Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrea78c
Niente da dare, fatti due wipe riselezionato, riavviato ma niente.altre ipotesi/soluzioni?
Ho appena scoperto che non mi prende anche altre modifiche tipo l'eliminazione icone account in rubrica.. non capisco perché.
Edit:adesso funziona tutto! Per chi riscontrasse questo problema:ho provato a fare installa/aggiorna in xposed framework, soft riavvio e per magia tutto è venuto come da impostazioni scelte di wanam
-
Ho un problema , quando clicco il tasto volume e appare il pop-up per gestirlo direttamente da li quando clicco sulla rotellina per espandere il menù non mi da le altre 3 voci ( MULTIMEDIA, SISTEMA, NOTIFICHE) ma solo SUONERIA. Ho fatto wipe cache e dalvik ma nulla.. Consigli?
-
Non monto ancora la suddetta Rom ma forse basta che vai su impostazioni-->audio e ci dovrebbe essere un flag
-
Quote:
pigio92
Non monto ancora la suddetta Rom ma forse basta che vai su impostazioni-->audio e ci dovrebbe essere un flag
Già fatto , ma niente..
-
Quote:
luke100
Forse ho trovato il mio (mio!) problema sul multiwindows
Normalmente premendo il tasto back si attiva la tendina del mw
Io avevo abilitato da Wanam il "long press back menu to kill app" (che trovo molto comodo), ma la modifica va in conflitto con il mw
Infatti reinstallando la rom e non attivando la mod da wanam il mw ovviamente funziona ;)
ora chiedo se fosse possibile avere una mod che permette, come su 4.3, il "Long Press Menu Button to kill app" e cioè il kill app con il tasto sx non dx
Anche io amo questa possibilità,e frugando su gravitybox ho trovato la soluzione.
Basta che tu apra l'app, scendere e tappare su "Tasti Hardware" la prima opzione è proprio quella di assegnare una funzione specifica alla pressione prolungata del tasto menù,infatti ti basterà scegliere "Chiusura forzata app corrente" e avrai nuovamente attiva la funzione Long Press Menu Button to kill app
-
Quote:
dark14
Già fatto , ma niente..
Immagino che hai già provato a riavviare?
IO invece ho appena flashato la rom... Diciamo che mi sembra strano perchè la rom si è flashata in pochi secondi, intendo quando ho premuto install zip da Recovey, tipo 15 secondi massimo...Però alla fine mi ha detto che la Rom era stat flashata O.o adesso sto aspettando che la scritta Samsung Galaxy s4 se ne vada...
Aggiungo che il flash l'ho fatto da sd card esterna perchè in quella interna non c'era più la rom. Forse si era cancellata tramite i vari wipe da Recovery.. boh!Speriamo parta :)
Ma seriamente è normale che ci abbia messo 15 secondi per flashare il firmware da recovey?Perchè un pò mi sto preoccupando visto che non è mai successo prima
-
Quote:
dark14
Già fatto , ma niente..
Vai su gravitybox [kk] in audio e volume e seleziona la voce menu volume espandibile
Quote:
pigio92
Immagino che hai già provato a riavviare?
IO invece ho appena flashato la rom... Diciamo che mi sembra strano perchè la rom si è flashata in pochi secondi, intendo quando ho premuto install zip da Recovey, tipo 15 secondi massimo...Però alla fine mi ha detto che la Rom era stat flashata O.o adesso sto aspettando che la scritta Samsung Galaxy s4 se ne vada...
Aggiungo che il flash l'ho fatto da sd card esterna perchè in quella interna non c'era più la rom. Forse si era cancellata tramite i vari wipe da Recovery.. boh!Speriamo parta :)
Ma seriamente è normale che ci abbia messo 15 secondi per flashare il firmware da recovey?Perchè un pò mi sto preoccupando visto che non è mai successo prima
Non credo sia normale, prova a riflashare la rom
-
Quote:
lucaponze
Vai su gravitybox [kk] in audio e volume e seleziona la voce menu volume espandibile
Ok c'ho appena riprovato, ci mette un pò ad aprire il package, poi quando copia i file ci mette veramente pochissimo tipo 10 secondi e poi compare la scritta con la cornicetta "Rom installata ecc"
Adesso si sta riavviando ed è fisso sulla scritta Samsung da 4 minuti.. può essere per il fatto che la sto flashando dalla sd card esterna?
Al massimo avevo fatto dei backup della vecchia Rom... sinceramente non so bene come muovermi
Edit:sto facendo il restore di un backup che avevo fatto
-
Quote:
lucaponze
Perfetto , grazie mille! Pigio non credo sia normale perchè a me ci ha messo più o meno 2 minuti per partire. Comunque io ho flashato da sd esterna e non ho avuto problemi
-
Quote:
pigio92
Ok c'ho appena riprovato, ci mette un pò ad aprire il package, poi quando copia i file ci mette veramente pochissimo tipo 10 secondi e poi compare la scritta con la cornicetta "Rom installata ecc"
Adesso si sta riavviando ed è fisso sulla scritta Samsung da 4 minuti.. può essere per il fatto che la sto flashando dalla sd card esterna?
Al massimo avevo fatto dei backup della vecchia Rom... sinceramente non so bene come muovermi
Che classe è la tua sd esterna?