate che la ITV ufficiale tarderà tanto? Lo chiedo anche per il post di malo2000: ancora una itv 4.3,ma miente 4.4.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
È stato un'insieme di fattori...tra i quali anche il fatto che non si capisce bene mamma Sammy che cosa sta facendo con questi rilasci alternati di 4.4.2 e 4.3 :banghead:
Diciamo che è una sorta di collaudo per quando uscirà l'itv
No...non è normale. Prova a cancellare i dati dell'app e poi a rientrarci (sempre se non l'hai già fatto) ;)
Un bel dialer e contatti non si può avere quello sammy non lo sopporto proprio
Splendida Rom... Non c'è che dire...
Riguardo alla mod per le batterie devo dire che a me scorrendo lentamente (avevo già letto del problema altrove) ad un certo punto si bloccava... Poi sono andato come un matto a scrollare fino alla fine è pur andando in maniera scattosa sono arrivato alla fine e vederle tutte... Insomma, sta mod va un pò come gli pare! :D
Quello che mancava ora finalmente c'è! Le bootanimation di Tugaia!!! Epiche come sempre... ;):cool: ci sa fare il ragazzino... :sly:;)
[QUOTE]Originariamente inviato da Paolone46
È stato un'insieme di fattori...tra i quali anche il fatto che non si capisce bene mamma Sammy che cosa sta facendo con questi rilasci alternati di 4.4.2 e 4.3 :banghead:Quote:
Originariamente inviato da csabato
Ripropongo la mia domanda: avete scelto di 'moddare' la 4.4 tedesca perchè pensate che la ITV ufficiale tarderà tanto? Lo chiedo anche per il post di malo2000: ancora una itv 4.3,ma miente 4.4.
Diciamo che è una sorta di collaudo per quando uscirà l'itv
[QUOTE]
Quindi svilupperete anche le altre mod reperibili tramite updateme come le tendine,le modifiche alla status bar,i toggles,ecc?
Se connesso alla rete dati o wifi? Ho appena provato non ha problemi updateme
PER TUTTI : ci vorrà un pò di pazienza per tutte le mod, qui col 4.4 Samsung ha cambiato di posizione a diversi elementi, quindi bisogna riadattare tutto ed è un lavoraccio, nell'immediato non riusciremo a gestire tutto
salve qualche d'uno puo dirmi dove posso trovare
qualche link più veloce ,e dalle 9.30 arriva al 30% e si pianta
ok grazie
Ciao Team, prima di tutto complimenti per il grande lavoro (sto ancora facendo il download ma su voi non ho alcun dubbio). Volevo dirvi che in queste settimane ho lavorato sulle mie mods (batterie, segnale, bootanimations, effetti unlock ecc.) su base FNAD, vorrei sapere se vi interessa metterle nella updateme e se SI cosa debbo fare. Buona domenica
Un paio di domande prima di passare alla prova di questa rom, la 1 sono risolti qui i problemi di kitkat con le memorie esterne ed inoltre quanto spazio in memoria interna x utente lascia libera questa rom? Grazie
Buongiorno a tutti.. Per avere il widget meteo trasparente?
attualmente ho la BluMak2000 MGA 2.1 ITV (vers. 4.2.2), per aggiornare a questa sono sufficienti i 3 wipe o è consigliato anche un format sd interna?
grazie
Prova uno de mirror di filehost, oppure fai ripartire mega che viaggia molto bene, usa chrome ;)
Ti scrivo dopo in pm ;)
Si il problema è stato risolto delle memorie, c'è scritto nel changelog
Prova a flashare questo https://dl.dropboxusercontent.com/u/..._trasp_100.zip, se ti crea problema ripristina con questo https://dl.dropboxusercontent.com/u/...ther_stock.zip
Come avrai letto in prima pagina nelle istruzioni, consigliamo anche il format della sd interna infatti ;)
Ma quando poi faccio il format come imposto le memorie come 0 e come 1?
Non so cosa tu voglia dire ma con la mia philz recovery e più in generale, la 0 dovrebbe essere la memoria interna la 1 sdesterna
Cmq installata in questo momento e sono alla fase settaggio
La rom è una scheggia complimenti✌👍
E devo anche dire che nella bootfoto siete venuti proprio bene 😆
Buongiorno...ho provato a flashare il ril della mk8 con conseguente blocco della linea e del processo phone. i ril non sono più compatibili? fortunatamente avevo fatto un backup nand e sto ripristinando...
Per avere la cornetta in rubrica? la inserirete dopo in update me o avete deciso di non inserirla più?
l'ho installata ieri sera...dovrà ancora stabilizzarsi...ma la batteria mi sembra migliorata...
Ok quindi mi sembra risolto il problema delle memorie, ma non ho capito se in C ha sempre i soliti 9,25 gb di spazio residuo per l'utente o se siete riusciti ad aumentare questo spazio
Ragazzi io devo per forza usare la twrp per eventualmente ripristinare il nandroid backup attuale... Mi date solo conferma che i wipe sono quelli dell'immagine postata http://img.tapatalk.com/d/14/03/02/uga3y9yp.jpg
Sd l'ho aggiunto io ma dalla guida mi pare di aver capito di aggiungere anche quello... Così facendo la rom ovviamente la metto nella sd esterna... Corretto? Grazie e scusate le domande per voi scontate ciao e buona giornata a tutti...
Edit :mi sta venendo il dubbio che con la spunta che ho aggiunto io da screen rimarrei senza dati nella sd esterna.. Quindi sarebbe un problema... Magari per evitare posso levarla?
Nei consigli per l'installazione c'è:
Come si fa a impostare a 0 e a 1 le due memorie?Quote:
7b) consigliato anche formattare la sd interna ed esterna della rom:
mounts and storage > format/data and /data/media (/sdcard): questo è il format della sd interna (impostarla a 0 se chiesto)
mounts and storage > format/storage/sdcard1: questo è il format della sd esterna (impostarla a 1 se chiesto)
Altra domanda: questa rom è compatibile con tutti i moduli xposed esistenti?
Una sola cosa, Halo posso metterlo tramite modulo Xposed giusto?