Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
busattoale
Ma guarda che quell'errore una volta l'aveva dato anche a me... Ma non era un problema su come abbiamo settato i permessi (li vai diretto in bootlop) ma era almeno nel mio caso perché ho provato a disabilitare in una zona dove non avevo campo.... Ora non so se è anche il tuo caso o la mia sia stata una combinazione
-
Quote:
led zeppelin
Ma guarda che quell'errore una volta l'aveva dato anche a me... Ma non era un problema su come abbiamo settato i permessi (li vai diretto in bootlop) ma era almeno nel mio caso perché ho provato a disabilitare in una zona dove non avevo campo.... Ora non so se è anche il tuo caso o la mia sia stata una combinazione
Da come si può notare dagli screenshot, per la ricezione ho 3 tacche su 4, proverò più tardi quando esco, ti tengo aggiornato :)
-
-
Quote:
led zeppelin
Nessun cambiamento
-
Quote:
phegor
Prova le mie, le trovi in updateme
Scusami phegor, non le trovo.
-
Ciao a tutti... Da una settimana uso la light... Perfetta! Ottimi anche i consumi... Stasera mi è successo un fatto strano.. Al 74% di batteria mi è uscito il warning di collegare il caricabatterie per livello basso... Boh... Se si ripete vi aggiorno...
-
Quote:
gabriz81
Ragazzi, volevo darvi il mio parere per questa rom...secondo me è ottima, abbastanza fluida. I consumi della batteria sono buoni, se lo uso poco arrivo tranquillamente dalle 8 del mattina all'1 di notte con un 50% di batteria, se lo uso in modo abbastanza intenso però, non arrivo alle 8 di sera, il che mi fa rimanere senza telefonino per il resto della serata, se non torno a casa per pranzo a caricarlo un pò. detto questo, passiamo a qualche piccolo problemuccio, ho riscontrato qualche riavvio spontaneo (pochissimi rispetto alla 3.1 che avevo prima), e una cosa fastidiosa, le notifiche di whatsapp spesso e volentieri mi arrivano tutte insieme quando apro l'app, il che è troppo fastidioso perchè leggo in ritardo messaggi importanti, e anche su facebook. come posso risolvere? grazie
scusate mi autoquoto nella speranza che qualcuno mi dia una dritta per risolvere il problema...;)
-
Quote:
gabriz81
scusate mi autoquoto nella speranza che qualcuno mi dia una dritta per risolvere il problema...;)
Di riavvi non ce ne sono, non è una questione di rom. Hai magari cambiato kernel? Pure wa funziona correttamente. Prova intanto n wipe cache e dalvik da recovery. L'installazione l'hai fatta pulita della rom? Controllo md5? Full wipe?
-
Scusate qualcuno sa come modificare i toggles per aumentarne il numero sulla barra? Sulla 4.3 in update me c'era una six-toggles mod apposita.. :-D
-
Quote:
busattoale
Ho provato più volte ma sempre solito errore quando apro fast dormancy